Roma: violentata, drogata e ustionata con acqua bollente

L’ha attirata in casa con la scusa di acquistare un tablet ed un cellulare, poi l’ha drogata e violentata più volte

Un altro episodio di violenza contro le donne. Un marocchino di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tor Vergat con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La scorsa notte, mentre le forze dell'ordine erano impegnate in un'operazione antidroga, sono stati attirati dalle grida di una donna che giungevano da una palazzina popolare. I militari sono riusciti ad entrare nell'appartamento dove hanno trovato una donna di 40 anni che versava in stato confusionale. Abiti strappati e diversi lividi e bruciatore sul corpo. Dopo una rapida ispezione, i carabinieri hanno fermato il marocchino che era ancora in casa. Subito dopo sono scattate le indagini per ricostruire cosa fosse accaduto. I due si erano incontrati la stessa sera con un gruppo di amici. Dopo qualche chicchiera si erano allontanati per andare a casa del marocchino. La donna voleva vendere il proprio cellulare e un tablet. Il marocchino si è subito mostrato interessato all'acquisto e aveva convinto la donna a controllare sul pc di casa sua le valutazioni degli apparecchi.

Ma arrivati a casa è scoppiato l'inferno per la donna. L'uomo l'ha prima costretta ad assumere stupefacenti come crack e cocaina. La donna è stat subito stordita. A questo punto ne ha abusato ripetutamente. Poi le ha puntato un coltello alla gola e le ha rubato portafoglio e cellulare. Per farla tacere infine le ha versato dell'acqua bollente sul corpo. La donna è stata poi soccorsa al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata e sottoposta alle cure mediche. I medici hanno riscontrato la violenza subita e le ustioni di 1 e 2 grado ad entrambe le gambe, con una prognosi di 20 giorni. Dopo l’arrestato il 33enne èstato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Commenti

roberto zanella

Sab, 25/07/2015 - 16:39

...non ci sono parole...solo una ...AMMAZZATELO COME UN CANE ROGNOSO....

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 25/07/2015 - 16:40

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la presidenta Boldrini di questa risorsa!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 25/07/2015 - 16:51

Ma io mi domando : come si fa a fidarsi di queste persone???? Italiane svegliatevi !!!!!!!

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Sab, 25/07/2015 - 16:52

Mi vengono i brividi a pensare cosa diventeranno tra un anno o due di astinenza i migliaia di clandestini che stanno arrivando in Italia

OttavioM.

Sab, 25/07/2015 - 16:56

Ho letto su un altro giornale che era già noto alle forze dell'ordine.Ora in un paese civile cotanta risorsa o sta in carcere o espulso nel suo paese.Ma siamo a Renzilandia dove i clandestini possono solo entrare a frotte senza controllo travestiti da profughi,ma di espellerli non se ne parla perchè la sinistra ha azzerato il fondo per i rimpatri,vuoi mettere come si guadagna con il business dell'accoglienza e poi hanno praticamente chiuso i Cie.Quindi i clandestini tutti qui.Ormai l'Italia è sempre più nel degrado.

fisis

Sab, 25/07/2015 - 16:56

Che belle queste preziose risorse! Ma per i cattocomunisti che problema c'è? Ci sono anche tanti italiani che stuprato e ammazzano, questa è la loro stupida giustificazione buonista. Quindi continuiamo con l'invasione di altre preziose risorse.

cgf

Sab, 25/07/2015 - 17:01

la pena di morte non serve, per i reati di stupro la castrazione FISICA, non chimica PUNTO! Si ricorderà per tutta la vita.

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 25/07/2015 - 17:02

scassa sabato 25 luglio 2015 A cosa serve la parità giuridica quando il cerebro latita ? Forse era meglio prima quando le donne erano ,alcune,maltrattate in famiglia ! Viva la democrazia ,oggi anche fuori,nei parchi ,al bar,al supermercato,in ufficio ecc ecc Che bella la libertà moderna ,tutta al femminile !!!!!!!!!scassa

46gianni

Sab, 25/07/2015 - 17:02

SONO O NON SONO UNA RISORSA : LA C.E.I. E LA boldrini COSA DICONO?

FRANZJOSEFF

Sab, 25/07/2015 - 17:03

ULTERIORE AGGRESSIONE A ITALIANI DA PARTE DI CULI IN ARIA CONTRO I POVERI DEMENTI PACIFISTI VILI E SENZA DIGNITA' MORALE DI REAGIRE E PUSILLANIMI ITALIANI. SE PARENTI DI QUESTA POVERA RAGAZZA ITALIANA SI POTREBBERO VENDICARE UN GRIDO DI DOLORE NEI RIGUARDI DEL POVERO BASTARDO AMICO DELLE SINISTRA ARRIVEREBBE DAL COLLE VIMINALE ROMA. E MAGISTRATI PUNIREBBERO CON ESEMPLARE CONDANNA PARENTI AMICI O ITALIANI CHE L'HANNO VENDICATA. MA LA BOLDRINI CHE E' INVALIDA DI ORECCHIE E MUTA? NON DICE NULLA PER DIFENDERE LE RAGAZZE STUPRATE MA LO STUPRO PAROLA GRIDATA NEI TRIBUNALIL NON E' COMPITO DELLA SINISTRA GRIDARLA? IL SILENZIO E' COMPLICITA' BOLDRINI SE STAI ZITTA SEI COMPLICE MORALE E POLITICA

primair

Sab, 25/07/2015 - 17:03

AMMAZZATELO !!

Thor88

Sab, 25/07/2015 - 17:07

Le meraviglie del multiculturalismo.Chissà cos'avrebbe detto questa donna se qualcuno le faceva notare l'opinione che hanno i musulmani del genere femminile.Devono sbattere la testa.Ora,questa poveraccia,l'ha sbattuta.Un monito per tutte quelle appassionate di big bamboo.State scherzando col fuoco.

lorenzovan

Sab, 25/07/2015 - 17:10

molto...molto...molto mal raccontata...lollol..immagino le torture per far assumire cocaina alla sventurata vittima...lololololol.. che poi le cose si siano scaldate...ci siano state botte e violenze..nessun dubbio.. i mediterranei non sanno il valore di un " no"..scambiano troppe volte la simpatia o un comportamento amichevole per un " ci sto...voglio essere...." l'ho visto troppe volte nella mia vita nei paesi nordici...da parte dei"mediterranei" italiani inclusi

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 25/07/2015 - 17:10

a 40 anni e ancora scema??

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/07/2015 - 17:10

Che la Signora sia stata un pò LEGGERA è fuori di dubbio, ma il Marocchino cosa fa in Italia??? Lavora?? Ha un posto fisso, paga le tasse??? Paga con regolare contratto l'affitto??? A tutte queste domande gli organismi preposti devono dare delle risposte e qualora fossero (come suppongo) NEGATIVE, prendere il TIPO e rispedirlo FATTIVAMENTE non con un pezzo di carta in Marocco, dove di guerre,persecuzioni e carestie NON CE NE SONO. Questo dovrebbero fare i PREFETTI,I QUESTORI,ed i loro subalterni, nonche l'innominabile Ministro IN PRIMIS. SI CHIAMA ORDINE PUBBLICO. Saludos dal Nicaragua.

vince50

Sab, 25/07/2015 - 17:11

Usi e costumi,bisogna capire che dobbiamo integrarci.

Edmond Dantes

Sab, 25/07/2015 - 17:12

@mario.leone. Pare che la suddetta abbia dichiarato che certamente il comportamento dell'uomo è da disapprovare, ma bisogna tener conto che comunque scaturisce da una cultura diversa, e guai se pretendessimo di ignorare le diversità. Si è detta certa che i giudici ne terranno conto. Alla domanda se avesse da dire qualcosa alla vittima pare abbia risposto: "Vittima? Quale vittima? Parlare di vittime è solo un tentativo di fomentare l'odio razziale per indegna speculazione politica".

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 25/07/2015 - 17:12

Basta con questi casi isolati! Non se ne può più di un "caso isolato" al giorno!

RobertRolla

Sab, 25/07/2015 - 17:13

Uno stupro al giorno non si nega a un clandestini. Adesso arrivano i rinforzi.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Sab, 25/07/2015 - 17:16

E'solo l'inizio, lo penso da tempo, ma giorno per giorno mi arrivano le conferme. Tutti questi uomini che sbarcano...quasi nessuna donna...mentalità maschilista dell'islam e questo è il risultato. Loro scappano dalle guerra? La portano qui da noi.La loro guerra nei loro paesi evidentemente la combattono le donne ed i bambini visto che ne arrivano pochissime...a chi prendono in giro. Non è che qualcuno di questi rifugiati può molestare Alfano? capita sempre ai più deboli invece, l'incuria loro, la paghiamo noi.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Sab, 25/07/2015 - 17:18

che al marocchino vengano tagliate le bxxxx con un coltello arruginito, ma i buonisti che vogliono dimostrare integrazione dando fiducia...imparino

magnum357

Sab, 25/07/2015 - 17:19

Da appendere a testa in giù e lasciarlo li'!!!

claudio faleri

Sab, 25/07/2015 - 17:21

telefonare a marino, ci pensa lui, va subito da franceschino a dirgli cosa deve fare, franceschino risponde:perdonare, perdonare, sono africani, non hanno ultimato l'evoluzione, occorre ancora tempo

alex777

Sab, 25/07/2015 - 17:21

Questo governo, non eletto dal popolo, ha rovinato completamente l'Italia. Ho vissuto molti anni all'estero e ritornando, ho fatto il più grande errore della mia vita. A settembre vado via e non ritornerò mai più!!!! Se non si lavora e si vive all'estero, non si può capire il livello di degrado che ha raggiunto l'Italia. Mi dispiace, perchè amo molto la Nazione in cui sono nato.

Leo.1050

Sab, 25/07/2015 - 17:22

Come assicurarsi che non lo farà più? Bisogna castrarlo e non chimicamente e basta......

Ritratto di wiwaliTaglia..

wiwaliTaglia..

Sab, 25/07/2015 - 17:25

A MORTE, IMPICCATELO

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 25/07/2015 - 17:25

Ormai siamo allo sbando. Questo porco tra un patteggiamento e qualche altra vaccata di legge sinistra sta dentro due mesi. Non siamo una nazione, siamo una comica che non fu ridere.

glf76

Sab, 25/07/2015 - 17:26

vabbè....in fondo, credo che la boldrini ha perso ogni contatto con la realtà, dall'alto del suo osservatorio politico particolare: le spiagge di capalbio e le auto blu!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/07/2015 - 17:27

CARO cgf proprio ieri sera qui, ho visto un programma Americano girato in Florida, su un caso di uno stupratore (ce li hanno anche loro) dove due medici Americani dicevano che a volte la castrazione FISICA non serve, perche in seguito a quella altri organi iniziano a produrre il TESTOSTERONE!!!! Ovviamente era solo il parere di due medici, però!!!! Ed i due sostenevano che la CASTRAZIONE chimica è piu efficace. Chissa???? Saludos dal Nicaragua.

meloni.bruno@ya...

Sab, 25/07/2015 - 17:29

Posso dare soltanto un suggerimento alle nostre ingenue ragazze,asini e buoi dei paesi tuoi!con tutti i difetti che hanno i nostri connazionali,anche se te mannano a quel paese riuscirete sempre a capirlo perchè è la nostra lingua e si può anche perdonarlo perchè è una voce familiare.

domenico.fumante

Sab, 25/07/2015 - 17:34

Accompagnatelo dalla BOLDRINI

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Sab, 25/07/2015 - 17:34

Mi raccomando a voi giornalisti seri, fatelo questo stramaledetto bollettino degli stupri e fatelo bene con le caratteristiche dettagliate il più possibile e i paesi di origine degli stupratori. Queste cose si devono sapere e devono essere sotto gli occhi di tutti. Le donne in particolare devono sapere che non sono più libere di muoversi come prima. I giornali non ne parlano quasi per nulla e i TG idem salvo rare eccezioni. Mentre questi continuano a sbarcare tutti i giorni.

Ritratto di kikina69

kikina69

Sab, 25/07/2015 - 17:45

Fisis...lei ha ragione. Ma appunto perchè già ci sono italiani che stuprano e ammazzano non mi sembra una scelta di buon senso farsi invadere da uno stuolo di maschi affamati. Sarò poco politicamente corretta..ma scusate..io non riesco a stare a lungo senza sesso e non sono un maschio..come fanno costoro senza donne dei loro paesi a soddisfare il loro bisogno di sesso? Non stiamo parlando di pensionati ma di uomini nel pieno del vigore...quindi la mia impressione è che aumenterà vertiginosamente il numero degli stupri anche in considerazione del valore (nullo) che nei loro paesi danno alle donne...si prospetta un futuro molto buio per il nostro genere...non ho parole.

Bellator

Sab, 25/07/2015 - 17:53

Come si vocifera di un fatto accaduto a Catania!!,a questo marocchino gli si devono tagliare le p...le e ficcargliele in gola.Questi vanno tutti consegnati alle loro ambasciate per esser rimpatriati a loro spese.Quando si ordina alle Nostre Unità Militari,di occupare le zone costiere africane e bloccare questa accozzaglia di negri che arrivano da ogni paese Africano. Chi ci ha ordinato di dare a questi sottosviluppati incapaci di progredire socialmente, di provvedere al loro fabbisogno alimentare, vestiario, abitativo, dar loro assistenza sanitaria gratis, quando gli Italiani non riescono ad acquistare, nemmeno i medicinali di basso costo !!

Carboni oreste

Sab, 25/07/2015 - 17:54

Nessuna pieta' per questa anatra(oca) italica. Le anatre imparino a non dar confidenza agli islamici,negri albanesi,e via dicendo. Un solo episodio che mi tocca personalmente. L'anatra mia figlia,amava dare confidenza a negri,islamici etc etc. Una tarda sera mi chiama al cellulare. lei in super minigonna vuole che io mi faccia 33 Km sulla paullese annebbiata,perche' e' seguita da un marocchino. Arrangiati stupida oca le ho risposto. E non me ne pento. A 7 metri da dove abitava,c'era una stazione della Polizia di Stato. Nei pressi di Corso Lodi a Milano.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Sab, 25/07/2015 - 18:00

Per i commentatori che mi contestavano in altri articoli di cronaca. Ora sarebbe più chiaro il senso e c'entrerebbe l'espressione "peggiori etnie del mondo" o meglio "..., terra (la nostra Italia) ormai abbandonata nelle mani delle peggiori etnie del mondo da uno stato fatiscente..."?

Carboni oreste

Sab, 25/07/2015 - 18:02

E non ho nessuna pieta' delle donnine italiche che si fanno imbesuire da islamici e negri furbastri islamici,inacapaci di conquistare una donna seria. Ho tantissime testimonianze di quando ero a Milano. Carboni mi dicevano i nordafricaner. Non e' che mi trovi uan donna,magari cinese(ho una mogliettina cinese di 30 anni piu' giovane di me e me ne sono andato ad Hong Kong conn Lei,per vivere una vita piu' serena.

@ollel63

Sab, 25/07/2015 - 18:05

sia riportato nel sahara con tutti i comunisti italiani che l'anno accolto e facciano buchi nella sabbia ...

@ollel63

Sab, 25/07/2015 - 18:07

sia rinviato nel sahara con tutti i komunisti italiani che l'hanno accolto e facciano buchi nella sabbia....

Paolo Berlinghieri

Sab, 25/07/2015 - 18:07

BASTA. Scrivete anche le decine di stupri e violenze che QUOTIDIANAMENTE vengono perpetrate da perfetti cittadini italiani. La vostra faziosità è oltre l'immaginabile, perchè non parlate dello stupro avvenuto a reggio emilia cinque giorni fa ad opera di un giornalaio italiano? Solo per fare un esempio. Faziosi.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 25/07/2015 - 18:08

...carcere di Regina Coeli; dove qualte SOLERTE magistrato (?) penserà mandarlo ai domiciliari...

Ettore41

Sab, 25/07/2015 - 18:09

Uscira' domani e Roul Pontalti dira' che era una txxxa.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 25/07/2015 - 18:11

Queste sono preziose indispensabili risorse,si devono solo integrare.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 25/07/2015 - 18:14

signora boldrini dove sta?????? è con il BADANTE alf.ano a fare i bagni in Grecia????? SILENZIO ASSORDANTE.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 25/07/2015 - 18:15

@cgf - COMPLETAMENTE DACCORDO.saluti

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 25/07/2015 - 18:22

40 anni!!???? Ma dove l'ha la cognizione! Gliel'ha fatta vedere il marocchino dove l'ha la cognizione....in mezzo alle gambe. Se avessi dovuto violentare tutte le donne che ho ricevuto in casa o sul camper da sole, avrei dovuto avere 2000 anni di galera, ma siccome sono stato un galantuomo già in giovine età, ho avuto avventura solo con pochissime, solo con chi ha voluto, di loro spontaneità.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 25/07/2015 - 18:26

Ma possibile che tante italiane sono così ingenue da cadere nelle grinfie di questi sub umani. Comunque io a questa immondizia sub umana, gli darei lo stesso trattamento che ha usato nei confronti di questa donna. Ah, dimenticavo, il compagno magistrato lo rimetterà subito iun libertà.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 25/07/2015 - 18:29

oggi un marocchino, ieri un nero africano di altri paesi, ora sapete perché nascono tanti bambini ed in tv si vedono solo le donne e mai gli uomini nei loro villaggi. Questi pezzenti passono da villaggio a villaggio e se la godono alla grande e noi a fornire alle associazioni umanitarie la sussistenza...ma nessuno che pensa a chiudere i loro "rubinetti" una buona volta, per colpire la povertà e l'aumento demografico. Ora vengono a prolificare qui in Europa?

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 25/07/2015 - 18:44

@Edmond Dantes: spero che la sua risposta a mario.leone sia frutto di fantasia, sua o di altri, oppure sia dettata da humor, anche se amaro. Se invece è vero che la Califfa ha detto qualcosa del genere, merita che gli italiani le sputino in faccia, finché non annega.

forbot

Sab, 25/07/2015 - 18:49

FRANZJOSEFF :

forbot

Sab, 25/07/2015 - 18:50

FRANZJOSEFF : Mi piace quello che hai scritto. Condivido. Sei nel giusto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 25/07/2015 - 18:53

Paolo Berlinghieri 18e07 Ecco BRAWO ne abbiamo gia abbastanza dei Nostri di stupratori, che proprio NON NE VOGLIAMO ALTRI!!!! Diglielo al Tuo caro amico CONTABALLE ed al suo SCUDIERO, Tu che sicuramente li hai votati!! Saludos dal Nicaragua

ziobeppe1951

Sab, 25/07/2015 - 19:04

Dedicato a pontalti...Avete metabolizzato zecche rosse che lo stupratore delinquente della donna romana non era un italiano come voi prontamente avevate ipotizzato con tanta sicumera?

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Sab, 25/07/2015 - 19:05

per Paolo Berlinghieri 18,07 Quindi per te il marocchino è giustificato! Vedrai prossimamente con l'astinenza cosa ci combineranno i migliaia di clandestini che stanno entrando.

asalvadore@gmail.com

Sab, 25/07/2015 - 19:11

C¡é da diventare xenofobo, prendete tutti i marocchini non nazionalizzati e rimandateli in Marocco con un una espulsione e non con un inutile foglio di via.

claudio63

Sab, 25/07/2015 - 19:13

Ma dove sono i magistrati ed i giudici quando c'e' il precedente penale? perche questo signore non e' stato " accompagnato su un aereo e rimosso dal paese/ perche non e' stato schedato con impronte digitali e bio0metriche per essere sicuri che non tornasse/ Dove e' e cosa fa il nostro sistema giudiziario per proteggere la nostra societa' civile?

Franco40

Sab, 25/07/2015 - 19:25

Presto ritornerà la storia del ratto delle Sabine. Non si può lasciare qualche 200.000 uomini liberi.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 25/07/2015 - 19:31

non si tratta della sboldrina vero!?!??

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 25/07/2015 - 19:36

boldrina presidenta, guardi cosa fanno le sue amate risorse. SCHIFOSA SI VERGOGNI!

lento

Sab, 25/07/2015 - 19:45

Si pero' ?La mamma non gli ha mai detto che non si va a casa di uno sconosciuto,specie se e' marocchino o africano nero nero ?

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Sab, 25/07/2015 - 19:45

Tranquilli. Fra qualche giorno la risorsa sarà scarcerata ed, a piede libero, continuerà a scorrazzare in cerca di altre vittime. Questa è l'Italia di Renzi e della sua corte dei miracoli!

Tikitaka

Sab, 25/07/2015 - 20:03

Sedia elettrica

Edmond Dantes

Sab, 25/07/2015 - 20:05

@Lorenzovan. Lololololololol, lolo, lololo, chiaro no ? Sotto sotto si scopre anche che è misogino. Ma che c...o faceva "nei paesi nordici", il guardone ?

Linucs

Sab, 25/07/2015 - 20:05

Ma come cristo ti è venuto in mente di andare in casa del negro con la scusa del tablet? Non li leggi i giornali? Quando i "razzisti" parlano non ti viene in mente che forse devi stare a sentire? Per quanto riguarda l'animale, ora riceverà un foglio di via per pxxirsi il cxxo? Oppure la terapia con lo psicologo?

Cobra71

Sab, 25/07/2015 - 20:14

A prescindere che all'animale di turno gli vanno immediatamente strappati i testicoli e fatti mangiare, ma la donna quarantenne è stata così stupida da seguirlo a casa? Se era la classica sinistroide falsobuonista tollerante appartenente alla scuola Boldrini, di sicuro ora non lo è più! Possibile che la gente non voglia capire che questi delinquenti non sono "preziose risorse" ma zecche da schiacciare?

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/07/2015 - 20:37

BISOGNA CASTRARLO IMMEDIATAMENTE, METTERGLI UNA PIETRA AL COLLO E PORTARLO A GIBILTERRA....

ESILIATO

Sab, 25/07/2015 - 20:54

La Bindi lo aspetta a braccia aperte

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 25/07/2015 - 21:27

Uno dei tanti minorati in SPE, questo però è il Presidente onoraio dell' A.R.L.I.P., scrive che Il Giornale è fazioso perchè non da risalto alle decine di stupri e violenze quotidiane perpetrati da noi Italiani. O costui è un demente totale, ipotesi per cui propendo, oppure vive sul pianeta papirla. Dalton Russell.

giuliana

Sab, 25/07/2015 - 21:56

La FECCIA ISLAMICA deve essere cacciata FUORI da ogni paese CIVILE, cioè da ogni paese in cui abbia ancora significato la DICHIARAZIONE universale dei diritti dell'uomo (e DONNA). Inutile fingere di non sapere che la feccia islamica NON riconosce alcuna validità a tale dichiarazione e, secondo la propria univoca legge delinquenziale -sharia- sono legittimati a STUPRARE ogni donna degli infedeli, considerata BOTTINO di GUERRA.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Sab, 25/07/2015 - 22:15

#kikina69: come fanno gli affamati arabi? Semplice! non potendo farlo con le loro compatriote per ragioni religiose, s'inchiappettano nascostamente oppure, impuniti in Italia, continuano la serie delle gesta così celebrate dalla Boldrina, come "esempi di stile di vita da imitare"!...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 25/07/2015 - 22:55

Migrante con regolare permesso di soggiorno unico perfettamente integrato in un Paese ... dove i cittadini elettori contribuenti sono le sue pezze da piedi.

ziobeppe1951

Sab, 25/07/2015 - 23:08

Paoloberlinghieri ...parli del giornalaio di qualche anno fa anche Caligola qualche anno fa stuprava regolarmente le sue tre sorelle Agrippina Drusilla e Livilla

Edmond Dantes

Sab, 25/07/2015 - 23:12

@sarofranco. È' solo frutto di fantasia, ma lei conviene che con soggetti come costei la realtà spesso supera la fantasia. Saluti islamofobici !

antowen

Sab, 25/07/2015 - 23:51

tutto nella norma, tra qualche giorno e fuori e può ripetere il tutto..

Royfree

Dom, 26/07/2015 - 04:44

Recupero? Certo, in acido solforico.

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 26/07/2015 - 06:34

ma anche lei e' una TONTA. con tutto quello che si legge andare a casa di un marocchino non mi pare una mossa furba. comunque x lui castrazione ma non chimica facciamolo diventare EUNUCO.

lento

Dom, 26/07/2015 - 07:30

Il fatto che sei andata a casa sua, fa pensare che tua madre non ti ha detto nulla ,di come vanno le cose.

Alessio2012

Dom, 26/07/2015 - 07:33

Troppo facile toglierlo di mezzo! Portatelo dalla Boldrini e da tutte le attrici pro-clandestini!

poitelodico

Dom, 26/07/2015 - 07:34

Ma come può una donna essere così stupida da frequentare un africano??? Chi le cerca le trova...

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 26/07/2015 - 08:25

RISORSA PERSONALE PER LA BOLDRINI

anna.53

Dom, 26/07/2015 - 08:39

Non so la Boldrini, ma la CEI tramite mons Galantino ( che di immigrati si è occupato alla sua solita maniera gli scorsi mesi) è troppo occupata a rivendicare il proprio diritto a non pagare le tasse e a difendere il suo proprio portafoglio e i privilegi.

Thor88

Dom, 26/07/2015 - 09:04

La questione,caro antirazzista d accatto Lorenzo van,è che i negri,hanno più propensione al crimine,e quindi anche allo stupro,rispetto ai bianchi,per motivi ormonali.Hanno più testosterone rispetto ai caucasici,e il testosterone è legato all'aggressività, che serve alla uomo per competere.Quando all eccesso di testosterone si affianca un basso quoziente intellettivo,tipico dei paesi subsariani,il mix è letale.E infatti è questo il motivo per cui,ovunque ci sono negri,ci sono sempre degrado e violenza.

Thor88

Dom, 26/07/2015 - 09:09

I negri hanno più difficoltà a controllare i propri impulsi con la parte più elevata della ragione,a causa del loro modesto quoziente intellettivo.Fateli venire a valanga quindi,se volete trasformare l'Italia in una giungla.Potrete sempre addebitare all'infinito,ai coloni bianchi,la responsabilità delle loro azioni.

paci.augusto

Dom, 26/07/2015 - 09:14

L'ennesimo criminale straniero, ben fornito di droga ( probabilmente spacciatore,come tanti LURIDI MAGREBINI ) di cui la sinistra ha riempito l'Italia e che considera ' valori che ci pagano le pensioni ' ( sic???!!!)!! Si può essere più stupidi, disonesti e irresponsabili!!!Adesso in galera dura e, anche meglio, spedirlo in galera in Marocco!!!

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Dom, 26/07/2015 - 09:47

Continuiamo a subire i delinquenti. Sembra un incubo di cui dobbiamo ringraziare quelli che comodamente e senza essere votati stanno seduti in Parlamento.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 26/07/2015 - 10:01

Penso che versare acqua bollente sul corpo di una tossica per farla tacere sia una mossa veramente originale.

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 26/07/2015 - 10:05

Dipendesse da me i marocchini non avrebbero più potuto mettere piede in Italia per almeno duemila anni, per quello che hanno fatto nel Lazio durante la seconda guerra mondiale.

Ritratto di X_Legio_Signifer

X_Legio_Signifer

Dom, 26/07/2015 - 10:06

Dobbiamo organizzarci con ronde punitive (visto che lo stato italiano è contro di noi): per ogni reato contro un italiano/a un imam eliminato. Dobbiamo vietare il culto di quella sxxxxxxxa che è la religione islamica; radere al suolo tutte le moschee e tutti i loro "centri di culto"; divieto assoluto di portare il velo islamico e la palandrana. quella sxxxxxxxa medioevale che chiamano corano deve essere messo al bando perché è istigazione a delinquere.

maan

Dom, 26/07/2015 - 10:18

Strano valore aggiunto da certe immigrazioni.

Ritratto di padania

padania

Dom, 26/07/2015 - 10:23

Quando la Giustizia è malata il paese muore, questo è un esempio concreto, sembra di vivere in una società anarchica, hanno dimezzato le pene x i violentatori, questi animali vanno castrati.

Alessio2012

Dom, 26/07/2015 - 12:51

Non voglio ne' la morte ne' la castrazione per queste persone. Troppo facile. Non sarò io a metterli in galera, per poi beccarmi gli insulti di razzismo da parte dei comunisti. No.

Paolo Berlinghieri

Dom, 26/07/2015 - 13:15

Siete patetici, se qualcuno si permette come il sottoscritto di accostare simili notizie dal netto sapore populista al diverso trattamento di ladri, stupratori e animali italiani lo bollate di difensore degli stupratori marocchini. Siete pervasi da un odio pari solo alla vostra ottusità e ignoranza becera. Riassumendo: i crimini commessi QUOTIDIANAMENTE da perfetti italiani sono ammessi, guai al mondo se il criminale è NEGRO. Pena.

claudio63

Dom, 26/07/2015 - 14:53

tHOR 88 LE SUE ELUCCUBRAZIONI PSEUDOSCIENTIFICHE SUI LIVELLI ORMONALI DELLE RAZZE AFRICANE E' PARI SOLO AL SUO PERSONALE LIVELLO ORMONALE E INTELLETTIVO. LEI NON SOLO E' UN IGNORANTE RAZZISTA MA PURE FIERO DI ESSERLO. COMPLIMENTI.

claudio63

Dom, 26/07/2015 - 14:57

DETTO PER CHIARIRE: quando leggo certi commenti banalmente e ottusamente razzisti, non difendo chi in casa d'altri si permette di agire in maniera cosi bieca e iNdegna di essere umano. ma i veri colpevoli sono un sistema lassista e menefreghista della giustizia e dei suoi operatori che fanno si che il crimine e l'illegalita' paghi. AFRICANO CINESE ITALIANO O DI MARTE: SE UNO ABUSA DI UNA DONNA VA SEMPRE PUNITO. PUNTO.

claudio63

Dom, 26/07/2015 - 15:00

La redazioen del giornale, pur pubblicando certi commenti in nome della liberta' di opinione, dovrebbe pero' rpendere le distanze da certi commenti sciovinisti e razzisti,per evitare la bolla di giornale razzista.Mi spicae solo che vengano pubblicati solo casi di violenza con stranieri coinvolti, ma gli abusi domestici e sessuali sono una piaga trasversale che va oltre la nazionalita' individuale e va combattuta con una campagna informativa e di prevenzione.

Paolo Berlinghieri

Dom, 26/07/2015 - 17:15

quoto claudio63

paci.augusto

Lun, 27/07/2015 - 08:38

@Berlinghiri e Claudio63 - Come sempre, chi contrasta la lurida, bugiarda, ottusa, ipocrita, mentalità comunista è un fascista da eliminare!! Sappiamo TUTTI BENISSIMO che ci sono tanti delinquenti italiani ma non è una buona ragione per farne venire CENTINAIA DI MIGLIAIA dall'estero come clandestini!! UNICO PAESE AL MONDO ( tutti gli altri sono razzisti!)facciamo entrare, anzi andiamo a prendere a nostre spese sulle coste africane,torme di disgraziati di tutte le razzacce, delinquenti e criminali compresi!! Leggetevi la cronaca nera di TUTTI I GIORNI e contate i crimini commessi dagli stranieri!! Caso mai, sono proprio gli italiani ad essere discriminati dai togati rossi!! Spesso agli stranieri si danno i domiciliari anche quando sono gravi recidivi e, oltretutto, la sinistra non li espelle più, come andrebbe fatto per chi commette reati!!! Questo per i compagni è essere 'patetici'!!!!!

Paolo Berlinghieri

Lun, 27/07/2015 - 11:43

@paci.augusto sono politicamente ateo, che tradotto significa: non mi riconosco in alcun partito politico nè ideologia attualmente. Come la mettiamo? La sua dicotomia (se sa cosa vuol dire? è quindi inutile. Compagni de che? Merende? Prima di fiatare pensi due volte. Saluti.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 27/07/2015 - 12:13

Edmond Dantes, grazie tante per la delucidazione. Cordialità.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 27/07/2015 - 12:14

saròfranco, sono d'accordo con lei! Cordialità.

paci.augusto

Lun, 27/07/2015 - 15:54

@Paolo Berlinghieri-evidentemente si vergogna di ammettere di essere quello che E'!!! Comunque i suoi sproloqui contro coloro che non approvano questa criminale legge sull'immigrazione, la qualificano anche PIU' a sinistra di tanti compagni!!! Ci spieghi perché siamo l'UNICO PAESE AL MONDO, dove si può entrare senza documenti e senza permessodi lavoro!!! Come provato dai fatti quotidiani, siamo l'eldorado di delinquenti e criminali di tutte le razzacce!!

fedeverità

Mer, 09/12/2015 - 11:35

MORIRE!!