Salvini, solidarietà all'agente sospeso: "Io sto con lui è la Boldrini che sbaglia lavoro"

Matteo Salvini è intervenuto sul caso del poliziotto sospeso per i commenti razzisti e sulla presidente della Camera. Il leader leghista ha espresso la sua solidarietà all'agente

Sul caso del poliziotto sospeso dopo aver filmato un extracomunitario che viaggiava in sella a una bicicletta nella corsia di emergenza dell'autostrada è intervenuto il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Solidarietà dalla Lega

Nella mattinata di sabato 22 luglio, il leghista scrive: "Io sto con questo Poliziotto! Altro che sospensione, merita un premio per aver evitato morti o feriti. È la Boldrini che ha sbagliato lavoro". Il post ha rapidamente raggiunto oltre mille condivioni e altrettanti commenti in favore dell'agente sospeso.

Il poliziotto dopo un'inchiesta intera fatta dai superiori dell'uomo è stato sospeso ed è stato aperto un procedimento disciplinare contro di lui. Non solo è scattata anche una segnalazione alla procura di Torino che starebbe valutando eventuali ipotesi di reato. Nel video girato dal poliziotto lo si sente dire: "Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare". E ancora: "Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente... Goditi questo panorama, ecco le risorse della Boldrini: un tipo che pedala sulla Graziella pensando che fosse una strada normale, con le cuffiette in testa".

Solidarietà che arriva anche da Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e responsabile organizzazione e territorio della Lega Nord: "Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza al poliziotto sospeso solo per aver fatto una battuta, non offensiva, in cui faceva riferimento al presidente Boldrini". E ancora: "Vorrei capire la logica per cui lunedì un agente di Polizia, a Milano, si prende una coltellata da un immigrato clandestino mentre sta facendo il suo dovere e nessuno nelle alte sfere istituzionali, nemmeno la presidente Boldrini, si indigna, come nessuno si indigna per l’immediata scarcerazione del suo aggressore, espulso in quanto clandestino, ma senza scontare un giorno di carcere per aver tentato di uccidere un uomo, e poi invece un altro agente, che tra l’altro sta compiendo un importante intervento per evitare gravi incidenti per colpa di un immigrato che sta pedalando in bici in autostrada, viene sospeso dal servizio solo per una battuta per nulla offensiva e che la maggior parte dei cittadini sicuramente condividono. In questo Paese è più grave fare una battuta che sferrare una coltellata per uccidere?".

"Se i sondaggisti facessero un’indagine tra i cittadini per sapere se condividono il pensiero del poliziotto sospeso dal servizio, solo per una battuta non offensiva sulle ‘risorse’ della signora Boldrini, si sfiorerebbe il 100% dei consensi. Grazie a questo agente per aver fatto bene il suo dovere, gestendo al meglio un’emergenza che poteva degenerare in tragedia, evitando un incidente in autostrada per colpa di questo immigrato in bici, e massima vicinanza per aver detto quello che tutti noi pensiamo. E, aggiungo, che in tanti pensano anche a sinistra, parlamentari inclusi: per la signora Boldrini esistono solo gli immigrati, tutti bravi e belli nelle sue dichiarazioni, peccato che poi la stessa Boldrini taccia in maniera imbarazzata quasi ogni giorno quando le sue ‘risorse’ commettono reati di ogni genere. Signora Boldrini perché lunedì non ha detto nulla del clandestino che ha accoltellato un poliziotto a Milano? Sono queste le risorse della signora Boldrini? Immigrati che accoltellano i poliziotti o girano in bici in autostrada rischiando di provocare incidenti? Credo davvero che oggi tutti i cittadini di buon senso stiano dalla parte di questo bravo poliziotto ingiustamente e assurdamente sospeso dal servizio": ha dichiarato l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda

Commenti

gabus

Sab, 22/07/2017 - 11:09

senza parole

Italianinelmondo

Sab, 22/07/2017 - 11:13

vai Salvini buttatela fuori quella non capace

dagoleo

Sab, 22/07/2017 - 11:14

Massima solidarietà e vicinanza a questo poliziotto. Un bravo alla Lega sempre presente e pronta a difendere le ragioni dei giusti contro l'idiozia che governa questo disgraziato paese.

VittorioMar

Sab, 22/07/2017 - 11:14

...E' EVIDENTE CHE C'E' CHI SA' FARE IL PROPRIO LAVORO E CHI NO..!!!

Alessio2012

Sab, 22/07/2017 - 11:15

Ma perché quelli che dicono la verità sono tutti all'opposizione?

antonmessina

Sab, 22/07/2017 - 11:19

ma perche la signora lavora? OHHHH non lo sapevo !

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 22/07/2017 - 11:21

Non basta esprimere solamente la solidarietà, quella la possiamo fare noi... Da quanti anni sale sui palchi ad aizzare la popolazione, ma poi tutto finisce lì? Del suo martellamento alla grillo siamo stufi.. è la dimostrazione che anche lui non vale niente, è una cicca secca.. e poi pretenderebbe anche di diventare premier!!

miu67

Sab, 22/07/2017 - 11:24

IO STO CON QUESTO AGENTE! In Italia non c'è più giustizia: l'agente sospeso e l'immigrato forse clandestino forse con una bicicletta rubata in autostrada su una corsia di emergenza sarà premiato con la cittadinanza per essere stato oggetto di razzismo. Prima o poi faremo una guerra e finiranno tutti questi sopprusi...

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 22/07/2017 - 11:24

visto che alla Boldrinowsky piacciono così tanto gli africani, perchè non organizziamo una bella nave, la riempiamo di invasori clandestini e rispediamo pure lei in africa ?

Duka

Sab, 22/07/2017 - 11:26

Quando vi renderete conto che la boldrina occupa la presidenza della camera per puro caso? NON vale un fico secco come moltissimi altri che occupano il parlamento italiano - Bisogna fare un mega-repulisti e sopratutto farci restituire i molti soldi che hanno immeritatamente intascato. Se fossimo in Francia ci sarebbe uno sciopero generale ad oltranza con tutta la nazione bloccata fino a che non se ne vanno -

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 22/07/2017 - 11:30

--caro salvini- caro si fa per dire-lo so che è difficile da capire per te ed i tuoi sodali destricoli---ma la faccenda è più semplice di quanto si creda ---un uomo in divisa--pur avendo le proprie idee politiche(è ovvio-solo una rapa non ne ha)--all'esterno deve apparire il più neutrale possibile --in maniera tale che--quando viene chiamato per ogni tipo di contesa --giudichi immediatamente i fatti contingenti e non si lasci influenzare da convincimenti pregressi--sulla base di quello che abbiamo sentito dalla registrazione--chi mi garantisce che in un ipotetico diverbio tra l'immigrato in questione ed un cittadino italiano-la divisa in oggetto non prenda le parti dell'italiano a prescindere?---e se al posto dell'immigrato ci fosse un manifestante italiano con idee politiche opposte a quelle della divisa?--l'imparzialità sarebbe garantita?--lo so-per te è più facile indossare una felpa con slogan incorporato e chiamare i tuoi minus a raccolta-swag ganja

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 22/07/2017 - 11:34

Giustissimo. La polizia ha il compito di filmare le cose che non vanno. A fermare il ciclista in autostrada spetta ai casellanti che hanno ruolo di pubblico ufficiale.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 22/07/2017 - 11:34

Il paese ostaggio di una talebana dell'ideologia terzomondista. Andavvenì le idi di Marzo, Lauretta!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 22/07/2017 - 11:35

La nostra ostilità non deve andare contro gli africani. Sono solo pedine. I NEMICI SONO I NEGRIERI.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 22/07/2017 - 11:36

Mi succede raramente ma oggi sono senz'altro d'accordo con Salvini! Quanto a madama sboldrina non serve commentare, si commenta da sola ogni giorno di più con i suoi interventi a capocchia!

lomi

Sab, 22/07/2017 - 11:38

Il poliziotto e' un dipendente dello Stato che anch'io pago, perche' faccia rispettare la legge e mi protegga. Commenti, filmati ed altre porcherie le fa nel suo privato e ne rispondera' da privato cittadino.Quando e' in servizio deve onorare la sua divisa e rispettare il ruolo per cui e' pagato. Se non lo fa, come nel caso specifico, va punito come qualsiasi altra persona che non onora il mestiere per cui e' pagato. Tutto qua...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 22/07/2017 - 11:38

Non date peso né ascolto a Boldrini. E' solo una cameriera dei poteri forti. Non è nulla. E' uno zero.

fjrt1

Sab, 22/07/2017 - 11:48

Anche a me non piace l'atteggiamento del governo sul tema immigrazione e neppure condivido le idee della Boldrini. Tuttavia fine a quando copre una alta carica della stato è inaccettabile che un un poliziotto sbeffeggi la Presidente della camera dei deputati. E se tu Salvini ti schieri dalla parte del poliziotto allora ti comporti come un anarchico e di certo non puoi aspirare a governare il nostro paese.

rebella123

Sab, 22/07/2017 - 11:54

Penso che tranne i soliti noti tutte le persone di buon senso stiano con il poliziotto

cecco61

Sab, 22/07/2017 - 11:58

D'accordo con Salvini. In altro articolo solo i soliti sinistrati chiedevano addirittura il licenziamento (mentre, secondo loro, vanno reintegrati i dipendenti beccati a rubare). Non ha offeso nessuno e ha scortato il ciclista fino al primo casello impedendo che potessero verificarsi incidenti. Sembrerebbe che non l'abbia neppure multato in ottemperanza al principio che scopo primario è educare, e non sanzionare. I sinistrati perdonano le devastazioni dei centri sociali ma vogliono la ghigliottina per chi non la pensa come loro.

lupo1963

Sab, 22/07/2017 - 12:01

IO STO COL POLIZIOTTO . Spero che parta una RACCOLTA DI FIRME , organizzata UFFICIALMENTE dai partiti di DESTRA . In primis per far capire che NON NE POSSIAMO PIU' DI QUESTA DITTATURA , CHE SIAMO IN GRADO DI RIBELLARCI . Inoltre sarebbe un' ottima occasione per CONTARCI , e vedere CHI fosse disposto a dare l'appoggio ad un'iniziativa del genere e chi , gattopardescamente , si astenesse .E trarre le conclusioni del caso .

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 22/07/2017 - 12:03

ma anche voi, poliziotti, ma perchè non soprassedete quando un italiano commentte una piccola infrazione? Perchè colpite solo noi e graziate le risorse, perchè ve la detto qualcuno di fare così?

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 22/07/2017 - 12:03

Bastava che lo fermasse e non facesse commenti dissennati. Lui non ha sbagliato lavoro. Lui ciuccia 20 mila euro mese senza lavorare in quell'Europa che vuole abolire. abbia il buon senso di stare zitto. Ma i Leoncavallini parlano sempre e non solo

Ritratto di Quasar

Quasar

Sab, 22/07/2017 - 12:10

Cuffiette in testa e paraocchi sono un opzional tradizionale della Boldrina e dei sinistri piu' in generale e delle loro risorse...

Pippo3

Sab, 22/07/2017 - 12:12

un premio mi sembra il minimo, ha detto quello che pensa la stragrande maggioranza degli italiani

Ritratto di Dagobar

Dagobar

Sab, 22/07/2017 - 12:14

Ormai si sta rasentando le comiche. Il video l'ho guardato per intero. Come diavolo si fa ad accusare il poliziotto per delle frasi ironiche? Qualsiasi automobilista che sfrecciando in quel momento abbia assistito alla scena avrà tirato giù quattro saracchi ben più pesanti nei confronti di quella "risorsa" che bellamente, cuffiette in testa se ne andava a spasso in autostrada in bicicletta. Non solo, il poliziotto ha a pure detto seppur indirettamente, che se non lo avessero beccato loro gli sarebbe andata peggio... se si sarebbe trovaro a ridosso di un autotreno e con le cuffiette non lo avrebbe neppure sentito. E cosa fanno? Sospendono il poliziotto?? Magari perché ha citato direttamente la Boldrini, ecco, magari mandando in rete il video il nome della vecchia megera rimbambita se lo poteva risparmiare ... giusto per evitare gli strali. Ma per il resto? ... solo ironia. Cos'è siamo andati indietro alle purghe staliniane? Non c'é più libertà di parola? Ma stiamo scherzando?

Paul58

Sab, 22/07/2017 - 12:17

Mi associo in toto con Salvini.

Ritratto di niki 75

niki 75

Sab, 22/07/2017 - 12:19

Ha fatto quello che un buon tutore dell'ordine deve fare. Solo certa gente, che non vale la pena neppure nominare, può arrivare ad un tale punto di idiozia di punire chi compie il proprio dovere. Ma a tanto si è arrivati collocando ai posti di comando chi non è in grado di ragionare.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 22/07/2017 - 12:21

W LA POLIZIA W SALVINI SENE VADA LA BOLDRINI !!

Giorgio Rubiu

Sab, 22/07/2017 - 12:22

Sospendiamo la Boldrini dalla sua posizione parlamentare in un governo abusivo! Via il governo e via per sempre anche questa cre...tina che apre bocca solo per dire fesserie. Non potremo liberarcene prima (salvo elezioni anticipate) ma spero che sparirà definitivamente nella primavera del 2018.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 22/07/2017 - 12:22

Ci sono ammaestratori così bravi che alla fine mandano in bici qualunque cosa

zadina

Sab, 22/07/2017 - 12:28

Noi crediamo di vivere in un paese democratico, ma se qualunque persona critica il sistema che non sia allineato alla ideologia di sinistra, viene minacciato di ritorsioni varie con minacce legali eccetera, ho la impressione che si vada verso una dittatura Staliniana.

venco

Sab, 22/07/2017 - 12:30

Ci vuole un colpo di stato militare per spazzar via questi politici massoni e nemici del popolo.

Belpiano

Sab, 22/07/2017 - 12:35

poliziotto ha detto le cose giuste, io sono con lui. maggioranza degli italiani sono d’accordo con poliziotto però non hanno coraggio di dire.se non fermiamo immigrazione Europa sarà sotto selvaggia sharia.

Fossil

Sab, 22/07/2017 - 12:36

Anch'io sto col poliziotto...siamo in tanti avpensatla così,oltre che questa gente incosciente pensa di integrarsi per le cuffiette,ma rischia di farsi investire. Così mette a repentaglio la sua vita e quella di chi deve vigilare sulle nostre strade. Il disagio ed il malessere monteranno sempre più nel popolo e nelle forze dell'ordine anche se vengono puniti, non fanno che peggiorare la situazione. Questo governo è chiaramente contro gli italiani e le forze dell'ordine.

drrenatomorales

Sab, 22/07/2017 - 12:38

UN POLITICO ITALIANO VERO COME ITALIANO VERO ED EROE IL POLIZIOTTO. SECONDO LA BOLDRINI DOVREMMO AVERE CENTINAIO DI QUESTE RISORSE SULLE NOSTRE AUTOSTRADE? IN CINA, SINAPORE, THAILANDIA, MALESIA E COREA DEL SUD E ANCHE IN ALTRI PAESI ASIATICI E IN AUSTRALIA NON PUOI ENTRARE IN AUTOSTRADE CON NESSUN MOTORE NEANCHE DI GROSSA CILINDRATA. MOTORE SEQUESTRATO, ARRESTO E DETENZIONE E SE SEI STRANIERO VIENI PURE ESPULSO. ALTRO CHE SOSPENDERE IL POLIZIOTTO,

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 22/07/2017 - 12:38

Se il poliziotto viene sospeso perché esprime un suo personale giudizio, cosa dovremmo fare ad una pseudo presunta terza carica dello stato che esprime un giudizio contro gli italiani??? Dovremmo minimo fucilarla.

Ritratto di karmine56

karmine56

Sab, 22/07/2017 - 12:41

Una schifosa che con i musulmani mette il velo e con il Papa le ciabatte, come una sciacquetta.

Magicoilgiornale

Sab, 22/07/2017 - 12:41

Salvini le tue idee piacciono a molti cittadini Italiani

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 22/07/2017 - 12:44

Matteo, per favore, smettila di dire queste cose! Altrimenti, alle prossime elezioni, mi vedrò costretto a votare per te.

filder

Sab, 22/07/2017 - 12:49

Nel commento del poliziotto non ci vedo (sento) niente di strano, dice la verità e siccome a molti la verità gli fa male a costoro li inviterei a cambiare attitudine e se vogliono fare bella figura sarebbe raccomandabile che traslocano in Africa per stare vicino ai loro beniamini

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 22/07/2017 - 12:51

E' semplicemente allucinante che qualsiasi cosa si dica o si faccia venga puntualmente registrato da qualche demente che poi non trova niente di meglio da fare che pubblicarle su un "social", pensando di fare chissà cosa! E tutti i giorni ci sfracassano i genitali con la "privacy"!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Sab, 22/07/2017 - 12:57

Cosa avrebbero fatto ad un italiano sorpreso in bicicletta sulla CORSIA D’EMERGENZA di un’autostrada? La presidenta evidentemente non sa cosa significa «emergenza». Ma non è che «sbaglia lavoro»; il suo, pur profumatamente pagato dagli italiani, è lavoro abusivo. Ha il passaporto sbagliato: odia gli italiani; in barba all’antirazzismo, ci vede come una sub specie umana. Salga su un gommone e si faccia raccogliere sulle coste dell’Africa e chieda lì la cittadinanza. In Italia c’è libertà di parola per i magistrati, per i giudici di cassazione, per i governanti abusivi… perché i poliziotti non dovrebbero dire ciò che pensano in sintonia con la stragrande maggioranza degli italiani? Gli unici cui non è concesso di informare i cittadini sulla verità delle «preziose risorse» sono quelli della TV di regime. Non a caso, confrontato con i loro stipendi, quelli dei poliziotti sono quasi un’elemosina.

Totonno58

Sab, 22/07/2017 - 12:57

Salvini, se davvero vuoi premiare un povero balordo che, invece di fare il proprio dovere fermando ed arrestando un pazzo che va in bici in autostrada, si diverte a grattarsi la panza (eufemismo) su facebook, significa che sei della stessa pasta...inviterei anche te a metterti in relazione con l'aria nuova che c'è tra le Forze dell'Ordine, come confermato in modo sublime, qualche giorno fa, dalle sante parole del Prefetto Gabrielli!

frabelli1

Sab, 22/07/2017 - 13:01

Sono con tutti i poliziotti che lavorano e NON con i capi che vogliono mostrarsi proni al potere e non difendono un loro militare. Quello che ha detto è il pensiero della maggioranza degli italiani, che votano anche PD, perché mettono a repenula sicurezza di tutti. Di deve intervenire immediatamente, non boldrinare supinamente.

Libero 38

Sab, 22/07/2017 - 13:07

Provo solo disgusto per la mezza donnetta.Ormai vivere in italia e' come vivere nel paese di pulcinella dove non si puniscono i ladri o chi spavaldamente si prende il lusso di andare in bicicletta dove non dovrebbe andare, ma i poliziotti che fanno il loro mestiere.

TitoPullo

Sab, 22/07/2017 - 13:09

Forse "i pidioti & radical-chic" nonché "sinistresi" da salotto del Giovedi'sera non hanno ancora capito che i poliziotti ed i carabinieri, che sono in prima linea per tentare di arginare il disastro che "lorsignori" stanno combinando,ne hanno le scatole piene!!!Riuscite a capire almeno questo "kompagni" ???

carlottacharlie

Sab, 22/07/2017 - 13:09

Se fossi stata io fare quello dell'africano mi avrebbero apostrofata, con ragione, nello stesso modo e ,quella priva d'intelletto, avrebbe aggiunto ancora peggio. Non capisco qursto odio verso i suoi conterranei e l'amore sconfinato verso neri marroncini. Senz'altro ha deficit psichici e l'anima (?) degradata.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 22/07/2017 - 13:25

Traditori del popolo italiano, accanitevi sul poliziotto, tanto non cambierà idea, anzi , ci saranno sempre più persone indignate da tanta deficienza.Coraggio, ancora un pò e tutto finirà.

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 22/07/2017 - 13:28

Il poliziotto ci rappresenta e difende 1000 volte di quel viscido essere .

renato1943

Sab, 22/07/2017 - 13:34

Sarebbe da processare la boldrini non il poliziotto

QuebecAlfa

Sab, 22/07/2017 - 13:36

Sua altissima eccellenza Laura dott.ssa Boldrini va onorata con ogni genere di sacrificio e ricordata nelle vostre umilissime preghiere. Alleluja, Alleluja ! Lunghissima vita alla nostra amatissima presidentessa ! Alleluja, Alleluja !

Raoul Pontalti

Sab, 22/07/2017 - 13:38

Sacrosanto! Bisogna premiare una coppia di pelandroni in divisa con stipendio a carico del debito pubblico i quali a)hanno rifiutato un atto del loro ufficio immediatamente dovuto per ragioni di sicurezza pubblica (incolumità del ciclista e degli utenti dell'autostrada) non bloccando subito il ciclista e invee filmandolo; b) si sono profusi in insulti razzistici irridendo anche una' autorità istituzionale (dimentichi tra l'altro dell'adagio quod licet Iovi non licet bovi, ossia che mentre il politico può esprimere critiche anche feroci alle istituzioni pubbliche ciò non è consentito da un dipendente delle istituzioni mentre con tanto di divisa svolge (male nel caso cfr sub a)) il lavoro per cui è pagato (dal contribuente Pantalone).

People

Sab, 22/07/2017 - 13:39

La colpa dello sfacelo è dei superiori come quelli che hanno sospeso questo poliziotto. Infatti i capoccioni invece di prendere in mano la situazione, restano servili a magistrati e politici loro avversi. Consiglio al poliziotto di denunciare per calunnia i propri superiori, considerato che frasi dette non costituiscono reato.

MOSTARDELLIS

Sab, 22/07/2017 - 13:40

Questi fatti si commentano da soli. E poi da quando in qua esiste il vilipendio anche per la Boldrini? E per aver detto cosa? La verità? Andiamo subito alle elezioni. Questa gente deve andare a casa prima che rovini completamente il paese.

Enrico La Civita

Sab, 22/07/2017 - 13:45

È semplicemente vergognoso, siamo ormai alla lesa maestà.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 22/07/2017 - 13:51

Io sto con SALVINI e con il POLIZIOTTO!

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 22/07/2017 - 13:52

Questo poliziotto dice quello che pensa la maggior parte degli italiani. Ma non si può dire, non è omologato al pensiero unico di regime. E chi lo dice passa guai. Classica censura e controllo dell'opinione pubblica, come nei peggiori regimi totalitari. Il potere continua ad ignorare precisi segnali di insofferenza verso la politica della sinistra al governo, che arrivano sempre più spesso dai cittadini e perfino dalle forze dell'ordine. Fino ad una decina di anni fa sarebbe stato impensabile sentire affermazioni simili fatte da un agente di polizia. Oggi sono sempre più frequenti, come le denunce di militari e magistrati, per leggi troppo permissive ed un crescente e insostenibile carico di lavoro a causa dell’immigrazione incontrollata. Significa che siamo al limite della sopportazione: altro che sospensione, ignorare questi segnali è da incoscienti o da criminali. E porterà scontri, conflitti e guerra civile. Forse è proprio quello che vogliono.

fgerna

Sab, 22/07/2017 - 13:53

Manifestare a livello nazionale per uscire da questa dittatura di sinistra

g.ringo

Sab, 22/07/2017 - 14:00

Purtroppo sì, egregio Calderoli. In questo cosiddetto Paese è più grave una battuta, soprattutto se riferita a qualcuno con la pelle nera, che accoltellare un poliziotto, soprattutto se l'accoltellatore ha la pelle nera. Perchè nessuno ha il coraggio di dire che in Italia il razzismo ormai fa parte del nostro ordinamento? Razzismo, intendo, contro gli italiani, contro le forze di polizia e contro chiunque non si allinei al sinistro pensiero predominante. In altre parole ci sono reati disciplinati dal codice penale e civile che se commessi da stranieri, preferibilmente con la pelle scura, non vengono sanzionati in alcun modo. Perfino gli accoltellamenti. Per non parlare di cose minori, quali viaggiare in bici in autostrada, vendere abusivamente prodotti vari, occupare abusivamente abitazioni, defecare sui monumenti, offendere le forze dell'ordine (anzi questa è probabilmente una forma di espressione gradita dalle alte sfere romane).

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 22/07/2017 - 14:04

Allucinante. I neocomunisti al governo continuano a sbagliare tutto, ma a loro esclusivo vantaggio: "così è se vi pare".

NonModerato

Sab, 22/07/2017 - 14:12

Opposizioni, diamoci una svegliata che qui non se ne puó piú

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 22/07/2017 - 14:14

Io sto con il poliziotto e do ragione a Salvini......mi sto preoccupando perchè un giorno a mio figlio non so più cosa dire.....se un deficienze va sull'autostrada in bici secondo il codice della strada deve essere condannato exe c,andestino SBATTUTO FUORI DALLITALIA

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 22/07/2017 - 14:18

Io sto con il poliziotto che mi difende dai delinquenti e con Salvini che ha i miei stessi punti di vista......non vedo l'ora che arrivi Marzo 2018 per non sentire e non vedere più la faccia antipatica delle boldrini........

g.ringo

Sab, 22/07/2017 - 14:24

@Pontalti. Prova a salire su una bici, immettiti in una autostrada (che è tra l'altro più facile a dirsi che a farsi) e aspetta di vedere quali articoli del codice stradale hai violato e di cosa puoi essere accusato. Tempi di attesa: dal primo al terzo grado di giudizio. P.s. Ciò che ha espresso il poliziotto lo pensa il 98% degli italiani, esclusi gli anti-italiani come te!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 22/07/2017 - 14:27

boldrini comunista ignoranta

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Sab, 22/07/2017 - 14:27

Sboldriniamola mandiamola a casa!

Max Devilman

Sab, 22/07/2017 - 14:29

@riflessiva: gli unici commenti DISSENNATI (privi di "senno") sono i suoi, e ogni volta purtroppo mi cade l'occhio e mi capita di leggerli nonostante cerchi di evitarli, vista l'inutilità e la totale mancanza di una qualsiasi prova a sostegno delle sue tesi. Commenti privi di logica, offensivi per chiunque legge questo giornale, fastidiosi, e francamente stupidi.

maurizio50

Sab, 22/07/2017 - 14:37

Ripeto per la terza volta. In questo Paese vige la stessa libertà d'opinione che c'è in Corea del Nord o che esisteva nella beata Russia al tempo di Stalin. E nel medesimo tempo la Polizia e le forze dell'Ordine vengono vilipese e bistrattate mentre aitrogloditi africani è consentito qualunque comportamento. Gente si vada a votare, che piaccia o non piaccia a Mozzarella!!!!

Malacappa

Sab, 22/07/2017 - 14:41

Elkid non ti passa per la testa che la polisia ne ha piene le palle di essere presa in giro da sti trogloditi che sono protetti da una tipa che dovrebbe essere sbattuta fuori dal governo[pagliaccio] e dall' Italia,bravo Salvini ti voteremo.

belmoni

Sab, 22/07/2017 - 14:42

Grande Matteo, quand'è che mandiamo a casa quel branco di incompetenti anti italiani?

eligael

Sab, 22/07/2017 - 14:43

Quel tipo in bicicletta in autostrada contravviene al codice della strada (art. 175) e dovrebbe pagare una sanzione amministrativa. L’ha pagata? La polizia, scortando l’irresponsabile, lo ha protetto dai rischi (non sarebbe neanche stato difficile ignorarlo). Le frasi “razziste”, sono le normali e consuetudinarie espressioni di sdegno che la maggior parte degli italiani usa nelle conversazioni private o su Whatsapp a causa dell’invasione. Dire che la Boldrini promuove questi ingressi è altro che affermare la realtà e non un insulto. Se nessuno ha più diritto, in Italia, di esprimere un parere dissonante da quello iimposto dai vertici chi parla ancora di democrazia ??

Divoll

Sab, 22/07/2017 - 14:44

Solidarieta' a questo poliziotto e all'agente ferito a Milano. Boldrini si dimetta per manifesta incapacita' di aderire al ruolo che ricopre (senza il consenso degli italiani).

Max Devilman

Sab, 22/07/2017 - 14:46

Il governo e i suoi sottoposti stanno mettendo in piedi una vera e propria politica di repressione utilizzando LA PAURA per imporre la loro ideologia/dittatura. Se non ci si conforma si perde il lavoro ergo il sostentamento per se e la famiglia, in pratica sei condannato a morire di fame e umiliato pubblicamente, si è sostituito questo alla impiccagione in piazza con tanto di pubblico ma il concetto è rimasto lo stesso.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Sab, 22/07/2017 - 14:47

Carissimi che scrivete come me su questo Giornale, tra un po', di questo passo non potremo più esprimere liberamente il nostro pensiero, in quanto la libertà di opinione sarà soppressa (se non lo è già). Sono indignato di quanto è accaduto e mi fa raccapriccio tutto ciò e mi fa meditare se sarò ancora opportuno esprimere le proprie opinioni, in questo periodo storico che sta attraversando il nostro Paese.

Ritratto di emiliano65

emiliano65

Sab, 22/07/2017 - 14:47

Caro elkid ti preoccupi che un semplice agente di polizia che in Italia conta meno di niente (purtroppo) possa non essere imparziale. Davvero questa è la tua preoccupazione? Ma vai tranquillo tanto ci pensano i sinistroidi dei tuoi amici (politici e giudici) a prendere le difese delle "risorse" a prescindere.

eligael

Sab, 22/07/2017 - 14:54

Quel tipo in bicicletta in autostrada contravviene al codice della strada (art. 175) e dovrebbe pagare una sanzione amministrativa. L’ha pagata? La polizia, scortando l’irresponsabile, lo ha protetto dai rischi (non sarebbe neanche stato difficile ignorarlo). Le frasi “razziste”, sono le normali e consuetudinarie espressioni di sdegno che la maggior parte degli italiani usa nelle conversazioni private o su Whatsapp a causa dell’invasione. Dire che la Boldrini promuove questi ingressi è altro che affermare la realtà e non un insulto. Se nessuno ha più diritto, in Italia, di esprimere un parere dissonante da quello iimposto dai vertici chi parla ancora di democrazia ??

moshe

Sab, 22/07/2017 - 14:57

Anch'io sto con l'agente !!!!!

moshe

Sab, 22/07/2017 - 15:01

..... manca ancora poco ..... Poi le zecche rosse verranno tutte messe in una galera senza luce e senza aria !!!!!!

Lapecheronza

Sab, 22/07/2017 - 15:02

@elkid, se un uomo in divisa non può manifestare apertamene la sua idea perché deve apparire il più neutrale possibile, a maggior ragione, la stessa cosa, vale una delle cariche più alte dello Stato. La terza carica dello Stato ha degli incarichi e delle mansioni ad essa riservate e deve attenersi a quelle e nulla più. Manifestare, dalla sua pozione di privilegio, delle idee dl tutto personali, ripeto, che nulla hanno a che vedere con la sua carica istituzionale, svilisce il suo incarico qualunque possa essere la sua ideologia più o meno condivisa dal resto del Paese o dal Parlamento. Invece la usa a suo uso e piacere per una propaganda personale.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 22/07/2017 - 15:03

Ovviamente il poliziotto ha ragione da vendere. Come tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate che si sono eufemisticamente ‘stancati’ di quelli che stanno sgovernando il paese. Ma Salvini ha torto quando dice che la Boldrini ha sbagliato lavoro: nel senso che la Boldrini paradossalmente ha sbagliato proprio a nascere! A che serve una come la Boldrini? E’ vero che ci sarebbe una ‘mezza idea’ su come utilizzare talune rare capacità di costei… Chi si ricorderà tra 50 anni di una Laura Boldrini, presidente della Camera? Voglio essere generoso e dire che, sì, tra 50 anni qualcuno ci sarà pure che avrà saputo chi sia stata Laura Boldrini. Però la considerazione che questo raro qualcuno avrà di Laura Boldrini non potrà discostarsi molto da quella che solitamente si ha pensando a un improvviso peto nel vento. Un flato disperso nel vento ha la consistenza ontica e la legittimazione morale per essere tramandato ai posteri?

giovanni951

Sab, 22/07/2017 - 15:04

Salvini for president ( comunque non é solo la boldrina che sbaglia lavoro....)

Lapecheronza

Sab, 22/07/2017 - 15:06

@Raoul Pontalti. Il ciclista è stato scortato proprio per evitare che potesse accadere qualcos che lei ipotizzava. A proposito: la sua filippica sulle forze dell'ordine che dovrebbero lavorare e che paga Pantalone; lo sapeva che Laura ha 45 guardie del corpo ?

bernaisi

Sab, 22/07/2017 - 15:06

Salvini sei grande sei una persona che pensa e parla come tutti gli italiani intelligenti e non pdidioti

Magicoilgiornale

Sab, 22/07/2017 - 15:13

GRANDE SALVINI MA A COSA SERVONO TANTI PROFUGHI FASULLI?

roberto zanella

Sab, 22/07/2017 - 15:20

Prefetti, Questori e Commissari zelanti filo Governo di sinistra , tutti a pedate nel fondoschiena , via , via , licenziati e la Al Boldrhdadi, la Califfa , si tolga dai piedi , vada a stendere il tappeto fuori da Palazzo Chigi...

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 22/07/2017 - 15:20

Trombalti, ma non ti 'e venuto in mente che i poliziotti non l'abbiano fermato per paura che si buttasse in mezzo all'autostrada per non essere fermato causando qualche casino ?? Lo vedi che pur notando che aveva la polizia dietro non si ferma?? Ah no gia', per capire bisogna avere almeno una decina di neuroni che tu hai perso a farti lobotomizzare dal partito.

arkangel72

Sab, 22/07/2017 - 15:20

@Lapecheronza: sono d'accordissimo! Anch'io ho più volte rimarcato nei miei commenti che la presidente della Camera non è super partes! Troppi sono i politici che fingono di non accorgersene.

lupo1963

Sab, 22/07/2017 - 15:23

@elkid Zecca rossa , solo i poliziotti devono essere imparziali ? I giudici ed i "presidenti" di camera e senato ?

krgferr

Sab, 22/07/2017 - 15:26

elkid(11:30)...Lei ha assolutamente ragione: pensi che se si continuasse di questo passo si potrebbe persino giungere ad avere dei generali dei Carabinieri che informano i loro amici o sponsor politici riguardo ai procedimenti giudiziari a loro carico; ma grazie al deciso, e coraggioso, intervento dei superiori, come quello riservato al poliziotto in oggetto ciò non potrà di certo succedere, mai! Saluti. Piero

steluc

Sab, 22/07/2017 - 15:27

Ma come , tutti sanno che in Italia c'è libertà di opinione, purché l'opinione coincida con quella dei cavialisti de noantri, buoni ad invitar risorse in casa altrui (a Capalbio maiiiii). Le ff.oo.? Cornute e mazziate, se possono si facciano sentire, a costo di mandare 100.000 certificati medici e sguarnire le citta (tanto con la magistratura imparziale di elkid già lo sono).

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 22/07/2017 - 15:32

@Lapecheronza Carissimo, parlare con Trombalti, ElPirl e Riflessiva e' come lavare la testa ai somari. Con tutto il rispetto per i somari. Diciamo che e' come lavare la testa alle zecche.

GVO

Sab, 22/07/2017 - 15:35

solidale al polizziotto, x il resto non ho parole solo tanta vergogna ...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Sab, 22/07/2017 - 15:54

Sarebbe ora che polizia e carabinieri si rifiutassero di fare la scorta alla demente Boldrini.

Topo1941

Sab, 22/07/2017 - 16:01

Ragazzi perchè rispondere a elkid é un assoluto spasso. Io tengo tutti i suoi commenti e, insieme agli amici, li leggiamo al bar. Grande successo di pubblico. Swag ganja.

Topo1941

Sab, 22/07/2017 - 16:02

ONORE E RISPETTO ASSOLUTO ALLE FORZE DELL'ORDINE SEMPRE.

clamor

Sab, 22/07/2017 - 16:09

@elkid ma lei crede proprio che i poliziotti debbano essere dei "robocop" tutto dovere e zero cervello ??? A parte il fatto che si tratta di una chiacchierata con un po' di ironia, visto l'improbabile lavoro che si sono trovati a svolgere, ma lei che de che i solerti poliziotti svizzeri, moto più retribuiti e rispettati dei nostri, oppure i teutonici agenti della polizai austriaca non facciano commenti sarcastici durante il loro turno di lavoro, e magari proprio rivolti a noi italianen ??? gentilmente: mi faccia il piacere di tornare con i piedi sulla terra.....grazie !

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 22/07/2017 - 16:12

ha detto la verità, se grazie al Partito Delinquenti nel 2050 il 40% della popolazione italiana sarà di questo ceppo siamo gia' un paese finito.....e cosa ha detto di strano?....non è un uomo un poliziotto? non deve preoccuparsi per i propri figli un poliziotto?

lupo1963

Sab, 22/07/2017 - 16:14

@LegioX Sarebbe l'ora che ..............se scrivo quello che penso , e per disgrazia me lo pubblicano , mi rinchiudono e buttano via la chiave ...

sonosempreio

Sab, 22/07/2017 - 16:23

venco 12:30 Hai perfettamente ragione,lo dico anch'io da tempo: per disfarci per sempre di questi traditori del Popolo Italiano non resta che una cosa sola da fare, una rivoluzione armata che metta fine a questo pseudo S(s)tato gestito da cialtroni. Se qualcuno avesse in mente un colpo di stato avrebbe senz'altro il mio appoggio.

routier

Sab, 22/07/2017 - 16:25

Nei campi di sterminio nazisti all'ingresso c'era scritto:"il lavoro rende liberi" ma era una frase sbagliata. La frase giusta e': "la verita' rende liberi" ed e' per questo che noi non lo siamo!

gbc

Sab, 22/07/2017 - 16:28

giusto sospenderlo............. per concedergli qualche giorno di ferie premio. in attesa della nomina a vice questore e del comando della squadra mobile.

nordest

Sab, 22/07/2017 - 16:35

Purtroppo solo i più incompetenti vanno nei posti più importanti ; vedi la Boldrini l'incapacità sta facendo un gran successo.

enzolitti

Sab, 22/07/2017 - 16:35

Concordo con Salvini: giù le mani dal poliziotto! Lo spot più dannoso per i migranti? Fare vedere la foto della Boldrini.

Puntalada

Sab, 22/07/2017 - 16:39

Bisogna iniziare a scrivere al governo: gentiloni@governo.it più saremo più dovranno ascoltarci- basta subire passivamente!

anna.53

Sab, 22/07/2017 - 16:39

Ausonio ha ragione : non contro "gli africani" . Se poi il ciclista fosse stato un italiano ( ricordiamoci gli ubriachi contro mano o meno in ,di tutte le nazioni e colori, che hanno già prodotto peripezie mortali) , l'espressione del poliziotto quale sarebbe stata? La Boldrini occupa il posto immeritatamente , noi qui in molti non la sopportiamo , ma il poliziotto se è in servizio faccia il suo lavoro (libero di commentare in altra sede , ci mancherebbe) e magari cerchi di impedire il misfatto.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 22/07/2017 - 16:45

Poliziotti, lasciatela senza scorta e aspettate gli eventi!

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 22/07/2017 - 17:00

caro , si fa per dire , elkid ma lei le bottiglie di vino dove le compra ? da Renzi ? stia attento che le sta vendendo roba pessima .... occhio che è un pacco ...

gianni.g699

Sab, 22/07/2017 - 17:18

Ps #iostocolpoliziotto ... alla grandissima !!!

Ritratto di manasse

manasse

Sab, 22/07/2017 - 17:28

la sboldrina è la vergogna dell'Italia

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 22/07/2017 - 18:20

Forza Salvini!

TreeOfLife

Sab, 22/07/2017 - 19:10

Salvino, la Boldrini non ha mai lavorato.!

maximilian66

Sab, 22/07/2017 - 19:43

Editto Bulgaro

il sorpasso

Sab, 22/07/2017 - 20:24

Secondo me aveva il telepass ah ah ah

fgerna

Sab, 22/07/2017 - 21:09

Una volta c'era la libertà di parola, con questi è finita. ADESSO SIAMO ALLA DITTATURA, ZITTO O OLIO DI RICINO

Pumgranin

Sab, 22/07/2017 - 22:07

solidale con il poliziotto!! bravi

lupo1963

Sab, 22/07/2017 - 22:37

@pontalti Ma quando dici di essere di destra , almeno una parte sana di te non sente l' impellente bisogno di sputarsi addosso ? Proprio non sai cosa sia la Dignita ' e l' Onore . Meglio una zecca dei centri sociali che un ipocrita falso come te .

Mannik

Dom, 23/07/2017 - 08:00

Salvini che spara cose... Un poliziotto è una carica pubblica non politica e come tale deve essere imparziale. Le sue idee politiche le esprime in privato.

sfn65

Dom, 23/07/2017 - 08:48

grande giorno quello delle elezioni!!! apriro una bottiglia di ortimo prosecco il giorno che questa" vergogna " se ne va a..

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70