"Siete solo dei bastardi italiani". Immigrato aggredisce militari in provincia di Brescia

Un marocchino dopo essersi ubriaco si è scagliato prima contro i cittadini di Leno, Brescia, e poi contro i carabinieri intervenuti per sedare la sua ira. L'immigrato è stato arrestato

La notte bianca di Leno, paesino in provincia di Brescia, doveva essere un momento in cui i cittadini si riunivano in festa attorno al centro della città. Purtroppo un immigrato marocchino di 38anni ha rovinato tutto: completamente ubriaco si è scagliato prima contro i cittadini e poi contro i carabinieri che sono intervenuti per placare la sua ira.

La furia dell'immigrato

Un bicchiere, e poi un altro. Così un africano ha alimentato la sua notte di follia. Un vaso colmo di alcol e di ira che è tracimanto con violenza contro chiunque passasse davanti a suoi occhi. Cittadini, baristi e addirittura i militari sono stati vittima di quella collera alimenta dai troppi drink. "Io sono marocchino, voi siete solo dei bastardi italiani" ha urlato più volte durante la festa del paese. Dalle parole si è passati ai fatti. Dopo aver preso alcune bottiglie di vetro, le ha scagliate contro i dipendenti di un bar e i gestori di alcune bancarelle, appositamente allestite per l'evento.

In molti hanno avvisato le forze dell'ordine per paura che la situazione potesse diventare ancora più grave. Ma l'immigrato non si è fermato nemmeno davanti ai carabinieri. Insulti e minacce fino ad arrivare ad aggredirli fisicamente. L'uomo, di origini marocchine, è stato comunque fermato ed arrestato, come specifica Brescia Today. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite tra i presenti alla notte bianca. Rinchiuso in cella attenderà la sentenza del Tribunale.

Commenti

Fossil

Lun, 25/07/2016 - 12:06

Ci disprezzano. . .cominciamo a reagire si o no?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 25/07/2016 - 12:07

Che lo condannera' a sei mesi di reclusione per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale,aggressione, insulti,ubriachezza molesta e danneggiamento aggravato...pena sospesa...e dunque rimesso in liberta'.PROSIT.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 25/07/2016 - 12:08

E indovinate quale sarà la sentenza del tribunale.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 25/07/2016 - 12:12

Niente paura!! Il nostro ineffabile sistema giudiziario lo rimanderà libero domani mattina a sbornia conclusa, pronto per un'altra volta!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 25/07/2016 - 12:13

...."Rinchiuso in cella attenderà la sentenza del Tribunale".....Che lo libererà subito,libero di continuare a fare quello che faceva prima,con la gioia della maggioranza degli italiani,che con il voto ed il non voto,vogliono così!!

Edmond Dantes

Lun, 25/07/2016 - 12:14

Verrà assolto. La colpa è del barista che gli ha servito gli alcolici: non poteva non capire che il cliente era islamico e non poteva non sapere che gli islamici non possono bere alcolici. Quindi non doveva servirglieli: anzi, averlo fatto configura anche un possibile comportamento islamofobico. Cominci a cercarsi un buon avvocato, ne avrà bisogno.

giovauriem

Lun, 25/07/2016 - 12:15

in un mese avete denunciato di decine di aggressioni a carabinieri , polizia e finanzieri ,io non credo che le forze dell'ordine si facciano aggredire impunemente dagli extracomunitari anzi sono sicure che gli stessi "aggressori" si ricorderanno che non si può aggredire impunemente le forze di polizia italiane ; o no ?

Miraldo

Lun, 25/07/2016 - 12:25

Di tutto questo dobbiamo ringraziare i comunisti del Pd e del M5s........... c'è ancora qualcuno che li vota??????? ( escluse le classiche zecche rosse loro li votano per sopravvivenza)

Libertà75

Lun, 25/07/2016 - 12:25

l'ennesimo atto di razzismo

squalotigre

Lun, 25/07/2016 - 12:28

La risorsa non deve preoccuparsi. Entro la mattinata sarà rimesso in libertà con le scuse del tribunale. Quelli che si devono preoccupare e molto sono i carabinieri che se per caso l'avessero bloccato storcendogli il braccio saranno responsabili del reato di tortura che i nostri deputati stanno per votare e che potrebbe anche avere effetti retroattivi. La legge Severino applicata nei confronti di Silvio docet.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 25/07/2016 - 12:39

Un altro disadattato a causa della mancata integrazione?

Zorronero

Lun, 25/07/2016 - 12:52

@fossil non possiamo reagire.. la legge italiana tutela loro e non noi....

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 25/07/2016 - 12:55

La sentenza del tribunale ?!?! Ah ah ah..., ma mi faccia il piacere .....

idleproc

Lun, 25/07/2016 - 12:58

Osservate il comportamento corporeo. Molti, tra i clandestini "importati" fanno percepire la padronanza del territorio. Non è l'atteggiamento normale e tranquillo che hanno le persone impegnate a farsi i fatti loro o ad orientarsi in un ambiente nuovo o peggio, ostile. E' una forma di arroganza psicofisica verso ambienti che si considerano facile terreno di conquista, anche a livello fisico. Lo hanno per varie ragioni, le culture di provenienza e le esperienze a casa loro oltre alla piena copertura politica di intoccabilità. Non ci vengano a raccontare che non sia stato pianificato a livello "europeo" come conseguenza voluta delle destabilizzazioni a catena.

heidiforking

Lun, 25/07/2016 - 13:00

Poveretto facciamolo subito senatore! Non siamo stati in grado di integrarlo ! P.S.i marocchini da quale guerra fuggono ? Per cui non sarebbe il caso di rimandarlo a casa ?!!

umbe65it

Lun, 25/07/2016 - 13:02

Sempre a criticare, non capite che lo fanno solo per mettere un po' di pepe nella nostra annoiata esistenza? Grazie o nostra eccelsa, magnifica ed infallibile presidenta della camera, non possiamo che prostrarci ai tuoi piedi, sudditi commossi ed estasiati per la tua saggezza e lungimiranza. Padrona nostra che tutto puoi, dacci altre risorse.

Ritratto di MLF

MLF

Lun, 25/07/2016 - 13:16

Praticamente, e' gia' fuori. Non se ne puo' piu'...

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 25/07/2016 - 13:18

leno, ci sono stato tempo fa, molto carino. ho avuto l'impressione che gli abitanti si conoscano tutti. e' ingiusto da parte di queste non-istituzioni disarticolare la socialita' semplice da paese con l'iniezione di elementi assolutamente estranei.

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 25/07/2016 - 13:22

Tranquillo....La risorsa non deve preoccuparsi! Entro la mattinata sarà rimesso in libertà!

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 25/07/2016 - 13:29

E il solerte magistrato lo rimetterà prontamente in libertà, e la notizia sarà pubblicata con sdegno, ma non si conoscerà il nome del fine giurista, vero?

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Lun, 25/07/2016 - 13:35

Il marocchino ha detto "Siete solo dei bastardi italiani". Se invece un italiano avesse detto "Siete solo dei bastardi marocchini" sarebbero immediatamente arrivati gli interventi degli abusivi-non-eletti di Montecitorio, dell'ex inquilino stalinista-interventista-non-superpartes del Quirinale nonché del Vicario di Allah in terra che occupa ahi noi il soglio Pietro, che avrebbero gridato al razzista, al leghista e all'islamofobo. Tutto ciò accompagnato dai soliti girotondini capeggiati da Nanni Moretti, dalle vignette di Vauro, dalle fiaccolate e veglie di preghiera per il marocchino e dai talk shows di Lerner e Annunziata che ci avrebbero propinato fino alla nausea filmati e filippiche sulla bellezza della cultura marocchina.

routier

Lun, 25/07/2016 - 13:42

Per il marocchino c'è qualche aula libera per dedicargliela con una targa?

Libertà75

Lun, 25/07/2016 - 13:50

chissà perché i tutto sapienti di sinistra (conviene, lorenzovan et simili) su questi articoli tacciono, eppure il razzismo è evidente e andrebbe debellato

belmoni

Lun, 25/07/2016 - 13:53

Che c'è da dire? qui ci sarebbe da FARE e in fretta pure, ma come al solito i buonisti italiani lasceranno correre...poverino.... e sara' sempre peggio...questi animali, con tutto il rispetto per quelli veri, si allargano sempre piu, grazie a noi, che diamo loro il permesso di comandare insultare e fare i suoi porci comodi. Complimenti, un bel paese di CAPRE, MA DI COSA CI LAMENTIAMO SCUSATE? Chi è causa del suo mal..

pagano2010

Lun, 25/07/2016 - 14:17

@Libertà75... perché son o solo dei parassiti di sinistra sempre pronti a darti lezioni di vita ma quando la vita indica altri messaggi si accorgono (ma va) che sono degli ipocriti e come tale fanno finta di niente: quelli il cervello lo lasciano nel Water la mattina sul presto.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 25/07/2016 - 14:17

La notizia è che un ubriaco ha dato di matto?

PerQuelCheServe

Lun, 25/07/2016 - 14:35

@Libertà75 - "sapienti" e "di sinistra" nella stessa frase sono un contraddizione. ;) Saluti

Una-mattina-mi-...

Lun, 25/07/2016 - 14:50

ANCORA VIOLENZE DA PARTE DI RAZZISTI AFRICANI.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Lun, 25/07/2016 - 15:03

questo è comunque e sempre pericoloso, va espulso, invece, sicuramente entro poche ore sarà libero, grazie al solito giudice cattocomunista, e potrà così usare, stavolta, il machete.

venco

Lun, 25/07/2016 - 15:08

Ci disprezzano?, ci hanno sempre odiato e disprezzato gli islamici, anche se pretendono di vivere fra noi.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 25/07/2016 - 15:21

nel 2015 un marocchino ubricao ha ammazzato un giovane a Terni.

moshe

Lun, 25/07/2016 - 15:23

Rinchiuso in cella attenderà la sentenza del Tribunale ... ... ... dopo aver letto questa frase, non so se ridere o se piangere.

linoalo1

Lun, 25/07/2016 - 15:31

L'ITALIA AGLI ITALIANI,AI VERI ITALIANI!!!!Tutti gli altri,FUORI DALLE BALLE!!!!

stancainside

Lun, 25/07/2016 - 15:40

non avete capito, la risorsa in questione è depressa o vittima di bullismo o magari ha litigato con la moglie. Va capito, poverino

ziobeppe1951

Lun, 25/07/2016 - 15:49

Quando si tratta di razzismo, sicuramente si sbizzarrirà il coniglio rosso kkkompagno vauro

Edmond Dantes

Lun, 25/07/2016 - 15:57

@El Presidente. Anche il suo commento non scherza quanto a tasso alcolico.

maurizio50

Lun, 25/07/2016 - 16:01

Tranquilli! Al Tribunale di Brescia sono tenacemente...boldriniani. Il beduino verrà condannato a qualche mese di detenzione e subito rilasciato, così da poter continuare la sua attività delinquenziale. Mai una volta che questi cialtroni vengano immediatamente rimpatriati.Da noi queste cose non si fanno!!!

Tarantasio.1111

Lun, 25/07/2016 - 16:07

Che ci sarebbe di strano, da noi ragazzini dodicenni nati nel nostro paese, girando in bicicletta nelle vie del paese sputano addosso agli anziani chiamandoli italiani di Me-rda. Grazie Alfano.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 25/07/2016 - 16:24

Adesso ci facciamo prendere anche i fondelli, Basta è ora di finirla,dove è finito l'orgoglio italiano ? Colpa di giorgio 1 franceschiello e tutta la krikka katto komiunist

Lucky52

Lun, 25/07/2016 - 16:34

Ma Allah non proibisce l'alcool o per queste bestie vale solo al loro paese.A parte che anche quando non sono ubriachi i nord africani hanno l'abitudine di insultarci dicendo: "italiani di m...a" per un nonnulla. Ma sono le risorse del PD!

Lucky52

Lun, 25/07/2016 - 16:39

giovauriem forse avresti bisogno di un corso accelerato di convivenza con degli islamici specie nord africani. Sono sicuro che tempo qualche giorno ti accorgeresti a tue spese cosa sono capaci di fare. Mentre ero ricoverato in un pronto soccorso di Milano per colpa di uno di questi tizi ubriaco hanno dovuto evacuarci tutti nonostante otto carabinieri. Non riuscivano a tenerlo anche perchè lui usava un machete e loro non potevano usare le pistole altrimenti sarebbero stati denunciate da qualche "sinistroide" di tortura.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 25/07/2016 - 16:45

Se la prossima volta si scaglia contro i Parà o contro i nostri Marines, credo proprio che si fa male, ma un male!

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 25/07/2016 - 16:46

L'arroganza è una caratteristica di molti immigrati perché confondono l'accoglienza con la debolezza e decadenza dell'occidente. Le autorità perseverano nell'accontentare questa gente, mentre in questi casi l'espulsione sarebbe importante messaggio a chi viene per "invaderci".

maurizio50

Lun, 25/07/2016 - 16:58

@ezekiel. Condivido e sottoscrivo!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 25/07/2016 - 16:59

''il loro modo di vivre sarà il nostro'' Boldrini 2015........si faccia un esame di coscienza e chieda scusa di fronte al nostro Dio!

forbot

Lun, 25/07/2016 - 17:08

Questo individuo deve essere accompagnato alla frontiera e consegnato alla polizia del suo paese, con l'ordine di non rimettere mai più piede nel ns. Paese. Qualora ciò avvenisse i danni che potrebbe procurare saranno richiesti alla ambasciata del suo paese. Con l'obbligo del risarcimento, comunque.- Quì devono smettere di venirci a pisciare addosso. Va bene?

Ritratto di PrigionieroPoliticoItaliano

PrigionieroPoli...

Lun, 25/07/2016 - 18:10

Se il giudice lo scarcera, che gli prenda un cancro a lui e al l'avvocato che lo ha difeso a spese nostre.

amledi

Lun, 25/07/2016 - 18:10

Chissà Nostra Signora delle Risorse cosa ne penserà? Condannerà l'aggressore o bacchetterà i rappresentanti delle forze dell'ordine per non essere stati sufficientemente comprensivi ed empatici? Io dico la due.

Ritratto di gino5730

gino5730

Lun, 25/07/2016 - 18:11

Stia sereno l'immigrato,per lui e per quelli come lui non esiste pena,hanno,in quanto immigrati,di fare il comodo loro,chi si azzarda a toccarli,non è politicamente corretto.

risorgimento2015

Lun, 25/07/2016 - 18:16

Ma` l'aggettivo LINCIARE non esiste piu` in ITALIA?? Leggo una piazza contro un subumano ...mi pare gioco facile ! A leno vi siete persa una bella occasione !Cosa sarebbe successo in altri tempi ...circa meta anni 50...vi ricordo allora I marocchini avevano una certa riputazione. "FORZA & ONORE "

risorgimento2015

Lun, 25/07/2016 - 18:16

Ma` l'aggettivo LINCIARE non esiste piu` in ITALIA?? Leggo una piazza contro un subumano ...mi pare gioco facile ! A leno vi siete persa una bella occasione !Cosa sarebbe successo in altri tempi ...circa meta anni 50...vi ricordo allora I marocchini avevano una certa riputazione. "FORZA & ONORE "

Ritratto di BM1883

BM1883

Lun, 25/07/2016 - 18:32

Questo signore è molto fortunato che siamo nel 2016, e la legge lo tutela, eccome se lo tutela. Poi, vorrei precisare a qualcuno che ha confusione, e che leggendo i commenti fa ironia dicendo se la notizia è che un ubriaco ha dato di testa; ebbene, egregio, se si fosse trattato di un italiano, forse la notizia non sarebbe apparsa qui, si beccava una bella denuncia e forse faceva un pò di gabbia, rischiando però di avere il proprio nome "sporco" almeno nelle zone dove vive o lavora, e probabilmente avrebbe avuto non pochi problemi a continuare una vita normale, come forse giusto che sia, non tanto per la sbornia ma per aver aggredito le forze dell'ordine. A questo non succederà niente, e provate a smentirmi.

opinione-critica

Lun, 25/07/2016 - 18:35

Non vi sembra curioso che uno che scappa dalla guerra viene a fare guerra agli italiani? Per piacere...rispedirlo con gommone dove è partito. Se è così nervoso può trasformare il suo nervosismo in lotta di liberazione del suo paese. Per umanità lo faremo scortare dalla Boldrini, Kyenge, con la supervisione di Grasso e Mattarella

pastello

Lun, 25/07/2016 - 18:36

Ma come, neanche un giudice che sia accorso per liberarlo subito? Non c'è più religione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/07/2016 - 18:40

Caro ezekiel 13e35, nella tua lista hai dimenticato la Kasetu che si sarebbe subito costituita parte civile!!!! El Presidente 14e17, quando invece l'ubriacone NON è Marocchino è un FOTTUTO RAZZISTA LEGHISTA VERO??? Hasta mañana.

nopolcorrect

Lun, 25/07/2016 - 18:40

A quando l'introduzione della frusta nel nostro ordinamento seguendo l'esempio luminoso di Singapore? Le frustate sarebbero un ottimo deterrente in casi del genere.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 25/07/2016 - 18:46

SI COMINCIA, QUANTA GENTE DOVRA' MORIRE CARI ITALIANI PRIMA DI ALZARVI DAI COMODI DIVANI SMETTENDO DI VEDERE IL MONDO FASULLO DEI MEDIA E COMINCIATE AD ARRABBIARVI SUL SERIO ? FORSE DOVRANNO COMINCIARE A SGOZZARVI PER STRADA O A CASA ? SANNO CHE SIETE INDIFESI, LE LEGGI NON VI PERMETTONO DI TOCCARLI PRETENDETE NUOVE LEGGI AL PASSO COI TEMPI, NON L'ABOLIZIONE DEL SENATO O LE ADOZIONI GAY I PROBLEMI STUPIDI DEI VOSTRI POLITICI FANTOCCI E BURATTINI DEI POTERI FORTI

Ritratto di Ronny58

Ronny58

Lun, 25/07/2016 - 19:16

MIKI59--Noooooo per favore nooooo.... Risarcimento danni, ricongiungimento familiare fino alla 10 generazione, cittadinanza a tutta la famiglia, senatore a vita nel pd. Ma ci vuoi tanto male??????

Cobra71

Lun, 25/07/2016 - 19:23

Eh poverino... deve integrarsi... va capito... E' una preziosa risorsa per il nostro paese... e solo noi italiani siamo razzisti... poveretto... scappa dalla guerra... poverino... TORNATENE IN AFRICA SCHIFOSO PARASSITA!

jackmarmitta

Lun, 25/07/2016 - 19:40

possibile non ci fosse qualche ragazzone che gli ha dato una bella strigliata. giovani svegliatevi e ribellatevi altrimenti vi toccherà baciarli il fondoschiena a questi pidocchiosi

Linucs

Lun, 25/07/2016 - 20:08

Scimmia. Linciare.

Giovanni2.1

Lun, 25/07/2016 - 20:13

Scusate ma se uno mi si scaglia contro io prima mi difendo, poi magari arrivano i cc.

Happy1937

Lun, 25/07/2016 - 20:32

Vanno immediatamente rimpatriati, meglio se con una buona dose di pedate nel sedere.

Abia68

Lun, 25/07/2016 - 21:01

Confido cvhe alla "risorsa" in sede di giudizio si aggiunga l'aggravante dell'odio razziale o vale solo per chi dice "negro di m..." ?

blackbird

Lun, 25/07/2016 - 21:33

Nessuno si è fatto male, quindi non aveva seriamente intenzione di nuocere. Colpa di chi gli ha venduto gli alcolici! Magari anche dei carabinieri che lo hanno malmenato, e picchiato. Forse gli dovremo dare anche un risarcimento...

swiller

Lun, 25/07/2016 - 23:13

Ributtiamoli a mare e con loro anche la Boldrini.

routier

Mar, 26/07/2016 - 13:16

Per immobilizzare i violenti armati, non c'è alcun bisogno di usare le armi da fuoco. Da molto tempo sono in uso i "Taser" (pistole elettriche stordenti e non letali)

beale

Mer, 02/11/2016 - 17:13

la frusta,unità cinofile oppure "askari" per vigilare sull'osservanza di astenersi dall'alcool. come mai si ubriacano?