Cronache

Il video mentre scherzano sullo scooter, poi lo schianto mortale

Due ragazze si filmano sullo scooter: "Questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato quindi moriremo tutti". Poche ore dopo muoiono in un tragico incidente

Il video mentre scherzano sullo scooter, poi lo schianto mortale

“Questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato quindi moriremo tutti”. E qualche ora dopo le due perdono la vita.

Un destino davvero beffardo quello che ha colpito Vanessa Omilipo e Giulia Lanzadoro, due trentenni, che nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21, a Porto Mantovano (Mantova), sono morte in un incidente in scooter. Le due erano a bordo della due ruote quando, evidentemente, hanno perso il controllo proprio in corrispondenza di una curva andando così a schiantarsi contro un albero. Una volta colpita la pianta, le ragazze, insieme allo scooter, sono finite in un fosso che costeggia la strada. Qui, ormai inermi e ferite, le giovani hanno perso la vita annegando.

Vanessa Omilipo, qualche ora prima di morire ha postato un video sulla propria pagina Facebook mentre era a bordo dello scooter guidato dall’amica. “Questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato quindi moriremo tutti”, diceva terminando con un saluto insieme all’altra ragazza, ridendo quasi come a voler sfidare il destino che si è rivelato più spietato di quanto si potesse mai immaginare (guarda il video).

Nelle ultime ore il video è stato visualizzato da più di duemila persone ancora sconvolte e scioccate nel vedere quelle immagini girate per scherzare che alla fine sono diventate le ultime di due ragazze piene di vita e amate da tutti.

Commenti