Il video mentre scherzano sullo scooter, poi lo schianto mortale

Due ragazze si filmano sullo scooter: "Questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato quindi moriremo tutti". Poche ore dopo muoiono in un tragico incidente

“Questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato quindi moriremo tutti”. E qualche ora dopo le due perdono la vita.

Un destino davvero beffardo quello che ha colpito Vanessa Omilipo e Giulia Lanzadoro, due trentenni, che nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21, a Porto Mantovano (Mantova), sono morte in un incidente in scooter. Le due erano a bordo della due ruote quando, evidentemente, hanno perso il controllo proprio in corrispondenza di una curva andando così a schiantarsi contro un albero. Una volta colpita la pianta, le ragazze, insieme allo scooter, sono finite in un fosso che costeggia la strada. Qui, ormai inermi e ferite, le giovani hanno perso la vita annegando.

Vanessa Omilipo, qualche ora prima di morire ha postato un video sulla propria pagina Facebook mentre era a bordo dello scooter guidato dall’amica. “Questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato quindi moriremo tutti”, diceva terminando con un saluto insieme all’altra ragazza, ridendo quasi come a voler sfidare il destino che si è rivelato più spietato di quanto si potesse mai immaginare (guarda il video).

Nelle ultime ore il video è stato visualizzato da più di duemila persone ancora sconvolte e scioccate nel vedere quelle immagini girate per scherzare che alla fine sono diventate le ultime di due ragazze piene di vita e amate da tutti.

Commenti

maxfan74

Ven, 21/07/2017 - 17:24

La vita va rispettata e difesa, non si gioca con essa nemmeno per scherzo.

il sorpasso

Ven, 21/07/2017 - 17:54

Non parlerei di destino beffardo...

Pigi

Ven, 21/07/2017 - 18:52

Queste erano sicuramente delle patite di videogames, dove i giocatori hanno a disposizione innumerevoli vite.

Silvio B Parodi

Ven, 21/07/2017 - 20:11

con questo tipo di giovani pensate che ci si possa ribellare alla politica demente italiana???

RawPower75

Ven, 21/07/2017 - 21:20

In questo caso #iostoconDarwin

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 21/07/2017 - 23:00

@Silvio B Parodi, certo, come no !!!

SeveroMaGiusto

Sab, 22/07/2017 - 00:19

Destino beffardo??? Il vero nome di questa bella notizia è : SELEZIONE NATURALE. Ho detto 'bella' perché grazie al cielo sono crepate giustamente solo loro.

Tipperary

Sab, 22/07/2017 - 02:18

Detto fatto. Coerenti.maggiorenni.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 22/07/2017 - 04:18

Stupide tamarre. Se la sono cercata e....trovata. Rientrano nel grande disegno della selezione naturale: soccombono i piú deboli e i piú stupidi. Loro erano della seconda.

rudyger

Sab, 22/07/2017 - 09:40

Mi chiedo: perchè si uccidono, suicidano, le generazioni del consumismo mentre quelle come la mia (ho 80 anni) del dopoguerra cercavano di uscire dalla ,povertà, facendo qualsiasi lavoro, rabattandosi. da ragazzino vendevo i buscolini al cinema pidocchietto, ho fatto il cascherino dal panettiere, portavo gli alberi di natale ai clienti. non mi è venuta in mente mai la voglia di ammazzarmi o di drogarmi. Di chi la colpa ? del troppo benessere. Un uomo per essere tale deve provare prima la miseria.

antonmessina

Sab, 22/07/2017 - 09:54

chi del suo mal è cagion...

Fjr