Cronache

Vittorio Feltri contro Veronica Gentili dopo il fuorionda in tv: "È una decerebrata…"

Nuovo capitolo della querelle tra il direttore di Libero e la giornalista di Stasera Italia che gli aveva dato dell’ubriacone

Vittorio Feltri contro Veronica Gentili dopo il fuorionda in tv: "È una decerebrata…"

"Non rispondo alle accuse di una decerebrata, ma chi è questa qui, che titoli ha per dare le pagelle, per fare gli esami clinici per vedere se ho bevuto o non ho bevuto?". Vittorio Feltri, caustico come sempre, va all’attacco di Veronica Gentili, conduttrice di Stasera Italia su Rete4. Il direttore di Libero fu ospite della trasmissione qualche giorno fa e durante un fuorionda la giornalista rivolse all’indirizzo di un inconsapevole Feltri le seguenti parole: "È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c… si è bevuto?".

Ecco, oggi il giornalista è tornato sulla vicenda ai microfoni di Radio 24, ospite de La Zanzara, dicendo che la Gentili gli ha inviato una missiva di scuse: "È una lettera come la può scrivere un’attricetta prestata al giornalismo. È una che scrive in modo tale da non potermi dare lezioni di alcun tipo. Dice che lei aveva detto una battuta, che non voleva essere offensiva, che si scusa per questo e per quest’altro, che lei mi stima, che ha avuto parole d’elogio nei miei confronti e queste cose qui e bla bla bla. Credo che lei si sia sentita in obbligo di scusarsi, perché adesso è in difficoltà nella trasmissione…".

Infine, anche la rissa verbale con il conduttore David Parenzo, con il quale Feltri non va molto d’accordo, giusto per usare un eufemismo: "Non ho nessuna voglia di parlare con lui che è un idiota, uno che non sa niente. È un vulcano di ignoranza, non si deve permettere. Io lavoro da mattina alla sera e tutti mi cercano e tutti mi vogliono, i miei prodotti funzionano da 40 anni.

Io sono io e Parenzo non è un cazzo".

Commenti