Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: l'annuncio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: a fare la proposta è stata l'attivista. L'attrice è molto felice e dopo il matrimonio, che sarà elegante e non scontato, potrebbe arrivare anche un figlio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: ad annunciare la lieta notizia, attraverso le pagine di Chi, sono state le due donne che sono al settimo cielo."Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo", ha dichiarato l'attrice al settimanale diretto da Alfonso Signorini: a fare la romantica proposta è stata l'attivista, lasciando così di stucco la sua dolce metà. La coppia ha reso pubblica l'unione durate la partecipazione della Grimaldi a L'Isola dei Famosi: le due si sono mostrate da subito molto affiatate e complici.

Eva ha dichiarato che ha già in mente alcuni particolari riguardanti il matrimonio: sarà di sicuro elegante e non scontato, inoltre l'attrice ha in mente anche una location che potrebbe fare a caso loro. "Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale", ha detto la Grimaldi, ricordando quanto la sua compagna si sia impegnata affinché alle coppie omosessuali venissero attribuiti gli stessi diritti delle coppie etero.

Eva Grimaldi ha alle spalle già un altro matrimonio: l'attrice è stata sposata dal 2006 al 2013 con un imprenditore, Fabrizio Ambrosio. L'incontro con Imma, poi, le ha cambiato la vita, facendole capire di cosa avesse veramente bisogno per essere felice veramente. Non ci sono ancora date per l'evento, che di certo sarà seguitissimo da tutti i fan dell'attrice, ma pare praticamente certo che la città eterna ospiterà le due donne in questo giorno così speciale. La Battaglia è certa che Eva è la donna giusta con cui passare il resto della sua vita"Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita".

Le novità per la coppia potrebbero non finire qui. Secondo quanto rivelato da Chi, dopo i fiori d'arancio potrebbe giungere anche un figlio. Il desiderio delle due donne è quello di diventare mamma: entrambe non hanno mai fatto mistero di questa volontà. Così, dopo aver coronato il loro sogno d'amore, un bebé potrebbe aggiungere altra felicità alla coppia che si dimostra sempre più innamorata.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 06/06/2018 - 10:32

due mostri

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mer, 06/06/2018 - 12:03

In arrivo un figlio? Il figlio di chi? Le coppie omosessuali non hanno figli, né mai potranno averne. Queste due streghe poi son già in menopausa e certamente non procreano più. I nichilisti potranno convincere un parlamento di allucinati a legalizzare come figli dei poveri innocenti comprati al mercato degli esseri umani con tecniche abominevoli che chiamano fecondazione eterologa e utero in affitto, ma non certo la natura che è "omofoba" e se ne infischia altamente delle leggi pro gay e delle isteriche proteste dei gruppi di depravati e deprivati di tutto il mondo. Smettiamola quindi di usare un linguaggio ingannevole e depistante quando si parla di coppie gay dicendo che "hanno dei figli insieme", perché è una ributtante menzogna

Ritratto di euklid

euklid

Mer, 06/06/2018 - 14:33

e chi se ne frega!

nerinaneri

Mer, 06/06/2018 - 14:38

...da vomitare...

rudyger

Mer, 06/06/2018 - 14:46

mentre queste due si slinguano ci sono persone che muoiono negli ospedali spesso per la mala sanità.

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Mer, 06/06/2018 - 15:13

Queste due lesbiche rappresentano il lugubre scenario che farà da titolo di coda al genere umano: esseri "fabbricati" invece che procreati da un padre e una madre. Rappresentano la catenella dello sciaquone con cui si vuole buttare via la Famiglia tradizionale, l'unica degna di questo nome. Ripugnanti. Disgustose.

Antenna54

Mer, 06/06/2018 - 16:00

Ma perché non si comperano un bel bambolotto di gomma come figlio?

titina

Mer, 06/06/2018 - 16:12

Un figlio, dunque già sa che le mette le corna.( dirette o indirette non saprei e non voglio saperlo)

46gianni

Mer, 06/06/2018 - 16:43

che schifo

Geronimo74

Mer, 06/06/2018 - 17:18

Mi viene da vomitare... Vogliono un figlio...possono provare (senza aiuti esterni però). Che schifo!

yulbrynner

Mer, 06/06/2018 - 18:02

rudyger mentre tu invece ti sollazzi l'uccellino, le persone non muoiono negli ospedali.... ma va a fan

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 06/06/2018 - 18:49

Quando un uomo e una donna invecchiati insieme, magari con i volti segnati da una vita di sacrifici superati anche grazie all'amore reciproco,si vedono scambiarsi un bacio suscitano un sentimento di ammirazione, di tenerezza e di esemepio di vita vissuta degnamente. Mi chiedo che effetto faranno queste due allorquando, novantenni, si sbaciucchieranno senza dentiera su una panchina ai giardinetti.

ziobeppe1951

Mer, 06/06/2018 - 18:56

Beh..un bebè con i sex toy..la vedo dura

bruco52

Mer, 06/06/2018 - 19:32

Eva: 56 anni; Imma: 58 anni....i figli si fanno da giovani, non dopo la menopausa... a che scopo poi, per farne dei poveri disgraziati/e?....solo egoismo e nient'altro....senza vergogna!!!!

Giorgio5819

Mer, 06/06/2018 - 19:36

Ecco altre due sbagliate pronte a comprare un feto al mercato delle caxxate comuniste, Schifo !!