Luna Grillo, figlia di Beppe, segnalata per cocaina

Luna Grillo, cantante di 32 anni, è stata fermata da una volante della polizia e ha consegnato due involucri contenenti cocaina

Luna Grillo, la figlia del leader del MoVimento 5 Stelle, è stata trovata con due dosi di cocaina. Durante un controllo di routine, alla ragazza sono state trovate due dosi di cocaina, una da 0,3 e l'altra da 0,16 grammi.

Luna Grillo, cantante di 32 anni, è stata segnalata alla Prefettura di Rimini come consumatrice di sostanze stupefacenti. La figlia del guru pentastellato stava percorrendo in auto piazzale Tripoli.

Alla vista dei poliziotti, ha consegnato di sua spontanea volontà due involucri con una modica quantità di cocaina, per uso personale. L'episodio è accaduto nella serata del 7 novembre a Rimini

Commenti

yuryssg

Mer, 14/11/2012 - 13:58

Come mai non vedo un articolo sulla rinuncia dei "rimborsi elettorali" da parte del M5S Sicilia? Ma pensate davvero che vi legge non capisca??

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 14/11/2012 - 13:58

butta via la coca e fatti una canna sorella.

adogio48

Mer, 14/11/2012 - 13:58

Che il pentastellato cominci a guardarsi intorno a casa sua. Come è la storia della pagliuzza e della trave? Cialtrone prezzolato!

giottin

Mer, 14/11/2012 - 13:59

Cari buffoni, votate grillo il nuovo che avanza. Date retta a me fatevi timbrare la scheda e rifiutatevi di votare una simile classe politica. DEVE RISULTARE VINCENTE IL NON VOTO, TUTTI A CASA STRAMALEDETTI LADRI, DELINQUENTI E FARABUTTI!!

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 14/11/2012 - 14:01

SO ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 14/11/2012 - 14:01

in Sicilia in M5S ha restituito oggi 1.400.000 euro di rimborsi elettorali.. Perchè voi del ILGIORNALE non pubblicate questa di notizia ?

egi

Mer, 14/11/2012 - 14:02

Nel paese democratico della madre, sarebbe condannata all'impiccagione, noi siamo condannati a vedere un cialtrone spacciarsi per politico nuovo

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 14/11/2012 - 14:03

Non se ne salva uno.

giuseppe.galiano

Mer, 14/11/2012 - 14:03

Ma secondo la logica, con cotanto padre, che cazzo poteva avere nella borsetta la figlia? i santini di padre Pio?

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 14/11/2012 - 14:12

Glie l'avevo scritto a Grillo che entrando in politica, soprattutto con idee di sconvolgimenti istituzionali e di potere come i suoi, si infilava in guai grossi con il rischio di accuse e fango di tutti i generi, alla Berlusconi se non peggio. Tra le altre cose, gli avevo prospettato anche possibili accuse create ad arte dal potere esistente in Italia che non ama essere scalzato. Adesso se la sono presa con la figlia ma, prima o poi, toccherà anche a lui, ci potrei scommettere. Non dico che ciò che porta politicamente avanti Grillo mi piaccia, anzi, molte cose del suo programma le vedo come la peste, tuttavia nel quadro politico attuale è l'unico che può scalzare questa massa di buffoni e di traditori attuali e mangia pane a tradimento. A volte per ricominciare a vivere occorre fare piazza pulita, anche se gli scopini che lo fanno sono quelli sbagliati o, come nel loro caso, sono dei dilettanti allo sbaraglio.

Ritratto di nero60

nero60

Mer, 14/11/2012 - 14:14

e brava la figlia del grillone capo

eglanthyne

Mer, 14/11/2012 - 14:14

RAGAZZA ? A 32 anni si è DONNE ,babbo Beppino non ha ancora commentato la faccenda ?

lucioc

Mer, 14/11/2012 - 14:14

chi se ne frega!

qwertyuiopè

Mer, 14/11/2012 - 14:17

Però! quanta roba! Facciamo un piccolo controllo in parlamento? La si che ne troveremmo a chili di droga...

grattino

Mer, 14/11/2012 - 14:17

Dopo questo articolo votero' pdl.. hahaah

odifrep

Mer, 14/11/2012 - 14:18

Adesso sapete anche voi come farvi segnalare solamente alla Prefettura, senza farvi arrestare. Prendere due involucri, cadauno di 0,3 e 0,16 grammi e consegnarli spontaneamente ad un eventuale controllo di polizia. Nel mentre occultate, dove sapete voi, altre dosi di peso superiore al fabbisogno giornaliero. Saluti.

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Mer, 14/11/2012 - 14:22

e per questo motivo dovremmo votare Berlusconi. SOGNATE

Bebele50

Mer, 14/11/2012 - 14:22

riccio.lino.por... guarda che molto probabilmente ha iniziato con una canna.

brizz53

Mer, 14/11/2012 - 14:26

la figlia di grillo è maggiorenne e vaccinata,non spetta al padre sapere se consuma droga o no.di sicuro è un invito a nozze per chi non crede in grillo e nel suo movimento ,questa notizia.personalmente credo che chi va con lo zoppo impara a zoppicare,quindi i grillini che approderanno al parlamento.dopo qualche settimana, cominceranno tranquillamente a mangiare nella greppia dove è conservato il cibo, quotidianamente rubato alla collettivita. W L,ITALIA.

giottin

Mer, 14/11/2012 - 14:27

@italiota. Ma quale rimborso ellettorale avrà mai potuto ricevere un partito che non è presente in parlamento? Credulone, gaute la natta!!!!

fabio tincati

Mer, 14/11/2012 - 14:34

queste segnalazioni fanno impallidire la mafia le sette sorelle bin laden ed anche il demonio!Qui si! che si sà cosa fare!!

tonino La Penna

Mer, 14/11/2012 - 14:35

Ha 32 anni ed è libera di fare quello che vuole... perfino di autodenunciarsi alla polizia con 2 gr di cocaina. Questa notizia PUZZA.

wellcom0

Mer, 14/11/2012 - 14:36

Ah Giornale! Dai spazio al fatto che Luna Grillo sia stata trovata con della coca come se questo fosse ascrivibile come reato al padre o addirittura al M5S e non dici nulla sulla restituzione all'erario dei rimborsi elettorali fatta dal M5S in Sicilia! Quest'ultima è una notizia che dovrebbe stare in apertura di prima pagina per almeno una settimana dedicando la seconda alla lunghissima serie di onorevoli e senatori dediti all'assunzione di droghe sotto l'effetto delle quali probabilmente legiferano. Non sai tutti i nomi? Comincia a elencare quelli che conosci; poi i lettori ti aiuteranno a fare l'elenco completo. Se questo si chiama giornalismo!

emilio canuto

Mer, 14/11/2012 - 14:40

Ve lo ricordate il film "Il Vigile" con Alberto Sordi? Bè adesso Grillo incomincia ad avere qualche guaio. Poi saranno guai più seri, ed ancora più seri. NON SI DISTURBA COSI' COME FA LUI LA NDRANGHETA DEI POLITICI. Grillo ricordati cosa hanno fatto a Berlusconi che li ha disturbati. E meno male che i comunisti, perchè di loro sopratutto si tratta non hanno più a disposizione tanti compagni che sbagliano, altrimenti ti ucciderebbero come hanno fatto con Aldo Moro.

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 14/11/2012 - 14:41

@giottin : se tutti facessero come dici tu ci governerebbe quel partito che... basta che ha preso 1 voto

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 14/11/2012 - 14:44

@Bebele50. anche se tu ragioni come una cozza io non dico che tua madre è una cozza..

lui976

Mer, 14/11/2012 - 14:44

IL RIMBORSO IN SICILIA!!!!!! dove è la notizia, che non la vedo. Troppo scomoda?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 14/11/2012 - 14:49

@Bebele50. scusami ma forse l'esempio di prima era un po' criptico.. allora senti questo.. probabilmente prima di farsi la prima canna ha imparato la tabellina del due.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 14/11/2012 - 14:50

oddio si droga pure la figlia di gesù! che scoramento. e si droga pure a più dosi, va aiutata pora stella...pora luna.

castragalli

Mer, 14/11/2012 - 14:56

a questo punto, meglio drogati che ladroni

Ritratto di fask

fask

Mer, 14/11/2012 - 15:00

domani un articolo sulla cugina di Grillo che si iscrive al campionato parrocchiale di lippa norvegese? ps. togliete la foto di Montanelli

rokko

Mer, 14/11/2012 - 15:00

giottin, qui è lei che mostra una certa ignoranza della materia. Anche se non eletto in parlamento, un partito che abbia più dell'1% ha diritto ci rimborsi elettorali. Non si è chiesto mai perché ad esempio il partito dei pensionati si è sempre presentato anche con lo sbarramento al 4%? Senza considerare che c'è il rimborso anche per le regionali ed a quelle il M5S ha partecipato eccome.

rokko

Mer, 14/11/2012 - 15:03

In parlamento la metà delle persone si fa, l'altra metà sarebbe meglio che si facesse, forse renderebbe di più. Chissenefrega se si fa anche la figlia di Grillo, non sarà certo questo a fermare la caduta verticale dei pagliacci di politici che abbiamo ora

Cinghiale

Mer, 14/11/2012 - 15:03

Pochi giorni fa una ragazza di 17anni è stata travolta e uccisa da un 50enne ubriaco alla guida, perchè non sono stati tirati in ballo i genitori? Questa ha 32anni l'hanno trovata con della coca, cosa c'entra suo padre? Il papà si domanderà dove ha sbagliato come tutti i papà, il fatto che faccia politica in modo anomalo non vuol dire proprio niente. Un minimo di coerenza ci vuole.

lucioc

Mer, 14/11/2012 - 15:04

giottin: guardi che i rimborsi restituiti riguardano le elezioni regionali.S'informi prima di fare brutte figure.

maverick100

Mer, 14/11/2012 - 15:04

@giottin Ma quale rimborso ellettorale avrà mai potuto ricevere un partito che non è presente in parlamento? Credulone, gaute la natta!!!! ----------------------------------------------------------------- I riborsi che spettatano alle forze politiche presenti in CONSIGLIO REGIONALE (PIEMONTE,EMILIAROMAGNA E SICILIA)! 1.700.000 la prima volta e 1.400.000 la seconda Pubblicare grazie

VICTOR NOIR

Mer, 14/11/2012 - 15:11

X Emilio Canuto : ammazza quanto sei ignorante !

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 14/11/2012 - 15:15

@giottin : ecco perchè l'italia va male...per colpa degli ignorantoni come te

veradestra

Mer, 14/11/2012 - 15:19

direi che è importante far sapere anche che oggi il M5S ha restituito 1milione e 400mila euro ai cittadini rifiutando il rimborso elettorale per le elezioni regionali in sicilia... ma per Luisa De Montis è più importante una ragazza fermata per 0,9 gr di cocaina. complimenti, farete strada!

ennio1963

Mer, 14/11/2012 - 15:22

Non avete capito un Ca.zzo state facendo il loro gioco, questa è una guerra dei poveri, dobbiamo mandare a casa tutta la classe politica. Non avete capito che l'Italia purtroppo è fallita!!!!!

Cosean

Mer, 14/11/2012 - 15:22

Una volta ho sentito Grillo scoreggiare!!!

luckrm

Mer, 14/11/2012 - 15:26

E al Grande Capo Estiqaatsi ? Ma chi se ne frega di Grillo, noi vi vogliamo mandare tutti a lavorare nei campi, ci avete infilato in un baratro di miseria, come diceva Rino Gaetano non ve reggemo più.

Ritratto di anto71

anto71

Mer, 14/11/2012 - 15:29

@Bebele50 se te la fossi fatta tu nella vita almeno una canna non scriveresti certe cose fidati

vabbeh

Mer, 14/11/2012 - 15:33

voto M5S perche' mantiene la parola e ha rifiutato 1,4 milioni di rimborsi elettorali. non voto la figlia di grillo. mentre angelino e l'anziano eteromane continuano a sostenere il governo monti. questa e'' la ragione del voto. questi tentativi boffo-style mettono in cattiva luce piu' voi che li pubblicate che quelli che li subiscono perche' provano la vostra malafede e mancanza di intelletto. vi fate sbuggiardare dai vostri stessi articoli

Rossana Rossi

Mer, 14/11/2012 - 15:34

Tranquilli, ci pensa papà alle giustificazioni.......

Bebele50

Mer, 14/11/2012 - 15:36

riccio.lino.por... Perchè darmi della cozza a me e a mia madre? Perchè offenere? Ho solo detto che probabilmente si era fatta una canna prima della cocaina. Se rispondi al mio post potresti dirmi che è vero o non è vero, secondo te.

Franck Dubosc

Mer, 14/11/2012 - 15:39

A tutti quelli che criticano il Giornale per questa notizia: per consentire delle pause ai vostri travasi di bile ogni tanto fatevi un giretto negli altri quotidiani online e vedrete, per esempio, che il primo a pubblicarla è stato il Corsera. E sia l'uno che l'altro sono articoli molto asettici, senza tanti commenti

Ritratto di ugoQualunque...

ugoQualunque...

Mer, 14/11/2012 - 15:42

alla buon ora, cominciavo ad essere preoccupato che stamattina non c'era l'articolo su Grillo e... famiglia

Franck Dubosc

Mer, 14/11/2012 - 15:42

A me sinceramente non me ne frega niente di quello che fa questa donna, né tantomento si può accusare Grillo di qualcosa. Ma non fate gli ingenuotti quando dite che adesso poverina è sotto i riflettori: è normalissimo, così come lo sono i parenti di D'Alema, Veltroni, Berlusconi o di artisti vari.

Franck Dubosc

Mer, 14/11/2012 - 15:45

Terzo tema: rimborsi elettorali. E' facile adesso fare i Robin Hood, vedrete dopo quando maneggeranno decine di milioni. In ogni modo non m'interessa se non prendono nessun rimborso, il problema è che non c'è niente nel loro programma, solo grida alla luna...

eso71

Mer, 14/11/2012 - 15:46

O perbacco!!! Mi avete aperto gli occhi! Grande articolo!! Ora voterò sicuramente PDL! :P

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 14/11/2012 - 15:47

il movimento gelato all'italiana restituisce i rimborsi elettorali? non lo sapevo, bravi. probabilmente hanno altre fonti, da dove arrivano i soldi?

melamarzia

Mer, 14/11/2012 - 15:49

@egi: Da quando a Rimini e' prevista l'impiccagione per possesso di stupefacenti? E se anche esistesse un paese cosi barbaro da prevedere pene del genere per l'uso personale di droghe, questo che c'entra col fatto che Grillo faccia politica (con a quanto sembra un discreto successo)? (sorvolo volentieri sulla monumentale ignoranza di giottin a cui hanno gia risposto)

Ritratto di anto71

anto71

Mer, 14/11/2012 - 15:49

@babele50 ti rispondo io. mi faccio canne da 25 anni e non mi sono mai fatto la coca. riccio.lino ha fatto una battuta senza voler tirare in ballo tua madre, la capisci un analogia ironica? eppure nella tua ultima sei stato educato, non voglio accanirmi contro te. @barbara rossi, questa è gente drammatica, non sei tu probabilmente il danno. comunque credimi, la storia della droga di passaggio è una fesseria

ennio1963

Mer, 14/11/2012 - 15:51

Bello questo giornale, mi piacerebbe sapere quanti soldi pubblici incassa ogni anno,adesso mi dovete spiegare che cosa centra la figlia di Grillo con il M5S, solo il giornale e libero hanno pubblicato questa notizia. Se il Pdl ha perso più del 20% a livello nazionale la colpa non è di Grillo ma della classe dirigente che fà ridere. SIGNORI PER OGNI CANDIDATO DEL M5S IN PARLAMENTO, SIGNIFICA UN POSTO IN MENO PER LA CASTA. pensateci bene prima di votare.

Ferrarino

Mer, 14/11/2012 - 15:58

Il giornale ha scelto di mettere l'articolo su Luna grillo e di non pubblicare il fatto che il Movimento ha scelto di rinunciare ai rimborsi elettorali di Sicilia? Questo si che è giornalismo. Il Il primo modearote va a casa alle 17:30 questo commento in teoria dovrebbe essere pubblicato.(Primo invio ore 15:57)

gedeone@libero.it

Mer, 14/11/2012 - 16:01

Se le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, l'assioma è valido anche all'incontrario; però, da qui ad affidare il governo della Nazione ad un signore la cui figlia sniffa coca, beh, ci penserei un tantino...

Ritratto di Luponero

Luponero

Mer, 14/11/2012 - 16:03

Però siamo intellettualmente onesti. 1) La notizia non sarebbe mai comparsa se Grillo non fosse politicamente scomodo 2) La figlia di Grillo non è Grillo. Sareste sorpresi di sapere quanti vostri conoscenti hanno fatto uso di droghe varie. 3) un servizio delle Iene con uno stratagemma, mostrava che in parlamento, non nella discoteca di testaccio, ma in parlamento un parlamnetare su due (forse uno su tre non ricordo bene) fa uso di droghe. Stimo i redattori de il giornale, ma trovassero cose più serie su cui discutere. Queste sono stupidagini pretestuose.

melamarzia

Mer, 14/11/2012 - 16:04

@Franck Dubosc: Non e'una novità. IL giornale ha raramente scoop suoi, addirittura sui suoi "nemici" che sembra monitorare costantemente. Sui giornali e' riportato anche che il M5S ha rinunciato ai rimborsi. Mettere questa notizia ed escludere l'altra (su questa fanzine) puo' far pensare ad una mala fede, tutto qui.

barbanera

Mer, 14/11/2012 - 16:04

E CHI SE NE FREEEEGAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

gdn1963

Mer, 14/11/2012 - 16:06

Ma che c'entra la figlia col padre ? Ricordo che il figlio del ministro Donat-Cattin era un terrorista di Prima Linea se non sbaglio. Eppure egli era un ministro della Repubblica

rokko

Mer, 14/11/2012 - 16:09

giottin, mi scusi ma evidentemente il mio post era diretto a maverick100 che le ha risposto, non a lei.

melamarzia

Mer, 14/11/2012 - 16:09

@mariosirio: se i soldi dei rimborsi degli altri partiti finiscono nella pancia dei tesorieri (a volere essere ingenui) vuol dire che forse come rimborsi spese non ne servono cosi tanti, ci sono margini per una bella cresta, non le pare? Per quelle reali, chi lo sa? Forse sono finanziati dagli islamici che mirano ad invaderci.. bisognerebbe approfondire!

felice corda

Mer, 14/11/2012 - 16:11

Ooo ...che strazio. Vi immaginate se invece di luna si fosse chiamata Barbara (il cognome immaginatelo voi). Chissa cosa sarebbe successo. Eppure il paparino, vuole insegnare a vivere agli italiani, possibilmente a seguire il suo esempio e della di lui figlia. Se si dedicasse un pò di più a lei, farebbe meglio. Però, oggi, è molto più importante indicare la strada agli altri.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mer, 14/11/2012 - 16:14

Chissà che le dosi non fossero destinate al paparino!!

xywzwyx

Mer, 14/11/2012 - 16:17

Ma vergognatevi, se ne siete ancora capaci

daniele roan

Mer, 14/11/2012 - 16:22

con un po' di coca in corpo le stelline si moltiplicano, diventano un universo, non solo M5S , bensì un cielo stellato. Ho un presagio: tutto è (buono) per moltiplicare il consenso.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 14/11/2012 - 16:24

xgedeone@libero.it-Be non facciamo i moralisti ,se ci governano ladri e fino... ci puo stare anche questa.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mer, 14/11/2012 - 16:26

Calma! I rimborsi sono stati rifiutati ancor prima del loro stanziamento! Aspettiamo e chissà che, passata la foga e andati nel dimenticatoio i soldini, zitti zitti i grillini non intaschino e comicino anche loro a comprare appartamenti, ville e pacchetti vacanze con yacht e belle donnine al seguito!! a GIOTTIN dico che il sistema del non voto è del tutto sbagliato: primo perchè i quattro "fessacchiotti" comunque votanti manderebbero al governo altrettanti fessacchiotti; secondo, ammesso che nessuno voti, chi si candiderebbe al posto dei ladroni attuali? Altri ladruncoli in corsa per diventare poi ladroni anch'essi! E' un serpentone che si morde la coda! L'unica speranza è quella che gli italiani rinsaviscano e imparino a scegliere con la propria testa e non con quella degli altri! Ovviamente, ci vogliono cultura politica ed ampi orizzonti! Pura utopia!!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 14/11/2012 - 16:36

@melamarzia. i forse non sono risposte ma è sicuro che i partiti prendano troppi soldi di rimborso. approfondiamo, io indago la pista dello zio sam e lei quella dello zio bin, il primo che ha una risposta pertinente alla mia domanda parli.

Ritratto di Pdorrrr

Pdorrrr

Mer, 14/11/2012 - 16:36

Fa bene Grillo a snobbare TV e stampa. Che notiziona...ci medito su tutta la giornata!

vabbeh

Mer, 14/11/2012 - 16:40

@giottin - lei scrive "Ma quale rimborso ellettorale avrà mai potuto ricevere un partito che non è presente in parlamento? Credulone, gaute la natta!!!!" - i rimborsi valgono anche per le elezioni regionali. il rimborso rifiutato e' di 1,4 milioni di euro. non e' che e' una voce a cui uno puo' credere e' un fatto. e' accaduto nella realta', si informi prima di dare del credulone rischia di passare per ignorante e poco attento. saluti

vabbeh

Mer, 14/11/2012 - 16:41

@giottin - lei scrive "Ma quale rimborso ellettorale avrà mai potuto ricevere un partito che non è presente in parlamento? Credulone, gaute la natta!!!!" - i rimborsi valgono anche per le elezioni regionali. il rimborso rifiutato da M5S Sicilia e' di 1,4 milioni di euro. non e' che e' una voce a cui uno puo' credere e' un fatto. e' accaduto nella realta', si informi prima di dare del credulone rischia di passare per ignorante e poco attento. saluti

vabbeh

Mer, 14/11/2012 - 16:47

@Franck Dubosc - lei scrive: "fatevi un giretto negli altri quotidiani online e vedrete, per esempio, che il primo a pubblicarla è stato il Corsera" certo perche' oltre al pdl M5S da' fastidio anche al pd, udc, ecc. "il problema è che non c'è niente nel loro programma, solo grida alla luna" questa e' una sua opinione, vale tanto quanto la mia: finalmente un movimento che propone investimenti realmente utili, non il ponte sullo stretto del CAVolo

onurb

Mer, 14/11/2012 - 16:47

stock47. Purtroppo dici la nuda e cruda realtà.

STEFANO DE SANTIS

Mer, 14/11/2012 - 16:48

Rubata al papa'che ne farebbe uso prima dei comizi?Allora è anche furto.

onurb

Mer, 14/11/2012 - 16:48

grattino. Vota per chi cazzo vuoi, ma l'articolo si limita a riportare semplicemente una notizia: non c'è il minimo accenno a un commento.

ciloit

Mer, 14/11/2012 - 16:48

Che dire? Vien da rabbrividire al solo pensiero che una persona, che si candida a guidare un movimento, peraltro in modo piu' autoritario che democratico, per giungere con i suoi adepti, incettati in rete, al Governo delle Istituzioni, prima, e del Paese, poi, non sia riuscito a guidare e governare nemmeno la propria figlia, che all' eta' di 32 anni, per sopravvivere, e' costretta a far uso di droga! Ci pensino bene i suoi seguaci e simpatizzanti! (Ciro Lomnbardi)

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 14/11/2012 - 17:00

Che empireo: la Luna in mezzo alle 5 stelle. E il sole chi sarebbe? Forse il Beppe? Ciao Bepp. Fatti una pera di coca.

ciloit

Mer, 14/11/2012 - 17:00

Vien da rabbrividire al solo pensiero che una persona, che si candida alla guida, peraltro in modo piu' autoritario che democratico, di un movimento, per giungere attraverso i suoi adepti, incettati in rete, al Governo delle Istituzioni, prima, e del Paese, poi, non sia riuscito a guidare e governare nemmeno una propria figlia, che all' eta' di 32 anni, per sopravvivere, ha bisogno di far uso della droga. Riflettano, facendo prevalere il raziocinio sull'istinto, i seguaci e simpatizzanti del M5S, se veramente hanno a cuore il bene loro e della Nazione! (Ciro Lombardi)

Ritratto di anto71

anto71

Mer, 14/11/2012 - 17:01

@uccellino44 visto che parlavi del paparino sarai contento di sapere che ho appena riportato il tuo post sul blog di grillo. forse non in qualità di leader, ma di padre, Grillo sarà ben lieto di sporgerti querela. sai amico mio, l'ironia deve esser fatta con intelligenza, non vedi che fine sta facendo sallusti per aver pubblicato scientemente il falso? Comunque, unica nota personale. complimenti a beppe, a parte i successi politici ha davvero una bella figlia. saluti

onurb

Mer, 14/11/2012 - 17:03

Franck Dubosc. Purtroppo parli al vento. Questi si limitano a dare una scorsa al titolo e l'articolo lo estrapolano in base alle simpatie. Trovo curioso che tanti si dicano disinteressati alle abitudini private di questa signorina quando facevano gli scandalizzati per la vita privata di qualcun altro. A me non interessa nulla di come si rovini la vita la figlia di Grillo; l'unica cosa che mi fa inalberare è che anche costei sarà un'altra che andrà a pesare, per le cure dei suoi vizi privati, sul groppone di quelli che mantengono il SSN.

gianluca....64

Mer, 14/11/2012 - 17:04

.... dal Corriere della Sera del 9 agosto 1997 (finchè disponibile) Grillo naufraga a Porto Cervo Affonda lo yacht, ospiti illesi ----------------------------------------------------------------- L'imbarcazione e' finita sugli scogli per un errore Grillo naufraga a Porto Cervo Affonda lo yacht, ospiti illesi PORTO CERVO - Beppe Grillo sugli scogli con il suo yacht: la barca e' affondata rapidamente, il comico genovese e i suoi quattro amici, tra i quali il presentatore tv di Mediaset Corrado Tedeschi, sono stati tempestivamente soccorsi da un'altra imbarcazione di passaggio e non hanno corso nessun pericolo. Un grande spavento, questo si', e un notevole danno economico per il comico genovese, proprietario del panfilo. Il mare era calmissimo, ieri pomeriggio, quando il "Gio' II", una bella imbarcazione di 12 metri, ha preso il largo da Porto Cervo, diretto alle isole dell'arcipelago maddalenino. Ma proprio uno di questi isolotti, il primo per chi parta dalla Costa Smeralda, tra i Soffi e i Nibani, e' stato fatale al comico genovese: la sua barca, per una manovra completamente errata, e' finita sugli scogli, che hanno aperto una vistosa falla sulla fiancata destra. Visto il pericolo le cinque persone a bordo del Gio' II - con i due personaggi dello spettacolo c'erano anche tre signore - hanno indossato i giubbotti salvagente e, mentre la barca affondava rapidamente, si sono avviati a nuoto verso il vicino isolotto di Mortorio. A poche decine di metri navigava un altro panfilo, la "Romantica", che ha assistito impotente alla scena. Si e' rapidamente avvicinato al luogo del sinistro e ha issato a bordo i cinque naufraghi, accompagnati a Porto Cervo, dove il comico genovese e' un habitue', in quanto li' compie la sua villeggiatura da una decina d'anni a questa parte.

lura

Mer, 14/11/2012 - 17:09

Nessuno che si chiede chi c...o l'ha detto al giornale....i poliziotti non credo e allora chi? un giornalista di passaggio che conosceva per caso la figlia di Grillo? Ma chi c...o la conosce e l'ha mai vista la figlia di Grillo, manco si sapeva che esistesse prima si questo articolo... Ma c'è un minimo di libertà (quella di cui si riempie la bocca questa testata) a questo mondo o no?

Ritratto di unviandante

unviandante

Mer, 14/11/2012 - 17:11

Perchè in un articolo dove si scopre che la figlia del padrone del m5s è una cocainomane si dovrebbe dare anche la notizia della rinuncia di rimborsi elettorali, sempre che poi sia vera?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 14/11/2012 - 17:16

gedeone@libero.it: caro amico, l'ex presidente del consiglio, e qui tralasciamo ogni commento sul personaggio per mancanza di tempo e spazio, ha un fratello pregiudicato... faccia il bravo!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 14/11/2012 - 17:19

ciloit: ...per sopravvivere??? Guardi che si parla di coca, non di insulina...

Ritratto di anto71

anto71

Mer, 14/11/2012 - 17:22

@uccellino44 qui non mi pubblicano, però ci terrei a farle sapere che ho postato il suo commento circa "il paparino" sul blog di grillo. se deciderà di querelarla sono problemi suoi. @ciloit guardi che ci si fa di coca non certo per sopravvivere, i seguaci di grillo, persone ben più scaltre di lei, sanno bene che la vita di una persona non è correlabile all'infinito con quella di chi l'ha generata. o mi vuol far credere che i suoi figli la chiamano ancora dopo la maggiore età per farsi pulire dopo che sono andati in bagno?

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 14/11/2012 - 17:22

e se era parente di B? apriti cielo!! quanta poca materia grigia che c'è in giro!

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Mer, 14/11/2012 - 17:25

Tutti questi lanci di M@ a Grillo mi stanno convincendo votarlo. Sono convinto che da adesso in avanti il poveretto verrà sotterrato da giornlisti prezzolati e servizi segreti deviati. VOTIAMO GRILLO!

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mer, 14/11/2012 - 17:25

E allora?

lui976

Mer, 14/11/2012 - 17:28

CIRO LOMBARDI Che dire, dopo questa sua puntuale lezione morale correrò a votare PDL

roberto.morici

Mer, 14/11/2012 - 17:29

Dei commentatori a 5stelle5 ci hanno ripetuto più volte la notizia della restituzione di una certa somma di denaro relativa a rimborsi elettorali non graditi. Vorrei dire a questi nostri amici: Grazie, ma non fatene un dramma. Non mi sembra una cattiva notizia. Come si dice a Genova, avranno avuto la loro convenienza.

@ollel63

Mer, 14/11/2012 - 17:31

Sangue buono!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 14/11/2012 - 17:31

La domanda da porsi è. Come mai quelli del PDL non la consegnano mai spontaneamente?

Ritratto di AK1RA

AK1RA

Mer, 14/11/2012 - 17:32

@riccio.lino.por... bella la prima, e ancora con chi fa uso di polveri ha iniziato con una canna.....ma dai. Si sbatte una persona su una testata Nazionale per un 0,3 e un o,16. Stupida lei, niente da dire, ma se sbattiamo le facce di tutti gli stupidi in prima pagina non ci sarebbe più posto per le vere notizie. E poi è la figlio di Grillo, mica lui, c'è mooooooooolto di peggio.

m.m.f

Mer, 14/11/2012 - 17:33

...alla fine i danni se li crea a se stessa..........non mi sembra una notizia degna di cronaca..........volta a sputtanare una persona questo sì.........probabilmente non lei.........

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Mer, 14/11/2012 - 17:34

Si, ma non è mia figlia, può anche votare Vendola o Alfano, certo che come padre sono un fallito

Bruno Pamfili

Mer, 14/11/2012 - 17:36

Il piu` pulito c'ha la rogna. Se questi sono gli insegnamenti che il Grillo ha dato alla figlia, a noi cosa ci propinera`?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 14/11/2012 - 17:37

unviandante: perchè a nessuno può interessare se la figlia di Grillo tira di coca, a tutti invece interessa come vengono spesi i soldi pubblici.

venessia

Mer, 14/11/2012 - 17:38

ehhvabbuò......adesso che tutti lo sanno cosa succede?. perchè non facciamo il test ai nostri parlamentari? (i giornalisti seguono dopo)

piluga

Mer, 14/11/2012 - 17:45

Ovviamente TUTTI quelli che stanno commentando non bevono, non fumano, non dicono parolacce, NON FUMANO SPINELLI, NON TIRANO DI COCA, non commettono infrazioni del codice della strada, non si assentano MAI dal lavoro......VEROOOOO.....TUTTI STINCHI DI SANTO CHE VANNO PER LA DRITTA VIA, pronti a criticare al primo sbaglio...mi fa piacere.... OVVIAMENTE PER VOI IL DETTO SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI E' SENZA PECCATO NON VALE....IPOCRITI..... P.S.: Ovviamente la coca gliela data il padre noto narcotrafficante, che investe i ricavati dei rimborsi elettorali del movimento 5 stelle nel traffico internazionale di stupefacenti. OTTIMA NOTIZIA COMPLIMENTI. Ve la do io una notizia VERA: PALERMO - I "grillini" rinunciano ai rimborsi elettorali delle regionali, ma sbagliano a fare i conti. Così durante la manifestazione simbolica organizzata stamattina a Palermo, davanti a Palazzo dei Normanni, hanno preferito non mostrare ai cronisti, accorsi in massa, la gigantografia dell'assegno con l'importo del rimborso che riportava la cifra errata di 1,426 milioni di euro. Solo qualche fotografo giunto prima degli altri ha potuto immortalare l'assegno gigante, poi i deputati del Movimento Cinque Stelle lo hanno messo via. L'ammontare esatto del rimborso, che i cinquestelle hanno deciso di lasciare al Tesoro, è di circa 800 mila euro. Al di là dell'errore di calcolo, il Movimento ha mantenuto l'impegno di rinunciare al rimborso pubblico

vitripas

Mer, 14/11/2012 - 17:52

se non voto non hanno diritto al rimborso che è quantificato sul numero di votanti almeno spero, il rimborso ha bisogno di una ricevuta o dimostrazione di spesa e deve essere in egual misura spebo 1 ho rimborso 1 quindi come fanno ad avere milioni di euro in eccedenza i partiti?

uggla2011

Mer, 14/11/2012 - 17:57

Ho già avuto modo di dire che Grillo é un termometro che misura la febbre altissima di un malato grave ma non offre suggerimenti realistici per una cura.Ad ogni modo se hanno beccato la figlia con la cocaina non me ne frega nulla,ne beccheranno decine ogni giorno e se elenchiamo i politici attualmente in carica che ne fanno uso ne viene fuori un allegato della Treccani.Parliamo di programmi e di idee per dare,o tentare di dare, un futuro a questo Paese.

roberto.morici

Mer, 14/11/2012 - 17:58

@anto71. Mi dispiace di non aver avuto l'opportunità di leggere il Suo commento non pubblicato e di non potere conoscere, quindi, la Sua vocazione di informatore. Ex agente della Stasi?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 14/11/2012 - 18:03

Comunque... tra una che tira di coca ed altri che ingurgitano pastiglie di Viagra come fossero caramelle, concordo anch'io sul fatto che è meglio farsi una canna.

Paul Vara

Mer, 14/11/2012 - 18:17

Certo che una notizia del genere farà decidere a tutti quelli che pensavano di votare Grillo di votare per il PdL. Meno male che il Giornale c'è...

baio57

Mer, 14/11/2012 - 18:18

Il cagnolino di Grillo ha fatto la pupù in un'aiuola .... Chiaro che i detrattori del Giornale vadano a nozze , e ci sputt@n@no un giorno sì e l'altro pure .Vi state mettendo alla stregua dei "feuilletons" Demaledettiani .

michele73

Mer, 14/11/2012 - 18:22

Solo una mente malata di IDEOLOGIA e che si alimenta di ODIO politico può sostenere per proprietà transitiva che se la figlia di “Grillo” è (sfortunatamente per lei) un’assuntrice di cocaina, siano da considerarsi “tossicodipendenti” tutti gli attivisti del Movimento… Ed io che non sono un “grillino rabbioso e moralista” (come quelli che si atteggiano in questo forum minacciando querele… brrrrrrr che brividi!) tengo a precisare che tale notizia non fa cambiare di una virgola il mio pensiero su di loro e che trovo oltremodo SPREGEVOLE strumentalizzare problemi di natura personale per scopi politici… Ma questa “CULTURA VOYEURISTA” di passare ai raggi x il “personale vissuto” dei rappresentanti politici adesso NON PUO’ farvi improvvisamente INFERVORARE: è figlia vostra! Credo, invece, sia più opportuno per il M5S chiarire una volta per tutte la sua posizione in materia di stupefacenti… magari con il solito “comunicato politico” redatto dal “Guru” e diffuso in rete con l’ausilio dei fedeli “influencer”… anche se in realtà riflettendo sui precedenti 53 un “dubbio oppiaceo” mi assale: “Ohiiii Mariaaa… ti voglio…”! Ei fu Michele.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 14/11/2012 - 18:22

Grillo non lo sopporto, solo la sua vista mi disgusta, ma la notiziola sulla figlia potevate risparmiarcela.

Ritratto di ADM

ADM

Mer, 14/11/2012 - 18:23

Ragaazzi...ma è solo per uso personale... Chissà quanta ne sniffa il grilloide...per essere così suonato!!!

vabbeh

Mer, 14/11/2012 - 18:27

per 10 commenti sensati a favore del M5S, ce ne sono un paio di berluscones e legaioli che buttano li' provocazioni da bar senza argomenti e firmano il commentino dando del sinistrato, del cattocomunista, dell'agente della stasi... ma se date del comunista ad uno che ha votato forza italia per anni e ora esprime interesse nel M5S sapete che risultato ottenete? un voto per M5S. e' cosi' che avete perso voti. continuate pure.

vabbeh

Mer, 14/11/2012 - 18:28

per 10 commenti sensati a favore del M5S, ce ne sono un paio di berluscones e legaioli che buttano li' provocazioni da bar senza argomenti e firmano il commentino dando del sinistrato, del cattocomunista, dell'agente della stasi... ma se date del comunista ad uno che ha votato forza italia per anni e ora esprime interesse nel M5S sapete che risultato ottenete? un voto per M5S. e' cosi' che avete perso voti. continuate pure.

Ritratto di thewall

thewall

Mer, 14/11/2012 - 18:31

.. .. .. .. E' la figlia di grillo, maggiorenne e vaccinata. Non è Beppe Grillo. Oltre a questo la figlia di Grillo, se non sbaglio, non è in politica, per cui non ci sono motivi per colpevolizzare l'M5S. E comunque vorrei ricordare che molti parlamentari del PDL si sono rifiutati di effettuare il test anti-doping per cui per me sono anche essi drogati. Ad esempio Gasparri lo è di sicuro, lo si vade dall'espressione....

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 14/11/2012 - 18:33

Non mi sembra etico sputtanare una ragazza di 32 anni che certo ha problemi. Bisognerebbe aiutarla non cercare di affondarla. Questo chiunque sia il padre !

Ritratto di giubra63

giubra63

Mer, 14/11/2012 - 18:50

che vergogna i grillini hanno falsificato la presunta rinuncia di rimborso elettorale: avevano scritto 14milioni invece che 8milioni, o fanno i conti male e quindi povera Italia o lo hanno fatto apposta e quindi povera Italia in che mani saremo messi se dovessero vincere. controllate chi sono sassoon-casaleggio (i padroni di grillo): fanno parte della finanza internazionale, sassoon siede con monti e prodi all'Aspen Institute ecc. d'altronde mov.5 stelle come i 5 soci di casaleggio (sassoon si e' dimesso solo in settembre)

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 14/11/2012 - 18:58

Non è una notizia.

Ritratto di giubra63

giubra63

Mer, 14/11/2012 - 19:01

avevo scritto 14milioni invece che 1,4milioni ma il discorso non cambia, hanno truccato i conti il rimborso e' solo 0,8milioni : se i conti li fanno cosi'.... ma casaleggio che ne dice, si e' consultato con sassoon per i rimborsi????? i grillini sono i nuovi cavalli di Troia x distruggere ancora di piu' l'Italia

Ritratto di giubra63

giubra63

Mer, 14/11/2012 - 19:05

invece di fare tanti proclami che diminuiscano i consiglieri-deputati siciliani che sono piu' della Lombardia (con popolazione meno della meta') e che riducano a tutti lo stipendio a 2.500 ai consiglieri. se non lo fanno e' solo propaganda politica.

Ritratto di redchillypepper

redchillypepper

Mer, 14/11/2012 - 19:06

... ESTIKAZZI..!..?..

corto lirazza

Mer, 14/11/2012 - 19:14

povero grillo, non l'invidio...

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Mer, 14/11/2012 - 19:15

Berlusconi è stato beccato con le minorenni in casa ed è rimasto attaccato alla poltrona, tuti i suoi collaboratori chi più e chi meno hanno saccheggiato questo paese come dei veri sciacalli e voi pubblicate un articolo del genere? Perchè non pubblicate l'articolo in cui si parla della rinuncia ad 1.400.000.000 euro da parte del M5S? O credete che tutti i vostri lettori siano ottusi?

peroperi

Mer, 14/11/2012 - 19:19

Questo è solo l'inizio caro Beppe. Il potere non si lascia portare via la gallina dalle uova d'oro nè sbatte in prima pagina i nomi degli onorevoli (non dei figli della prima moglie) che si drogano. Lo dico da anni, facciano i controlli in parlamento e diano multe stratosferiche a chi da dentro finanzia le mafie.

peroperi

Mer, 14/11/2012 - 19:20

Se prima non la conosceva nessuno, da domani avra' centinaia di migliaia di fans. Comunque brutta cosa la droga, ti caccia sempre nei guai.

nonviinvidianessuno

Mer, 14/11/2012 - 19:40

ragazzi che GIORNALE DI M.... silvio può fare il bunga bunga e mettere la segretaria che gli gestisce le T.... in regione lombardia (perchè in privato si può fare quello che si vuole, come dite voi) ma la figlia di beppe grillo, che non c'entra NULLA con la politica, fa notizia per mezzo grammo di cocaina??? IL BELLO E' CHE GRILLO NEMMENO SI CANDIDA!!! MA DOVE VOLETE ARRAMPICARVI?? SIETE RIDICOLIIIII

roberto.morici

Mer, 14/11/2012 - 19:40

Sia ben chiaro. A me della ragazza che viaggia con scorta di "roba" al seguito e di parlamentari (rigorosamente di destra, sembra) che sniffano "non me ne pò fregà de meno". Ne ho viste di peggio e di ogni colore. Mi ha solo colpito il fatto che qualcuno si vanti di aver fatto la spia e per quanto poco mi interessi potrei accettare pure che il Grillo urlatore sia considerato un buon automobilista da GP, per esempio. Vabbeh, così è la vita. Ci vuole pazienza... esempio.

Ritratto di il bona

il bona

Mer, 14/11/2012 - 19:51

Se non sa tenere a bada la figlia, figuriamoci l'Italia. PS: adesso ci vorrebbe un bel controllo anche sul padre; basta osservarlo, é sempre su di giri.

ennio1963

Mer, 14/11/2012 - 19:56

giubra63 abbiamo la stessa età ma mi sà che della vita non hai capito niente, non è la quantità dei soldi rimborsati ma il gesto. Io non ho mai sentito un partito rinunciare al rimborso elettorare. E' la cosa preoccupante e che hanno le casse vuote. E' VERGOGNOSO.......

Ritratto di giubra63

giubra63

Mer, 14/11/2012 - 19:59

l'unica cosa positiva dei grillini-casaleggio-sassoon e' che al momento predicano la non-violenza, x il resto il programma fa acqua da tutte le parti, serve solo alla finanza mondiale x distruggere definitivamente l'Italia. la buona morale in politica non deve essere l'unica competenza che hanno. vorrei sapere chi e' il candidato alla presidenza dei grillini e se rispetteranno tutti i loro punti, che sono inattuabili (a parte lo sviluppo di energie alternative)

Ritratto di unviandante

unviandante

Mer, 14/11/2012 - 20:08

E allora dreamer66, che facciamo parliamo solo della notiziona che il m5s forse darà indietro i rimborsi elettorali? quello che trovo strano è che tutte le centinaia di volte che un personaggio di sinistra è preso a fare una cavolata immediatamente saltano fuori i difensori che tentano di sviare il discorso.

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Mer, 14/11/2012 - 20:16

Chi non ha mai fatto un tiro di coca in tutta la sua vita scagli la prima pietra.

giottin

Mer, 14/11/2012 - 20:33

Va bene cari grillini avete ragione voi, ha restituito 1.4 milioni di euro, embhe, voi che lo voterete pensate che vi e ci risolva i problemi endemici italiani forse? Io non lo credo e difatti mai come in questo momento sono sempre più convinto di farmi solo fare il timbro sulla scheda elettorale e fare verbalizzare la seguente frase: mi rifiuto di votare una simile classe politica che non mi rappresenta. E...voi votate pure il vostro pagliaccio che poi rideremo, si fa per dire, tutti!!! Gaveve la natta!!!!!!!

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 14/11/2012 - 20:58

grillo ha proprio ragione a dire che i giornalisti sono servi dei partiti...il prossimo scoop quale sarà? hanno multato il cugino di grilo x divieto di sosta? a proposito potevate anche specificare che la ragazza è figlia della prima moglie di grillo e che vive a rimini lontano dal padre.

maxdavado

Mer, 14/11/2012 - 22:43

Questo giornale,dopo la fine del Berlusconismo è peggiorato adesso si vanno a cercare notizie che non interessano a nessuno, solo per demolire gli avversari politici del'ex premier.Bisognerebbe che le autorità competenti si mettessero all'uscita o all'entrata.di parlamento,regione e comuni per vedere se i nostri politici agiscano allo stesso modo della figlia di Grillo

roby.an

Mer, 14/11/2012 - 22:47

Certo che voi di "IlGiornaleAbbassoGrilloPerchèAbbiamoTantaPaura" non vi smentite mai!! Mi fate tanto ridere, fate di tutto per cercare di sputtanarlo, invece vi rendete sempre più ridicoli!! Se ci fosse stato Montanelli avrebbe commentato e dato importanza alla "rinuncia ai rimborsi". Voi quando inizierete a rinunciare ai rimborsi?????

emulmen

Mer, 14/11/2012 - 23:42

vabbeh - io dic erto non sono fra gli entusiasti di Grillo perchè dimostra solo di essere un megalomane che incita alla rivolta..proprio come fece un caporale boemo che non sopportava che nessuno facesse sentire la sua voce, non sopportava che ci fossero menti libere, si preparava solo alla lotta armata come fece nel putsch di Monaco 1923: ecco io ad uno come Grillo lo schiafferei in galera per il resto della sua vità eprchè di soldi ne ha guadagnati abbastanza abbindolando poveri gonzi proprio come Wanna Marchi e il maestro Do Nascimiento...l'Italia ha bisogno di gente seria e non di pagliacci come lui.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 15/11/2012 - 01:32

Ci sarà chi troverà che la figlia del grillo parlante, poverina, aveva una dose minima per uso personale. Quindi non condannabile. Lei vive nel paradiso dei grilloidi onesti. Sono tutti gli altri i cattivoni.

bilancino

Gio, 15/11/2012 - 01:33

La coca è il simbolo dei potenti, mi congratulo con la Luna.

Ritratto di diego.zoia

diego.zoia

Gio, 15/11/2012 - 04:06

Rinunciati i rimborsi elettorali in Sicilia? ecchissenefreaga! Si può anche rinunciare a un piatto di lenticchie per garantirsi la primogenitura, come la S. Scrittura ben illustra. Il Frinente crede già di papparsi l'italia, ma si dovrà accontentare di un po' di... farina. Magari, gliela ammanisce qualche congiunta: ma quando si è una star, basta muoversi per far polvere. Polvere di stelle... ma è sempre così: dalle stelle, alle stalle.

DanieleG

Gio, 15/11/2012 - 04:58

Viene il sospetto che sia falso.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 15/11/2012 - 06:47

fatti di famiglia. Ritengo il padre una persona disgustosa ma per motivi che hanno a che fare con la persona dipubblica di Grillo. Il fatto che la figlia faccia uso di cocaina rientra nella sfera personale della Famiglia di Grillo. Una diseducazione profonda e mancaza di modelli e progetti piu' sani. Forse il padre avrebbe dovuto dedicare piu' tempo alla Famiglia. L'Italia ha bisogno di buoni padri di famiglia piuttosto che comici o politici.

Accademico

Gio, 15/11/2012 - 07:24

Tra luna e stelle, in casa Grillo problemi astronomici...

swiller

Gio, 15/11/2012 - 07:58

Scrivete di cose più serie.

roberto.morici

Gio, 15/11/2012 - 10:53

@antonio vivald. Sarei veramente ottuso se credessi che i grillini abbiano restituito..."1 miliardo e 400 milioni di euro". Scherzi a parte, anche la resa dell'uno per mille della Sua cifra rimane un bel gesto, considerando che l'eroico Grillo è dovuto ricorrere ad un paio di condoni fiscali per essere stato beccato a "risparmiare" poche centinaia di euro di tasse.

roberto.morici

Gio, 15/11/2012 - 11:03

E' stato un bel gesto quello della ragazza, per di più ripagato da un pò di "notorietà". Se fosse stata scoperta nella Patria del suo illuminato progenitore avrebbe rischiato la pena di morte. Eroica.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 15/11/2012 - 12:02

@Gianfranco Robert PORELLO, la tua ignoranza sconfina anche sulle tecniche di uso delle droghe.. ma hai qualche competenza a parte le MOVE?

angelomaria

Dom, 12/05/2013 - 10:29

i vizi si famiglia si mischiano hai vizi di cert magistrati e politici