Cronache

Meghan e Kate insieme alla Messa di Natale

Per mettere a tacere le voci, Kate e Meghan si sono presentate insieme alla messa di Natale. Sorridenti e complici ma dopo la funzione ognuno ha festeggiato per conto suo

Meghan e Kate insieme alla Messa di Natale

Hanno fatto di tutto per mettere a tacere le voci di una faida familiare e stamattina con grande sorpresa di tutti Kate e Meghan accompagnati dai mariti il Principe William ed Harry si sono presentate insieme alla messa di Natale nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham.

Questo è il primo Natale di Harry e Meghan come marito e moglie e sono anche in attesa del loro primo figlio. Forse per non distogliere l'attenzione da questo importante evento mediatico, i tre figli di Kate e William sono rimasti a casa. Ma i bambini non sono stati i soli a non essere presenti.

Camilla era a casa pare per un raffreddore, mentre il Principe Filippo si vede ormai raramente agli eventi ufficiali. Le due coppie sono apparse sorridenti e complici e si sono conceduti volentieri al bagno di folla.

Grande entusiasmo per Meghan che indossava un un vestito aderente che metteva in mostra la gravidanza con un largo cappotto tutto di Victoria Beckham, mentre Kate era in un più rigido completo color Bordeaux.

Diverse, anche le modalità di comportamento delle due, Kate sorridente ma distante da Williams, mentre Meghan costantemente sotto braccio al Principe Harry sempre più innamorato e completamente trasformato rispetto al ragazzaccio di qualche tempo fa.

Da quello che si vocifera però, il pranzo di Natale è stato passato in luoghi diversi dalle due coppie.

Kate e William probabilmente con i genitori, mentre invece Harry e Meghan forse insieme a Doria la mamma di lei, che si trasferirà tra poco in Inghilterra per la nascita del primo nipotino.

Commenti