"Islamica con il burqa al parchetto ma Beppe Sala fa finta di nulla"

Sala al parco con un bimbo. Vicino al loro una donna completamente velata. Morelli: "Perché non è intervenuto di fronte a una palese violazione delle leggi?"

Ieri mattina il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha accompagnato un piccolo milanese di 7 anni al parco giochi di piazza Giovanni delle Bande Nere. Il bimbo, che abita nella zona, aveva sollecitato l'intervento del primo cittadino per sistemare il parco giochi. "Questa mattina sono stato al parchetto di piazza delle Bande Nere - ha scritto Mister Expo su Facebook - mi ha accompagnato il piccolo Alessandro che, nei giorni scorsi, mi ha scritto per chiedere aiuto per sistemarlo. Con me c'erano degli ottimi tecnici del Comune che da oggi sono al lavoro per trovare una sistemazione il più presto possibile".

La visita "promozionale" si è ritorta contro il sindaco. Sui social è stata, infatti, pubblicata una foto che immortala Sala a un passo da una islamica completamente velata. "Si è talmente assuefatto al Medioevo islamico che non si accorge neppure dei burqa", tuona Alessandro Morelli acusando il primo cittadino di non muovere nemmeno un dito "di fronte a una palese violazione delle leggi, oltre che all'evidente mancanza di volontà di integrazione". Secondo il capogruppo della Lega Nord a Palazzo Marino, Sala avrebbe dovuto "prendere entrambi i piccoli (compreso quello della donna velata) e spiegare loro che quella non è una visione della società accettabile, che la donna ha gli stessi diritti dell'uomo e che, da sindaco, farà di tutto per permettere maggiore libertà al genere femminile".

Per l'esponente del Carroccio Sala è ormai diventato "il sindaco di Milanistan". Tanto che sta facendo "coscientemente invadere" la città dai clandestini senza "battere ciglio di fronte al Medioevo islamico". Con tutte queste premesse rilancia la battaglia contro la costruzione delle moschee che "Sala vorrebbe assegnare a gente che vede l'Occidente come un nemico".

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 13/08/2016 - 16:52

Bananino d'oro al primo che scrive "Milanesi lo avete voluto? Tenetevelo!". Sono accettabili anche altre originali battute tipo "...avete voluto la biclicletta... ecc" o altre simili. P.S. Bananino d'argento per chi scrive che il Bananino D'oro spetta a me in quanto sarei stato il primo a scriverlo.

Ritratto di armandoesse

Anonimo (non verificato)

giginonapoli

Sab, 13/08/2016 - 17:27

Maledetta zecca rossa!

agosvac

Sab, 13/08/2016 - 17:32

Sono abbastanza anziano da ricordare che una volta nel periodo di carnevale molti usavano il "domino" che era una specie di burqa che impediva di riconoscere chi ci fosse dentro. Purtroppo molti lo usarono per rubare o compiere altri misfatti e fu fatta una legge apposita per proibirlo. Non mi risulta che tale legge sia mai stata abrogata pertanto chiunque non la faccia rispettare, mi riferisco in special modo ai magistrati, va contro la legge italiana ed andrebbe severamente punito.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 13/08/2016 - 17:32

Questo fa parte di quella nuova classe politica, sinistra, che vuol distruggere il paese e gli italiani. D'altra parte i sinistri al mondo non hanno mai creato nulla di positivo ma sempre distrutto tutto. Grazie a quei cxxxxxxi che li hanno votati e che li votano.

il gatto nero

Sab, 13/08/2016 - 17:41

@Dreamer66. Non ti do' il Balanino d'oro. Non lo meriti. Ma, con piacere ti assegno il P.I.R.L..A. di argento. Quello d'oro sarebbe troppo !!! va cispa' i rate, baluba !!

Gianmario

Sab, 13/08/2016 - 17:41

Sala, da Imam connivente (ed interessato...) avrebbe dovuto spiegare alla mamma del piccolo Alessandro l'importanza del burqua nella sua Milano dei prossimi mesi... Allah akbar!!

ziobeppe1951

Sab, 13/08/2016 - 17:42

Sognatore66 ....è inutile che vai in giro col burqa, ti si riconosce dall'odore di fumo

joecivitanova

Sab, 13/08/2016 - 17:43

..per Sala questa è..libertà..!!..per qualcun'altro che si crede così furbo d'aver anticipato i commenti dei lettori, invece, il 'cetriolino di terracotta' in premio, offerto dalla Azienda agricola 'Sogno la Campagna', che si trova nel paese di 'Aramengo' in provincia di Asti, con la possibilità di un soggiorno gratuito in zona per un periodo..illimitato..!! g.

OttavioM.

Sab, 13/08/2016 - 17:51

Veramente ridicolo. Il burqua è fuorilegge in Italia perchè il sindaco non ha chiamato i vigili? E cmq avvertite sti poveri politicamente corretti che le donne con il burqua ormai si vedono solo nelle grandi città europee per colpa del lassismo dei politici europei perchè il burqua è illegale in molti paesi musulmani.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 13/08/2016 - 17:51

@Dreamer_66 Macché bananino e bananone, tu sei soltanto un povero ixxxxxxxe.

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 13/08/2016 - 17:53

Avete voluto la bicicletta ? E adesso pedalate.Ma come si fa a votare un paracomunista favorevole agli immigrati che li preferisce agli Italiani,vedi l'assegnazione delle case popolari,dal numero delle moschee la cacciata dei militari dalla loro caserme.

blackindustry

Sab, 13/08/2016 - 17:53

Cetriolone di carne (non di maiale, se no allah si offende...) a chi ha scritto la fesseria su in alto. Non per altro, i milanesi lo sanno gia' che adesso e per i prossimi 5 anni devono solo gioire di tali risorse. Per i profitti di pochi maiali comunisti (cit. La fattoria degli animali - Orwell) vengono spalmati i problemi su tutta la cittadinanza tasse-pagante: collettivizzazione della fottitura, questo si' che e' comunismo vero, altro che parole.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 13/08/2016 - 17:54

ziobeppe1951 17:42 , io credo che sognatore66 si riconosca, oltre che dall'odore di fumo, anche dal puzzo di m... che emana.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 13/08/2016 - 18:06

PRIMA DI TUTTO ORMAI MILANO E' IN UNA SALA MORTUARIA, QUINDI NON VIVE PIU' E' MORTA INGINOCCHIATA A QUESTI CULI IN ARIA. SECONDO, INDISPENDABILE DIRLO, SALA NON E' NE' CxxxxxO, NE' CIECO TOTALE. SEMPLICEMENTE E' COMPLICE DELLA VIOLAZIONE DELLA LEGGA DEL 1978. LEGGE VARATA NELL'ANNO DELL'OMICIDIO MORO DA PATE DELLE BRIGATE COMUNISTE O ROSSE. TANTO LA DIFFERENZA NON C'E' SEMPRE SINISTRE. MALIGNAMENTE POTREI DIRE CHE E' STATO TUTTO ARCHITETTATO POICHE' IMPSSIBILE CHE QUESTA SI PRESENTAVA COSI'. SALA HA VOLUTO VEDERE LA REAZIONE DEI MILANESI. SOLO PER ABITUARLI O A RIGETTARE. FA SI CHE E' AZIONE PREMEDITATA

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 13/08/2016 - 18:08

IL SOTTOSCRITTO NON POTEVA ESSERE PRESENTE, IN QUANTO NON E' SINISTRO, MA SE ERO PRESENTE GLI STRAPPAVO QUELLA MxxxA DALLA FACCIA. POI VEDIAMO CHI PARLAVA E COME REAGIVANO OPPURE SE SI SENTIVANO LE VOCI DEI CULI IN ARIA LI FACEVO CACARE COME TANTI HANNO BUTTATO SANGUE IN SICILIA. COMPRESI IL PD MILANESE E QUALCHE VENDUTO CATTOCOMUNISTRA PRETE. IL SILENZIO DELL'ARCIVESCOVO E' PREOCCUPANTE NON UNA PAROLA IN DIFESA DEL CRISTIANESIMO. ANCHE SE E' FUORI TEMA DELL'ARGOMENTO E' SEMPRE UTILE NOMINARE L'ARCIVESCOVO

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 13/08/2016 - 18:09

DREAMER 66 IL BANANINO DOVREBBE ESSERE BANANONE E' METTERSELO IN QUEL POSTO IL CxxxxxO POVERO O IL RICCO CHE HANNO VOTATO QUESTA MEZZA NON LUNA DI SALA MEZZA SEGA

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/08/2016 - 18:30

TAPIRONE DORO per il solito provocatore ROSSO66!!!lol lol

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 13/08/2016 - 18:36

Dremer-66 di originale non trovo nulla, ma spero che qualcuno ti spacchi la faccia alla svelta zecca ritardata.

arcierenero

Sab, 13/08/2016 - 18:42

sala a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diegom13

Sab, 13/08/2016 - 22:55

Non mi risulta affatto che in Italia ci sia una legge che vieti di portare il Burqa in un parco. Coprirsi il volto è vietato negli uffici pubblici, non nei luoghi pubblici come i parchi. C'è la legge Reale del 1975, che vieterebbe anche nei luoghi pubblici di rendere difficile il riconoscimento, ma precisa "senza giustificato motivo". Fu fatta, all'epoca, per impedire il travisamento con caschi nelle manifestazioni. Ovviamente restava lecito portare il casco per andare in moto. Temo proprio per il poco riflessivo leghista che la religione sia considerata un "valido motivo", e quindi Sala, anche volendo, non avrebbe potuto dire nulla.

Tuthankamon

Sab, 13/08/2016 - 23:17

Le leggi si applicano agli Italiani, agli altri si applicano in maniera molto ma molto elastica ...

piantagrassa

Sab, 13/08/2016 - 23:18

Settimana scorsa una mia amica era al centro commerciale de "Il Portello" a Milano, dentro al negozio di ZARA c'era una donna con il burqa, è uscita ha chiamato il 112 ha comunicato la cosa. A 50 metri c'è un comando della polizia locale, secondo voi è venuto qualcuno a verificare??? Lascio a voi la risposta.

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 00:03

Oldpeterjazz...17.54...non osavo tanto, comunque hai ragione

fft

Dom, 14/08/2016 - 01:53

cape code l' amore vince sempre sull' odio.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 14/08/2016 - 07:46

2016 - Giuseppe Sala - Sindaco della Sottomissione

alfonso cucitro

Dom, 14/08/2016 - 10:33

Milanesi ribellatevi in massa e fate in modo che sindaco e giunta si dimettano se non volete ritrovarvi con migliaia di islamici che la fanno da padroni,pretendendo ogni comodità a sbafo;non sono all'altezza di governare una città come Milano.Pensano solo a come arricchirsi sulle spalle del popolo onesto.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 14/08/2016 - 12:09

Guarda quanto vi rode il culetto dopo che vi ho bruciato l'originale battuta... siete proprio bananas. :-D

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 16/08/2016 - 08:46

gino5730: Mitico! Bananino d'oro ampiamente meritato. Mi raccomando... tieni la mano sul cuore alle note dell'inno di Mameli.