Cronaca locale

"Islamica con il burqa al parchetto ma Beppe Sala fa finta di nulla"

Sala al parco con un bimbo. Vicino al loro una donna completamente velata. Morelli: "Perché non è intervenuto di fronte a una palese violazione delle leggi?"

"Islamica con il burqa al parchetto ma Beppe Sala fa finta di nulla"

Ieri mattina il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha accompagnato un piccolo milanese di 7 anni al parco giochi di piazza Giovanni delle Bande Nere. Il bimbo, che abita nella zona, aveva sollecitato l'intervento del primo cittadino per sistemare il parco giochi. "Questa mattina sono stato al parchetto di piazza delle Bande Nere - ha scritto Mister Expo su Facebook - mi ha accompagnato il piccolo Alessandro che, nei giorni scorsi, mi ha scritto per chiedere aiuto per sistemarlo. Con me c'erano degli ottimi tecnici del Comune che da oggi sono al lavoro per trovare una sistemazione il più presto possibile".

La visita "promozionale" si è ritorta contro il sindaco. Sui social è stata, infatti, pubblicata una foto che immortala Sala a un passo da una islamica completamente velata. "Si è talmente assuefatto al Medioevo islamico che non si accorge neppure dei burqa", tuona Alessandro Morelli acusando il primo cittadino di non muovere nemmeno un dito "di fronte a una palese violazione delle leggi, oltre che all'evidente mancanza di volontà di integrazione". Secondo il capogruppo della Lega Nord a Palazzo Marino, Sala avrebbe dovuto "prendere entrambi i piccoli (compreso quello della donna velata) e spiegare loro che quella non è una visione della società accettabile, che la donna ha gli stessi diritti dell'uomo e che, da sindaco, farà di tutto per permettere maggiore libertà al genere femminile".

Per l'esponente del Carroccio Sala è ormai diventato "il sindaco di Milanistan". Tanto che sta facendo "coscientemente invadere" la città dai clandestini senza "battere ciglio di fronte al Medioevo islamico".

Con tutte queste premesse rilancia la battaglia contro la costruzione delle moschee che "Sala vorrebbe assegnare a gente che vede l'Occidente come un nemico".

Commenti