La violenza dei rom: armati di pistola rapinano una tabaccheria

Sono stati arrestati oggi 5 nomadi del campo di via Idro a Milano. Ad armi spianate sono entrati nella tabaccheria e hanno rubato l'incasso

Cinque arresti per rapina aggravata, porto abusivo di armi, lesioni, furto aggravato, ricettazione e riciclaggio di vetture. È l'elenco delle scorribande messe in atto dai rom che campeggiano nel campo nomadi di via Idro a Milano. Appartenenti a una di quelle famiglie cui Pisapia riserverà le case popolari al posto di darle agli italiani in difficoltà.

Le loro azioni criminose, ha detto la polizia che li ha arrestati, si caratterizzavano per la "estrema violenza sia verso i commercianti sia verso i clienti" che si trovavano per caso in quel momento nei luoghi delle rapine. Minacce, percosse e spari: come sio vede nel video pubblicato dalla polizia di Stato, i rom entrano con la pistola in mano in una tabaccheria e con violenza inaudita portano via l'incasso della giornata. Senza contare, poi, che dentro all'attività c'era un bambino di 6 anni, spaventato e in evidente stato di choc. (Guarda il video)

Non basta perché oltre al danno, per i cittadini italiani c'è anche la beffa. Due dei cinque rom arrestati, infatti, erano già stati arrestati nel 2014 per azioni simili. Erano tornati a vivere tranquillamente nel campo nomadi e ricominciato a rapinare le attività dei commercianti esasperati.

Cittadini che dovranno farsene una ragione. La sinistra continua a dire che i rom non commettono furti, e per integrarli Pisapia li mette in cima alla lista delle case popolari. Con buona pace degli italiani che le aspettano da anni.

Commenti

Tikitaka

Mer, 15/07/2015 - 16:17

Arrestati?? E quando mai....tanto verranno rilasciati con tanto di scuse e ristoro.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 15/07/2015 - 16:25

Agli arresti domiciliari fra 2 giorni OF COURSE!!!! VIVA L'ITALIA!!!lol lol Saludos dal Nicaragua. PS Qui li sbattono dentro e buttano via le chiavi,chissa che forse qualcuno inizi a capire uno dei motivi del perchè me ne sono andato dal Belpaese.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 15/07/2015 - 16:27

Arrestate le risorse.....NOOOOOOOOO. Caxxo Boldrini lasci imprigionare quelli che stanno risollevando il Paese????

paolo b

Mer, 15/07/2015 - 16:30

ma che scherziamo è stata soltanto una ragazzata tanto per far passare allegramente il tempo!! loro sono tutti bravi ragazzi un pò burloni!!!!!

livoletta

Mer, 15/07/2015 - 16:38

Vanno immediatamente assolti,perchè è vero che le case gliele stiamo dando gratis,ma non sono arredate e ,diamine,dovranno pur procurarsi i soldi per arredarle...

Mechwarrior

Mer, 15/07/2015 - 16:58

Esagerati: potevano pure entrare disarmati chi si ribella mai in italia? e se si ribellano ci pensa la magistratura a mettere in galera gli italiani ribelli.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 15/07/2015 - 17:03

Beato te hernando45, hai fatto bene ad andartene, se potessi lo farei subito anch'io.

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 15/07/2015 - 17:08

Italioti barbari e razzisti, rubare e rapinare è nella cultura rom, rispettiamola.

FRANZJOSEFF

Mer, 15/07/2015 - 17:09

PISAPIPPA CHE DICI VUOI ANCORA FAVORIRE GLI ZINGARI? ANCHE SE SEI DI SINISTRA ANZI IL CAPO DEI SINISTRI A MILANO, MA TU SEI AVVOCATO CHE DICI SE DIFENDI GRATIS IL PROPRIETARIO DEL TABACCHINO CHE E' ANCHE ITALIANO E MILANESE? PARDON COME CLIENTE LO DIFENDERESTI COME ITALIANO E COMMERCIANTE MILANESE ITALIANO NON PENSO E' UN NEMICO DEL POPOLO E DEI TUOI AMICI

FRANZJOSEFF

Mer, 15/07/2015 - 17:10

SE LA SINISTRA DICE CHE NON COMMETTONO FURTI SONO COMPLICI RIPETO COMPLICI

primair

Mer, 15/07/2015 - 17:22

IN NOME DI ALLAH ...NON ARRESTATELI !!! SONO RISORSE....

Holmert

Mer, 15/07/2015 - 17:26

Eppure i comunisti sono fissati che questo criminali e delinquenti vanno integrati. Non riescono a capire che quello è il loro modo di vivere e resta stampato nel loro DNA. Come voler fare abbracciare la religione cattolica da quelli dell'ISIS. Ma perché gli italiani gli concedono il loro voto? Non ce la fanno con il loro microcefalo.

paco51

Mer, 15/07/2015 - 17:30

Basta con questi articoli sui ROM! sono risorse! si risorse energetiche di democrazia per il paese!|

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 15/07/2015 - 17:32

Non preoccuparti compagna sboldrina, la nostra magistratura farà il suo dovere.

il veniero

Mer, 15/07/2015 - 17:44

POI SE QUALCUNO si difende e li tratta allo stesso modo...come successo recentemente in Veneto... viene criminalizzato e perseguitato dalle istituzioni . Auguri italioti .

Cobra71

Mer, 15/07/2015 - 18:21

Eccoleeeee le risorse indispensabili per il nostro paeseeee! Dai forza, attendo i commenti dei soliti ipocriti di turno che come al solito spremeranno il loro unico neurone MARCIO presente nel cervello per sparare la loro consueta caxxata giornaliera!

Giampaolo Ferrari

Mer, 15/07/2015 - 18:23

QUESTI GOVERNANTI NON LI HA VOTATI NESSUNO,ALLE REGIONALI COMUNQUE NON è CAMBIATO MOLTO. QUINDI MAL CHE SI VUOLE NON DUOLE.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 15/07/2015 - 18:33

Sono o non sono le nostre risorse?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 15/07/2015 - 18:34

E' ora che le Forze Armate si decidano ad intervenire e sbattere in galera il GOVERNO intero.

moshe

Mer, 15/07/2015 - 18:36

Termovalorizzarli !!!

thelonesomewolf97

Mer, 15/07/2015 - 18:37

QUALCOSA DI BUONO POSSIAMO PRENDERE DALL'ISLAM: TAGLIAMO LA MANO DESTRA AI LADRI E SBATTIAMOLI FUORI A CALCI. QUANTO A QUEL PIRLA DI PISAPIPPA,SPERO TANTO CHE PRESTO LO CACCINO ANCHE LUI A CALCI IN CxxO.HA FATTO PIÙ DANNI CHE SCORREGGE.

Cirilla

Mer, 15/07/2015 - 18:40

Cirilla. MANDARE VIA TUTTI I ROM E SUBITO ALTROCCHE CASE E SCUOLE PER I LORO BAMBINI. SI SA CHE VIVVONO DI FURTI E ANCHE CHE SIANO DEI MACELLAI ECCELLLENTI CHE HANNO LAVORATO MOLTO BENE PER TITO DURANTE LA GUERRA E LO SCOPO SOLO UNO. MA CHE CI CREDONO STUPIDI ' .

27Adriano

Mer, 15/07/2015 - 18:45

Grazie Compagni e grazie Giudici comunisti. Vi auguro tante "attenzioni" da parte delle Vostre democratiche risorse.

Ritratto di dido

dido

Mer, 15/07/2015 - 18:48

Sono l'avanguardia del nostro futuro, e la Boldrini lo sa bene perchè lo predica quotidianamente! Siamo un paese che non sa difendere la proprietà altrui nè le proprie leggi, e quindi è giusto essere alla loro mercè..... Grazie Italia!

MLADIC

Mer, 15/07/2015 - 18:50

W i PDioti

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 15/07/2015 - 18:57

Ci sono ancora dubbi sulla possibilità che questa gentaglia possa integrarsi con noi? Presidente (volutamente con la e) Boldriniiii iii. ...non la sento!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 15/07/2015 - 18:58

Questa è cultura!

alby118

Mer, 15/07/2015 - 19:25

Mi piace leggere sui social i commenti di quelle menti malate di sinistra che, ogniqualvolta a commettere un reato è un cittadino Italiano commentano così : " certo che se fosse stato un rom ". Ma cosa volete dire coglionazzi ??? I balordi sono sempre esistiti anche fra i nostri connazionali !! Fatto sta che pur essendo ancora in netta maggioranza, in questo Paese governato da beoti eletti da beoti, nelle patrie carceri il 50% o più sono detenuti delinquenti importati; fatto sta che basta leggere la cronaca sui quotidiani, per rendersi conto di quanto delinquono gli altri rispetto ai nostrani !!! Leggendo certi commenti mi rendo sempre più conto che siamo un popolo di deficienti destinato ad una brutta sorte, una sorte che spetta ai deficienti !!!

ziobeppe1951

Mer, 15/07/2015 - 19:45

Grande nobile cultura quella zingara peccato non attecchisca nei paesi arabi chissá come mai

roberto.morici

Mer, 15/07/2015 - 20:22

Il fatto è che noi, fossilizzati in una cultura secolare, facciamo fatica ad assilmilare la civile superiorità di questi nostri nuovi fratelli che, bisogna riconoscerlo, si impegnano allo spasimo per sollevarci al loro superiore livello. Diamogli ancora tempo; prima o poi ci riusciranno, malgrado la nostra poca collaborazione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 15/07/2015 - 22:27

ALBY118 19e25 Tutto esatto complimenti. Saludos cordiales dal Nicaragua.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 16/07/2015 - 06:40

Questa è la brava gente a detta dei kompagni,quindi merita molto di più degli italiani,teneteli cari,arriverà magari il giorno di avere bisogno sia di loro che dei centri sociali che dei no tav,coraggio....................

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 16/07/2015 - 08:32

ZINGARI! si chiamano ZINGARI!