Mondo

"Il 2016 segnerà la fine dell'Europa"

Secondo la Nostradamus dei Balcani nel 2016 il Vecchio continente sarà dominato dalle milizie jihadiste

"Il 2016 segnerà la fine dell'Europa"

Il 2015, con le stragi parigine, è stato un anno di sangue. Un anno che ha visto il Vecchio continente scontrarsi con la furia omicida dello Stato islamico. Il 2016, stando alle profezie di Baba Vanga, potrebbe essere l'anno della fine dell'Europa. Come riporta Leggo, "secondo le profezie di Baba Vanga, che a 19 anni dalla morte è ancora considerata la 'Nostradamus dei Balcani', il prossimo anno dovrebbe segnare l'inizio dell'occupazione del nostro continente da parte delle milizie jihadiste. Ripercorrendo tutte le profezie della sensitiva bulgara, ci si accorge che il margine d'errore è piuttosto ridotto (circa il 15%), e che rispetto ai 'colleghi' più illustri c'è anche un'esatta identificazione temporale degli avvenimenti".

Il vero nome di Baba Vanga è Pandeva Dimitrova, una donna nata a Strumica (l'odierna Macedonia) nel 1911 da una famiglia poverissima. A soli 12 anni, Baba perde la vista. Come nota Leggo, "in molti casi, le profezie di Baba Vanga si sono parzialmente avverate".

Come nel caso delle Torri gemelle - "Orrore, orrore! La fratellanza americana cadrà dopo essere attaccata da uccelli d'acciaio. I lupi ululeranno nel cespuglio e scorrerà sangue innocente" -, l'elezione di Obama - "Il 44° presidente degli Stati Uniti sarà afroamericano e sarà l'ultimo della loro storia" - e le primavere arabe: "Ci sarà una grande guerra islamica, che inizierà nel 2010 e diventerà mondiale.

In Siria gli arabi utilizzeranno armi chimiche contro gli europei".

Commenti