Dacca, Isis sgozza gli stranieri in un ristorante. Venti morti: dieci sono italiani

L'Isis torna a colpire: assalto in un ristorante di Dacca. Venti persone sgozzate col machete. Un testimone: "Torturavano chi non sapeva il Corano". Nell'irruzione delle teste di cuoio uccisi sei terroristi

Torna a scorrere sangue per mano dei tagliagole dell'Isis. A pochi giorni dal brutale attentato all'aeroporti Ataturk di Istanbul, il Califfato colpisce in Bangladesh. Ieri sera, poco dopo le 21, un commando di jihadisti ha assaltato locale. Tra gli ostaggi presi c'erano una ventina di persone, tra cui undici italiani. Per liberarli si è reso necessario un blitz che è iniziato alle 7:40 del mattino ora locale (le 3.40 in Italia) e che si è poi protratto per almeno quattro ore. Un conflitto a fuoco con esplosioni di circa mezz'ora in cui le teste di cuoio sono riuscite a riprendersi possesso del bar. Quello che hanno trovato nel locale era un vero e proprio mattatoio. A terra i cadaveri degli ostaggi ammazzati, soprattutto italiani e giapponesi.

Adesso si contano i morti. Ce ne sarebbero almeno 26 morti. I feriti, invece, sarebbero quaranta feriti. Ma all'appello, secondo fonti della polizia locale, ci sarebbero almeno 14 persone, un numero che continua a oscillare. "Nel ristorante non c'era tantissima gente, ma c'erano vari clienti italiani - racconta Diego Rossini, chef argentino di origini italiane sopravvissuto alla strage - i terroristi cercavano unicamente i cittadini stranieri". Quando il commando ha fatto irruzione, i terroristi hanno subito chiesto ai bengalesi musulmani di recitare il Corano. "A quelli che lo hanno fatto, hanno dato da mangiare - Hasnat Karim, che si trovava nel ristorante con la moglie e i due figli - hanno trattato bene Parvin (la moglie di Karim, ndr) perché indossava il velo". Tutti gli altri venivano torturati e sgozzati. Un modus operandi tipico dei terroristi islamici che già in passato hanno preso di mira gli stranieri e li hanno ammazzati sistematicamente usando armi affilate, probabilmente i machete.

L'attacco dell'Isis a Dacca

Un commando composto da otto o nove jihadisti, che hanno giurato federltà al califfo Abu Bakr al Baghdadi, ha fatto irruzione all'Holey Artisan Bakery nel quartiere diplomatico Gulshan di Dacca, poco distante dall'ambasciata italiana e da dove fu ucciso Cesare Tavella. Sono entrati sparando al grido "Allahu akbar" (guarda la gallery). L'area intorno al locale, molto popolare fra stranieri e diplomatici, è stata immediatamente recintata dalla polizia locale e dalle forze di sicurezza. Quando in Italia è arrivato l'allarme dell'ennesimo raid, i tagliagole dell'Isis avevano già preso in ostaggio decine di persone. E tra queste erano presenti anche undici imprenditori italiani, numero confermato dall'ambasciatore italiano a Dacca, Mario Palma. Giovanni Boschetti, che era a cena con il gruppo di imprenditori finiti nelle mani dei terroristi islamici, si trovava in giardino al momento dell'attacco ed è rimasto nascosto nel giardino fino a quando è stato tratto in salvo. Un altro italiano, un dipendente del locale, è invece riuscito a fuggire dal tetto subito dopo l'inizio dell'attacco. Gli altri non ce l'hanno fatta e sono stati ammazzati insieme a sette giapponesi (duq donne e cinque uomini).

Il blitz per liberare gli ostaggi

"L'operazione ha inizio. adesso il nostro commando lancerà un assalto al ristorante". Ad annunciare l'operazione per liberare gli ostaggio è stato Mizanur Rahman Bhuiyan che, alle prime ore del giorno, ha guidato la forza di intervento rapido che ha dovuto contrastare il fuoco dei miliziani islamici. Sulla scena sono stati chiamati mezzi pesanti blindati che hanno dato il via a un'azione che è subito sfociata in un conflitto a fuoco tra militari e terroristi. Durante la sparatoria una "forte esplosione" ha squassato l'aria, poi colpi sordi sono arrivati dall'interno del ristorante. Un'operazione militare degna dei più cruenti teatri di guerra. Nell'operazione sono stati ammazzati sei terroristi. Altri due sono stati catturati mentre uno sarebbe riuscito a fuggirte.

La rivendicazione dell'Isis

L'attacco al ristorante di Dacca porta la firma dell'estremismo islamico. L'Isis ha rivendicato l'attentato con un comunicato all'agenzia di stampa Amaq e riportata dal sito Site. Anche Ansar al-Sharia Bangladesh, organizzazione locale affiliata ad al Qaeda, aveva rivendicato l'attentato. Al di là della paternità dell'assalto, l'estremismo islamico torna a colpire. Paese a maggioranza musulmana fondamentalmente pacifico, da tre anni il Bangladesh ha visto una crescente ondata di attacchi di matrice estremista, attacchi diventati ancora più frequenti nell'ultimo anno. Gli attentati, spesso a colpi di machete, hanno preso di mira fedeli di minoranze religiose (cristiani, hindu e buddisti), seguaci di espressioni dell'islam non corrispondenti al ramo ortodosso sunnita, attivisti omosessuali, stranieri. Alcune di queste azioni sono state rivendicate dall'Isis e altre dal ramo di al Qaeda nel subcontinente indiano, anche se le autorità le attribuiscono a fazioni locali. Sull'onda di questo crescendo fondamentalista, la polizia ha lanciato a giugno una massiccia operazione anti-jihadista che ha portato all'arresto di oltre 5mila persone, tra cui circa 200 presunti estremisti

Commenti

MgK457

Sab, 02/07/2016 - 08:48

Bergoglio, Renzi, Boldrini presto ci diranno che l'islam è una religione di pace e che non è la causa di tutto ciò........ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, c'è poco da ridere buffoni in malafede ed irresponsabili, vi venisse mai in mente che l'islam va vietato?????

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 02/07/2016 - 09:20

Perchè paura per gli ostaggi italiani? Perchè i terroristi islamici dovrebbero distruggere i bankomat che a fatica sono riusciti ad impossessarsi?

newdelhi

Sab, 02/07/2016 - 09:48

Ma...provare a rileggere il testo, prima di pubblicarlo? All'inizio, da "adesso si contano i morti", in quel paragrafo si infilano svarioni su svarioni... Una rilettura e un'opportuna correzione, sarebbero una bella cosa. Grazie!

Fjr

Sab, 02/07/2016 - 10:07

E noi continuiamo a farli entrare , per la felicità delle anime belle del PD

Paul Bearer

Sab, 02/07/2016 - 10:28

Ma quel buffone del signor Bergoglio non ha avuto ancora nulla da dire?

jeanmermoz43

Sab, 02/07/2016 - 10:33

Islam,Corano,Musulmani, Moschee da VIETARE IN EUROPA!

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 02/07/2016 - 10:36

E' un segno di affetto. I "nostri fratelli" (dice Bergoglio) si preoccupano della nostra cultura generale. Ecco perché ci invitano a studiare di più, anche il Corano. E se non studi ti puniscono. Usano metodi un po' rudi, vero, ma in fondo lo fanno per il nostro bene. No?

Aegnor

Sab, 02/07/2016 - 10:41

E L'Italia direte voi? L'Italia è tutto un pullulare di cortei e manifestazioni guidate dalle bandiere dei PiDioti che condannano in modo fermo il nuovo attentato alla democrazia,sono aumentate a dismisura le vendite di peluches e di chitarre,ovunque sin intanano le note di Imagine di Lennon(da poco si è scoperto che era anche lui un fedelissimo della falce e martello),Nanni Moretti sta organizzando girotondi per ogni dove,lui guiderà quello di Roma,vestito con un costume di Peppa Pig con scritto sul petto "Je suis Dacca"

Ritratto di chris7

chris7

Sab, 02/07/2016 - 10:41

nessuno ricorda mai i massacri compiuti dagli islamici chissà come mai...

Aegnor

Sab, 02/07/2016 - 10:47

Il neo sindaco meneghino Sala,con la sua più stretta collaboratrice Sumaya Abdel Qader,hanno la soluzione al terrorismo che dilaga nel mondo,costruire più moschee a Milano.

Ritratto di thunder

Anonimo (non verificato)

anna.53

Sab, 02/07/2016 - 11:05

Le religioni fatte ideologia assoluta per giunta praticate x così dire da isterici individui assatanati di sottomettere persone e popoli a presunta volontà di una divinità : una maledizione x chi ama la vita x quanto dura e piena di sofferenze .

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 02/07/2016 - 11:07

Per molto meno era scoppiata la I°GM

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

Anonimo (non verificato)

eolo121

Sab, 02/07/2016 - 11:08

E' pensare che la nostra marina ridotta a taxi del mediterraneo li importa ...dovrebbero imparare dalla marina spagnola guarda caso in spagna i barconi non ci vanno eh si che son piu vicini loro al africa..

Ritratto di perSilvio46

Anonimo (non verificato)

killkoms

Sab, 02/07/2016 - 11:09

ecco cosa ci si guadagna a baciare i piedi agli islamici..!

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 02/07/2016 - 11:14

cito: "...un blitz che è iniziato alle 7:40 del mattino ora locale (le 3.40 in Italia) e che si è poi protratto per almeno quattro ore......" se non fosse stato così tragico l'esito per le vittime designate "a-coraniche" ci si chiede che razza di "lampo" (blitz) sia stato come se un fulmine che scarica alla velocità della luce dal cielo lo facesse in mezz'ora......presumo che si sia trattato di un'operazione, stile dilettanti allo sbaraglio, tanta buona volontà, da parte di chi era in prima linea e scarsissima competenza, di chi era preposto nelle varie gerarchie politico militari. E noi dovremmo accogliere a braccia aperte chi ci sgozza , perché non ci andate voi, Boldrinari vari a pagamento.

salvatore40

Sab, 02/07/2016 - 11:17

CHI NON SA IL CORANO... Questa è la lezione più chiara che possa essere data a tutto il mollacciume occidentalesco. Convertive e non fate storie ! Il Papa non sa il Corano,nemmeno la Boldrini,Mattarella,Grasso,i giudici,la Corte Costituzionale. Renzi faccia fare un Referendum sul passaggio al Corano. Risparmieremo in Vite Umane. La Fallaci sarebbe inorridita,ma ha tolto il disturbo. Era già stata condannata per razzismo-fascismo. Ora la via è aperta. Propongo : lettura Santo Vangelo per quelli che entrano in Italia. Se non vogliono vangeli e prediche, siano costretti a leggersi tuttto Voltaire !

Royfree

Sab, 02/07/2016 - 11:29

Accoglieteli, Italiani, accoglieteli. Fatevi intenerire dalle loro faccette spaventate. Ma ricordate. O uno di loro, o un loro figlio prima o poi vi ammazzerà.

amicomuffo

Sab, 02/07/2016 - 11:31

Religione di morte e distruzione...peggio del nazismo!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 02/07/2016 - 11:33

(2° prova) quanti morti ancora ci dovranno essere, prima di iniziare la caccia ai mulism?

HANDY16

Sab, 02/07/2016 - 11:37

Mettere al bando la religione islamica, rimpatriare tutti i musulmani, chiudere le moschee ed eliminarne 10 per ogni occidentale che viene ucciso. Sospendere ogni salvataggio in mare di quelli che prendono il largo dalla Libia. Quando sapranno che nessuno li andrà a recuperare ci penseranno bene prima di partire. Ormai siamo in guerra con l'Islam; volenti o nolenti ci dobbiamo difendere da questi trogloditi criminali e invasati e lo dobbiamo fare con ogni mezzo.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 02/07/2016 - 11:37

Propongo di torturare tutti gli immigrati islamici che non conoscono il Vecchio e il Nuovo Testamento

baio57

Sab, 02/07/2016 - 11:39

@ newdehli - Che vorresti dire ? Cerca di commentare l'ennesima nefandezza compiuta da queste belve disumane coranizzate ,tutto il resto è fuffa ,grazie!

bjelka68

Sab, 02/07/2016 - 11:41

cancellare dalla faccia della terra queste, persone altro che aiuti e convivenza

odb63

Sab, 02/07/2016 - 11:42

....spero che al più presto vengano trovate forme di vita (qualsiasi) nel ns. sistema solare....così aboliremo ogni religione !

agosvac

Sab, 02/07/2016 - 11:43

Egregio newdelhi, se non ho capito male lei critica gli svarioni grammaticali ma non il fatto in sé stesso!!! Ma si faccia visitare da un bravo psicologo, ne ha urgente bisogno!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 02/07/2016 - 11:45

BERGOGLIO SARA' CONTENTO CONSIDERANDO CHE HA PORTATO IN ITALIA SUOI AMICI CULI IN ARIA. ORA SENTIEREMO LE SOLLITE PAROLE DIO NON VUOLE EFFERATI OMICIDI PREGHERO' MA VAI A FARE IN CULO TU METTARELLA BOLDRINI ALF ANO RENZI E MORTADELLA. OGGI I COMPLICI IN STRAGI MUSSULMANI VOGLIIONO IL REATO DI ISLAMOFOBIA PER AGGIUSTARSI LA LORO MERDOSA E SPORCA COSCIENZA DI SINISTRA E CATTOCOMUNISTA. VEDIAMO QUANDO INIZIERA' LA VENDETTA O CONTROFFENSIVA CON RISCOSSA DI DIGNITA' HANNO AMMAZZATO ITALIANI, BENE SI AMMAZZANO CULI IN ARIA IN ITALIA O IN EUROPA. LORO PER QUESTO STANNO AMMAZZANO PERCHE' CI SONO COMPLICI AL COLLE IN VATICANO CHE CASTRANO EUROPEI VEDANI TELEFONATE TRA GOVERNO ITALIANO E SCHULTZ JUNKERS SE I BELGI REAGIVANO CONTRO I QUARTIERI CULI IN ARIA A BRUXELLES LORO SCAPPAVANO SONO VILI

chebruttaroba

Sab, 02/07/2016 - 11:48

Odio gli islamici, ma non sono razzista perché li odio di qualsiasi colore siano. Non è colpa mia, è colpa loro che sono islamici.

SAMING

Sab, 02/07/2016 - 11:51

Ma certamente Bergoglio, Boldrini, Renzi e tutta la banda che lo circonda sono in malafede, in combutta con l' UCOI.Gstiscono per interposta persona (Onlus varie e Coopwerative sociali) il lucroso affare degli immigrati che, guarda caso, sono per la maggior parte mussulmani.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Sab, 02/07/2016 - 12:02

Sono anni che ci parlano di queste crudeltà, ma nessuno fa niente per stroncarle. I casi sono due: o che queste crudeltà sono storie false, o che i nostri governanti sono idio.ti veri. Non si scappa!

Ernestinho

Sab, 02/07/2016 - 12:05

Bisogna coalizzarsi per distruggere tutti quei bastardi vigliacchi, capaci solo di uccidere gente inerme e di farsi esplodere quando sono alle strette illudendosi di trovare vergini che li aspettano nel loro paradiso!

Ernestinho

Sab, 02/07/2016 - 12:07

Date da mangiare ai maiali i loro sporchi resti!

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 02/07/2016 - 12:08

Cosa si può dire ...... RISORSE

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 02/07/2016 - 12:27

Poco da dire, il martirio e l'uccisione degli infedeli è parte dello Jihad. In Italia non ci sono ancora stati massacri perché siamo una comoda base per terroristi, addirittura li andiamo a prendere. La politica attuale è quella di nutrire i terroristi nella speranza che ci uccidano per ultimi. Mi sembra una politica idiota, il nostri vero nemico è il buonismo della sinistra.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/07/2016 - 12:30

Non più contento del bar, ora Allah si è trasferito al ristorante.

Luigi Fassone

Sab, 02/07/2016 - 12:31

Concordo con il Sig.newdelhi ! Anche se penso che l'atrocità dell'accaduto abbia certamente influito...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 02/07/2016 - 12:32

Bene. Adesso risulta palese che oltre ai vari certificati di vaccinazione urge la profilassi coranica. Negare il visto di espatrio a chi non conosce il corano a memoria. Per contrappasso passare per le armi i sedicenti profughi che non sanno recitare il padre nostro.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 02/07/2016 - 12:34

Comunque perseveriamo nella nostra inerzia! Poi, succederà anche in Italia.

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 02/07/2016 - 12:34

Che ca77o ci fanno gli stranieri nel piu' povero paese mussulmano del mondo?????????????????????????????????????????? Molice Linyi Shandong China

Michele Calò

Sab, 02/07/2016 - 12:38

Ho conosciuto un islamico veramente pacifico, moderato, tollerante, integrato. Integrato....veramente era perfettamente. ...INTERRATO due metri sotto terra!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 02/07/2016 - 12:38

-Kaaboue vi direbbe: ma che dite, ma che scrivete, sono solo mele marce, gli altri sono buoni, sono moderati.- Giusto, ma i figli che nasceranno, a che parte straranno? Gli ulivi in Puglia li hanno abbattuti anche se non erano ttti malati, ma solo per prevenzione, capiscono la parola prevenzione?

roberto zanella

Sab, 02/07/2016 - 12:39

..adesso aspettiamo le condoglianze della Boldrini brutta tr..

fisis

Sab, 02/07/2016 - 12:44

L'isis non fa distinzione tra destra, sinistra, cattolici, protestanti, atei. Per loro siamo indifferentemente infedeli da uccidere. Prima si prende coscienza di questo odio ottuso ma feroce in Occidente - soprattutto da parte di coloro che vedono la realtà con lenti ideologiche - meglio sarà per tutti, perchè allora sarà possibile prendere efficaci contromisure.

edo1969

Sab, 02/07/2016 - 12:45

Ai tempi dell'URSS queste cose non succedevano, lo stivale dei russi comunisti schiacciava questi vermi e soprattutto impediva ogni fanatismo religioso. Viva la Russia sovietica, viva Stalin, viva il comunismo. Voi pecore tenetevi la vostra tolleranza cialtrona e il vostro liberalismo democratico che crea ricchezza cribbio poveri schiavi che non siete altro.

edo1969

Sab, 02/07/2016 - 12:46

mina2612 brava, commento stupido e soprattutto smentito pure dalla tragica realtà, purtroppo. A volte meglio star zitte, non trovi?

edo1969

Sab, 02/07/2016 - 12:49

La colpa è del vostro liberalismo maledetto. Stalin sapeva come trattarli, quelli erano i veri Comunisti, mica le sciacquette come hollande, merkel Renzi o il vostro inutile silvietto, pattumiere della storia. Bananas stolti schiavi

VermeSantoro

Sab, 02/07/2016 - 12:53

Cari Italiani doc, considerato il nostro governo di mxxxa e tutta quella pletora di ........ che invocano l'accoglienza e l'integrazione, se vogliamo sopravvivere l'unica cosa è studiare il corano e farci musulmani o mussulmani, non vedo altre scappatoie, smettiamola almeno di andarli a raccogliere in mare, cacciamo le palle almeno una volta !

tatoscky

Sab, 02/07/2016 - 12:53

Divieto assoluto di edificare moschee, rispedire a casa loro tutti i musulmani.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 02/07/2016 - 12:55

FUORI DALL'ITALIA TUTTI I MUSULMANI, SONO ANIMALI !!!

little hawks

Sab, 02/07/2016 - 12:59

Togliamo la cittadinanza italiana a chi non accetta i principi della nostra Costituzione e mandiamo via tutti gli altri. Se così facendo manderemo via i pacifici rappresentanti della religione maomettana, ce ne faremo una ragione e vivremo in pace.

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 13:05

possibile che non si riescano a commentare seriamente fatti orribili che succedono quotidianamente a tutte le latitudini ??? in questo cso siamo di fronte all'ennesimo massacro..causato da fanatizzati estremisti in nome di una religione che neanche conoscono...i veri colpevoli sono quelli che finanziano queste scuole coraniche fondamentaliste...che finanziano i mullah..che forniscono fondi illimitati per comprare..dopo le anime..anche i corpi dei candidati fondamentalisti... E TUTTI SAPPIAMO DA DOVE VENGONO I SOLDI ..vengono dall'Arabia Saudita e dagli stati del golfo..e guarda caso..SONO I NOSTRI SOLDI..m come..sono i migliori alleati USA e percio' nostri !!! basta con l'ipocrisia...inutile mettere sanzioni alla Russia e dare dollari a Riad...con quei dollari si finanziano i tagliagole...

Ritratto di hermes29

Anonimo (non verificato)

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Sab, 02/07/2016 - 13:09

@newdelhi ;ma` che bevi? lascia perdere l'alcool!...A seguire ma` in italia non ce` l'austerita-recessione 5 million senza lavoro?Cosa ci fanno gli italiani in paesi sottosvilupati mussulmani che perfino l'aria che respire ti uccide. Stiamo a casa nostra a spendere i soldi per aiutare la nostra industria!

Reference

Sab, 02/07/2016 - 13:09

Bisognerà regolare i conti come il 7 ottobre 1571

freud1970

Sab, 02/07/2016 - 13:11

UN BLITZ CHE DURA 4 ORE, NON SI CHIAMA BLITZ....SI CHIAMA INCOMPETENZA DA PARTE DELLE TESTE DI CUOIO...

yuri888

Sab, 02/07/2016 - 13:11

Come si difendevano 500 anni fà? Semplicemente chiudendo il portone del castello e non lasciando entrare persone straniere, anche se queste erano pacifiche e non lo si sapeva.

TruthWarrior1

Sab, 02/07/2016 - 13:17

Si evince con la collaorazione di giornalisti tipo i Mannheimer, padre e figlio presumo, il Foa, la Nirenstein ed un altro tizio col nome Benjamin, voi del Giornale siete andati "full zionist". Bravi! Continuate a fare gli anti-islamici a priori! Perché non dite chi cela dietro l'ISIS? Biloslavo e Micalessin ne potranno saper qualcosa in base ai loro contatti.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 02/07/2016 - 13:19

L'unico musulmano buono, è quello morto.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

antipifferaio

Sab, 02/07/2016 - 13:23

Dico solo che dalle mie parti, nella zona vicino al mare, a volte mi sembra di essere a Nairobi...Donne coi vestiti multicolore lunghi e turbanti avvolti alla testa. Neri tutti grassocci...altro che guerra... che spavaldamente si comportano strafottenti perchè sanno che hanno dalla loro parte il governo dell'Italia. Insomma ci stanno ghettizzando via via e vedrete che ad un certo punto pretenderanno le donne e le case.... I POSTERI SCRIVERANNO: TUTTO CIO' E' STATO POSSIBILE GRAZIE AD UN PARTITO POLITICO DENOMINATO PD E A UNA PSEDO-DITTATURA FINANZIATA DALL'ALLORA BANCA EUROPEA IN MANO AI TEDESCHI.....

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Massimo Bocci

Sab, 02/07/2016 - 13:27

Finalmente ci riconoscono una parità di CxxxxxxI, noi che i terroristi li andiamo A prelevare a domicilio jiad,lli alleviamo e coltiviamo nelle moschee, li ospitiamo in hotel,terme e resort di montagna (esen spese, tutto a corico del Bue Italico) che per loro facciamo morire di inedia e stenti i nostri veri Italiani quelli che l'Italia la hanno fatta è creata con i loro sacrifici anche della vita, ora la jiad ci rivaluta almeno il 50% devono essere Italioti, ho facciamo una colletta per gli jialisti potrebbero rimanere senza lame per sgozzarci, non sia mai Allah è alllah 'akbar e noi un grande popolo di stro...zi pavidi conigli.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Koch

Sab, 02/07/2016 - 13:27

Il Papa li perdonerà anche questa volta, chiedendo loro scusa perché le vittime occidentali non sapevano recitare il Corano e laverà loro i piedi in segno di umiltà e sottomissione?

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

tRHC

Sab, 02/07/2016 - 13:30

come punizione esemplare VIETARE IL CORANO IN EUROPA poi vediamo i mussulmani "moderati"che reazione avranno,dovranno venire allo scoperto!!!

MgK457

Sab, 02/07/2016 - 13:31

Loro ci ammazzano, Sala gli fa la moschea.....PIRLOTTO!!!!!!!!!!!! Chi non sa recitare il corano è condannato a morte o Sala non ti viene in mente che devi essere proprio un grande cxxxxxxe in malafede, stolto irresponsabile per i tuoi nipoti, che un giorno ti malediranno.VIETARE L'ISLAM=NAZISMO.

orso bruno

Sab, 02/07/2016 - 13:33

Maledetti bastardi quando smetterete di andare a prendere per portarli a casa nostra ? Se dovesse capitare anche in Italia qualcuno dovrà pagare per tutto !

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 02/07/2016 - 13:38

NON VI PREOCCUPATE FRA QUALCHE GIORNO SENTIREMO CHE CI SARANNO LEGGI FERREE CONTRO QUESTI REATI, OVVERO CONTRO GLI ITALIANI CATTOLICI E NON CRISTIANI PROTESTANTI, CHE ODIANO I CULI IN ARIA SARANNO TUTTI ARRESDTATI, MA CHE AVETE CAPITO GLI ITALIANI.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 02/07/2016 - 13:39

STATI CERTISSIMI CHE BOLDRINI STARA' ZITTA CHE DOVREBBE DIRE CHE GL ITALIANI DOVEVANO CONVERTIRSI? ANCORA E' TROPPO PRESTO PER DIRLO, MA OGGI PROPRIO NO| IL SUO SILENZIO E COMPLICITA' IN STRAGE DI CRISTIANI ITALIANI

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 02/07/2016 - 13:42

Cosa si aspetta a fare la stess

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 02/07/2016 - 13:44

Cosa si aspetta a fare lo stesso con loro? Invadiamo le moschee e sgozziamo quanti troviamo dentro, e poi, via in cerca di utti i barbuti e faciamoli fuori, tanto questi capiscono solo la loro stessa violenza. Tutti da allah al bar. Sangue chiama sangue e " La guerra é guerra "

nonnoaldo

Sab, 02/07/2016 - 13:45

Grazie all'abbronzato ed alla cornuta, che, tramite CIA, hanno inventato, finanziato ed armato l'Isis per far fuori Assad.

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 13:49

possibile che gli sciacalli ignoranti siano cosi' numerosi su questo giornale ??? fanno strage a Dacca..ed e' colpa del PD !!!!!!!!

honhil

Sab, 02/07/2016 - 14:06

Ed ora Renzi, su proposta della Boldrini, imporrà, ovviamente per salvaguardare dallo scannamento gli italiani, lo studio del Corano nelle scuole di ogni ordine e grado. Con l’auspicio, affinché ciò avvenga il prima possibile, del presidente Mattarella e la santa benedizione di papa Francesco. E che sia il prodromo, per l’intero popolo italiano, della sua conversione all’islam!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 02/07/2016 - 14:09

@lorenzova- Cerca di ampliare i tuoi orizzonti mentali. Se accadesse in Italia, diresti che è colpa di Berlusconi.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 02/07/2016 - 14:12

Fare i pecoroni in casa nostra non ci salverà fa questi luridi assassini che in nome di un dio (loro) vogliono sottomettere l'occidente cristiano e laico. Il papa venuto da lontano che lontano non vuol ritornare si è già sottomesso a loro,volete farlo anche voi? nopecoroni.it

Libero1

Sab, 02/07/2016 - 14:13

Dopo quanto successo a Dacca i tagliagola avvertono gli italiani che se vogliono andare in giro per il mondo devono imparare anche il corano.

Tuthankamon

Sab, 02/07/2016 - 14:14

Non ho dubbi su quanto sta accadendo. Mi sembra sia già cominciata la corsa a minimizzare. Le famiglie degli uccisi e di tutti quelli a rischio in giro per il mondo, non si devono preoccupare. Si tratta sicuramente di musulmani moderati!

ziobeppe1951

Sab, 02/07/2016 - 14:24

Lorenzovan...13.05....oggi mi hai commosso

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 14:28

speriamo in TRUMP e in israele

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 14:29

islam PROIBITO!!

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 14:30

MA NON SONO TUTTI UGUALI..................

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 14:31

@euterpe...se tu leggessi bene i miei post sapresti che hai dtto una emerita castroneria...dare a cesare quel che e' di cesare...senza essere prevenuti e senza essere devoti...difficile farlo per un popolo di sudditi e vogliosi di miracoli

Razdecaz

Sab, 02/07/2016 - 14:35

01) Basta 'coda tra le gambe' Contro il terrore solo le armi Alcuni stati europei sono stati presi di mira da spietate e sanguinose cellule terroristiche di matrice islamica i cui protagonisti sono nati e cresciuti nel vecchio continente. Non bisogna essere dei grandi geni o esperti in strategie militari per compiere attentati in luoghi pubblici o privati: se questi individui hanno il dente avvelenato con lo Stato che li ospita, dovrebbero per logica attentare ad obiettivi politici o militari e non massacrare in nome di allah persone innocenti.

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 14:35

chi ironizza sui musulmani moderati...dovrebbe prima leggere statistiche facilissime da trovare...e si sorprendera' nel constatare quante centinaia di migliaia di musulmani moderati siano trucidati dai fanatici estremisti...

Razdecaz

Sab, 02/07/2016 - 14:36

02) Basta 'coda tra le gambe' Contro il terrore solo le armi I Paesi presi di mira dai terroristi o quelli che spalancano ingenuamente le porte a chicchessia come l'italietta, reagiscono alla paura mettendo la coda tra le gambe concedendo ai 'clandestini' di fede islamica, assurdi privilegi oppure mostrando l'altra guancia alla maniera di papa francesco, che è abilissimo nel glissare e sorvolare sui continui e numerosi massacri di Cristiani che avvengono nel mondo, evitando in primis di pronunciare la parola 'islam'. Cosa fare? Alcuni osservatori suggeriscono il pugno duro individuando, con l'ausilio di satelliti e dell'intelligence, i villaggi dove vivono i familiari dei terroristi e di raderli al suolo. È l'unico modo dicono, di far capire ai terroristi che hanno ideato o compiuto attentati, cosa si prova a perdere i propri cari, dilaniati sotto le bombe. Più chiaro di cosi.

handy13

Sab, 02/07/2016 - 14:38

...Italiani uccisi ....motivo.? NON sapevano il Corano,...ITALIA SVEGLIATI...!!!!!!!...

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 14:38

che poi i musulmani moderati non si espongano...e' normalissimo...perche' dovrebero avere fiducia in un occidente che va a braccetto con i paesi chiave del fondamentalismo??? arabia saudita...stati del golfo...pachistan... e mette nelle liste dei terroristi...iran..siria..hetzbollah...solo per far un favore ai sionisti?

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Sab, 02/07/2016 - 15:00

E allora? Vogliamo ancora far integrare nel nostro Paese chi a casa nostra non rispetterebbe i nostri usi e costumi? Gente proveniente da una ideologia che uccide e non prende una posizione contro i loro simili per religione e ideologia? Allora basta! Integrazione zero. A casa nostra solo chi ci rispetta, chi non sia allergico ad un crocifisso, chi accetti di vivere come noi, senza "caschi di banane in testa", chi sia pronto a condannare le atrocità fatte in nome del loro Dio. Altrimenti fuori tutti e non accettare nessuno!

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 15:01

invece di dare la caccia al fanatico ignorante e povero...o non integrato...si dia la caccia e si liquidino i grassi sceicchi...i mullah del fanatismo...le associazioni musulmane pseudocaritatevoli...si dia la caccia ai mercanti occidentali di armi....esplosivi e tecnologia moderna...troppo difficile??' non si possono disturbare i poteri forti del petrolio e delle multinazionali?? e allora continuate cosi'...tanto ci sono sempre i bananas che si fanno teleguidare sugli obiettivi sbagliati

contravento

Sab, 02/07/2016 - 15:08

BISOGNA AGIRE SUBITO per non essere invasi da africani e musulmani. Gli attuali governanti europei non sono in grado di fermare niente, anzi stanno disgregando l'Europa. Come, al solito i grandi cambiamenti sono in mano ai popoli; speriamo che non sia troppo tardi. E tempo di nuove crociate cristiane o laiche che siano.

scala A int. 7

Sab, 02/07/2016 - 15:11

c'era un ex presidente della republica che in risposta all'allora presidente del consiglio a lui inviso , disse : chi parla di conflitto di civilta' e' un ignorante !!..........aggiungo io che oltre che lui era l'ignorante , era pure disonesto . per la cronaca fu accusato da un alto funzionario del ministero degli interni di essersi appropriato di 100 mln di lire al mese

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Sab, 02/07/2016 - 15:15

Era un tonto illuso chi sperava che gl'italiani non sarebbero mai stati colpiti dai terroristi islamici, nemmeno all'estero, solo perché l'Italia si è dimostrata finora molto buona con migranti e affini, accogliendo di tutto e di più. Probabilmente gli assassini non sapevano nemmeno che, in quel ristorante, in maggioranza c'erano italiani: a loro interessava solo che fossero miscredenti genericamente intesi e definiti come 'occidentali'. Agli sgozzatori di professione non importa nulla che si faccia del bene o del male: se uno acquisisce, fa sua l'idea di voler sterminare, indipendentemente da qualche ragione più o meno logica, non esistono scuse, pretesti o imprevisti per non farlo. Si uccide e basta, come perfette macchine di morte votate alla Morte. Più gli occidentali continueranno, nella loro insulsa litania, a dire che la 'vita è sacra', più questi continueranno ad uccidere.

mariolino50

Sab, 02/07/2016 - 15:19

lorenzovan Vero che vengono ammazzati anche musulmani, ma poichè è impossibile distinguerli andrebbero tenuti alla larga, molto alla larga, fidarsi della loro parola è da fessi completi, la loro cosidetta religione favorisce la menzogna, invece della verità.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 02/07/2016 - 15:26

edo 1969 potresti pure avere una parte di ragione,ma mi vuoi dire cosa fai TU per ovviare a queste nefandezze oltre ad insultare su questo giornale quelli che non hanno la tua stessa politica.Se non erro quelli dell'accoglienza sfrenata?????????????????????????????

vince50_19

Sab, 02/07/2016 - 15:32

Follia, lucida follia? A parte che il Corano non si interpreta per espressa volontà del Profeta, a questo punto non resta che pregare nel PROPRIO credo e che sta gente venga messa al bando, una volta per tutte e da TUTTI. Con le buone e, se necessario, con le cattive.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 02/07/2016 - 15:37

lorenzovan,fatti musulmano cosi la finiamo con la lagna dei moderati.Povero beota illuso!

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 15:39

ahhhhh contravento...hai gia' cucito la croce rossa sul mantello??' ma lo sai che alla fine della strage ...in piedi ci rimarrano solo gli autori morali della guerra stessa...alla faccia dei poveri illusi semplici di mente che al grido dei profittatori ci sono cascati? il 15/18 non e' bastato?il 39-45 neppure?

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 02/07/2016 - 15:47

Purtroppo in Italia stando alle probabilità remote della statistica matematica, sarà fortemente interessata dal fenomeno terroristico. Siamo ancora in tempo per nominare un pool di esperti, pari simile all'Antimafia, anche se non può interessare e colpire avversari politici. Che mai sia.., però se succederà.., il primo a pagare sarà il governo Renzi e tutto il PD, promotore diretto delle infiltrazioni in ingannevole sembianze di immigrazione ed accoglienza dei clandestini.

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 15:54

mariolino 50....iil tuo post mi ricorda muito Simone de Montfort che alla domanda...nel corso della IV crociata contro i catari..che cosa si dovesse fare con gli abitanti di una citta' arresasi..onde coesistevano cattoli e catari...rispose cristianamente..."uccideteli tutti...Dio riconoscera' i suoi"

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Sab, 02/07/2016 - 16:06

Tempo due giorni e nessuno tranne i parenti si ricorderanno di loro. E tutto sara' come prima o peggio. Tanto non cambierà niente nulla e tra due giorni saremo tutti qua a commentare qualche altro disastro. Ci interessa solo CIARLARE. Siamo diventati tutti delle portinaie che zabettano tra di loro. Che tristezza!!! E intanto non se ne riesce ad uscire da da questo problema che sembra ORAMAI diventato una pandemia globale senza un vaccino efficacie per debellarla. Diamo almeno alle vittime L'ONORE che gli spetta e scusiamoci noi tutti per non essere stati li' perche' troppo lontani per aiutarli ma solo qui come tristi spettatori inermi come sempre ad osservare gli eventi tragici di questa orribile storia . UNA DELLE TANTE BRUTTE STORIE.

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Sab, 02/07/2016 - 16:15

Leggo i commenti dei lettori de Il Giornale e mi spaventa questa incapacità o mancanza di volontà di distinguere. Distinguere tra islam e fanatismo, tra integralismo e terrorismo... Questo atteggiamento - che vede il nemico ovunque tra gli islamici e tutti tratta da nemici - non solo non porta a nulla, ma alimenta un clima di odio controproducente, che può frenare l'integrazione di coloro che, anche se hanno una fede diversa e a volte valori più tradizionali dei nostri, possono condividere i principi della nostra civiltà, se non li trattiamo da appestati pericolosi.

acam

Sab, 02/07/2016 - 16:16

non so cosa vi lamentate c'è differenza di essere ammazzati in Siria, Iraq, Libia Egitto o Dacca o su un aereo o dentro il proprio letto, avevano detto sarà un Ramadan di sangue e in effetti lo è, promesso è promesso quando gli fa comodo sono di parola. la colpa è del corano che ha versetti indescrivibili, contro tutte le costituzioni degli stati civili e noi assecondiamo Francesco, li accogliamo come se davvero dovessimo loro qualcosa, loro arrivano e vogliono niente popò di meno che casa e lavoro in modo da insediarsi e poi sgozzarci a piacimento come in Ruanda, e continuate a lamentarvi e votate gli amici di questi barbari assassini. L'austriaco Hofer vede lungo l'islam non è compatibile con l'Austria ha detto, non vuole la Turchia in Europa che contestargli, Signora culona, se ha ragione. i romani riuscivano a controllare fino a che non siete arrivati voi

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 02/07/2016 - 16:18

Niente di nuovo all'orizzonte. Questo è l'ISIS, questo è l'Islam, la loro finalità è chiara a tutti fuorchè agli inveterati "buonisti".

Ritratto di pigielle

pigielle

Sab, 02/07/2016 - 16:19

@Lorenzovan..ffan ....ma ci sei o ci fai? ....ma non ti rendi conto che seiu l'unico a remare a favore degli assassini? ..Di questo passo la CIRROSI EPATICA NON TE LA TOGLIE NESSUNO.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Sab, 02/07/2016 - 16:24

Aegnor, i milanesi il male se lo cercano, fermo restando che le elezioni per il nuovo sindaco si siano svolte senza trucco, ormai mi aspetto di tutto.

Ritratto di lokum

lokum

Sab, 02/07/2016 - 16:35

So gia' in anticipo che la redazione non pubblichera' il mio commento. Troppo duro e crudo. Non leggo i commenti di persone che per default attaccano altre religioni. Io sono ATEO al maiuscolo. Lunedi pross imo per lavoro ( per vivere e sopravvivere grazie alla grande invenzione della legge Biagi e politici attuali) andare nell'inferno di Dacca, Essendo ateo non comprendo nessuna religione, quella musulmana poi...la piu ignorante e assurda. La lotta non deve essere fatta per prevaricare una religione su l'altra, ma percancellarle tutte!!! Credere o meno simuore tutti. Le bazelette della vita eterna in miglia di anni non hanno avuto nessun riscontro. Tutto serve per tenere sotto controllo la popolazione. I dogmi non esistono! Esistono le opere umane positive e negative su questo pianeta. Fatte debita analisi e vedrete l'assurdita di un credo religioso. Quello musulmano e il piu ignorante e retrogrado. Questi sono i risultati!

fjrt1

Sab, 02/07/2016 - 16:40

Io dico Isis=belve umane. Poi rimpiangere Stalin o certe forme di comunismo allora significa non conoscere la storia. L'isis ha ammazzato numerose persone ma Stalin e qualche altro governo comunista ha ammazzato miliaia e miliaia di esseri umani.

eolo121

Sab, 02/07/2016 - 16:41

E i venditori di rose del bangla che dicono???

Ritratto di maustufo.

maustufo.

Sab, 02/07/2016 - 16:41

Mi aspetto manifestazioni di condanna da parte dei musulmani d'Italia ....o ci sara' anche stavolta il solito silenzio? Vediamo se riusciranno una volta per tutte a prendere una posizione netta contro questi assassini o se continueranno a far finta di niente e a giustificare questi criminali.Vediamo inoltre se i musulmani eletti in cariche pubbliche faranno qualcosa in tal senso..il governo ne prenda atto e agisca...o al PD fanno troppo comodo questi voti?

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 16:47

hh88zh....quanto hai ragione!!!!!!1

adipin74

Sab, 02/07/2016 - 16:50

Gli italiani uccisi, pace all'anima loro! Ricordiamo però che lavoravano per aziende che stanno sfruttando il lavoro a bassissimo costo, senza dare nessun diritto ai lavoratori e magari usando minori. Inoltre ricordiamo che queste persone portano via, in nome del profitto, il lavoro dall'Italia. Chissà se pubblicherete...

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 16:58

la miglior difesa é l'attacco

m.nanni

Sab, 02/07/2016 - 17:01

andremo avanti? faremo una legge contro l'islamofobia che non potremmo neppure sfogarci nei commenti? che toglieremo il crocefisso per non turbare i musulmani? che dovremo accogliere senza fiatare? non siamo così fessi a darti colpe che non hai su questi crimini orrendi, ma non siamo ipocriti a nascondere che ci stanno colonizzando e pure a carico nostro e che tra un pò la situazione non potrà neppure essere governata neppure con la forza.

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 17:03

bar...abba smettila di bere

Anonimo (non verificato)

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 17:05

PORCI ISLAMICI

Anonimo (non verificato)

little hawks

Sab, 02/07/2016 - 17:08

I mussulmani moderati sono quelli che poi godono dei beni depredati dai mussulmani cattivi e spietati. Le terre cristianissime del nord africa, di chi sono oggi?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 02/07/2016 - 17:10

Ma quel def....ente che sta oltretevere, vestito di bianco, ci ha raccontato solo frottole. Ci ha detto che sono nostri fratelli. Bei fratelli....veramente.

alby118

Sab, 02/07/2016 - 17:12

Se chiedevano di recitare qualche verso del corano bastava enunciare qualche frase di "Topolino", i due fumetti, come contenuti, si equivalgono. Una preghiera per le vittime innocenti uccise da immondi maiali.

Ritratto di gloriabiondi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di elio2

elio2

Sab, 02/07/2016 - 17:24

Chissà quanti di questi terroristi islamici hanno portato in Italia, (al costo pazzesco di 100.000€ al giorno), i nostri decelebrati compagni per permettere alle loro cooperative e finte onlus di fare soldi a palate con i clandestini.

46gianni

Sab, 02/07/2016 - 17:28

bergoglio deve chiedere scusa ai mussulmani per non aver insegnato ai cristiani il corano

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Sab, 02/07/2016 - 17:31

Ma non avete visto e sentito il bimboccio in tv? La sua vocina di circostanza, l'eroe evoluto, " i nostri valori sono forti" , eccome no, i valori dei quattrini che le coop accoglienti della cricca incassano, altro che valori. Ma si, sono nostri fratelli gli assassini ( lo dice l'argentino) , va bene, sono un po' esaltati , un po' esagitati, ma sempre nostri fratelli sono, quelli che qui trovano i kompagni compiacenti sono buoni, rendono, e i valori aumentano. Sino a quando l'ultimo sinistrato avra' respiro l'occidende sara' in pericolo, ma stasera lutto al braccio, forse gli itaggliani, semmai lo squadrone vincera', strombazzeranno in cortei con bandiere a lutto..

gedeone@libero.it

Sab, 02/07/2016 - 17:31

Forse qualcuno sta progettando la soluzione finale...

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 02/07/2016 - 17:33

ABOLIRE - LE - RELIGIONI !!!!

baio57

Sab, 02/07/2016 - 17:35

@ Barabba , parli così perchè ti è andata bene già una volta.....

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 17:35

ADIPIN...MA COSA STAI DICENDO

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 02/07/2016 - 17:36

Lorenzone, sempre a puntualizzare e fare il bastian contrario. Come dire: si é vero sono fanatici PERÓ..... la colpa non é loro ma degli americani che sono amici dei sauditi ecc. ecc. che a loro volta sono mussulmani ortodossi. Sei l'uomo dei ''peró''. Nascondere la luna con un dito.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 02/07/2016 - 17:37

Lorenzovan@,trova tra qualche tuo amichetto moderato, qualcuno che, in pubblico, prenda le distanze o condanni queste bestie. Sono come i comunisti, che definivano gli assassini delle Brigate Rosse, dei compagni che sbagliano. Già visti questi comportamenti e già pesati più volte, c'è gente però che non capisce...... Ma alla fine ce la far à...

Poldo51

Sab, 02/07/2016 - 17:38

noi abbiamo una classe politica al governo in malafede. questa invasione deve finire e gli islamici se ne devono andare tutti da questo paese.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 02/07/2016 - 17:40

MI RACCOMANDO OSPITATELI IN HOTEL A 4 STELLE

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 02/07/2016 - 17:44

"Quando il pesce puzza dalla testa" non vedo perchè fare distinzioni tipo: la coda potrebbe essere buona, la testa bollita potrebbe servire per condire salse, il tutto opportunamente trattato potrebbe servire per mangimi vari; però in queste condizioni non può essere dato per un pasto al gatto. Allora andiamo al "bar" con "loren" e ci beviamo su il "Cocktail Integralista" ultima invenzione del momento prima di morire per mano di un islamico, buono; esistonooooo

Poles

Sab, 02/07/2016 - 17:44

e i buffoni che abbiamo a Bruxelles se la spassano lo schifo continua.

Ritratto di matteo844

matteo844

Sab, 02/07/2016 - 17:44

Blocco navale contro gli immigrati,impedire le partenze dalle coste libiche e rimpatrio forzato per tutti gli stranieri che calpestano il suolo italiano a nostre spese.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 02/07/2016 - 17:46

Edo, fanatico bevi meno grappa che ti ottenebra il cervello. Stalin mandó milioni di dissidenti a morire in Siberia. Beria, il suo socio, collaboró con accuse false. Il suo sucessore mandó a carriarmati a Budapest a prendere a cannonate gli insorti. Lo stesso fece a Praga. Mandó milioni di Tartari di Crimea a morire di freddo e fame nelle steppe siberiane. Se ne salvarono poche migliaia. L'identica sorte toccé alla colonia italiana sul mar Nero ed a quella tedesca. E mi fermo qui!!! Fulgido esempio di democratiche intenzioni. Il comunismo é stato il peggior flagello per l'umanitá intera alla pari se non peggiore del nazismo. Ed i suoi seguaci si notano in te e negli abberranti commenti che scrivi. Siete la feccia dell'umanitá intera.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Sab, 02/07/2016 - 17:48

.. stasera ore 21, nessun itaggliano sara' stato ammazzato, qualcuno dira', ma dobbiamo andare comunque avanti, i "nostri valori" sono forti, ma che kazzo ce ne frega, da noi non succede nulla, li accogliamo, li coccoliamo, li curiamo, ora gli forniremo pure le donne, le moschee, le ferie..L'itagglia non se desta, e schiavi di Abdul il rappresentante di Dio ci creo', si, il dibiancovestito e' complice dei complici. Ma si, ora andranno in alta iniforme ad accogliere le salme, voci commosse viscide ipocrite, voci di un popolo che e' complice della fine che ci aspetta. Se io fossi..un familare degli ammazzati dai fratelli che sono un po' cattivi ma fondamentalmente buoni , si quelli che si adatteranno ai nostri "valori forti", non vorrei vedere ne sentire nessuno di questo governo, non vorrei avvoltoi in mezzo alle palle, via scio' ipocriti esseri !

steffff

Sab, 02/07/2016 - 17:50

"Adesso si contano i morti. Ce ne sarebbero almeno 26 morti. I feriti, invece, sarebbero quaranta feriti. Ma all'appello.... ci sarebbero almeno 14 persone." Se io avessi scritto una cosa del genere in quarta elementare, la mia maestra mi avrebbe messo in castigo dietro la lavagna col cappello da asino in testa (e magari con un paio di sculaccioni per buona misura). Prima di assumere i giornalisti, vi assicurate che abbiano almeno la licenza elementare?

Emilia65

Sab, 02/07/2016 - 17:50

È l'ora di un bel governo di destra che spedisca fuori dal territorio Italiano tutti i musulmani, in quanto potenzialmente pericolosi. Naturalmente bloccare tutti gli sbarchi.

Juniovalerio

Sab, 02/07/2016 - 17:51

questi non sono dei bastardi islamici assassini , ma le risorse musulmane che sbagliano... boldrina dixit

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Sab, 02/07/2016 - 17:55

Lorenzino- va bene cosi, quando i beduini prenderanno potere ,o alzeranno la cresta, molti kompagni spariranno ad iniziare dalle kekke , la tua apertura mentale e' a 90 gradi sta attento.

Mannik

Sab, 02/07/2016 - 18:00

Sei articoli sull'Islam... Rame lei è avanti! Ce la può fare?

Ritratto di il navigante

il navigante

Sab, 02/07/2016 - 18:02

Questi mostri, mercenari assassini a pagamento, sono creature di - USIS- : Usa, Sauditi e delinquenti affini (anche l'Europa ha le mani sporche di sangue). Apriamo gli occhi e non facciamo prendere per il sedere.

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 02/07/2016 - 18:08

Chi sapeva il corano a memoria veniva graziato? Non è questa una scusa per mettere nelle scuole primarie e secondarie durante l'ora di religione, il CORANO a memoria. Metto le mani avanti con tutto il rispetto dovuto alle innocenti vittime. Non è uno scherzo con questo governo che ci ritroviamo A CACCIA DI INSANGUINATI VOTI.

blackindustry

Sab, 02/07/2016 - 18:10

Che pena vedere come stiamo soccombendo senza combattere. Piangeremo tanto.

Aegnor

Sab, 02/07/2016 - 18:11

Non oso pensare cosa tireranno fuori i nostri PdC,PdR,La PdC alle esequie di stato....una sola europa,niente muri,un ponte con l'africa,la religione di pace,integrazione,salviamo vite umane...alla fine,salterà fuori che l'attentato è opera di Salvini

Martinico

Sab, 02/07/2016 - 18:12

Prima o poi dovremo dire BASTA. Allora mi domando io, perché non subito? Quanti innocenti dovranno ancora morire per averne abbastanza? Li avrete tutti sulla coscienza. Sempre se l'avete una coscienza.

Ritratto di Loudness

Loudness

Sab, 02/07/2016 - 18:17

Loro ci odiano. Sarebbe maleducazione non ricambiarli.

Nano Ghiacciato

Sab, 02/07/2016 - 18:23

Bisogna cominciare ad incazzarsi, ad odiare, no more mr nice guy".Per esempio, bisogna essere ancora più duri con gli islamici che vivono nel nostro paese.Basta terze posizioni"condanniamo questo,ma anche tutti i terrorismi;non possiamo condannare fratelli islamici;pensate quanti mussulmani sono stati uccisi da voi". Basta con queste storie.Chi le dice pubblicamente:indagato,incriminato,espulso, revoca di permessi. Come negli anni di piombi: o dalla parte del paese che li ospita o via dal paese

michetta

Sab, 02/07/2016 - 18:25

Allora,riepiloghiamo. I vari,Papa Bergoglio,Governi di sinistra Italiano ed Europei,un certo uomo nero,tipo Obama e qualche altro bel tipetto amico loro, hanno deciso di permettere,l'invasione,dei cosiddetti migranti,che altro non sono,se non rifiutati dai Paesi vicini,o comunque autentici vigliacchi,che non combattono per difendere il loro suolo natio. Una volta quì,o in Svezia, chiedono, anzi pretendono che li si mantenga.La maggioranza dei cittadini invasi, si ribella e viene fuori il finimondo! Si istituisca almeno nuovamente la pena di morte, per frenare qualche stupro!? Il Papa e Renzi, dicono, NO. Ed allora?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 02/07/2016 - 18:25

L'ISLAM DEVE ESSERE MESSO FUORI LEGGE E TUTTE LE ASSOCIAZIONI ISLAMICHE SCIOLTE COME LA P2

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 18:36

caro Giornale,ho fatto un commento uguale a un vostro famoso e meraviglioso titolo e non me l 'avete pubblicato?? che delusione

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 18:39

no giocare la partita!!!!!

fabiod

Sab, 02/07/2016 - 18:41

ricordate queste cose quando andate a votare....o non rompete le palle

scala A int. 7

Sab, 02/07/2016 - 18:45

cmq c'e' anche un occidente Squallido che da' alimento a questi assassini ; mi riferisco in particolare alle leggi e le imposizioni a favore del mondo omosessuale ( andrebbe vissuta con discrezione senza alcuna rivendicazione ) e le cosiddette leggi gender che hanno in quella tale chiamata boldrini la propria paladina .......Europa , Svegliati e comincia a liberarti dei Nemici interni

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 02/07/2016 - 18:45

RIPROVO!! Caro Lorenzone oggi ti trovo particolarmente PIMPANTE ben 15 postati (tutti pubblicati da questo giornale FASCISTA)per farci sapere che gli asini siamo noi che non crediamo all'Islam moderato. Perche non vai a scrivere su giornali piu consoni alle tue idee come lo STRAFATTOQUOTIDIANO,IL CORRIERE DELLA SERVA o REPUBBLICHELLA (copyrigt Baio)che saluto. Stammi bene li in PORTOGALLOLANDIA.

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 02/07/2016 - 18:47

Mi viene in mente l'efficacia sospetta della Turchia. Subito riaperto lo scalo aereoportuale, differentemente dal Belgio. Su 239 feriti anche molto gravi, tutt'oggi sono tutti vivi? Certo che la stampa li ha poco margine alle verità non governative. Le sanzioni esistono anche per loro, oppure si vuole continuare a fare finta di niente nonostante la forte trazione islamica? Il Ministro degli Esteri Italiano cosa consiglia ai turisti ed operatori italiani? "Mamma li turchi" resta soltanto un vecchio modo di dire e pensare? Una cosa soltanto appare chiara: tengono molto al turismo.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 02/07/2016 - 18:52

@lorenzovan - Se oggi ci fosse qualcuno che volesse ispirarsi a Simone de Monfort, forse i tuoi cari islamici moderati, dei quali giustifichi la vigliaccheria, ed è un eufemismo per non dire complicità, farebbero sentire il loro dissenso e apertamente, in modo inequivocabile, prenderebbero le distanze dai loro fratelli sanguinari. In tal modo tu non saresti costretto ad arrampicarti sugli specchi per difenderli, perinde ac cadaver.

Ritratto di mrmapo

mrmapo

Sab, 02/07/2016 - 18:52

imprenditori andati in Bangladesh per produrre a un centesimo dei salari italiani. Eccoli i veri patrioti.

Andrea Balzarotti

Sab, 02/07/2016 - 19:02

Un commento superficiale... gli italiani sempre a piangere miseria, ma sempre ad affollare i ristoranti... 3 turni in quelli sotto casa a Milano e ovunque nel mondo...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 02/07/2016 - 19:10

Accertiamoci immediatamente che gli avvocati di amnesty siano giá in volo per difendere i diritti degli sgozzatori catturati. Mica possiamo sconfessare l'acme di imbecillitá raggiunto dalla nostra civiltá. l'ha detto pure il nostro pressidente infante.

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 02/07/2016 - 19:30

Vogliamo dirla tutta la verità? Istintivamente si era portati nel commentare negativamente questi operatori, perchè molti hanno dismesso le loro industrie e commerci in Italia, poi riflettendo maggiormente, ci vengono in memoria le tenaglie ferree del fisco e la corda stretta al collo della burocrazia: non volevano morire nell'apatia asfisiante della politica italiana, fatta di false promesse e continui inganni. Questo "Governo" è anche "Colpevole" come i suicidi che avvengono tutti i giorni, con gente disperata senza lavoro senza casa: senza sogni per un futuro migliore. Chiamo sul banco degli imputati Renzi; non poteva non sapere i rischi che correvano.

lorenzovan

Sab, 02/07/2016 - 19:52

possibile che la red non mi lasci contrabbattere le stupide accuse che stupidi foisti mi rivolgono ???dire che occorrecolpire i mandanti e non i disgraziati e' appoggiare il terrorismo ??? dire che occorre cambiare politica con Arabia saudita e stati del golfo che appoggiano e finanziano i terroristi...e' appoggiare il terrorismo ??? se molti foristi non capiscono l'italiano..pubblicate questa mia per spiegarglielo in poche parole !!! grazie

Marcello.Oltolina

Sab, 02/07/2016 - 19:55

Bisogna intervenire tempestivamente e massicciamente contro isis non mandare allo sbaraglio pochi ma coraggiosi poliziotti.

angelovf

Sab, 02/07/2016 - 20:06

Purtroppo siamo nel mirino di questa folle regione che ci vuole tutti morti. In Italia si stanno creando tutte le premesse per un attacco da parte di questi pazzi, solo che se ci dovrebbero essere morti mi auguri che non siano innocenti a pagare ma solo quelli che hanno la colpa della nostra islamizzazione, spero che riescono a modificare il loro cervello che non è per niente funzionane a discapito del nostro popolo.

sondo2009

Sab, 02/07/2016 - 20:14

Io DICO PER LAVORO NON SI PUò FARE QUESTA FINE......QUINDI SE SI LAVORA IN PAESI A RISCHIO, SOLO CASA LAVORO E NIENTE VITA MONDANA E UNA PISTOLA IN ALBERGO O A CASA NON FA MALE.... ALMENO SI PUO' MORIRE CON DIGNITA'!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 02/07/2016 - 20:21

IL BANCOMAT ITALIA PRO ISLAM NON PAGA PIU', BISOGNERA' ABBITUARSI. RENZI, L'ITALIA NON ARRETRA , PEGGIO DI COSI' L'ITALIA INVASA DA CLANDESTINI ISLAMICI MANTENUTI E COCCOLAI DALLA POLITICA DELLA SINISTRA CHE NULLA FA NON CI RIMANE CHE PASSARE PER IL CESSO

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 02/07/2016 - 20:23

Il frottoliere nazionale al TG solito parlare inconcludente con voce di circostanza, ed infine...il raccatto quotidiano continua. Da lanciargli il telecomando. - Una preghiera per gli innocenti massacrati-

ziobeppe1951

Sab, 02/07/2016 - 20:25

A QUANDO UNA BELLA GUERRA DI RELIGIONE!!!

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 02/07/2016 - 20:38

hardcock 12:34,ci fanno i soldi,il Bangladesh 3/4 anni fa ha ricevuto dalla banca mondiale qualche miliardo di dollari.

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Sab, 02/07/2016 - 20:42

E le svariate Boldrini vanno a dire che bisogna importare questi barbari ancora.

Kissinger

Sab, 02/07/2016 - 20:57

Ma a chi parla della Russia: bevete di meno che in Russia ci sono 20 milioni di islamici (15% della popolazione) solo autoctoni, più altrettanti immigrati (tot 30%). Senza contare che in Cecenia il caro Putin tollera una specie di califfato. Ignoranza brutta bestia!

wing125

Sab, 02/07/2016 - 21:17

renzi non sta bene. per arretrare ci si deve essere mossi da qualche parte, ma lui è una sfinge da sempre. non arretriamo de che ,renzi.

IFatti

Sab, 02/07/2016 - 22:36

Deve essere decretato un giorno di Lutto Nazionale sig. Renzi. 10+1 (una era incinta) Italiani sgozzati? i servizi segreti non erano informati del pericolo e la Farnesina che ha fatto? che cosa ha fatto il governo per tutelare chi vi vota? .. le mie più sentite condoglianze ai parenti delle vittime.

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Sab, 02/07/2016 - 23:10

SOPRA UN TITOLO COSI' DRAMMATICO DOVE EROI IN GUERRA HANNO PERSO LA VITA.............. COSA VEDO? FORZA AZZURRI...... MA FINITELA!!!!!!!

giuliana

Sab, 02/07/2016 - 23:11

CACCIARE dall'ITALIA chi NON conosce Costituzione e VANGELO. FUORI dall'ITALIA gli SCROCCONI fuorilegge seguaci di un LADRO PLURIOMICIDA SGOZZATORE RAZZISTA SCHIAVISTA BUGIARDO STUPRATORE POLIGAMO e PEDOFILO.

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 02/07/2016 - 23:19

Magari se stavano a casa loro, a dare lavoro a qualche Italiano e magari anche a qualche "risorsa", invece di andare in un paese povero in canna a far lavorare i bambini in uno scantinato per 12 ore al giorno e una tazza di riso, magari erano ancora vivi e domani potevano andare a farsi una pizza con i loro dipendenti. Io in realtà non vedo molta differenza tra chi va in Bangladesh a cercare lavoro minorile sottocosto, e chi va nelle Filippine o in Thailandia a cercare minori per altri ignobili scopi. Se mai c'è un commento che non sarà pubblicato, di sicuro è questo, ma pazienza. La verità non piace a tutti.

Giorgio5819

Sab, 02/07/2016 - 23:54

C'è qualche maledetto comunista buonista fanatico dell'arricchimento coop e onlus varie che ha il coraggio di ripetere le malate litanie di accoglienza e dialogo con questi animali malati ??

Giorgio5819

Sab, 02/07/2016 - 23:56

Manca all'appello il commento illuminato della spocchiosa boldrini...quella misera pseudo-donna che si copre col velo e bofonchia di un islam buono...parla adesso schifosa..!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 03/07/2016 - 00:04

Infatti voi pensate che l'attacco sia stato portato agli occidentali. In realtà è stato portato al governo del Bangla Desh! Lo sapete cosa ci facevano gli italiana in quel paese? Impresa (tessile). ovvero, nei fatti, davano una collaborazione economoca al paese e al governo. Un poco come attaccare i turisti in Egitto serve a far perdere quella risorsa a quel paese. Ma voi siete troppo scemi per capirlo.

acam

Dom, 03/07/2016 - 00:23

Bar_Abba Sab, 02/07/2016 - 16:15 vediamo il terrorismo da per tutto dove nell'islam e abbiamo paura anche di te che non hai ancora capito un tubo

Marcolux

Dom, 03/07/2016 - 02:43

Forza Bergoglio, issa la bandiera nera anche a S.Pietro!

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Dom, 03/07/2016 - 07:03

Oggi in Bangaldesh, domani in Italia. Questo è il nostro futuro se continueremo ad ammettere sul nostro territorio i cosiddetti migranti e i cosiddetti rifugiati, accolti a braccia aperte grazie alla dissennata politica del governo e alla ideologia suicida propagandata dal gesuita che siede in Vaticano.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 03/07/2016 - 12:08

@lorenzovan- I 'foristi', come tu li chiami, non sono tanto stupidi da non capire che le tue indicazioni superintelligenti necessitano di tempi lunghi perché si realizzino, nel frattempo, attendendo che il cavallo campi finché l'erba cresca, cosa proponi? Di esecrare la decisione di Simone de Monfort, di continuare a farci uccidere, però sempre mantenendo il nostro 'stile di vita', su geniale affermazione renzina,di istituire anche una flotta aerea per andare a 'salvare' i tuoi cari giovanottoni ben pasciuti e mantenerli a nostre spese?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 03/07/2016 - 14:11

il governo italiano non ha ancora capito o fa finta di non capire..