L'Isis attacca Bruxelles: esplosioni all'aeroporto e in metro

Urla in arabo, poi le raffiche di mitra e le esplosioni. Il Terminal A completamente devastato: le esplosioni sono avvenute nella sala partenza vicino al banco dell'American Airlines. Colpite anche le stazioni della metropolitana Maelbeek e Schuman

Bruxelles è stata ferita a morte della furia islamista. Lo Stato islamico sferra così un nuovo attacco a una Europa incapace di difendersi. Le urla in arabo, le raffiche di mitra sui passeggeri pronti a imbarcarsi, quindi le esplosioni devastanti. Prima due jihadisti hanno colpito l'aeroporto internazionale "Zaventem" dove sono state ammazzate quattordici persone e oltre cento sono rimaste ferite. Quindi sono stati fatti detonare un ordigno tra le stazioni metropolitane di Maelbeek, che si trova a due passi dalla Commissione Ue, e quella di Schuman. Qui si parla di almeno venti morti e centotrenta i feriti. E tra questi ultimi, secondo la Farnesina, ci sarebbero anche tre italiani. Trentuno morti e 250 feriti: questo è il bilancio del governo belga.

Città blindata, esercito in strada, traffico completamente paralizzato per permettere il passaggio delle ambulanze. Bruxelles si risveglia in guerra. Sono da poco passate le 8. L'aeroporto di Bruxelles viene scosso due volte, una detonazione dietro l'altra. Il Terminal A viene completamente devastato. In entrambi i casi viene colpita la sala partenze, vicino al banco dell'American Airlines. Tutte le vetrate vanno in frantumi. E i detriti sbalzano ovunque. Un impatto talmente forte da lasciare a terra corpi anche sul marciapiede dell'ingresso della hall delle partenze, davanti all'hotel Sheraton. Subito dopo le due esplosioni, un terzo ordigno viene rinvenuto inesploso vicino al banco della Brussels Airlines. Dietro l'ennesimo massacro che macchia di sangue l'Europa due jihadisti dello Stato islamico che le autorità non sono riusciti a fermare. Per infliggere ferite maggiori hanno riempito gli ordigni di chiodi. "La maggior parte dei feriti - fa sapere una fonte dell'ospedale Gasthuisberg di Lovanio - ha riportato ustioni, fratture e gravi tagli provocati da oggetti metallici". Un terzo uomo, fotografato in compagnia dei kamikaze è ricercato.

Mentre il panico si diffonde in tutta Bruxelles dopo l'attentato kamikaze, all'aeroporto un nuovo attentato colpisce un'altra zona della città. Nelle viscere della metropolitana esplode un ordigno che sventra i vagoni e smembra i corpi dei passeggeri. A un passo dalla Commissione Ue, vengono prese di mira le stazioni di Maelbeek, Schuman e Arts-loi. Persone completamente imbrattate di sangue si sono riversate in strada, di corsa. "Era un fiume di persone - racconta un testimone - alcune avevano ferite molto grandi". Scene di guerra, non tanto dissimili da quelle che quotidianamente ci arrivano dalla Siria o dall'Iraq o dalla Libia. Dopo tutto l'Isis combatte in Europa con la stessa ferocia con cui combatte in Medioriente. Solo i leader europei non lo hanno capito. Tanto che in molti si chiedono come sia possibile che in un momento in cui l'attenzione avrebbe dovuto essere alta possa essere stato colpito, come se niente fosse, uno scalo internazionale e la metropolitana di una capitale europea.

Le autorità hanno subito alzato il livello di allerta a 4, il massimo previsto. E Lodewijk De Witte, governatore del Brabante fiammingo, ha attivato il "piano catastrofe". Le esplosioni hanno colpito Bruxelles in un momento in cui il Belgio era già in alto stato d'allerta. Venerdì scorso, a Molenbeek, è stato arrestato Salah Abdeslam, il terrorista belga di origini marocchine che aveva condotto gli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi dove erano state ammazzate 130 persone. "È troppo presto per fare un legame diretto con gli attacchi di Parigi", ha detto oggi il procuratore federale. Eppure la stessa procura belga aveva lanciato l'allarme per nuovi attentati terroristici. "Siamo lontani dall'aver risolto il puzzle - aveva ammesso ieri il procuratore federale belga Frédéric van Leeuw - il fatto di aver trovato dei combattenti stranieri dotati di armi pesanti è naturalmente preoccupante - ha aggiunto - è evidente che non erano qui per un pic nic. L'inchiesta dovrà determinare se pianificavano degli attentati". Non hanno fatto in tempo a prevenirli.

Commenti

Amazigh

Mar, 22/03/2016 - 08:49

Due son i casi: o é un'altra puntata del serial della strategia della tensione o, se realmente si tratta di un attentato di matrice integralista deviata, (ho pensato e scritto integralista deviata e non semplicemente islamista, riflettete al peso delle parole) si evidenzia l'incapacità dei sistemi di sicurezza in posti ad alto rischio come gli aeroporti. In entrambi i casi, una nota di profondo biasimo a chi sta giocando con le nostre vite a Bruxelles ed a Washington. Bisogna fare tutto il possibile per recuperare le sovranità dei singoli stati.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/03/2016 - 09:00

ho mangiato un cucchiaino di marmellata e ho vomitato, mi sono accorto che c'era un po' di muffa, lo tolta, ho rimangiato un'altro cucchiaino di marmellata e d evidente che c'era ancora della muffa, che non si riconosceva a tanta marmellata. Cosa ho fatto? Ho buttato via tutta ma proprio tutta la marmellata. Voi cosa avreste fatto? Chi mi intenda, mi intenda.

unz

Mar, 22/03/2016 - 09:02

Le istituzioni UE e dei singoli paesi prenderanno i provvedimenti opportuni solo se e quando saranno esse stesse colpite, nei loro rappresentanti e funzionari. Scenario che non auspico in nessun modo, ma che è triste verità.

Idliketofly

Mar, 22/03/2016 - 09:03

bastardi figli di porci!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/03/2016 - 09:04

l'Europa come il libano o come il medioriente. Distruzione. E questi politici che continuano a dire: si ma non sono tutti uguali, accogliamoli.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 22/03/2016 - 09:05

Rinnovo la strategia per finirla una volta per tutte : 1- dichiarare lo stato di guerra ai terroristi e alle nazioni da cui provengono etnicamente 2- istituire tribunali militari di guerra con giurisdizione esclusiva 3- diritto di rappresaglia estesa e uso del concorso esterno 4- applicazione della dottrina Truman e della dottrina Churchill

Aegnor

Mar, 22/03/2016 - 09:06

La religione della pace non niente a che fare con questi atti barbari,saranno sicuramente stati qualche frangia dissidente buddhista o il movimento sovversivo Nutella per tutti

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 22/03/2016 - 09:07

PENA DI MORTE PER TERRORISTI!!

Albius50

Mar, 22/03/2016 - 09:08

Dopo i misfatti purtroppo quello che si vede sono i soldati super equipaggiati sulle macerie; fino a quando NON CI SARA' TOLLERANZA ZERO ed RIMPATRI FORZATI tutto questo sarà sempre all'ordine del giorno per tutto il popolo BUE che continua imperterrito a votare per i SINISTRATI EUROPEI.

linoalo1

Mar, 22/03/2016 - 09:10

A furia di gridare 'AL LUPO',il LUPO è arrivato!!!!Un bel tacer non fu mai scritto!!!!

killkoms

Mar, 22/03/2016 - 09:11

belgio,un paese che ha accolto stranieri prima di noi,ma chissà perché solo quelli islamici danno problemi!

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 22/03/2016 - 09:20

Basta. Basta. Basta. È l'inizio della fine. Non si può vivere così. Non si può vivere nel terrore di andare o mandare i propri figli in aeroporto, in treno o a un concerto. O guerra, o morire.

alby118

Mar, 22/03/2016 - 09:21

Speriamo nell' ascesa al potere dei partiti nazionalisti che sappiano come trattare una simile razza !!!!!

OttavioM.

Mar, 22/03/2016 - 09:21

Il terrorismo islamico non è roba nostra,ma è stato importato in Europa.Purtroppo contro il terrorismo islamico non c'è prevenzione.Gli israeliani sono riusciti a difendersi solo dopo aver fatto il muro.Ma l'Europa dei buonisti multiculturalisti continua a dire che i muri e la difesa delle frontiere non servono.Che dobbiamo continuare a importare immigrati su immigrati senza controllo.Questi sono i risultati delle loro scellerate scelte politiche.Pagate da noi cittadini comuni.Perchè gli ipocriti politici buonisti viaggiano con scorta,auto o aereo blu.

bettytudor

Mar, 22/03/2016 - 09:22

Questo è solo l'anteprima. Grazie alla totale apertura dell'Europa alla marea di clandestini africani e turchi pseudorifugiati, presto arriveranno e supereranno il 30% della popolazione europea e allora altro che attentati! Gli stranieri saremo noi e non si potrà più tornare indietro. Meglio cosí.Ci si renderà conto davvero della fogna che è diventato l'Occidente ex Cristiano che non ha più nulla da perdere, avendo già perduto tutto.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 22/03/2016 - 09:24

islam religione di pace .... purtroppo anche questi non erano moderati

Holmert

Mar, 22/03/2016 - 09:24

Oriana Fallaci,la tanto disprezzata scrittrice dalle sinistre progressiste con annessi buonisti papalini dell'accoglienza indiscriminata, aveva ragione , ci ha preso in pieno. Tutto sotto controllo, continuano a ripeterci i vari governi europei per bocca dei ministri dell'interno e delle relative intelligence. Poi ,dopo le tante ciance dei parolai,arrivano i fatti degli spietati e sanguinari musulmani e tanti innocenti ci vanno di mezzo, muoiono ammazzati da costoro senza alcuna pietà e nel modo più vigliacco possibile. L'Europa credulona ora sconta la sua ignavia e perbenismo d'accatto. Che pena!

franco-a-trier-D

Mar, 22/03/2016 - 09:25

bisogna militarizzare le città con la legge marziale.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 22/03/2016 - 09:25

Questa è una guerra, non c'è più sicurezza in nessun posto, se vogliono la guerra facciamogliela, ma sul serio, gli islamici "moderati" debbo avere più paura di noi che di loro, solo in questo modo non li proteggeranno più, se sono state trovati altri ordigni, c'è sicuramente un buco nella sicurezza ma è altrettanto vero che ci deve essere qualche fiancheggiatore.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 22/03/2016 - 09:25

Deportazione immediata di tutti gli islamici verso l' aRabbia Saudita e concorso esterno in associazione terroristica per tutti coloro che li difendono !

handy13

Mar, 22/03/2016 - 09:26

...bravi i belgi ad importare anni fa troppi extracomunitari,...e adesso tanti dei figli di questi stanno diventando come Salah.....è lo stesso errore che sta facendo adesso l'ITALIA.!!!

Ritratto di Coralie

Coralie

Mar, 22/03/2016 - 09:27

Congratulazioni Merke!! Questo e' il risultaato della tua politica verso i migranti: piu' gli accogliamo e piu' ci ammazzano!

Ritratto di llull

llull

Mar, 22/03/2016 - 09:28

E sarà sempre peggio, purtroppo. Almeno fino a quando non ci desteremo dal torpore che ci avvolge e diventeremo consapevoli della necessità di difenderci attivamente nella guerra che ci è stata dichiarata.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 22/03/2016 - 09:31

Si sparano,fanno scappare la gente,fanno gli attentati e noi li accogliano al CARA di Mineo. Ma siamo sicuri di fare la cosa giusta?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 22/03/2016 - 09:33

Si vis pacem, para bellum.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 22/03/2016 - 09:33

Grazie, grazie, grazie. A tutti quegli stupidi buonisti sempre pronti a zerbinarsi di fronte agli islamici. Un grazie particolare a quella specie di papa che ancora fino ad ieri s'ergeva a loro paladino. Non dimentichiamo tutti i ns. politici, delinquenti e nemici degli italiani. L'elenco è sempre i solito, non vale neppure la pena elencarli, farebbero bene a fuggire con le loro gambe finché possono.

fedeverità

Mar, 22/03/2016 - 09:33

Basta! Basta!! Avete passato il limite!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/03/2016 - 09:37

se bastano 4 bastardi per colpire con queste dimensioni, chissà quando inizieranno 400mila che noi abbiamo ospitato. Ma non hanno voluto sparare ai gommoni. Non dico che sono quelli che stanno facendo questo macello, però.....anche questi, autori degli attentati, sono figli di islamici detti "moderati". Quindi, occhio e abbiamo un po' di coragio per spazzarli via prima.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 22/03/2016 - 09:37

Bisogna adottare la dottrina del Colonnello Kurtz, ammazzarli tutti. Gli islamici capiscono una sola cosa la violenza ed il potere, dobbiamo tornare ad essere i crociati della nostra civiltà occidentale. O noi o loro. A cominciare dal colpire i petrodollari che finanziano da 40 anni il terrorismo. Se cominciasse a saltare in aria l'auto di qualche sceicco con lui dentro scommetto che ci sarebbero meno soldi all' Isis e relativi omologhi.

OttavioM.

Mar, 22/03/2016 - 09:37

Vediamo se i buonisti fautori dell'immigrazione selvaggia adesso aprono gli occhi.L'immigrazione porte aperte è fallita.La società multiculturale è fallita.Questa è gente nata,cresciuta e pasciuta in Europa con il nostro welfare e questo è il ringraziamento,ci hanno importato il terrorismo islamico.Gli immigrati che continuano a importare saranno il problema di domani.E' ora di chiudere e iniziare a difenderci.I muri e le frontiere servono.Chi dice che non servono è solo un ipocrita buonista con il suo muro personale fatto di auto blu e scorta.IPOCRITI.

Ritratto di Catone_il_Censore

Catone_il_Censore

Mar, 22/03/2016 - 09:37

Questo è solo l'inizio ahinoi...

obiettore

Mar, 22/03/2016 - 09:37

Viva l'accoglienza e l'integrazione. Grazie Kalergi, grazie massoni, grazie Soros. Viva il buonismo e la tolleranza.

giulio29

Mar, 22/03/2016 - 09:40

L' europa deve fare un gran mea culpa

FabioFaenza

Mar, 22/03/2016 - 09:42

Com'è possibile? Ma scusate avete mai visto controlli nelle aree partenze e arrivi? vi si può accedere senza che vi sia nessun tipo di controllo, a parte qualche raro poliziotto. A Bologna, mentre facevo il check in addirittura una volta c'era chi rubava i bagagli indisturbato. E cosa ci vuole ad entrare con una bomba? potrebbe farlo chiunque. Non capisco come le autorità possano sottovalutare la cosa, dato che un qualsiasi semplice cittadino si accorge di questo pericolo.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 22/03/2016 - 09:42

Mi spiace doverlo ammettere, ma per me è arrivato il momento di dichiarare l'islam fuori legge, come fatto con fascismo e nazismo, ed agire di conseguenza.

accanove

Mar, 22/03/2016 - 09:42

voi pensate che veramente che dal terrorismo ci si difenda con la vigilanza? Siamo italiani e lo conosciamo bene, qualsiasi organizzazione terroristica può essere neutralizzata solo da un lungo lavoro di intelligence e blitz mirati e determinati in qualsiasi luogo essi siano

beale

Mar, 22/03/2016 - 09:44

Il progresso e il livello di civiltà raggiunti c rendono stupidi Salah sta collaborando? Balle, sta cercando di salvare il c..o . chi paga il suo avvocato? possibile che non sapesse di questo attacco? siamo nelle mani di quei fannulloni che si riuscono a Bruxelles. la chiamiamo ancora democrazia? se tale fosse dovremmo essere già nelle strade ed opporci a queste migrazioni di individui non di certo generate da noi. dobbiamo essere solidali ed accoglienti per far concludere affari a tutti i massoni che si stanno spartendo il mondo compresi gli abitanti. e' ora di dire basta. riprendiamoci la sovranità e resettiamo tutto per un nuovo inizio.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 22/03/2016 - 09:44

continuate a importare afromusulmani ahahah ahahah. come godo. buone risorse sboldriniane a tutti

GMfederal

Mar, 22/03/2016 - 09:46

Boldrini?! Kyenge?! Sempre della stessa idea?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/03/2016 - 09:48

che dicono i "bruxellesi"? Sono contenti della multietnicità, della multirazzialità? Forse si viveva molto meglio prima, quando non giravano questi pecorai dai gonnelloni e fulard in testa.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 22/03/2016 - 09:48

Gli abitanti arabi dell'enclave Molenbeek, a pochi passi dell'europarlamento, stanno brindando e festeggiando... Si può essere più stolti di così? L'origine, la causa, la genesi di tutto quanto è avvenuto e quello che accadrà d'ora in avanti ha un solo nome: islam. Ci siamo lasciati invadere con imperdonabile ignavia e pagheremo sempre più caro, a meno che...

Altaj

Mar, 22/03/2016 - 09:50

Hanno fatto entrare in Europa tutta la feccia del quarto mondo, li hanno definiti "risorse", li hanno mantenuti a sbafo, il Papa ci incita ad importarne altri milioni, cosa volete che rispondano questi antropofagi ? Con le unicá cosa che sanno fare, oltre che pisciare al muro : ammazzare innocenti a tradimento, soprattutto donne che vanno a fare la spesa. Evviva l´Europa democratica e belinona.

moshe

Mar, 22/03/2016 - 09:56

Siamo solo agli inizi! Continuiamo a farci invadere da cani e porci, siamo solo agli inizi!

clamajo

Mar, 22/03/2016 - 09:57

Bruxelles - Eurabia...

Marzio00

Mar, 22/03/2016 - 09:57

Perchè meravigliarsi di ordigni inesplosi? Li avrà piazzati qualche "natuaralizzato" ben integrato che lavora regolarmente in queste strutture! Ciò dimostra che siamo perfettamente vulnerabili in qualsiasi momento e in qualsiasi posto! E' pura è semplice matematica: prendiamo 10.000 persone e presumiamo che ci sia la possibilità che lo 0,01% folle, abbiamo dunque n° 1 potenziale attentatore. Portate questo ragionamento sui grandi numeri e capirete perchè perderemo le nostre libertà!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 22/03/2016 - 09:58

ISLAM FUORI LEGGE. BUTTIAMOLI FUORI DALL'EUROPA !!!!

buri

Mar, 22/03/2016 - 10:00

la vendetta islamica non si è fatta aspettare, si sono permessi di areestare un delinquente ora devono pagare, ad ogni modo questo è il risultato della politica di accoglienza, non si integrano, invece creano delle vere e proprie colonie dove sono loro i padroni e non tolleranno interferenze e non riconoscono la sovranità dello stato dove si sono installati ma forse potrebbero pentirsene se dovesse iniziare la caccia al musulmano

Fabrizio61

Mar, 22/03/2016 - 10:01

Purtroppo l'ennesimo gravissimo fatto di sangue arrivato sul nostro territorio da soggetti di matrice islamica ci porta verso quella che sarà l'unica soluzione per riprendere in mano la nostra sovranità e di conseguenza il nostro sacrosanto diritto di vivere senza il timore che qualche pazzo bastardo si faccia saltare per aria accanto a noi: rimandare a casa TUTTI gli immigrati arrivati in Europa negli ultimi sette anni. Parlando seriamente, non c'è altra soluzione, questa guerra asimmetrica e vigliacca proprio in quanto tale consente a questi vigliacchi assassini di insinuarsi in mezzo a noi e di ucciderci approfittando del nostro buonismo latente e tossico.

eolo121

Mar, 22/03/2016 - 10:02

il papa dice accogliamoli..poi ci mettono le bombette in nome del loro dio... bel grazie caro papa e a tutti i sinistroni buonisti che vogliono sostituirci con i maomettani

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 22/03/2016 - 10:04

@do-ut-des perfettamente chiaro e condiviso; mi auguro che, per sicurezza, abbia gettato anche il sacchetto con cui ha portato a casa quella marmellata

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 22/03/2016 - 10:04

3-4 anni fa lo avevo detto che Bruxelles sarebbe diventata l'Iraq europea. ero andato a visitarla ma sono scappati via! sembrava di stare appunto in Iraq con tutti quei clandestini! continuate con l'accoglienza ahahahahha continuate

rossoneroincazzato

Mar, 22/03/2016 - 10:04

Da domani ascolteremo dai soliti noti che questi mussulmani non sono tutti uguali e che faremo, vedrete, tranquilli, armiamoci e partite, controlleremo e intanto toglieremo i Crocifissi, le Madonne, cancelleremo la Pasqua, il Natale, vieteremo il prosciutto, raderemo le Chiese e costruiremo le mosche, accoglieremo milioni d'islamici ... Alfano : tranquilli tutto sotto controllo

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 22/03/2016 - 10:05

"Urla in arabo": ma guarda un po', non l'avrei mai immaginato!

giulio29

Mar, 22/03/2016 - 10:08

do-ut-des, capito e approvo.

ANTONIO1956

Mar, 22/03/2016 - 10:08

e i nostri politici europei ed italiano leccano Erdogan e oltretutto gli danno soldi quando lui aiuta in terroristi e ammazza i poveri curdi.... e noi europei rinunciamo alle nostre tradizioni cristiane per che cosa ?? per questo islam democratico ??

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 22/03/2016 - 10:12

In nome dell'Islam. E il vescovo di Roma, da rimandare in Argentina, parla di religioni sorelle e tace quando il Patriarca di Russia dice le cose come stanno realmente.

beowulfagate

Mar, 22/03/2016 - 10:12

Fino a quando (e se) non butteremo fuori tutti i musulmani,compresi le madri di famiglia e i bambini con gli occhioni tanto teneri,cose del genere continueranno ad accadere.Tutto il resto sono nient'altro che chiacchiere.Pochissimi giorni fa ho visto un'italiana-di sx,s'intende-che lavora a Molenbeek,tutta ansiosa di farci sapere che lì ci sono tante brave persone.Chiacchiere,appunto.Chiacchiere che uccidono.

Augusto9

Mar, 22/03/2016 - 10:12

STANNO RAGGIUNGENDO IL LORO SCOPO CHIUNQUE ESSI SIANO! SE QUESTE COSE CONTINUANO A SUCCEDERE A BRUXELLES CHE DOVREBBE ESSERE IL POSTO PIU' SICURO IN EUROPA, QUALCOSA NON QUADRA. SERVIZI INEFFICENTI? CONNIVENZE? COMUNQUE SI HA PAURA AD ANDARE DA QUALSIASI PARTE!

grazia2202

Mar, 22/03/2016 - 10:13

venite, venite c'è posto. quanta ipocrisia in un buonismo di facciata. ma lo capite che l'odio mussulmano è ancestrale. basta con la complicità. basta con la resa.

GVO

Mar, 22/03/2016 - 10:13

Aspettiamo i messaggi di cordoglio ......

Duka

Mar, 22/03/2016 - 10:14

Tutto ciò mentre il nostro GENIALE min. degli interni pensa di trasformare l'area dell'EXPO milanese in centro di accoglienza. Si sarà bevuto il cervello o ne è proprio sprovvisto ?

27Adriano

Mar, 22/03/2016 - 10:16

Mi dispiace per le ignare vittime. Aggiungo: se qualcosa doveva succedere, ripeto se qualcosa doveva succedere, avrei preferito fosse nella sede UE, perché ritengo che chi comanda, si assuma le proprie responsabilità!

Sentry

Mar, 22/03/2016 - 10:16

intanto a molenbek ridono... avanti cosi , andiamone a prendere altri, bello il multiculturalismo

sparviero51

Mar, 22/03/2016 - 10:17

SVEGLIA !!!!! "00"!!!!QUESTO È IL FRUTTO DELL'UTOPIA CATTOCOMUNISTA CHE GOVERNA ALCUNI STATI EUROPEI. I RADDRIZZATORI DI BANANE DELL'EUROPARLAMENTO SONO AVVISATI,LE BOMBE COMINCIANO A SCOPPIARE VICINO ALLE LORO CHIAPPE.OVVIAMENTE A PAGARE IL PREZZO PIÙ ALTO SONO CITTADINI INCOLPEVOLI IN QUANTO GLI "onorevoli " HANNO SCORTE E SALE VIP NEGLI AEROPORTI E STAZIONI FERROVIARIE. VERGOGNATEVI BUFFONI INCONCLUDENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTONIO1956

Mar, 22/03/2016 - 10:20

SOLUZIONI URGENTI : dichiarare Islam illegale in tutta Europa, annullare costruzione nuove moschee, chiudere quelle esistenti chi vuol pregare preghi in casa sua, tagliare rapporto con Turchia, abolire Shengen, immigrazione clandestina deve essere reato GRAVE et immigrati ritornati ai loro paesi SUBITO con spesse a carico del paese di origine, abolire la NATO, chiudere le basi USA in Europa, non firmate IL TTIP con gli USA, slegarsi completamente dalla criminale politica estera USA che ha creato questi mostri di terroristi insieme ad Arabia Saudita e Turchia e Israele, togliere sanzioni ipocrite alla RUSSIA e IRAN, fare fallire qui satrapi dei Sauditi e impedire loro qualsiasi vendita, mettere in riga l'ONU e loro costosa burocrazia, stessa cosa per governo UE pieno di gente inutile e costosa. Promuovere la vera pace e giustizia nel mondo !!

Giorgio5819

Mar, 22/03/2016 - 10:23

Questo non è isis, questo è l'islam. Questo è il risultato della criminale politica del buonismo e del lassismo occidentale di fronte a un mondo islamico fatto di codardi invasati che colpiscono a tradimento e scappano, come insegna la loro cultura. Non hanno il coraggio di indossare una divisa, si nascondono, colpiscono e scappano. L'occidente ha ormai poche ore per svegliarsi.

griso59

Mar, 22/03/2016 - 10:23

Forza polizie d'Europa avete tempo oggi e domani per prendere gli attentatori e portarli in Vaticano cosi' giovedì sera Francesco gli lava e bacia i piedi.

cecco61

Mar, 22/03/2016 - 10:24

Così come il PCI sosteneva che le BR fossero terroristi di destra camuffati da rossi, per impedire la vittoria del comunismo, attendo Pontalti, Soldellavvenire e compagni vari che sosterranno che erano leghisti camuffati da musulmani per fomentare il razzismo e l'islamofobia.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 22/03/2016 - 10:25

Sinceramente io non capisco più nulla. Non perché non capisco, ma perché mi chiedo come la magistratura di qualunque Paese, possa usare sempre ed indiscutibilmente i guanti gialli, anche con terroristi acclamati e reo confessi. Come può un avvocato difendere un terrorista? Io credo che un po' di bella pulizia etnica non farebbe male!

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 22/03/2016 - 10:26

Eppure sono anni che Magdi Cristiano Allam va predicando che siamo sotto assedio, che siamo in guerra. Ci ha sempre detto che l'«l'Islam ci assedia: abbiamo il dovere di difendere la nostra cultura. Subiamo ogni giorno gli abusi dei predicatori d'odio». E per tutta risposta l'Ordine dei Giornalisti l'aveva sospeso dopo averlo sottoposto a procedimento disciplinare.... E della Fallaci che dire? L'avevano fatta passare addirittura per pazza quando scriveva della sotterranea infiltrazione islamica per invaderci, per colpirci in casa nostra e infine per sostiuirsi alla popolazione europea.

Leo.1050

Mar, 22/03/2016 - 10:27

E noi in Italia facciamo entrare cani e porci, senza preoccuparci minimamente di chi facciamo entrare. Basti pensare che tutti i giovani immigrati sono registrati come nati il 1/01/1988 ed hanno nome e cognome (spesso non si riesce a capire quale sia il nome e il cognome) palesemente falsi! Non è un questione di carità cristiana! Qualcuno dovrebbe dirlo a Chi dice il contrario!

elio2

Mar, 22/03/2016 - 10:27

Chissà di cosa ci rimprovererà adesso il compagno papa, di non averci saputo integrare con le risorse di sboldriniana memoria?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/03/2016 - 10:29

sto notando in tv che all'aereoporto ci sono tante famiglie islamiche con le valigie. Ma dove cavolo vanno, i figli on vanno a scuola? Le donne che non lavorano, dove li trovano i soldi per il biglietto, visto che sono aiutati economicamente per il loro disagio? Come dire, tu lavora ed io mi godo la vita.

OttavioM.

Mar, 22/03/2016 - 10:30

Bisogna guardare in faccia la realtà.Questi sono immigrati o figli di immigrati.Per ora sono pochi è stanno mandando a picco la nostra libertà e la nostra società.Mi dispiace,ma per me va messo un freno all'immigrazione,sennò questi fra 10 anni avranno fatto crollare tutta l'Unione Europea.Non è più tempo di frontiere aperte e di parlare di vantaggi immaginari dell'immigrazione di gente che arriva dai posti peggiori della terra dove hanno una cultura da medio-evo che vogliono continuare a tenere anche in Europa.

Amazigh

Mar, 22/03/2016 - 10:31

do-ut-des: ho capito, adesso provi lei a riflettere circa la possibilità che un deviato integralista consideri, in modo altrettanto salomonico, che il vaso di marmellata sia l'Europa o l'occidente. Qualcuno ci sta mettendo gli uni contro gli altri e, mi dispiace dirlo, lo fa, inconsciamente, anche chi scrive terrorista islamico invece di terrorista integralista deviato. Forse é troppo tardi, comunque, per frenare questa inerzia innescata d'odio gratuito.

NickByte

Mar, 22/03/2016 - 10:33

la Boldrini ne vuole far entraer 400.000 all'anno solo in Italia ... Alfano e Renzi gli vanno dietro ... Bersani e Grillini non si dissociano .... mi sa che gli italiani in primis e gli europei poi, faranno storicamente una brutta fine. .... aveva ragione Breivik ? ....

arkangel72

Mar, 22/03/2016 - 10:34

L'islam moderato NON ESISTE!!! BANDIERE EUROPEE A LUTTO SU TUTTI I PROFILI DEI SOCIAL!!

GGuerrieri

Mar, 22/03/2016 - 10:34

Parliamoci chiaro. L'occidente sta raccogliendo i frutti amari di politiche completamente sbagliate, sia interne che internazionali. Primo continuiamo ad andare a braccetto con le centrali ideologiche e finanziarie dell'islamismo, cioè monarchie assolute integraliste petrolifere del golfo, oltre a Pakistan e Turchia del dittatore Erdogan. Secondo tutte le politiche interventiste fallimentari degli ultimi vent'anni almeno. Solo infatti per rimanere in Europa si è intervenuti per creare lo stato fantoccio islamico/mafioso del kosovo, nonché per mantenere in vita l'entità artificiale della Bosnia ed Erzegovina, unicamente allo scopo di compiacere i musulmani locali (che poi sono Serbi e Croati convertiti per convenienza all'epoca della dominazione turca).

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 22/03/2016 - 10:34

@gianky53 Mar, 22/03/2016 - 09:48: Corretta considerazione. In natura c'è un vincente e il perdente. L'EUROPA, NOI.....stiamo perdendo perchè il FINTO-FALSO-IPOCRITA BUONISMO rende CIECHI!!! Per i Politici meglio sognare che svegliarsi e guardare IN FACCIA LA REALTA'!!! A MORIRE sono i CITTADINI, ignari e senza COLPE!!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 22/03/2016 - 10:35

Pronti...per la fiaccolata per la pace...

gabryvi

Mar, 22/03/2016 - 10:36

Moriremo di DEMOCRAZIA! Un'utopia che vorremmo esportare, ma che dimostra già tutti i suoi limiti! Leggi speciali per gli stranieri! Espulsioni immediate per chi non si adegua alle leggi! Chi non è in gradi di produrre reddito e mantenersi, a casa subito! Chiudere tutto le moschee, che sono solo centri di reclutamento di terroristi! I musulmani per pregare hanno bisogno solo di un piccolo tappeto, non hanno bisogno di moschee o imam! Vietare qualsiasi tipo straccio sulla testa o di palandrane sul corpo! Bloccare in porto tutte le navi, vietato avvicinarsi alla Libia! TANTO PER COMINCIARE!!

robylandia

Mar, 22/03/2016 - 10:36

ARABIA SAUDITA.....OGNI ULTERIORE COMMENTO DIVENTA SUPERFLUO...

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 22/03/2016 - 10:36

Rimandiamoli via tutti, ma proprio tutti prima che sia troppo tardi e per chi rimane impronte digitali anche ai minorenni!

Franco40

Mar, 22/03/2016 - 10:36

In Europa, sopratutto in Italia, abbiamo le mani legate sopratutto con la dottrina dei Diritti dell'Uomo. Fintantoché questa non verrà spazzata via e sostituita dal Diritto alla Vita, saremo fottuti e meritiamo ciò per accade per nostro rifiuto a difenderci.

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 22/03/2016 - 10:41

Ma guarda là, non costruiamo moschee ai beduini e loro ci tirano giù le stazioni e ci ammazzano pure. Va bene che la riconoscenza non è di questo mondo, ma questi esagerano.

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Mar, 22/03/2016 - 10:44

@do-ut-des: intendo pianamente e concordo. Ormai siamo giunti al punto di non ritorno. La Guerra, a forza di esportarla (grazie ai soliti imbecilli ormai noti) è arrivata in europa. Mi richiama alla mente il periodo tra il 1941 e il 1944 quando vennero internati migliaia di giapponesi - americani come contro misura all' attacco giapponese a Perl Harbor. Si, perchè è ormai evidente che non possiamo più fidarci della maggior parte degli islamici!!!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 22/03/2016 - 10:45

Le succursali di al jazeera travestite da canali all-news sono in grandissimo imbarazzo a dover ammettere che "forse" c'è di mezzo la "religione di pace".

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 22/03/2016 - 10:48

Tranquilli, Sassoli David ha proclamato che "nulla ci fermerà" nel combattere e schiacciare questi fanatici.

Aegnor

Mar, 22/03/2016 - 10:48

La Sboldrinova ha la soluzione!!! Invece di 400.000 importarne almeno 800.000 all'anno.

GGuerrieri

Mar, 22/03/2016 - 10:50

Per continuare quanto nel commento precedente, relativamente alle folli politiche interventiste dell'occidente, come non citare poi l'intervento in Afghanistan contro i talebani, che però in ormai quasi 15 anni non ha portato a grandi soluzioni stabili(forse erano più seri i regimi fantoccio filo sovietici di Karmal e Najibullah...), l'invasione dell'Iraq, basata sulle false armi di distruzione di massa, con l'esecuzione di Saddam Hussein e lo stesso risultato fallimentare (con il senno di poi per me poteva anche tenersi il Kuwait), la guerra in Libia e l'assassinio di Gheddafi, la guerra in Siria per rovesciare Assad, le finte primavere arabe, ecc..

marygio

Mar, 22/03/2016 - 10:53

l'islam mi fa schifo. non cambierò mai opinione e non mi piego al pensiero dei pdidioti.

fisis

Mar, 22/03/2016 - 10:54

Il fatto che venga attaccata in questo modo quelle che dovrebbe essere la capitale di questa ue imbelle è significativo. Una ue di burocrati che sta affamando i propri cittadini e che non sa dare sicurezza. Bisogna uscirne subito. Ritorno agli stati nazionali e alle frontiere. L'unica speranza è l'avvento di regimi di destra nei vari paesi. Qualcosa, timidamente si comincia per fortuna a vedere: Le Pen in Francia, Afd in Germania Lega in Italia etc.

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Mar, 22/03/2016 - 10:55

Questi sono i risultati inevitabili di una politica scellerata e masochista di sinistra e anche cattolica, attuata in Europa e ancor più in Italia. L'ottusa e interessata perseveranza a non cambiare registro è una cosa al di fuori di ogni logica. Intanto i martiri sono i cittadini e continuano ad aumentare.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 22/03/2016 - 10:57

A mali estremi estremi rimedi. Se i politici, per ignavia conclamata, non riescono a venire a capo del problema...largo ai colonnelli.

GGuerrieri

Mar, 22/03/2016 - 11:02

sempre collegandomi agli interventi precedenti sul forum, terza questione relativa alle politiche interne, come già rimarcato da vari partecipanti, stiamo subendo un'invasione camuffata da immigrazione, dove orde di genti vengono da noi calpestando barbaramente ed impunemente le nostre leggi, i nostri costumi e le nostre tradizioni, a prescindere dalla questione islamica. basta vedere nelle ultime ore il poveraccio costretto, all'ottavo furto in casa, a sparare ad un ladro albanese (e sicuramente avrà delle rogne), nonché quella povera ragazza alla quale un rumeno, peraltro già espulso, ha spaccato la testa su un treno qui in Lombardia per rapina. Figurarsi quindi se dei terroristi organizzati e determinati non possono essere in grado di fare quello che stanno facendo...

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 22/03/2016 - 11:03

C'è qualche onniscente di sinistra meglio se del PD che mi dica il perchè fanno gli attentati, cosa vogliono ottenere e che soluzione propone per non farci maciullare. Sicuramente sarà come parlare con un pilastro di cemento armato, magari ci proporrà l'acquisto di una casseruola......firmata da Renzi.

trademark

Mar, 22/03/2016 - 11:03

Oh!....senti un'po'... ancora ieri sera da Del Debbio si parlava di Europa (ma di cose grosse eh! - roba pesante - tipo curvatura cetrioli, lunghezza banane, ecc. ecc.). Ma usciamo una volta per tutte da questo lager e riappropriamoci della ns. sovranità altrimenti ce ne pentiremo amaramente con questi politicanti da strapazzo (il primo è il cazzaro di Rignano). E ricordiamoci che se in Italia ancora non è successo niente è solamente perché la ns. penisola fa comodo come testa di ponte per l'invasione. Sveglia gente!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 22/03/2016 - 11:06

Ma i sinistri s'indignano perché Breivik saluta a braccio teso

Ritratto di ..alice..

..alice..

Mar, 22/03/2016 - 11:08

in neuropa lasciamo entrare cani e porci, e questo è il risultato... grazie francesco, grazie boldrina

rudyger

Mar, 22/03/2016 - 11:11

gli strateghi erano Cesare, Annibale, Alessandro Magno, Napoleone. Il resto, gli attuali, MxxxA. ora si riunirà il Consiglio di sicurezza. Lo presiede quel grande stratega di Renzi. Scusate lo avevo dimenticato tra i grandi.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 22/03/2016 - 11:12

Riguardo ai paesi arabi o meno di prevalente o totale cultura islamica notiamo che, al di là delle varie storiche esperienze di sinistra (“socialismo arabo” o “socialismo islamico” – nazionalismo panarabista+marxismo – quali ad es. il nasserismo, ed il baathismo ed altre peculiari esperienze di stampo socialista) che coinvolsero vari Paesi (Egitto, Siria, Iraq, Algeria, Libia, Sudan ecc.) anche lì si ebbero due esperienze di netto stampo marxista-leninista: una guerra civile portò nel 1969 nello Yemen del Sud alla costituzione della Repubblica Democratica Popolare dello Yemen, mentre Afghanistan nel 1978 un colpo di stato militare ispirato dai comunisti del Partito Democratico Gira e rigira tutti i mali vengono da li....e noi abbiamo ancora il PD....

fenix1655

Mar, 22/03/2016 - 11:12

Cara Oriana sapevo che avevi ragione! La mamma degli imbecilli è costantemente incinta! Se Salah Abdelslam è riuscito a nascondersi per mesi alla cattura nella sua comunità; se dopo pochi giorni dalla sua cattura i terroristi riescono a colpire impunemente in questo modo che richiede preparazione, logistica, intelligence oltre che mezzi e denaro, allora vuol dire che ormai siamo prossimi ad un salto di qualità del terrorismo se non addirittura ad un cambio di fase nella strategia. La sindrome balcanica è ormai penetrata nel cuore dell'Europa. La pressione dei migranti rivolta solo in direzione Europa non è casuale!

Aegnor

Mar, 22/03/2016 - 11:15

Niente paura gente,Braghettone ha la soluzione al problema: alle 15 presiederà il comitato nazionale sicurezza dove risulterà imprescindibile alla soluzione del problema terrorismo fondamentalista la nomina di Carrai

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/03/2016 - 11:16

Bisogna cominciare a fare come quel bar col cartello che diceva: scusate ma per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno.Pertanto FUORI DAI COG....NI tutti gli islamici ed africani,mors tua vita mea. AMEN.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 22/03/2016 - 11:18

QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE TRUMP HA RAGIONE. VIA GLI ISLAMICI DAL MONDO OCCIDENTALE.

Pelican 49

Mar, 22/03/2016 - 11:20

Se io fossi il capo del governo belga, farei pentire gli islamici di avere scelto di vivere in Belgio. Tutti, donne uomini, vecchi, bambini e cammelli.

Maver

Mar, 22/03/2016 - 11:20

Ad inquietare veramente non è solo il reiterarsi di questi attentati ma anche la risposta del politicamente corretto. Ci diranno che l'Europa non può cedere al ricatto del terrore, s'isnsiterà con la formula fallimentare della civiltà aperta, con l'illusione di poter "dividere il grano dall'oglio" (il moderato dal radicale) ecc..Ma intanto si tenta di fare passare l'idea che dobbiamo abituarci a convivere con il terrore. Questo oggi, ma poiché non sarà possibile, domani qualcuno avanzerà una soluzione: meglio una resa capace di garantire sicurezza e stabilità all'insicurezza continua.

Ritratto di depil

depil

Mar, 22/03/2016 - 11:21

li hanno accolti, li hanno coccolati, li hanno protetti, li hanno foraggiati ed ora sembra che se li godano.

giannide

Mar, 22/03/2016 - 11:22

...Ha ragione Papa Francesco...accogliamoli, cosi Francesco andrà in Paradiso a spese delle vittime dei terroristi accolti in europa...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 22/03/2016 - 11:23

Questi sono i risultati del buonismo. PENA DI MORTE

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/03/2016 - 11:25

Il silenzio dei vari SINISTRI oggi è assordante.Forse NON HANNO NIENTE DA DIRE.

nippy

Mar, 22/03/2016 - 11:26

Innalzato il livello di sicurezza negli aeroporti italiani. Adesso. Ora. Dopo tutto quanto è già successo, oggi innalziamo il livello di sicurezza... I vari Tg hanno già iniziato a definire la giornata odierna l'11 settembre europeo, lo fanno ogni volta che esplode una bomba. NO NON È NESSUN 11 settembre l'unico 11settembre è quello del 2001, allora era stato l'inizio di tutto nessuno si immaginava o si aspettava che certe cose potessero accadere dal giorno dopo, dal 12 settembre dovevamo aspettarci di tutto e quello che accade oggi è solo il frutto dell'incapacità, dell'insensatezza del falso buonismo e di non so cos'altro che ha permesso a certe persone di arrivare, insediarsi e proliferare nei ns. paesi, nelle ns. città, nei ns. quartieri.

dario348

Mar, 22/03/2016 - 11:29

Tranquilli inutili italiani, ci pensano Angelino vostro e Erdogan a proteggervi!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/03/2016 - 11:29

@NickByte, 400.000 a 30 euro di media la giorno, fatti i conti quanto ci costano all'anno, poi verranno riempiti di incentivi e bonus per spassarsela meglio, sia mai che i poveri vivano peggio di chi fa una vita agiata sudandosela con il lavoro.

Ritratto di satirodanzante

satirodanzante

Mar, 22/03/2016 - 11:29

organizziamo un esodo forzato al contrario, così saranno loro nella difficoltà di gestire una massa di gente per di più sotto le bombe russe, americane ed europee (anche l'Iran è invitato alla festa), vediamo quanto possono durare

ziobeppe1951

Mar, 22/03/2016 - 11:29

SAPETE CHI RINGRAZIARE...VERO SINISTR.ONZI?

nippy

Mar, 22/03/2016 - 11:31

Tutto ciò che è successo dopo l'11 settembre 2001 ce lo siamo voluto noi o meglio i ns.complici governanti, si sono responsabili e complici di tutto quanto accaduto e di tutto quanto dovrà ancora accadere, perché non è finita qua.

Dordolio

Mar, 22/03/2016 - 11:31

Se non mi pubblico non mi offenderò.... ma è evidente che non ci sono dei singoli soggetti deviati e devianti. Ma intere comunità più o meno collaboranti o omertose verso gli stessi. Sapete che vuol dire elimiare il problema vero? Cacciare via un sacco di gente, altro che migranti arrivati l'altro ieri. Parlo anche di "europei" di seconda o terza generazione. Che non possiamo più permetterci di ritenere a priori "nostri". Con quel che ne consegue.... soprattutto se non se ne vogliono andare....

nerinaneri

Mar, 22/03/2016 - 11:31

...non ho capito bene: in belgio sono komunisti? o sono komunisti gli islamici? o i terroristi islamici sono komunisti?...spiegare, please...

redy_t

Mar, 22/03/2016 - 11:31

Ed ecco cosa accadrà nei prossimi giorni:una bella fiaccolata di protesta con i politici fianco a fianco che si terranno per mano (magari con qualche ipocrita Imam al fianco) e ci diranno che non bisogna generalizzare (tanto loro sono al riparo .....).Poi tutto come prima nell'attesa della prossima strage dove noi, gente comune, saremo "carne da cannone".E poi un'altra fiaccoltata, un'altra strage e così via.Ma verrà il momento in cui la "carne da cannone" voterà compatta per i partiti cosiddetti xenofobi e forse allora,solo allora, qualcosa cambierà.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/03/2016 - 11:34

Come mai questi attentati non si verificano mai in alcuni paesi?E quali sono questi paesi?QUELLI CHE HANNO ALZATO I MURI contro l'invasione islamica:Veramente LUNGIMIRANTI.

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 11:36

COSÌ FINISCE L'UNIONE EUROPEA

Giorgio5819

Mar, 22/03/2016 - 11:36

La codardia, la vigliaccheria di un islamico sono seconde solo alla vigliaccheria di chi li difende e sponsorizza. L'occidente deve dare una prova di forza estremamente decisa, gli islamici, TUTTI, devono iniziare ad avere paura di circolare nelle nostre città, devono sentire sulla pelle la sensazione di pericolo ad ogni passo che muovono, dobbiamo portarli a scappare dalla nostra terra.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 22/03/2016 - 11:38

arkangel72 bandiere dell'europa nei social ahahahahahahah. ancora non avete capito cosa vi aspetta per il futuro. il destino dell'europa è già segnato, soccombere e schiacciati dai musulmani. i cattocomunisti hanno deciso, in primis l'argentino, importare miliardi di afromusulmani clandestini. sboldrina, kulona, alf-ano, junker minkier continueranno a importare africani. non si fermeranno di fronte a niente! si salvi chi può

roberto.morici

Mar, 22/03/2016 - 11:38

Allah-u-Akbar, urlato da questi maiali ubriachi, suona da oscena bestemmia. Se Dio, di qualsiasi etnia sia, permette che nel suo nome si commettano queste sconcezze mi conferma nella mia antica convinzione di dubitare della sua esistenza. Ne faccio a meno da una settantina d'anni e riuscirò a morire senza il suo aiuto.

meverix

Mar, 22/03/2016 - 11:41

Cosa temete? Noi abbiamo Renzi e Alfano, quindi siamo in una botte di ferro. Da noi non succederà mai nulla finchè ci saranno loro.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mar, 22/03/2016 - 11:42

Hanno accolto profughi e islamici? Adesso se li godano! Chissà se prima di sparare o farsi esplodere gli islamici hanno chiesto alla gente cosa votava? ah beh, voti a sinistra? allora puoi andare, noi ammazziamo solo gli xenofobi di destra.

oldstyle

Mar, 22/03/2016 - 11:43

L'unica notizia buona è che l'attacco sia a Bruxelles. Vediamo se quando gli arrivano così vicino iniziano a cambiare idea su accoglienza ed affini... Auguri.

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 11:44

Non c'è uscita ORA, CIASCUNO È SALVATO COME SI PUÒ

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 22/03/2016 - 11:49

I sinistri ci racconteranno che è successo perchè non c'è abbastanza integrazione . Il problema è che quando ci sarà la completa integrazione saremo noi occidentali a sparire perchè saremo ormai minoranza. Dobbiamo rivendicare con orgoglio la nostra storia ed il cammino che ha portato l'occidente dove è oggi, errori compresi , decine di milioni di morti delle due guerre mondiali compresi. Non possiamo abdicare chinando il capo di fronte alla pressione di una religione che ha come scopo di distruggere chi non la segue. Gli islamici ci disprezzano ed il nostro modello di vita per loro è un abominio. Come è possibile pensare all'integrazione se alcuni valori sono l'antitesi dei nostri ? Ad esempio la condizione della donna . Con buona pace della boldrini, la Kienghe e compagnia cantante.

cecco61

Mar, 22/03/2016 - 11:51

@ Amazigh: svegliati. Come a Parigi anche oggi si assiste ad una serie di attacchi coordinati e pianificati con cura. Ciò non è possibile con solo 2 o 3 "terroristi deviati", ma con un'organizzazione più vasta di persone che offrono supporto logistico, nascondigli e aiuti vari. Organizzazione costituita da quegli islamici presunti moderati che lei tanto difende. Basta prendere le reazioni dei musulmani nostrani ai fatti di Parigi: se davanti ai microfoni era unanime la condanna, in separata sede, senza sapere di essere ascoltati, tutti hanno applaudito agli stessi.

Ritratto di Coralie

Coralie

Mar, 22/03/2016 - 11:56

Il Governo e tutto lo Stato italiano, sono degli inetti e degli incapaci e degli inattendibili personaggi della politica, considerati in Europa buoni solo a ricevere multe e richiami dalla UE. La soluzione al problema dell'Islam, e non solo, in Italia e' un bel colpo di stato che rimetta le cose a posto. Ci sono paesi nel mondo dove governano i militari in regime di demorazia, e questo ed altro, non succede. Vi siete mai chiesti perche"?

menes

Mar, 22/03/2016 - 12:02

Quando pochi giorni fa la polizia è stata attaccata dagli abitanti di Molenbek con lancio di oggetti vari avrebbe dovuto intervenire e arrestare tutti i rivoltosi. Così facendo avrebbe imposto la legalità e il rispetto delle regole che quotidianamente vengono invece calpestati con un comportamento arrendevole e buonista. Poi ci si sorprende che accadano questi fatti. E' inevitabile che accada finché non si attuino azioni come sopra descritto.

Tarantasio.1111

Mar, 22/03/2016 - 12:04

Si è già cominciato da molti mesi e, queste stragi purtroppo continueranno...grazie ai politici di sinistra italiani, ai traditori che si sono uniti a loro, al Golpista che abbiamo come capo del governo,,, tutti proni ai comunisti europei...spero che i cittadini ora capiscano dove sono finiti con i loro voti a sinistra...un ringraziamento pure a Francesco che presto ci inviterà a pregare per le vittime...ecco da chi siamo governati.

redy_t

Mar, 22/03/2016 - 12:04

L'elenco degli attentati terroristici di matrice islamica nel mondo dal 2001 al 2010 è raccolto in un documento di 745 (!) pagine.Cercatelo in rete.Sono centinaia e centinaia di attacchi.Non è ora di finirla con l'Islam?

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mar, 22/03/2016 - 12:05

No a generalizzazioni e a facili strumentalizzazioni. Occorre leggere attentamente il corano prima di emettere verdetti. La cosa che sconvolge è il fatto che la maggior parte degli italiani e degli europei non conosce il testo di Maometto né la Sunna.

antipifferaio

Mar, 22/03/2016 - 12:07

Ormai la situazione è scappata di mano ai politici sempre più corrotti e sempre più incompetenti. Hanno deliberatamente DEPOTENZIATO tutte le forze di Polizia ed ora si trovano ad avere "il ladro in casa". In questo caso l'assassino. Siamo nelle mani di parassiti burocrati venduti alla finanza e alle banche che hanno deciso di sferrare l'attacco finale per impossessarsi degli stati e mescolare popoli per destabilizzare i governi locali. DIVIDI ET IMPERA è la strategia. Purtroppo per loro il DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI e stavolta il coperchio dovrà metterlo il popolo su questi maiali farabutti...anzi, visto quello che succede sarebbe il caso di mettergli sopra una pietra tombale....

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 22/03/2016 - 12:08

Ma la Kyenge dov'era? Sempre assente quando c'é bisogno di lei.

Ritratto di MONSTER19

MONSTER19

Mar, 22/03/2016 - 12:09

Lo cercavano per mezzo mondo, l'assassino di Parigi, e dove era? A casa nel suo quartiere e nessuno in quattro mesi l'ha mai visto!! Non vi ricorda i vari ricercati per mafia, vedi Totò Riina che dopo decenni lo trovano praticamente a casa! In questi casi al 41 bis anche tutto il quartiere, per collusione con mafia e terrorismo! Terra bruciata intorno a codesti individui, invece di accondiscendere sempre alla loro "cultura" medioevale, via i cenci in testa e addosso alle donne, niente moschee, crocifissi ovunque,tanto per far capire che qui non è più aria!

marygio

Mar, 22/03/2016 - 12:12

sono a casa nostra. dovrebbero loro rinchiudersi e tremare dalla paura. invece ci aggrediscono rapinano stuprano spacciano.ma finirà ehhhh se finirà

Keplero17

Mar, 22/03/2016 - 12:14

Metropolitane stazioni aeroporti, scelgono i punti dove il danno è maggiore. Punti nevralgici in grado di bloccare la vita di una nazione. Mi sembra che questi facciano sul serio e l'Europa si interroghi. A mali estremi rimedi estremi in campo legislativo e blocco dell'immigrazione.

FRANCO1

Mar, 22/03/2016 - 12:18

Bravi kattokomunisti ed ora?? Ma non vi rendete conto che ormai è tardi e questi islamici .. e compagnia bella .. hanno dichiarato guerra a tutta l'europa!!! Occorre usare gli stessi metodi di Stalin che poi erano quelli del baffino ... purtroppo!!

Dordolio

Mar, 22/03/2016 - 12:20

Quel che mi fa rabbia è che ci sarà la grande pompa, i maggiorenti d'Europa sfileranno a braccetto pronunciando le loro ridicole intemerate, ci saranno flash mob e migliaia di candeline, scorreranno terabytes e fiumi di inchiostro... e poi non cambierà nulla. E si ricomincerà daccapo nella stessa maniera tra qualche giorno, settimana o mese. E chi vuole e accetta tutto questo sarà ancora inamovibile al proprio immeritato posto.

Amazigh

Mar, 22/03/2016 - 12:20

GGuerrieri: sottoscrivo la sua analisi ed aggiungo: qualcuno vuole portare uno "stato di guerra" in Europa questo e qualcuno é uno che sta facendo "sporcare le mani" ad altri. É tutto connesso, guerra in medio oriente, esodo, attentati ed accordi con la Turchia, esodo frenato. Non bisogna concentrarsi sugli scagnozzi, come fanno in molti, ma sulla regia.

edo1969

Mar, 22/03/2016 - 12:22

Qua stiamo morendo. Continente di rammolliti. Se vince Trump e fa quello che ha promesso mi trasferisco negli USA.

Chicco

Mar, 22/03/2016 - 12:25

Ma quanti morti dovremo ancora contare prima che i vari stati europei, l'ONU, la NATO o chi per loro si sveglino e vadano a stanare e a distruggere militarmente questi criminali nei territori in loro possesso? I nostri pseudogovernanti non hanno ancora capito che stiamo perdendo una guerra?

alby118

Mar, 22/03/2016 - 12:30

Ci stiamo suicidando con la stupida e cervellotica tolleranza rossa e ci stiamo consegnando, senza lottare, a questa sudicia e brutta razza.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 22/03/2016 - 12:30

Svevus il tutto VERSO i sinitri e i conniventi europei..eh eh

Pinozzo

Mar, 22/03/2016 - 12:32

Quando le BR mettevano le bombe non significava che tutti i comunisti erano terroristi. Quando l'IRA metteva le bombe non significava che tutti gli irlandesi erano terroristi. Quando l'ETA metteva le bombe non significava che tutti i baschi erano terroristi. Evitiamo di generalizzare perche' e' quello che vogliono i terroristi, uno scontro di civilta'. Invece e' solo uno scontro di (poche) teste di ca**o contro paesi civilizzati.

paco51

Mar, 22/03/2016 - 12:35

se vengono in itaglia gli attentatori avranno telefonino, "bidet del migrante" hotel a 4 stelle, cibi dedicati e anche l 'assegno sociale!e la visita premurosa delle nostre politiche! cosa voler di più? Oramai è tardi più che punire loro bisogna punire noi che non capiamo nulla!

honhil

Mar, 22/03/2016 - 12:36

Li alleviamo, li ingrassiamo. Abbiamo ceduto il nostro letto e il nostro soggiorno. Abbiamo rinnegato i nostri usi e costumi. Nel timore di offenderli. Ci siamo spogliati anche della nostra religione, per lo stesso motivo. Era scritto che sarebbe accaduto questo caos. Ed era scritto a chiare lettere. Ma noi ci siamo accecati, per non vedere quei segnali di allarme. Anzi, l’Europa, l’opulenta e bella Europa, irragionevolmente, ha fatto ancora di più, nella via di questo baratro: ha aperto le gambe a tutti e a tutti ha dato e fatto godere. Ma evidentemente tutto questo non è bastato agli invasori. E così sono passati agli stupri. Ma al peggio non c’è fine. E Parigi e Bruxelles non saranno casi isolati. Al contrario. Sono le prime schermaglie in quel quadro generale che prevede l’occupazione dell’intero continente. E la Merkel che fa? Pensa di diventare la numero uno dell’Onu.

Requiem sharmutta

Mar, 22/03/2016 - 12:37

Khalid Chaouki il 14 Dic 2015 ha detto che ..."i mussulmani non si libereranno mai dell'odio verso l'Occidente...". Io son d'accordo. Ho vissuto per anni in Medio Oriente per lavoro e so che gli arabi ci odiano. Dobbiamo respingere tutti i migranti. Non voglio accogliere i miei nemici nella mia Nazione. Renzi ed Alfano sono responsabili del disastro sociale che ci stanno procurando. Si dimettano!

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 12:37

Chiudere le frontiere

edo1969

Mar, 22/03/2016 - 12:37

In Europa resta solo un grande Statista: lo zio Vladimir. In Cecenia i terroristi sono un lontano ricordo e in Siria ha spazzato via l'Isis in pochi mesi.

Amazigh

Mar, 22/03/2016 - 12:38

redy_t: le credo, però adesso, usando la stessa logica provi a calcolare l'elenco degli attentati terroristi "cristiani" (mi rendo conto della durezza del termine, sto usando la stessa logica), ci metta anche i bombardamenti delle guerre in medio oriente negli ultimi 15 anni. Aggiungo che secondo me non ha senso fare un calcolo del genere. Sono tutte vittime di una strategia di psicopatici. L'unico strumento per bloccarla é il ripristino delle sovranità reali degli stati europei, costi quello che deve costare.

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 12:39

Il kolonnello G. ha ragione

ilbelga

Mar, 22/03/2016 - 12:40

attentato nel cuore dell'europa, che dice junker bisogna prendere le dovute contromisure anche sull'immigrazione o dobbiamo fare il formaggio con il latte in polvere?

Una-mattina-mi-...

Mar, 22/03/2016 - 12:43

NORMALI CONSEGUENZE di chi persegue ostinatamente il caos ed il nonsenso

il corsaro nero

Mar, 22/03/2016 - 12:49

se sono riusciti ad attaccare Bruxelles, figuriamoci ciò che può capitare in Italia con un ministro dell'Interno come quell'incompetente di Alfano!

fedeverità

Mar, 22/03/2016 - 12:49

CHIUDETE I CONFINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 12:49

È chiaro che i terroristi fuggirono nelle mani degli signori della guerra

woofer65

Mar, 22/03/2016 - 12:49

Leggendo i vostri commenti sembrerebbe che l'Unione Europea sia comandata dai comunisti. La realtà è che negli ultimi 12 anni è stata ininterrottamente nelle mani della destra.

eolo121

Mar, 22/03/2016 - 12:50

accogliamoli dice il papa.. la boldrini e company ma loro son protetti hanno scorte imponenti.. ma in mezzo ci sono anche i serpenti del male...

fedeverità

Mar, 22/03/2016 - 12:51

POLITICA DEL FALLIMENTO; VOI CON LE AUTO BLINDATE E LE SCORTE,NOI NELLA MxxxA!!! ATTENZIONE...CHIUDETE LE FRONTIERE E BUTTATE FUORI I MUSULMANI INTEGRALISTI...SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 22/03/2016 - 12:51

CHIUDERE le frontiere, DISTRIBUIRE le armi, APRIRE la caccia.

acam

Mar, 22/03/2016 - 12:52

1) Angela boldrina e francesco dovrebbero andare in pellegrinaggio a Bruxelles. 2) un rastrellamento serio di tutti gli immigrati arabi quelli senza permesso immediatamente tutti a casa e quelli che restano sotto estrema sorveglianza chi sgarra va via, ciò in tutta europa per disposizione europea

vince50_19

Mar, 22/03/2016 - 12:52

Avevo scritto un commento in questo tema doloroso ma non è stato pubblicato. Riprovo, sperando che ci sia ancora un po' di democrazia in questo giornale. Salah Abdeslam è stato preso (o si è fatto prendere?) guarda caso pochi giorni prima di questi attentati. Vorrà forse farci credere che lui non c'entra niente? A parte musulmani di terza o quarta generazione, nati in Ue, questa Ue continua a fare la bella addormentata in ossequio a direttive di poteri sovranazionali che vogliono sconquassare la Ue a qualsiasi costo e per le proprie ambizioni? E monsieur cognac vorrebbe aprire le porte della Ue alla Turchia? Ho la strana sensazione, per non dire certezza, che l'attuale Ue un po' ci marci. Sarebbe ora di darsi una regolata, rispondere a adeguatamente e non calare ulteriormente le braghe come ha fatto finora con becero buonismo e volemose bene quanto mai inopportuni. Grazie anticipate al moderatore se pubblicherà.

ANTONIO1956

Mar, 22/03/2016 - 12:56

Meno di una settimana fa Erdogan presidente Turco ha detto chiaramente che le stesse bombe di Istanbul potrebbero essere usate anche a Bruxelles (lo ha detto in pubblico) e chi usa questi sistemi sarà ripagato con la stessa merce... più chiaro di così!! E noi siamo lì a leccargli il c.....

Amazigh

Mar, 22/03/2016 - 12:57

cecco61: come é facile seminare odio e come si fa in fretta. Devono averlo vissuto così anche nella ex Yugoslavia, poi hanno capito di essere stati presi in giro. Se lei pensa che la soluzione sia la deportazione in massa dei milioni di musulmani presenti in Europa a casa loro (in alcuni casi teatro di guerra) le dico che non é una soluzione reale anche perché si sa bene chi comanda nell'EU. La soluzione sta nello smembramento dell'UE e da politiche nazionali nell'interesse nazionale. Le guerre in medio oriente si fermerebbero e questa gente tornerebbe a casa di sua volontà.

gian paolo cardelli

Mar, 22/03/2016 - 12:58

Antimo56, non si faccia illusioni: nemmeno stavolta il suo odiato "mondo occidentale, cristiano e capitalista", sarà sconfitto, nemmeno con l'appoggio dell'Islam integralista, a cui avrebbe dovuto rivolgere il suo invito a leggere attentamente il Corano. Ma lei non è in buonafede, purtroppo per lei.

ANTONIO1956

Mar, 22/03/2016 - 12:59

E che sia chiaro a tutti: un attentato cosi con tante bombe e tante persone coinvolte NON lo organizza qualche pazzo fondamentalista furioso...qui c'è dietro un Governo, uno Stato organizzazioni appartenenti a Stati del male ( gli stessi che alimentano ISIS)....

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 22/03/2016 - 13:00

In guerra non esiste lo stato di diritto ! Abolizione di qualsiasi protezione di tutti coloro che a qualsiasi motivo commettonoi concorso esterno ai nemici ! Bisogna agire prima che sia troppo tardi !

little hawks

Mar, 22/03/2016 - 13:01

Per un principio di prudenza o determiniamo bene come si differenziano i mussulmani "moderati" da quelli che ci vogliono uccidere, o dobbiamo mandare via i mussulmani dalle nostre terre per difendere i nostri cari, le nostre famiglie, il nostro futuro. Se esistono i mussulmani moderati, proprio loro debbono indicare dove nel Corano sta scritto che i jhadisti sbagliano, altrimenti via tutti.

ANTONIO1956

Mar, 22/03/2016 - 13:01

Speriamo che almeno un risultato questo attentato lo ottenga: basta UE basta sinistra.

enzolitti

Mar, 22/03/2016 - 13:01

Bisognerebbe processare Hollande come criminale di guerra! E quando usciremo da questa oscena Europa sarà sempre troppo tardi!

SAMING

Mar, 22/03/2016 - 13:04

No, caro Amazing, tu sei fuori strada quando parli di matricve integralista deviata. La matrice è islamica tout court. Infatti Salah Abdeslam, l'islamico più ricercato d'Europa si trovava tranquillamente a casa sua cioè nel qwuartiere di Maelbeek a Bruxel. Il che significa CHE AVEVA LA COPERTURA E CONNIVENZA DI TUTTI GLI 80.000 MAOMETTANI CHE RISIEDONO IN QUEL QUARTIERE. Fra di loro vi sono sicuramente dei buoni padri di famiglia (intesa in senso islamico) che non farebbero mai i terroristi ma, stai sicuro, non parteggiano per le vittime ma per quelli che,come li chiami tu (e con ciò dimostri la tua connivenmza)"integralisti deviati" Scommetto inoltre che sei di sinistra. Ed è quanmto basta.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 22/03/2016 - 13:09

Toh, anche oggi un altro "caso isolato". Si raccomanda ai sinceri democratici di mobilitarsi per un serio dibattito e la comprensione delle "ragioni delle altre culture". Nell'attesa, avanti coi barconi, avanti con i sussidi, avanti coi ricongiungimenti, presto!

piero calca

Mar, 22/03/2016 - 13:09

Re Baldovino firmò uno scellerato patto con l'arabia saudita : petrolio in cambio di islamizzazione .Ecco il risultato. E la Fallaci che aveva previsto tutto insultata dai trinariciuti.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 22/03/2016 - 13:10

Siamo così inconsciamente "democratici" da essere masochisti. E' arrivato il tempo di rivedere il significato della parola "democrazia" perché quella che abbiamo oggi è cretinocrazia.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mar, 22/03/2016 - 13:10

Inanzi tutto la vicinanza alle vitteme e alle loro famiglie. Peccato che abbiano sbagliato obiettivo, c'erano così vicini, almeno avrebbero fatto un lavoro utile.

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 13:14

la realtà nascosta delle cose: lo sciopero nazionale in Francia ora sarà ritardato o sospeso

dario348

Mar, 22/03/2016 - 13:16

Eppure i sondaggi danno vincente la sinistra in tutte le città (milano, Roma, Napoli)...ma bravi inutili Italiani!! Bravi! avanti cosi!

chebruttaroba

Mar, 22/03/2016 - 13:18

Questi sono coloro che il Papa chiama risorse. Quanti morti sulla coscienza di chi ritiene questa gente "risorse".

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 13:19

DEMOCRAZIA È STATA COMPLETATA

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 22/03/2016 - 13:20

#Amazigh Tutto chiaro: E' stato il Mossad, vero?

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 22/03/2016 - 13:20

Qualche tempo fa ( forse da più di un anno ) si parlava su questo blog di accoglienza di popoli con culture all'opposto di quella occidentale, si parlava di accogliere una serpe in seno. Orbene questa serpe ha fatto il nido e ora si rivolta e morde il seno che l'ha accolta e coccolata.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 22/03/2016 - 13:21

FACESSERO MENO FIGLI!! RISOLVESSERO I LORO PROBLEMI A CASA LORO! E NON CI MANDASSERO IL LORO "ECCESSO" PER MANTENERLO NOI!!! E BASTAA

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 13:22

Abbiamo un futuro militarizzato in Europa, senza democrazia, senza elezioni e senza scioperi dei lavoratori..siamo in guerra

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 22/03/2016 - 13:22

La seconda carico dello Stato, Piero Grasso, ha detto poco fa alla radio che l'Europa deve unirsi sui suoi valori fondanti: SOLIDARIETA', COESIONE, FORZA. Mi sono vergognato dell'immensa risata che mi è scappata in un momemto di così tanta rabbia.

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Mar, 22/03/2016 - 13:23

ancora stiamo a guardare inermi la fine del mondo!! ancora stiamo parlando di profughi di guerra. Questi criminali sono in guerra da anni e noi stiamo a coccolarli per non so quale scopo!!! questa è una guerra!!! e una guerra si combatte con le armi non coi discorsi!!! invoco lo stato di guerra contro l'ISLAM con gli stessi metodi che stanno usando loro e anche peggio!! non possiamo restare a guardare ancora mentre ci massacrano tutti!! armate gli eserciti e sconfiggete questo cancro. con tutte le armi disponibili. Nucleare compreso se necessario!!! ma fermate questo massacro!!! PREGASI PUBBLICARE...

1942

Mar, 22/03/2016 - 13:24

I tumori con le aspirine non si guariscono. Questa è una guerra , subdola , ma è sempre guerra . In tempi di guerra ci sono le leggi speciali che vanno dal coprifuoco alla pena di morte alla rappresaglia . I tutte le guerre , delle rappresaglie , "TUTTI" ne hanno fatto ampio uso ed erano più efficaci dei bombardamenti.In italia quando i partigiani scendevano nei paesi per foraggiarsi (retorica a parte) la realtà era che li facevano correre . Se le applicassero ora i primi a denunciare i terroristi sarebbero proprio i loro connazionali. Facile a dirsi . Però dalla pratica alla grammatica ci sono "TROPPI" problemi.

chebruttaroba

Mar, 22/03/2016 - 13:24

I governanti del mondo occidentale hanno il dovere di difendere i cittadini dei paesi che governano. Se una piccola percentuale di chi professa una certa religione è pericolosa, che si occupino di evitare l'immigrazione di tali persone. Si facciano delle leggi per cui chiunque abiti sul nostro suolo e dimostri simpatia per l'Isis e l'integralismo islamico, venga rinchiuso e siano buttate le chiavi. E, dato che siamo in guerra, evitiamo di fare prigionieri.

gian paolo cardelli

Mar, 22/03/2016 - 13:25

nippy, no: tutto questo è successo dopo il 26 febbraio 1993. Chi ha voluto capire...

meverix

Mar, 22/03/2016 - 13:26

I terroristi si son fatti saltare tutti o qualcuno è fuggito. E se qualcuno è fuggito, per caso ha lasciato documenti di riconoscimento in loco?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 22/03/2016 - 13:27

Siamo in guerra è giunto il momento di combattere sia contro il vile nemico che contro i traditori .

Carboni oreste

Mar, 22/03/2016 - 13:27

Ho tanta voglia,seppur vecchiotto(70)di tornare e formare un nuovo partito.L'Italia e' nostra titolerei. Fuori dalle balle tutti gli islamici,africani fin dalla V generazione.

tormalinaner

Mar, 22/03/2016 - 13:28

Bombe islamiche e voti alla destra, andiamo avanti così poi quando saremo al potere li manderemo a casa tutti.

il corsaro nero

Mar, 22/03/2016 - 13:29

@nerinaneri: non sono comunisti, sono musulmani che odiano il mondo occidentale! Visto che non ci arrivi di tuo, te l'ho spiegato!

svegliatevitutti

Mar, 22/03/2016 - 13:31

fino a quando i parlamentari Europei non saranno nel mirino niente cambierà

Keplero17

Mar, 22/03/2016 - 13:33

Ci siamo coltivati i serpenti in seno e Renzi continua ad appoggiare l'immigrazione dicendo che chi si oppone è una bestia.

il corsaro nero

Mar, 22/03/2016 - 13:33

@antimo56: vuoi spiegarcelo tu in due parole?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 22/03/2016 - 13:35

Europa, Italia compresa, governata da IDIOTI all'ennesima potenza; perciò che Allah li fulmini!

torquemada63

Mar, 22/03/2016 - 13:35

ci hanno fatto invadere , e questi sono i risultati, specie i paesi del centro europa, e ora paghino il conto alla scelleratezza del buonismo. Mi ricordo i racconti del fratello di mio padre minatore in belgio, trattavano gli italiani come bestie, ma qualcuno ha dimenticato. non provo nessuna pietà ne solidarietà col belgio , ricordo ancora lo schifoso ministro del governo belga tale di rupo che in un vertice internazionale rifiutò di stringere la mano al ministro Tatrella definendolo fascita,ecco quello che è successo ve lo siete solo meritato, e che serva di lezione a questa schifosa europa.

il corsaro nero

Mar, 22/03/2016 - 13:35

@pinozzo: cambia spacciatore!

Ernestinho

Mar, 22/03/2016 - 13:36

A mali estremi, estremi rimedi. Il corpo dei "kapicaze" in pasto ai maiali; quelli che li proteggono ed aiutano in una cella insieme ai maiali. I loro parenti ed amici subito espulsi dall'Europa! Mi risulta che in Israele c'erano decine di attentati: i "capikaze" si sono calmati quando gli ISRAELIANI hanno cominciato a demolire le case in cui abitavano i familiari di queste belve!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 22/03/2016 - 13:37

NESSUNO DI NOI SARA' AL SICURO FINTANTO CI SARA' UN SOLO MUSULMANO IN EUROPA!!! CACCIAMOLI VIA TUTTI !!!!

Angelo664

Mar, 22/03/2016 - 13:39

Solo zio Putin ha fatto quel che andava fatto, in casa sua in Cecenia prima... rasa al suolo e bonificata ed in Siria adesso.

Ernestinho

Mar, 22/03/2016 - 13:44

Ed a quel bastardo terrorista "el salam", o come cavolo si chiama, hanno concesso pure l'avvocato difensore che si permette di tentare di non farlo estradare in Francia!

dakia

Mar, 22/03/2016 - 13:44

dakia. A questo punto non abbiamo ancora capito che non si può più fare una cernita, immigrato sì e l'altro no, possibilmente è proprio quello sì il pericoloso e il no gli sta vicino, quindi chiudere le frontiere e iniziare a preparare charter per rinviarli tutti a casa. Per liberare un potenziale assassino non hanno esitato a fare altri massacri a questo punto il nostro futuro non ha speranza se seguiamo a tirare fuori la lacrimuccia alle parole del papa o alla pietatis di Mattarella, ci mancava anche un presidente cattolico in questo caos.renzi a casa visti gli accordi che va firmando e ciò che si sta vendendo e le leggi che promulga senza l'assenso del popolo, se dobbiamo tenere un nuovo dittatore, che sia almeno di polso.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 22/03/2016 - 13:45

Cosa altro ancora dovrà accadere affinché le istituzioni che hanno portato l'Europa sul baratro aprano gli occhi? Oriana Fallaci Oriana Fallaci Oriana Fallaci Oriana Fallaci Oriana Fallaci Oriana Fallaci Oriana Fallaci Oriana Fallaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brunicione

Mar, 22/03/2016 - 13:45

Purtroppo è la prova provata che non può esserci intesa con il fanatismo religioso, i paesi che hanno creduto nella integrazione (Inghilkterra, Francia, Belgio), sono i più colpiti. Una regola fondamentale: Vuoi andare in Francia ?, oppure in Inghilterra, oppure in Italia,....Impara la lingua e la storia del paese, ma soprattutto accetta le leggi e le puculiarità del paese nel quale vuoi essere ospitato ed inserito

diesonne

Mar, 22/03/2016 - 13:46

diesonne terrore.i leoni feriti si avventano-CHE FARE?chiudere tutte le frontiere e blocco navale per un mese e tutte le polizie europee dovrebbero controllare al setaccio i vari covi le false moschee dove si armano e progettano attentati i terroristi dell'isis-pulire gli ambienti e poi decidere le misure europee.ma...

rossono

Mar, 22/03/2016 - 13:47

I sxxxxxxxxxi vanno predicando da tanti anni che si devono accogliere integrare che poveretti scappano dalle guerre,ma non capiscono che in tanti anni hanno avuto tutto il tempo di organizzarsi ed ora possono colpire come quando e dove vogliono loro. Povera Europa!!!!

Libero1

Mar, 22/03/2016 - 13:49

Se oggi il mondo vive nel terrore il merito e' solo della triade criminali obama-cameron-sarkozy che nel 2011 per il solo scopo di prendersi il petrolio e gas libico fecero uccidere Ghaddafy lasciando poi la Libia nel caos totale.Paese dove ora i tagliatesta si sono costruiti le basi per attaccare i vicini Iraq, Siria e europa.Che poi il nostro pelato siculo e il bischero toscano vogliono farci credere che la nostra italietta sia in mani sicure io non ci scommetterei un solo centesimo.

fenix1655

Mar, 22/03/2016 - 13:52

L'ISIS aveva promesso che sarebbe arrivata! Bene, questo è il suo ingresso ufficiale!

Dordolio

Mar, 22/03/2016 - 13:52

Pinozzo...lei stoltamente continua a ragionare con CATEGORIE mentali occidentali. Si può essere comunisti o fascisti senza essere per questo terroristi. Ma l'Islam è un'entità unica e granitica, dove religione, stato e legge sono un tutt'uno. E sono tutti uguali i musulmani nelle loro fondamenta alternative al nostro mondo e alla nostra civiltà. C'è chi agisce, chi sostiene e appoggia e chi fa finta di niente. Nessun musulmano ha mai denunciato un islamico terrorista, ci ha mai fatto caso? Se ne chiede mai la ragione? Si sforzi...

Iaan

Mar, 22/03/2016 - 13:53

la radice di tutto e' l'Arabia Saudita con la sua dottrina wahhabita che ha invaso le msochee di Bruxelles , del Belgio e dell'Europa, e' questo che va fermato, finanziamenti dall'Arabia Saudita, imam dell'Arabia Sauidta spediti a predicare in Europa, questo e' il nocciolo del problema da cui tutto questo disastro prolifica

Ernestinho

Mar, 22/03/2016 - 13:56

Subito tutti gli arabi sospetti a casa loro. E' finita l'epoca del "buonismo"!

Ernestinho

Mar, 22/03/2016 - 13:57

Quei bastardi vigliacchi sanno prendersela solo con la gente innocente!

robertav

Mar, 22/03/2016 - 13:57

TRANQUILLI!! NOI ABBIAMO ANGELINO CHE DIFENDE!!! POVERI NOI!!!

Giusy castiglioni

Mar, 22/03/2016 - 14:00

L'Europa procede,in ordine sparso,non ha una politica comune,non possiede un intelligence che operi a livello Comune,non prende decisioni in merito a contrasto Isis,in compenso si riunisce spesso e trova subito l'abbonamento ,per lunghezza vongole,zucchine ecc.ecc. SVEGLIATEVI BUROCRATI SONNECCHIOSI

Tuthankamon

Mar, 22/03/2016 - 14:01

Mi piacerebbe inserire i commenti miei e di tanti altri, postati da anni, ma posso solo dire che è ora di FERMARE gli arrivi di questa gente, scoraggiare le partenze e rimpatriare coloro che non condividono i nostri valori. Aggiungo mandare a casa la classe politica e i magistrati che in qualsiasi modo li favoriscono per malinteso senso di "solidarietà" (ma de 'chè?)!

marcogd

Mar, 22/03/2016 - 14:02

Eppure ridevano... si scambiavan occhiate complici francesi e tedeschi e ghignavano soddisfatti... i belgi insultavano verso Sud Europa e si rifiutavano di stringer la mano ad un Capo di Governo eletto da un popolo che forse non la pensava come loro... Eppure si sentivano tanto furbi e non facevano nulla per nasconderalo... Mi pare che dopo Parigi, Colonia e ora Bruxelles, non ridano più così tanto. Almeno non in TV: poi,vista la politica che portano avanti, nel privato chissà...

ilbelga

Mar, 22/03/2016 - 14:02

visto che siamo in guerra introdurrei di nuovo la pena di morte. fai il terrorista? zac, plotone d'esecuzione. o non sono abbastanza democratico?

ilbelga

Mar, 22/03/2016 - 14:07

dove sono i musulmani moderati? se ci siete battete un colpo ma mi sa che siete troppo vigliacchi per condannare questi attentati.

uggla2011

Mar, 22/03/2016 - 14:08

Unica soluzione:E=mc2. A tappeto.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 22/03/2016 - 14:08

POPOLO SOLTANTO VOI POTETE CAMBIARE LE COSE, SPEGNETE LE TELEVISIONI E CONTROLLATE QUELLO CHE FANNO I VOSTRI POLITICI LORO SONO DIVENTATI BURATTINI MENTRE VOI TUTTI I FILI LI POTETE TAGLIARE, DIFENDETEVI E NON SPERATE CHE I FANTOCCI CHE VI ORDINANO DI VOTARE LO FARANNO, HANNO ORDINI PRECISI DI TOGLIERVI LE LIBERTA' PER SOTTOMETTERVI CON LA PAURA E LA POVERTA'. SVEGLIAAAAAAA

robertav

Mar, 22/03/2016 - 14:09

SIAMO CARNE DA MACELLO...I NOSTRI POLICI SICURAMENTE PENSERANNO CHE QUESTI ATTENTATI SONO INCIDENTI DI PERCORSO, TANTO NUMERICAMENTE LE VITTIME NON SONO MAI POI COS'ì ELEVATE.. CI RASSICURANO SAPENDO CHE INEVITABILMENTE PRIMA O POI SUCCEDERà ANCHE IN ITALIA..MA è ORA CHE VERAMENTE CI SVEGLIAMO, STIAMO ANDANDO ALLA DERIVA...PER INIZIARE CI VORREBBERO LEGGI MOLTO SEVERE E PIù RESTRITTIVE NEI CONFRONTI DI CHI DELILQUE, FARE UN RIMPATRIO IMMEDIATO CON TUTTA LA FAMIGLIA AL SEGUITO..RIMPATRIO PREVISTO ANCHE PER CHI NON HA LAVORO E UNA ALLOGGIO E COSì VIA, ALTRIMENTI NON CI SARà FUTURO PER I NOSTRI FIGLI.. E PER I FIGLI DI CHI SI è INTEGRATO E RISPETTA LE NOSTRE LEGGI..

antonmessina

Mar, 22/03/2016 - 14:09

certo è che quando si hanno governanti e uomo vestito di bianco che predicano accoglienza e porte aperte, quando abbiamo una marina che aiuta l'invasione, quando c'è ancora gente che non "vuole fare di tutta l'erba un fascio " quando ci sono complici ottusi che pensano che siano una minoranza.beh allora significa che siamo dei cog@@oni e ci meritiamo il piano kalergi . morituri te salutant

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mar, 22/03/2016 - 14:11

Espulsione immediata dell'80% dei musulmani e chiusura immediata e permanente delle frontiere con annesso blocco e respingimento dei nuovi arrivi. Ecco cosa si deve fare, non abbiamo altra scelta.

redy_t

Mar, 22/03/2016 - 14:12

In questo momento, l'unica cosa che mi consola è che alla lunga, dopo aver portato pazienza come Giobbe, alla fine l'Islam ha preso e prende randellate da tutti (russi, cinesi,l'occidente,indiani ecc.).In fondo, in fondo Osama Bin Laden è cibo per i pesci sotto 3000 metri d'acqua ......

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 22/03/2016 - 14:15

@Antimo56: con il tuo libro sai cosa ci devi fare????? usalo al cesso. Ha ragione Donald Trump!!!!!! Fuori dai koglioni tutti i mussulmani.

Ritratto di ClaudioPRoma1

ClaudioPRoma1

Mar, 22/03/2016 - 14:17

perquisizioni vietate dalle 23 alle 5

il nazionalista

Mar, 22/03/2016 - 14:17

Questo è il risultato di una politica scellerata, portata avanti dalle varie sinistre europee, sotto la regia ideologica della ' intellighenzia ' buonista e terzomondista di matrice sessantottina e con il bombardamento propagandistico e narcotizzante dei media, asserviti ai grandi gruppi economico-finanziari che hanno come obbiettivo la cancellazione dell' Europa: seppellendola sotto un' alluvione afro-asiatica. Ha dato poi un contributo non irrilevante a questa opera di distruzione sistematica la Chiesa post-conciliare, in particolare l' azione del Papa attuale, che a molti, credenti e non, appare come un ' commissario liquidatore ' della Chiesa cattolica stessa!!

piero calca

Mar, 22/03/2016 - 14:18

Le prime tre cariche dello stato sono : Mattarella , Grasso , Boldrini. Il ministero chiave degli interni affidato ad Alfano. Il mondo sghignazza.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 22/03/2016 - 14:21

e adesso le matite dei disegnatori che piangono, i "rip" nei social network, i lumini tremolanti, i mazzi di fiori, le lacrime e le processioni e la commozione e i funerali e tutto lo stupidario imbelle dei vinti che hanno proteso docilmente e volontariamente il loro delicato collo ai barbari scannagole trionfanti. Che tristezza essere costretti a subire la lenta, imbarazzante e oscena eutanasia di una civiltà millenaria, ormai perduta

Cesare46

Mar, 22/03/2016 - 14:21

In queste ore nei vari servizi in tv si sentono i soliti politicanti, giornalai e opinionisti assetati di apparizioni che blaterano. La piu ricorrente è : "CI VOGLIONO NUOVE LEGGI" che ridere, come se a questi delinquenti terroristi gli frega tanto delle Leggi. ma per favoreeeeeee.

Amazigh

Mar, 22/03/2016 - 14:22

SAMING: non so se costui fosse lì tutto il tempo come ci raccontano, ci sono molti lati a dir poco oscuri nelle stragi di Parigi. In ogni caso sono d'accordo al 100% sul fatto che esisterà dell'omertà basata sulla paura come altrove dove giri delinquenza. Una cosa é la paura, un'altra é il favoreggiamento.

Luca.IV

Mar, 22/03/2016 - 14:23

Prelevare tutti i bambini prima che li vengano inculcate le loro ideologie deviate e tirare un centinaio di bombe atomiche...ecco il rimedio.

Amazigh

Mar, 22/03/2016 - 14:26

Memphis35: mi guardo bene di fare il lavoro che dovrebbe fare la polizia, se glielo fanno fare, chiaramente.

acam

Mar, 22/03/2016 - 14:26

Libero1 Mar, 22/03/2016 - 13:49 d'accordo su OCS ma non era solo il gas e olio libico l'interesse generale...

dakia

Mar, 22/03/2016 - 14:27

dakia. Mogherini commossa!ma che ci tocca sentire dietro una simile ed ennesima tragedia da questi personaggi. insulse le loro espressioni e reazioni giacché non li toccano da vicino, le loro prese di posizioni stanno distruggendo la popolazione di un continente ma ora formeranno una nuova tavolata dicesi per discutere, ci mostreranno i candelabri barocchi delle sale imbandite di cristalli e argenti e tutto finirà nuovamente con un brindisi.

robertav

Mar, 22/03/2016 - 14:33

ITALIA LIBERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAREBBE IL NOME ADATTO PER UN NUOVO PARTITO, LIBERA DA COSA???????? DALLA BRUTTURA CHE QUESTA SINISTRA CIECA CI HA FATTO FINIRE!!!!!!!!! SONO STATI SOLO CAPACI DI AUMENTARE LE TASSE, E ACCOGLIERE TUTTA LA FECCIA DEI PAESI DEL TERZO MONDO....

ernestorebolledo

Mar, 22/03/2016 - 14:33

Libia di Gheddafi era un muro contro il terrorismo islamico

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 22/03/2016 - 14:38

@ Antonio1956 10,20 Quoto tutto e aggiungerei presidio armato di aeroporti, frontiere e acque territoriali ;)

dijon

Mar, 22/03/2016 - 14:41

Rifiutare che il problema sia l'Islam, per un incosciente "political correct " equivale a rifiutare il problema. Siamo destinati a estinguerci

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 22/03/2016 - 14:45

Spero che non ci siano cxxlioni ad invitarci ad accendere candeline stasera....

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 22/03/2016 - 14:48

È successo ciò che più in grande fanno le oligarchie economiche/finanziarie UE coi presunti profughi.Quantità bibliche di persone da Stati a matrice islamica.Un quartiere a Bruxelles colonizzato.Nessuno entra da anni se non adepti(e protetti)dello stragismo islamico.Qui le atrocità di mafia e camorra: fiumi di parole comitati di solidarietà sceneggiati TV strade intitolate ai caduti. Sull'islam mai un'analisi sincera e non falsata dal peloso buonismo di chi ci ha venduto su quale sia la violenza criminale degli arabi e quanto la loro religone sia letale.Siamo invasi da potenziali terroristi gente che non ha alcuna voglia di integrarsi ma che anzi viene per colonizzarci! Qualcuno deve fermare lo stillicidio.I veri profughi di guerra non verranno mai fermati ma gli europei non potranno accettare la distruzione del tessuto sociale economico religioso in cui vivono.Potrebbero esserci presto gravi disordini.Il bubbone scoppierà prima o poi ma che nessuno blateri poi di intolleranza!

Ernestinho

Mar, 22/03/2016 - 14:56

La conclusione è logica: se non ci fossero mussulmani intregralisti non ci sarebbero questi attentati scellerati e vigliacchi! Nessuna persona normale oserebbe suicidarsi per ammazzare gli innocenti! Perciò tutti i mussulmani a casa loro!

Ernestinho

Mar, 22/03/2016 - 14:58

X Antimo56. Ma che me ne frega del corano?

nerinaneri

Mar, 22/03/2016 - 14:58

il corsaro nero: tu sei un pensionato, vero?...

Ernestinho

Mar, 22/03/2016 - 15:00

X "antimo56! "La cosa che sconvolge" è che esista gente che la pensa come te!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 22/03/2016 - 15:03

stanno semplicemente mettendo in pratica il corano, ovviamente c'è qualcuno dietro che ci guadagna strumentalòizzando la cosa, ma lo strumento è il corano

Amazigh

Mar, 22/03/2016 - 15:04

SAMING: di sinistra io? forse le sembra ma si sbaglia di grosso, i comunisti li ho conosciuti personalmente e so quello che valgono.

dijon

Mar, 22/03/2016 - 15:12

Il problema è l'islam, ci sono tante brave persone, ma sono la minoranza. Ignorare che il problema sia l'islam e fare invece i buonisti a ogni costo equivale a non affrontare il problema. E' stato proibito il partito fascista e quello nazista, si abbia il coraggio di proibire anche una religione violenta.

baio57

Mar, 22/03/2016 - 15:14

@ Gianni e Pinozzo - Di' la verità ,anche oggi hai fatto una scorpacciata di Tg3 . Stessa patetica litania .

tersicore

Mar, 22/03/2016 - 15:15

Il maledetto e deleterio buonismo è responsabile di questa tragedia. Cosa hanno da dire l'incapace ministro dell'interno e la peggiore presidentessa della Camera del dopoguerra? L'Italia non è ancora stata colpita perché serve all'Isis per esportare terroristi. Per la Storia futura, il buonismo sarà ricordato come il più 'fulgido' esempio di ipocrisia, avidità e stuPDtà umana.

Pinozzo

Mar, 22/03/2016 - 15:16

Sono terroristi e come tali vanno combattuti, come e' stato con le brigate rosse, con intelligence (su cui i belgi sono molto stutturalmente scarsi), infiltrazioni e isolamento. Non sparando min**iate tipo "fuori tutti i musulmani dall'Europa" - vi ricordo peraltro che noi dobbiamo mantenere giocoforza ottimi rapporti con paesi come l'arabia saudita che ci danno il petrolio necessario alle nostre economie (e che sono, loro si, integralisti fanatici).

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 22/03/2016 - 15:19

Finchè lasceremo il potere ai cattocomunisti accoglienti votandoli SISTEMATICAMENTE (vedi enclavi rosse emiliano-toscane) non ci salveremo. Io userei le decimazioni al contrario. Ovvero, per ogni dieci europei ammazzati dai musulmani integralisti un buonoide multiculturalista paga pegno. Vediamo se capiscono di essere loro la causa del tutto. Chissà cosa si inventeranno questa sera per arrampicarsi sugli specchi ingrassati. M'immagino già le solite marie pentite imbacuccate a parlare di FALSO ISLAM, imam stragiurare che nelle loro moschee non hanno sentore alcuno di radicalismo, ecc., ecc... In pratica la solita pantomima ad usum babbei occidentali, con la solita, ARROGANTE,politichessa SCUOTITESTA de sinistra che vede solo "umanità da accogliere" e il solito leghista sbeffeggiato in diretta perchè parla ALLA PANCIA . Se la nostra classe dirigente amministrasse ISRAELE, a quest'ora sarebbe un cumulo di macerie.

Pinozzo

Mar, 22/03/2016 - 15:20

Secondo i vostri ragionamenti da bananioti dovremmo sloggiare tutta la sicilia perche' c'e' la mafia e spesso gode dell'appoggio silenzioso della popolazione (che non ha altra scelta).

arkangel72

Mar, 22/03/2016 - 15:22

@GIANGOL: purtroppo hai ragione!! Intanto abbiamo bisogno di mostrare la nostra rabbia e indignazione in modo dignitoso e rispettoso delle vittime.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mar, 22/03/2016 - 15:37

Aleeeeeè, andiamo avanti così, politicanti europei stupidi autolesionistii

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mar, 22/03/2016 - 15:38

Svevus, sono con te.

pasquinomaicontento

Mar, 22/03/2016 - 15:43

Ho visto quel giovane steso per terra, con, probabilmente tutte e due le gambe fratturate, la sinistra sembra (malgrado i calzoni) troncata sotto il ginocchio,e il sangue rappreso...maledetti

Allen68

Mar, 22/03/2016 - 15:48

Avete veramente rotto con la vostra religione violento e la vs cultura arretrata e barbara...! BASTA BAAAAAASTA

matteo844

Mar, 22/03/2016 - 15:49

Quello che mi chiedo e' questo: I governanti oltre le solite frasi rifatte "siamo in guerra...tutti uniti contro il terrore"...cosa hanno intenzione di fare. No perche questi menano a sette mani e menano pure forte. Io sull'efficacia dell' intelligence fossi in loro una domandina me la farei.

Luca66

Mar, 22/03/2016 - 15:52

Eccoci nuovamente a commentare i vili attacchi dei muslim. Purtroppo questi attentati non avranno fine, facciamocene una ragione oppure reagiamo tutti insieme. Ricordo a tutti che ognuno di noi, nel suo piccolo e/o con piccoli gesti concreti, può rendere la vita dei muslim in Italia un piccolo inferno. Esempio: non affittiamogli alloggi, non serviamoli al ristorante o nei bar, non lasciamoli entrare nei negozi ecc. ecc. Facciamolo, e li vinceremo perché diversamente ... siamo morti!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 22/03/2016 - 15:52

Forse i buonisti non hanno ancora capito, non è Bruxelles ad essere colpita ma tutta l'Europa. Siamo in guerra alla faccia di alf-ano della sboldrina e di tutti quelli che dicono che non ci sono pericoli. Tra poco colpiranno Italia e Germania e noi, da cxxxxxxi quali siamo, parleremo di integrazione e altre caxxate del genere. Sveglia pidioti compagni, questo vostro governo mai eletto, come i due precedenti, ci sta portando alla morte.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 22/03/2016 - 15:56

Dalle minacce di deduce chiaramente che per l'Italia la questione non è "se" attaccheranno, ma "quando". Siamo in gerra. Tutti i terroristi sono islamici. Protetti da islamici. Finanziati da islamici. La guerra è contro l'islam. Quando ce ne renderemo conto, sarà troppo tardi per tutti. Guerra Santa subito!

Vera_Destra

Mar, 22/03/2016 - 15:57

Provo a dire la mia opinione. In Italia esiste lo STATO DI DIRITTO, per cui la responsabilità penale è sempre PERSONALE e non può essere scaricata su etnie, religioni, ecc. E' lo Stato di diritto che, negli Stati Uniti di fine 800, ha tutelato le comunità italiane quando c'era chi - allora come oggi - voleva espellere tutti gli Italiani perché "avevano portato la mafia ". Questo stesso Stato di diritto non è stato inventato dai comunisti, ma dagli inglesi e in Italia è stato attuato dopo l'Unità da loschi figuri come Cavour. Per combattere il terrorismo, serve abbattere lo Stato di diritto? Evidentemente no. Cosa fare allora? Servono 1) più fondi alle forze di polizia e all'intelligence, per intensificare i controlli; 2) censimento forzoso di tutti gli immigrati / rifugiati al loro sbarco (cosa che ci chiede l'odiata UE, ma l'Italia non fa); 3) procedure più veloci per rimpatriare sospetti e clandestini.

gianfran41

Mar, 22/03/2016 - 16:09

Una semplice domanda: perché in questi casi non viene applicata la legge marziale?

Arnolff

Mar, 22/03/2016 - 16:10

Alle bombe demagogiche di Mattarella, Boldrini, Kyenge, Renzi , Ban ky Moon, il Papa e la lista e` lunga….rispondono i Kamikaze con le bombe vere. Non siamo in guerra ,come viene riportato, siamo solo le vittime di due sistemi che dopo 3000 anni di conflitti ci vengono proposti come una unica cosa………Nel bel mezzo di questa diatriba insensata gli Europei vengono fatti saltare per aria senza nessuna cognizione di causa……I capi catto-comunisti continuano la loro guerra demagogica incuranti dei 3000 anni che ci dividono da queste genti, ma loro si sa` hanno fatto il patto del Nazareno e quello vale piu` di 20,000 Euri mensili,…..le vittime Europee hanno i loro “untori” proprio nel nostro vero Sistema per cui dietro le demagogie di un mondo mono-cromatico fatto di fratellanze, libertà e solidarietà ci sono molti soldoni percepiti mensilmente da certi lor signori….!!!

Pinozzo

Mar, 22/03/2016 - 16:16

baio57, no, io lavoro non sto a casa a guardare nessun tg. semplicemente ragiono e mi sforzo di analizzare un problema complesso. capisco che per lei sia piu' facile seguire acriticamente gli slogan di chi dieci anni fa sbraitava "via i teruni dalla padania" e adesso sbraita "via gli islamici dall'europa", non e' mai facile ragionare con la propria testa e c'e' chi come lei proprio non ne e' capace e preferisce le semplificazioni. non ne abbia a male, non e' colpa sua.

eloi

Mar, 22/03/2016 - 16:17

Che si dichiari in Europa lo stato di guerra contro il radicalismo mussulmano. Quanti fermati anche per un semplice sospetto siano giudicati da una corte militare e non dalla magistrtatura ordinaria i cui magistrati temendo per la propria sicurezza personale sono larghi di manica. Nel frattempo ai ferri stretti.

aitanhouse

Mar, 22/03/2016 - 16:22

ora i soliti buonisti sinistrati diranno che i terroristi sono quelli di seconda generazione, che esiste un islam moderato, che occorre integrare con maggiore rapidità (chi non vuole essere integrato). Noi non crediamo poi che fra i prima generazione ci siano tutti santi con l'ulivo in bocca, ed anche se fosse, cosa aspettiamo che la seconda si prepari a massacrare i nostri figli? non esiste infatti un paese più del nostro adatto a coltivare odi e rivalse fra chi non è riuscito ad inserirsi, e le possibilità di inserimento qui sono ZERO.

aitanhouse

Mar, 22/03/2016 - 16:41

tranquilli, state sereni, voi lanciate commenti giusti e risentiti, ma volesse il cielo che questo strano popolo vi ascoltasse... Forse tutti in questo momento si sentono emozionati,qualcuno si propone di esprimere la sua rabbia con una scheda elettorale, poi cosa succede? arrivano le assicurazioni del superministro circa le precauzioni prese dalle forze di polizia (il quale non dirà mai che l'areoporto e bruxelles erano superblindati), arriva qualche regalino del governo sotto forma di mazzetta, aumenteranno le presenze del premier a tv e radio che scaglierà frecce contro gufi e iettatori, ed il gioco è fatto! i soliti aficionados alle bugie dei sinistri, dimenticheranno tutto e rimetteranno i loro figli ed i loro futuro nelle mani di tali xxxxxxxxx (ognuno scelga il termine più giusto)

Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 22/03/2016 - 16:44

x edo 1969 : io sono d'accordissimo, è da anni che lo affermo. Ma non sarà forse per questo che i cialtroni europei lo vedono come fumo negli occhi ? (e non solo europei, pure l'abbronzato d'oltreoceano)

Giacinto49

Mar, 22/03/2016 - 16:53

Dubito che a tirare i fili di queste stragi possa essere un comune ladruncolo, ancorchè drogato, esaltato e deviato. Credo che eseguano ordini che partono da ben altri livelli legati, più che alla politica, al potere economico internazionale. Giulietto Chiesa (sigh) docet.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 22/03/2016 - 16:56

@Vera_Destra Concordo in pieno, mi fa piacere trovare qualcuno che non vuole invece mettere subito mano all'atomica per poi vaporizzare chi non si capisce bene dato che i terroristi di Parigi erano tutti francesi nati e cresciuti in Francia e Belgio.

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 22/03/2016 - 16:57

Siamo solo all'inizio, tra 10 anni l'europa sarà un inferno. Il mio disprezzo nei confronti di tutti quei co...oni complici dell'invasione in atto. Dio ci salvi...ne dubito forse non ci meritiamo il suo aiuto.

aitanhouse

Mar, 22/03/2016 - 16:59

per pinozzo....prima di tutto noi il petrolio lo paghiamo ,ed i paesi arabi senza i nostri soldi andrebbero a vivere nel deserto col cxxx nella sabbia, poi ,visto che dobbiamo aprire le porte, riserviamoci almeno il diritto di ricevere a casa nostra chi riteniamo degni e rimandare a casa chi viene a romperci i cxxxxxxxx.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 22/03/2016 - 17:04

Vera_Destra: serve anche smetterla di andare a fare terrorismo nei paesi islamici. Altrimenti si alimentano solo simpatie per quelli che attaccano l'Occidente. Via i criminali dell'Isis dall'Europa e via i criminali militari europei dai paesi islamici. Mentre questi ultimi vengono trattati da eroi.

Requiem sharmutta

Mar, 22/03/2016 - 17:05

Un deputato italiano (Khalid Chaouki) di fede mussulmana, nato in Marocco da genitori marocchini, il 14 dicembre 2015 ha detto con molta onestà: ..."I mussulmani non si libereranno mai dell'odio verso l'Occidente......la violenza è un cancro insito nella storia dell'Islam e come tale va eliminato. ..." Con tutto ciò noi invece di imitare i Paesi EU orientali, che alzano reticolati e tengono lontani i pseudo-rifugiati, noi lasciamo entrare tutti. Siamo i soliti italiani codardi e pasticcioni! Renzi Alfano: dimettetevi!!!

idleproc

Mar, 22/03/2016 - 17:07

Se non fossi ormai abbastanza convinto che quello che ha creato la "cupola" gli sia scappato di mano come era prevedibile, sarebbe un altro "shock and awe" per un +europa fallito ( la gente ha cominciato a capire). Da un'idea di un' Europa dei Popoli alla realtà di un'europa fallita dei bankster, della cupola e dell'antiterrorismo. Per quanto impegno ci mettano con la propaganda per indirizzare l'opinione, parrebbe che non funzioni molto bene.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mar, 22/03/2016 - 17:08

L'Europa ha inventato il reato di islamofobia. Ha voluto (ed è riuscita) a scristianizzare i paesi europei (non ultima l'Italia con la sua legge sui finti "diritti civili" e intanto autorizza la compra-vendita di neonati tramite i giudici). Guai a parlare dei martiri cristiani massacrati e di genocidio nei paesi islamici. Ora arriva il ringraziamento.

DuralexItalia

Mar, 22/03/2016 - 17:10

“Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.” ORIANA FALLACI

Fab73

Mar, 22/03/2016 - 17:11

Libero1, la Libia sarebbe "vicina" a Siria e Iraq, che sarebbero attaccati da li???? Pregasi cambiare spacciatore...

Libertà75

Mar, 22/03/2016 - 17:12

@veradestra, condivido il suo pensiero, però rammentiamoci della realtà. 1) la sinistra diminuisce i fondi alle forze di polizia (dopo che erano già stati diminuiti dai governi precedenti), in Grecia si parla di disarmare le forze dell'ordine; 2) la sinistra è contraria al censimento per puro razzismo nei confronti degli italiani che non vuole possano sentirsi protetti da uno stato di diritto; 3) i rimpatri veloci diminuiscono i guadagni che si fanno sui migranti, e la sinistra è anche chiamata "ditta" per un motivo.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 22/03/2016 - 17:13

@gianfran41 Un'altra semplice domanda: e a cosa servirebbe?

Ritratto di donatoricci

donatoricci

Mar, 22/03/2016 - 17:18

Il mio cuore è rivolto alle povere vittime e ai feriti nell'aeroporto e metro di Bruxelles. Questa mattina su Rai Uno ho visto un siparietto burlesco fatto da tutta una serie di giornalisti di sinistra, in primis Franco Di Mare, che mi ha provocato un conato di rabbia, riascoltare lui e tutti i maleodoranti pennivendoli a fare i saputelli verso un problema di cui anche loro sono stati gli artefici mediatici. Nessuno ha parlato di terrorismo islamico, ma solo di terrorismo e nonostante qualche minuto fa lo Stato Islamico abbia rivendicato gli attentati, i nostri pennivendoli rossi pagati a peso d'oro hanno continuato a parlare solo di terrorismo. Donato da Varese

Ernestinho

Mar, 22/03/2016 - 17:20

A quest'ora i due coraggiosissimi "kapikaze" staranno dilettandosi con decine di vergini! Poveri sxxxxxi!!!

Ritratto di donatoricci

donatoricci

Mar, 22/03/2016 - 17:20

Alcuni esponenti della politica e del bieco giornalismo da questa mattina dicono che siamo in guerra, io invece dico che non siamo in guerra ma che la guerra è stata persa che durava da molti anni coadiuvata dai traditori della falsa Europa Disunita. Nel 1950 in Europa vivevano 800 mila musulmani, oggi ne vivono o meglio ne hanno fatti entrare ottusamente e in nome dell'accoglienza e del buonismo, 42 milioni. Ecco uno dei motivi per cui io dico che la guerra è stata persa con la dipartita degli europei. Un giorno molto vicino si vedranno nelle strade e nelle case frattaglie di viscere umane dilaniate dai nostri nemici millenari. Donato da Varese

schiacciarayban

Mar, 22/03/2016 - 17:23

Questi sono selvaggi, hanno una cultura arretrata, sono fermi al medio evo, sono bestie, non hanno nulla da perdere, sono solo dei disperati che odiano l'occidente. Questi devono essere spazzati via, con o senza Maometto, sono criminali fanatici senza cervello, ci rendiamo conto? Ma cosa vogliamo integrare? Questa gente non è integrabile in una società civile, deve essere solo rispedita da dove viene. E i famosi Islamici moderati? Forse sono il 20% del totale ma io non sto sentendo la loro voce, chissà perchè?

LAMBRO

Mar, 22/03/2016 - 17:32

L'EUROPA DEVE CONVINCERSI CHE LA GUERRA E' GUERRA E SI DEVE GESTIRE CON IL CODICE DI GUERRA , NON QUELLO DI PACE! NON DICO DI FARE COME NERONE MA CERTAMENTE IMPORRE RESTRIZIONI A TUTTO IL QUARTIERE PALESEMENTE CONNIVENTE CON I TERRORISTI...SE NON SAPETE COME FARE POSSO SUGGERIRVELO!

Vera_Destra

Mar, 22/03/2016 - 17:32

@El Presidente. Cerco di essere più pratico possibile. Per esempio, a cosa serve minacciare la pena di morte se questi terroristi per la maggior parte sono kamikaze che già si fanno esplodere? Evidentemente, come deterrente, la pena di morte non servirebbe a nulla (invece se parliamo a livello giuridico, di proporzionalità delitto-pena, non mi scandalizza chi parla anche di pena di morte). Le tre cose che proponevo nel primo post, se fatte seriamente e in maniera inflessibile (quindi senza falsi piagnistei, distinguo ipocriti e boldrinate varie) sono fattibili praticamente da subito e con risultati immediati. Non serve l'atomica o l'allarmismo, servono Legge & Ordine amministrati con pugno di ferro

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 22/03/2016 - 17:33

Pinozzo, per evitare di dire castronerie basta leggersi il corano. L'islamico praticante è una bomba innescata e basta una vignetta per farlo esplodere. Non ha ancora capito che il terrorismo è funzionale alla cessione di potere laico da parte nostra a favore della sharjia? Non l'ha ancora capito che una stage in Francia vale un pò di moschee a MILANO giusto per ingraziarceli? Non li sente i nostri politici che adottano il teorema più attentati più libertà di fare agli islamici "BUONI"? Eppure è una tecnica ELEMENTARE, la stessa usata coi nazisti a Monaco nel '38, Lasciamoli fare nei Sudeti, vedrete che si accontenteranno. E anche allora i COMUNISTI si chiedevano se valeva la pena morire per Danzica. Il nodo gordiano venne sciolto in una maniera semplicissima, venne tagliato a fil di spada. Ma lei continui a ragionare "con la sua testa in un pantano di distinguo inestricabili" finchè un islamico gliela lascia sul collo.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 22/03/2016 - 17:36

Giacinto49, anima candida, e chi se ne frega del solito potere occulto che tutto scusa e giustifica. A noi interessano i sicari che, guardacaso, sono I MUSULMANI.

schiacciarayban

Mar, 22/03/2016 - 17:36

Beh almeno Half-Ano sta facendo qualcosa, ha deciso di mettere un bel gruppetto di Islamici nell'area dell'Expo, così possono organizzarsi con tutto comodo ovviamente pagati da noi, un vero affarone! Ma in che mani siamo?!

Vera_Destra

Mar, 22/03/2016 - 17:37

@Libertà75 ho letto e condiviso i suoi tre punti. Se posso permettermi di integrare / completare il suo pensiero, noi di destra dovremmo sempre distinguerci per avere sangue freddo e lucidità. Non serve lanciare la bomba atomica o proporre rimedi che sono peggio del male: basta fare rispettare la legge con pugno di ferro e senza false ipocrisie e boldrinate varie. Più polizia, più controlli (censimenti allo sbarco, a forza di impronte digitali, tanto per capirci: chi sgarra fuori subito), più rimpatri e meno pastoie burocratiche.

schiacciarayban

Mar, 22/03/2016 - 17:41

Ovviamente ci sono i soliti buonisti che insistono sul cavillo che i terroristi sono nati e cresciuti in Belgio e Francia. E allora perchè urlavano in Arabo?

Pagine