Ecco il video-choc dell'Isis: "Conquisteremo Roma"

In un filmato le immagini della Capitale si alternano a quelle dei militanti del Califfato: "Siete voi a farci guerra. La pagherete cara"

Mentre la Francia e il mondo è ancora sconvolto dagli attentati di Parigi, arrivano nuove minacce per l'Occidente. Già all'indomani della strage al Charlie Hebdo, un imam dell'Isis ha avvisato: "Domani toccherà a Usa e Inghilterra". E ieri sera, rivendicando l'attacco, al Qaeda ha avvertito: "Basta con la guerra all'Islam, i suoi simboli e i musulmani o ci saranno nuove operazioni".

Nel mirino c'è anche l'Italia, come rivela un inquietante video pubblicato nelle scorse ore su YouTube. Quattro minuti di filmato in cui si susseguono immagini dei campi di addestramento in Medio Oriente e le bellezze di Roma, come Colosseo, Pantheon, Piazza Navona, Fontana di Trevi e ovviamente Piazza San Pietro. Una voce in arabo - sottotitolata in inglese - spiega agli europei che non è stato lo Stato Islamico a iniziare la guerra, ma "siete stati voi ad attaccarci per primi". Per questo, "pagherete un prezzo alto, quando la vostra economia collasserà, quando i vostri figli saranno mandati in guerra contro di noi, quando avrete paura a viaggiare, persino quando camminerete tra le vostre strade e sarete spaventati dai mussulmani". "Non vi sentirete sicuri nemmeno nelle vostre camere da letto", spiega il video a firma "Isra Media Prodaction" che si rivolge agli alleati degli Usa e all'Italia in particolare: "Conquisteremo Roma, distruggeremo le vostre croci e faremo schiave le vostre donne, con il benestare di Allah".

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Sab, 10/01/2015 - 13:31

Può essere, ma di sicuro in Italia prima che ci riescano non ci resta un musssulmano vivo. Non penso che tutti stiano a guardare se half ano o il Pd fanno qualcosa.

paco51

Sab, 10/01/2015 - 13:33

Siamo messi male, perderemo di sicuro! Francesco chiama i Santi egli Angeli con il fuoco perché stavolta è tombola! Ci può salvare solo un governo come quello della germania anni 30

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 10/01/2015 - 13:37

Roma non la conquisterete mai papa francesco ha già parlato con gli imam ed è tutto a posto.!!!

Angel59

Sab, 10/01/2015 - 13:37

....e Pisapia cosa dice?

GLTOR93

Sab, 10/01/2015 - 13:45

Ahahhahahah...poveri islamici senza palle. Venite venite che sarete spazzati via in un batter d occhio. Come fate voi, 3 secoli arretrati rispetto a noi ad averla vinta? Solo attentati sapete e potete fare, roba che pure mia nonna è capace di fare con un AK47 in mano. Ora mi rivolgo ai buonisti capaci di difendere l Islam: "non tutti gli islamici sono terroristi, ma tutti i terroristi sono islamici".

Palouche

Sab, 10/01/2015 - 13:49

Beh saranno contenti quelli del "NORDE": così non dovranno più lavorare per mantenere questi meridionali nullafacenti! Comunque io mi fido delle nostre FF.AA. composte dalla stragrande maggioranza da meridionali motivati e non da smidollati impasticcati della profonda provincia del Nord!

Ritratto di .1£Marcio..

.1£Marcio..

Sab, 10/01/2015 - 13:52

è guerra tra califfati, il califfato di ali babà contro il califfato dell'isis

Gyro

Sab, 10/01/2015 - 13:58

Eh ma lo sceicco Al Thani del Qatar è il miglior amico di Mario Monti e grande amico di De Benedetti, vanno tutti gli anni al Bilderberg non a caso! Cominciamo a dire no no alle moschee, cacciare gli immigrati, far saltare in aria le moschee già esistenti e dare fuoco ai campi rom (anche loro sono Musulmani) tanto per cominciare!

Joe Larius

Sab, 10/01/2015 - 13:59

Lo dicono da una quindicina di secoli a questa parte: che non ci siano riusciti fn'ora è dipeso dagli uomini che hanno difeso coraggiosamente e a rischio della propria vita le loro origini e la loro fede. L'umanità attuale di cui facciamo parte non ricorda di aver avuto origini ne di avere qualcosa che assomigli ad una fede alle quali appartenere e sopratutto da difendere.

Albius50

Sab, 10/01/2015 - 14:00

Vuoi vedere che finalmente ci risolvono i problemi di mafia capitale, e dei costi del poltronificio NAZIONALE?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 10/01/2015 - 14:09

Non vi sarà bisogno di combattere per conquistare Roma: i rossi , con alfano in testa, sono pronti a consegnare le chiavi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 10/01/2015 - 14:16

Speriamo che ora non si scateni una deprecabile ondata di islamofobia. Il cuore di Francesco da Buenos Aires non reggerebbe a tanto dolore.

Massimo Bocci

Sab, 10/01/2015 - 14:19

Magari sarebbe la volta buona di sbarazzarsi di una congrega di LADRI e MAFIA ( 70 ennale) ..... COOP!!! Ci vogliono dei criminali al loro pari e superiori per bonificare e disinfestare simile FECCIA.

polonio210

Sab, 10/01/2015 - 14:24

I poveri mentecatti,seguaci del cammelliere pedofilo(ha sposato una bambina),hanno solo assemblato alcuni filmati presi da discovery channel sottotitolandoli ed aggiungendoci un farneticante messaggio.Questi dementi usano,aggiornandoli alle nuove tecnologie,gli stessi slogan e le stesse minacce che usavano secoli fa per intimorire i loro nemici.Se pensano di farci paura sappiano che,chi ha da rimetterci maggiormente,sono loro.Potranno attuare qualche attentato,potranno anche uccidere molte persone,ma noi abbiamo la tecnologia la volontà e la possibilità di sterminarli in casa loro e siamo determinati a sterilizzare il pianeta dal cancro islamico.A tirare troppo la corda questa si rompe e le conseguenze saranno terribili ed irreversibili e non ci potrà essere nessuna pietà.

DoctorMR

Sab, 10/01/2015 - 14:26

Che simpaticoni questi dell'ISIS! Di grazia, come pensano di conquistare il territorio italiano visto che non ci sono riusciti, nell'ordine, gli arabi dell'anno mille (persone molto più serie di questi pagliacci), Napoleone, i Nazisti e che, per occupare l'Italia durante la II Guerra Mondiale gli eserciti alleati hanno impiegato ben due anni? Non scendiamo nel ridicolo!

Tersi

Sab, 10/01/2015 - 14:35

E scritto nel Corano che la jad s fermerà quando tutto il mondo sara islamizzato,e nostradamus lo a predetto 500 anni fa che patiremo l'inferno,ma alla lunga ci risolleveremo. Siamo sulla strada giusta,grazie ai Sinistrosi,

luna serra

Sab, 10/01/2015 - 14:36

se succede cosa direbbe il Papa ? sarebbe sempre disponibile al dialogo ?

timoty martin

Sab, 10/01/2015 - 14:38

Alfano, Boldrini, komunisti, sinistroidi ed anche Papa Bergoglio, ascoltate bene e meditate

angelal82

Sab, 10/01/2015 - 14:39

La storia insegna che può succedere tutto. Roma ha conquistato il mondo. Ora potrebbe anche essere conquistata. Certo mi dispiacerebbe tanto. Ma la consolazione è che almeno non ci sarò per vedere tutto questo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 10/01/2015 - 14:40

#Gyro Ancora tra i tentacoli di ucronia e dello zodiaco?

TurboC

Sab, 10/01/2015 - 14:44

è inutile che continuate a scrivere queste cose!! tanto il buonismo di Alfano e la nullafacenza di questo governo non porterà da nessuna parte. non si prenderanno provvedimenti, e non si farà niente di niente..

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Sab, 10/01/2015 - 14:53

La feccia islamica ha portato la guerra nelle nostre strade e guerra deve avere. Non esiste un Islam moderato. Ogni musulmano e' nemico. Il corano e' odio, menzogna e preistoria.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 10/01/2015 - 14:54

Purtroppo questo filmato originato da qualche scellerato videogioco ci dimostra che siamo ormai schiavi di una cultura di sinistra che sta sottovalutando il pericolo islamico. Già Dante Alighieri aveva relegato Maometto nell'inferno e più recentemente Oriana Fallaci ci aveva avvertito con i suoi scritti del pericolo dell'Islam, ma i buonisti da quattro soldi che attualmente ci governano e una chiesa orba hanno spalancato le porte ai nuovi barbari cercando di illuderci con i loro pianti da coccodrillo. Ora basta tornate nella vostra palude perchè noi non ci stiamo!

anna.53

Sab, 10/01/2015 - 15:01

Non mi pare il caso di farci il titolone, però. Questa pubblicità gratuita ( "shock" ) a nefandezze presenti o futuribili che conosciamo e sono già rintracciabili nel web , è di troppo sig Direttore.... E anche il titolo di oggi " finalmente li hanno uccisi" è vero , fa parte di un sentire spontaneo e comprensibile di chi ha momentaneamente come me tirato il fiato , ma suona troppo simile alle grida barbare di costoro che esaltano la violenza ; il mio epitaffio è " cercavano morte , l'hanno data e ricevuta come da secoli uomini insipienti fanno seminando violenza, ma con ciò dimostrando se ce ne era ancora bisogno che Dio non c'entra nulla e non è a capo di nessun esercito ".

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Sab, 10/01/2015 - 15:07

@ GIANNI VERDE GRAZIE mi ci voleva una risata di cuore !!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 10/01/2015 - 15:07

L'Italia non è più Italia ... e prima di dare la colpa all'invasione islamica, ai terroristi e alle loro minacce, dovremmo riflettere su come siamo riusciti a disintegrare la nostra stessa idea di identità nazionale. Dico " dovremmo riflettere" con scarso ottimismo perché non siamo capaci di fare nemmeno quello.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 10/01/2015 - 15:11

E ieri sera, rivendicando l'attacco, al Qaeda ha avvertito: "Basta con la guerra all'Islam, i suoi simboli e i musulmani o ci saranno nuove operazioni". VI SEMBRA UNA RICHIESTA INSENSATA???

Ritratto di lordvader

lordvader

Sab, 10/01/2015 - 15:18

Se questi pazzi sono così orgogliosi di morire, accontentiamogli - OPZIONE NUCLEARE! Mollare un ordigno tattico su Raqqa. La NATO a cosa serve????

Ritratto di maurofe

maurofe

Sab, 10/01/2015 - 15:19

SIAMO ALLO SCONTRO TRA CIVILTÀ.....POI SE VOGLIAMO PRENDERCI IN GIRO E CREDERE AD ALTRO.....FACCIAMOLO....

Francesconelio

Sab, 10/01/2015 - 15:19

Sicuri? Fossi in loro ci ripenserei... rischiano di rimanere intrappolati sul raccordo e poi li voglio vedere a parcheggiare... As-salām ‘alaykum!

acam

Sab, 10/01/2015 - 15:24

Carissimi signori inutili le critiche ai governanti o ai co-lettori, che se Hanno capito va bene se no non capiranno mai, quello che si capisce è, che gli USA si sono dissanguati per mostrare i denti e adesso stanno facendosi la dentiera, gli europei i denti cel'anno ancora tutti ma sono cariati e quindi non atti a mordere decisivamente. Si dice matto sì ma coglione no, é necessario comprendere che il terrorista islamico non esiste, perché alcune sure e loro versetti sono da noi fuorilegge, li abbiamo ingenuamente lasciati entrare in casa nostra e l'ingenuità si paga. Francesco ha detto che è legittimo difendersi, quindi mandiamo ad avvertirli nelle moschee, che se continuano cosi, qui a casa nostra siamo più di loro e che intendiamo difendere i nostri fratelli cristiani dovunque siano a costo di cospargere di distrutto tutte le moschee in giro per il mondo. Altro che Charlie Hebdo, a cui manca ogni senso dell’educazione e rispetto del prossimo noi siamo civili

cgf

Sab, 10/01/2015 - 15:26

Si è visto nei filmati di ieri di Parigi durante l'assalto, che uno dei fratelli è uscito correndo certo di morire per andare in paradiso dalle sue 72 vergini. Come deterrente le forze dell'ordine, soprattutto le teste di cuoio impegnate a stanare terroristi islamici, dovrebbero spalmare le loro pallottole con vernice al grasso di maiale per spedire i terroristi colpiti direttamente all’inferno. Probabilmente venendo a mancare la principale motivazione, vi saranno meno aspiranti martiri. Politicamente scorretto? perché uccidere in nome di una religione lo è?

acam

Sab, 10/01/2015 - 15:27

Omar El Mukhtar Sab, 10/01/2015 - 15:11 E ieri sera, rivendicando l'attacco, al Qaeda ha avvertito: "Basta con la guerra all'Islam, i suoi simboli e i musulmani o ci saranno nuove operazioni". VI SEMBRA UNA RICHIESTA INSENSATA??? si xké voi non ci lascereste comunque in pace Vedi Nigeria etc...

serenissima

Sab, 10/01/2015 - 15:28

Prepariamoci a una guerra civile cruenta contro i fondamentalisti islamici ma, attenzione, non sarà solo contro di essi: dovremo difenderci contro una parte rilevante di italiani che non esiteranno ad allearsi con i terroristi e cioè tutta l'estrema sinistra e schegge del PD e dei grillini, tutta gente che ha le bisacce colme di odio per l'Occidente e per il Cristianesimo.

cgf

Sab, 10/01/2015 - 15:30

Come deterrente forniamo alle forze dell'ordine munizioni 'Jihawg Ammo'

bruna.amorosi

Sab, 10/01/2015 - 15:30

ma dai noi abbiamo ALFANO che ci ha rassicurati noi siamo al sicuro.

bruna.amorosi

Sab, 10/01/2015 - 15:31

mi spiegate quale sia il commento uguale al mio ? grazie io quì non ne vedo .

acam

Sab, 10/01/2015 - 15:32

Euterpe Sab, 10/01/2015 - 14:09 Non vi sarà bisogno di combattere per conquistare Roma: i rossi , con alfano in testa, sono pronti a consegnare le chiavi. ai dimenticato una peculiarità a roma ci sono anche i romani

polonio210

Sab, 10/01/2015 - 15:47

Caro Omar el Mukhtar,già prendi il nome dal terrorista libico catturato l'11 settembre 1931 e giustiziato il 14 settembre,e questo non depone a tuo favore se parli di pace.Da parte mia ritengo che la lotta all'islam debba essere totale feroce e spietata.Ribadisco che l'islam non è una religione di pace ma una associazione criminale ammantata di una patina religiosa che si propone(così c'è scritto nelle sure nel corano che tu ami)di dominare il mondo e di sterminare TUTTI gli infedeli.Nello stesso libricino c'è l'obbligo,per il buon musulmano,di applicare con gli infedeli la dissimulazione e poi di colpirli sul collo.Perciò non venire qui a menarci con la religione di pace e con altre ca---te del genere.Potrai obiettare che anche la Bibbia,nel vecchio testamento,riporta passi in cui si invita ad uccidere i nemici:la differenza è che NOI cristiani abbiamo aggiornato il nostro testo sacro ai tempi,voi con il corano siete ancora fermi al 600 D.C. al tempo dell'egira

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Sab, 10/01/2015 - 15:48

Ormai il cittadino Italiano à talmente soffocato dalle ristrettezze economiche e dalle continue richieste di pagamwento dallo Stato, dalla Regione, dalla provincia e dal Comune nonchè dai grandi rivenditori delle grandi Energie, dalle Banche, dalle Assicurazioni e via di seguito CHE NON SA PIU' A QUALE "SANTO" RIVOLGERSI. I politici Rossi ed altri servizievoli si sono RINVERDITI e ciecamente insistono sul prelievo fiscale. I CONTI, dello Stato,sono sempre STRANAMENTE SBALLATI. Ed ecco perchè il Cittadino spera che accada qualcosa che raddrizzi la situazione di questa ITALIA CAPOVOLTA. Quindi non è detto che tutti i mali vengano per nuocere . Potrebbe essere, per togliere definitivamente questa MALA POLITICA delle POLTRONE e del MAGNA/MAGNA e ristabilire l' ONESTA' e la GIUSTIZIA RAPIDA. Visto che non ci sono altre strade...ogni fatto potrebbe essere buono per cambiare.

supertop

Sab, 10/01/2015 - 15:52

La si potrebbe buttare sul ridere, dicendo che quando l'isis si accorgerà del traffico di Roma, di mafia capitale, del sindaco Marino, di tutti i ladri che abitano nei palazzi del governo, sicuramente rinuncerebbero all'idea di conquistarla, l'unico stratagemma del pd, sarebbe quello di farli diventare tutti parlamentari e cittadini romani, in modo da ottenere ancor più voti dalla loro parte, be.....diciamo che siamo abbastanza vicini alla realtà!

supertop

Sab, 10/01/2015 - 15:55

A parte gli scherzi, è solo questione di tempo, e poi toccherà anche a noi a piangere i nostri morti......noi non siamo immuni!

bruna.amorosi

Sab, 10/01/2015 - 16:06

speriamo passino prima per il parlamento .

Ritratto di scandalo

scandalo

Sab, 10/01/2015 - 16:06

BENE SONO CON VOI !! però prima dovete conquistare anche palermo , catania , reggio calabria , napoli e casal di principe !! cosi il nord sarà libero e indipendente !!

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 10/01/2015 - 16:07

@acam e serenissima:sono abbastanza ottimista, Francesco come tutti i mortali non è eterno. Rammento che prima di PIO V organizzatore della battaglia di Lepanto c'era un papocchio simile a lui. Ci pensò il Buondio a far eleggere papa, senza brogli, il buon Pio V, il quale convincendo in primis la serenissima repubblica diede una legnata ai saraceni che per 500 anni tennero la coda in mezzo alle gambe. Tempo al tempo, non penso che tutti gli europei siano diventati vigliacchi e coglioni. Buona giornata.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 10/01/2015 - 16:15

Per il bene di tutti è giunta l'ora che Eu e USA dialoghino diplomaticamente con Putin e Cina e trovino l'accordo per valutare l'ipotesi di sganciare qualche atomica nei punti cruciali e nelle aree tribali dove si annidano questi fanatici (comprese quelle nigeriane, sud Sudan ecc.). Fare piazza pulita, altrimenti non se ne esce e il rischio è quello di essere sopraffatti e sottomessi. Inoltre i paesi che ospitano profughi devono far valere le proprie leggi. L'integrazione consiste nell'accettare le regole del paese dove si decide di vivere la propria esistenza, tutto il resto è ipocrisia camuffata da buonismo (vedi sinistroidi e coop) che ha fini di lucro e di potere punto.

vale.1958

Sab, 10/01/2015 - 16:16

Io posso dare una mano all Isis a patto che conquistino tutto dall emilia in giu' ...cosi ci togliamo dai cocones in un solo colpo le regioni comuniste ..i meridionale e il vaticano!!! Pronto a collaborare.....

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 10/01/2015 - 16:23

@acam - A Roma ci sono anche i romani, lei dice. I romani hanno eletto marino,non lo dimentichi.

Demetrio.Reale

Sab, 10/01/2015 - 16:24

L’ex agente dell’NSA e della CIA Edward Snowden ha rivelato che il capo dello Stato Islamico dell’Iraq e della Siria Abu Bakr Al Baghdadi è stato addestrato in Israele. Snowden ha aggiunto che la CIA americana e i servizi segreti britannici hanno collaborato con il Mossad israeliano per creare un’organizzazione terroristica in grado di attrarre tutti gli estremisti del mondo in un unico luogo, utilizzando una strategia chiamata “nido di vespe”. La strategia del “nido di vespe” mira a portare tutte le principali minacce in un luogo, al fine di tenerle sotto controllo e scuotere la stabilità dei paesi arabi. I documenti NSA hanno rivelato che il Califfo dell’ISIS Abu Bakr Al Baghdadi è stato addestrato dai militari dell’intelligence israeliana (Mossad). Oltre alla formazione militare, Al Baghdadi ha studiato comunicazione per acquisire la capacità di parlare in pubblico, al fine di attrarre “terroristi” da tutti gli angoli del mondo. (Fonte Wikileaks)

Nonlisopporto

Sab, 10/01/2015 - 16:29

la primavera araba dI Obama

PEPPA44

Sab, 10/01/2015 - 16:33

Se arrivano in Italia poi devono pagare tutti i 2100 miliardi di debito pubblico e tutto il resto compreso l'8x1000 alla Chiesa; non gli conviene proprio.

ilbarzo

Sab, 10/01/2015 - 16:41

Con tutto quel che è successo in Francia e non sapendo cosa potra' ancora accadere in europa,per poter far fronte a queste incognite,occorrono leader di governo che sappiano il fatto loro e abbiano le cosiddette"PALLE" e purtroppo in Italia proprio adesso non abbiamo un leader,ma un bamboccio che pensa solo ed esclusivamente ad andare in giro per il mondo a spese del popolo,incosciente di quel che potrebbe accadere.Siamo messi proprio molto male.

lento

Sab, 10/01/2015 - 16:50

Il grande desiderio di ogni essere primitivo.Prendere Roma per poter dire io sono piu' forte di te..."Ma immaginate questi esseri vestiti da donna che' corrono per le vie di Roma con la coda in mezzo alle gambe?"

ilbarzo

Sab, 10/01/2015 - 16:53

Con un leader come Renzi alla guida della nazione,per l'Isis non sara' certamente un'impresa,poter conquistare Roma.Quello che aveva previsto dieci anni fa la scrittrice Oriana Fallaci,purtroppo si stà già avverando.

moltoschifato

Sab, 10/01/2015 - 16:55

Noi esprimiamo le nostre opinioni le nostre paure o il nostro disappunto su questo blog, ma tutto rimane come se fosse una chiacchierata al bar sotto casa ......non mi meraviglia di vedere questo filmato in stile hollywood con tanto di effetti scenografici e scene di films prodotti in USA la cosa che mi sconcerta che quel giorno apparentemente così lontano da noi è OGGI siamo arrivati al punto di non ritorno mi dispiace a dirlo ma sarebbe una sveglia per tutti quando attaccheranno il Vaticano o faranno esplodere qualche nostro tesoro di arte

moltoschifato

Sab, 10/01/2015 - 17:00

Tutto questo è' pazzesco i nostri clown politic devono andare in un altro circo lontano da noi devono andare VIA e' inimmaginabile che di fronte a tutto quello che sta succedendo non si rendono conto della gravità . di questi musulmani che durante la storia erano i mori saraceni ottomani .....sempre a voler conquistare l'Europa per sottometterci e siamo e saremo sempre cani infedeli ai loro,occhi non importa se sono lupi travestiti da agnelli loro,scopo e sottometterci al loro dio alla loro religione

moltoschifato

Sab, 10/01/2015 - 17:08

sicuramente per i comunisti tutto questo è solo una bravata commessa da ragazzacci annoiati che a loro non succederà mai niente perché sono protetti dalle bandiere rosse mi vien da ridere Lol M dispiace a dirlo ma io vedo che sarà utile un attentato in Italia e perché no al Vaticano e spero che la gente si rivolterà contro questi pagliacci che ci governano ....un ultima espressione ....come mai il Vaticano non ha fatto niente per aiutare tutti quei poveri esseri umani che credevano nella Cristianità crocefissi e sgozzati da animali che per questi b a s .....tra....di comunisti sono grandi risorse ..già dimenticavo era più importante Far caderel'embargo americano su Cuba.....

polonio210

Sab, 10/01/2015 - 17:11

Per Demetrio Reale.Dato che è Wikileaks a dire ciò non ci resta che abbeverarci a questa fonte di sapere per comprendere le segrete trame che operano su questo pianeta.Magari,la sua fonte,potrebbe illuminarci sull'invasione aliena che sta avvenendo in questo momento o sulla riduzione a zombie di migliaia di esseri umani per colpa delle scie chimiche.Non dimentichiamo che i terroristi dell'ISIS,oltre che dalla CIA e dal Mossad,sono stati addestrati,alle tecniche di guerriglia urbana,dalle truppe stanziate nella città del Vaticano:le temibili e terribili Guardie Svizzere.Un atroce dubbio mi attanaglia e,tramite Suo,desidererei che Wikileaks mi illuminasse sul tentativo di colpo di stato avvenuto in Italia il 15 marzo del 44 A.C.Fu veramente Bruto ad organizzare il tutto o furono i servizi segreti deviati?La CIA ha partecipato?

baio57

Sab, 10/01/2015 - 17:14

@ Omar el.... ecc.ecc.- Agenzia Ansa ore 18 del 9/1/2014:" Circa DUEMILA abitanti della città di Baqa in Nigeria ,sono stati trucidati con colpi d'arma da fuoco o con machete .Uomini anziani ,donne ,bambini,inseguiti per le vie e finiti dopo essere stati atrocemente mutilati dagli integralisti islamici di Boko Haram". Avevano dichiarato anch'essi la guerra all'islam ?

marvit

Sab, 10/01/2015 - 17:19

Questi sono proprio fuori di testa.Vogliono conquistare l'Italia nonostante tutte le tasse che ci sono da pagare??????????????????

Anonimo (non verificato)

alberto_his

Sab, 10/01/2015 - 17:30

Oohh che paura, bbrrrr... Un video postabile da chiunque, particolarmente da chi può trarre vantaggio dallo stato di tensione crescente.

mila

Sab, 10/01/2015 - 17:39

Peer quelli che dicono che noi li respingeremo sicuramente: con quale organizzazione e con quali armi?

Ritratto di gianni2

gianni2

Sab, 10/01/2015 - 17:49

Magari invadessero Montecitorio, Quirinale e palazzacci vari. Se poi vanno anche in vaticano fanno un'opera buona. Dubito che accada! Re Giorgio è dalla loro parte con Renzi, Delrio, Boldrini e tutto il governo; Bergoglio sappiamo benissimo con chi stà, da buon gesuita.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 10/01/2015 - 17:51

E Alf-ano, invece di affondarli, va a prenderli in mezzo al mare!

michele lascaro

Sab, 10/01/2015 - 17:56

Si stanno preparando i tempi per nuovi Poitiers, Lepanto, Vienna...

Ritratto di LITTORIANO

LITTORIANO

Sab, 10/01/2015 - 17:56

Non sarebbe tanto irrealizzabile questa ipotesi di conquista islamica dell'Italia: se l'Isis riuscirà a prendere il potere in Libia non esiterebbe un istante ad attraversare il Mediterraneo con delle navi da guerra, a sbarcare in Sicilia, in Calabria e da li proseguire verso nord. Non credo che accadrà perché siamo sotto la protezione della Nato che detiene i più grandi armamenti ed ordigni nucleari del mondo; ma se dovesse esserci davvero un'invasione non dovremo essere dei vigliacchi. La conquista islamista del mondo non avverrà con le armi, non avrebbero possibilità, ma con l'immigrazione massiccia in Europa, in Russia, in Cina, in Usa, le grandissime potenze mondiali che dovranno assoggettare: così gli isamici faranno le vipere in seno, moltiplicandosi sempre di più.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 10/01/2015 - 17:57

x Omar El Mukhtar: Non è che anche tu, per caso, sei un terrorista in sonno?

Ritratto di LITTORIANO

LITTORIANO

Sab, 10/01/2015 - 18:05

Il Giornale che cosa pensa di ottenere con questa campagna per terrorizzare la gente? Spostare i voti dal Pd verso Forza Italia? E cosa cambierà? Sotto FI, al potere per otto anni, gli stranieri in Italia sono passati da quasi 2 milioni nel 2001 a oltre 5 milioni nel 2011. E' stato il partito dominante negli anni di governo della destra (costituito da ex Dc, ex Psi ed ex Pci), il ruolo degli ex missini e della Lega, più restrittivi in campo migratorio, è stato marginale. Le leggi per ottenere facilmente le cittadinanze non sono state affatto rese più severe e ora vorrebbero renderle ancora più morbide.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Sab, 10/01/2015 - 18:07

La sola parola islamofibia sottende demenzialita'. Non ci sono fobie da tirare in ballo.. Siamo in guerra con l''islam e i nostri nemici sono i seguaci del profeta dell'odio Maometto. Non esiste Islam moderato. I musulmani sono tutti nemici. È' guerra.

ossola

Sab, 10/01/2015 - 18:11

ahahahah, questi non hanno capito che ROMA non l'avranno mai, vinciamo noi, loro con i mitra NOI CON EQUITALIA ahahahahahah

ossola

Sab, 10/01/2015 - 18:13

ahahahah, questi non hanno capito che ROMA non l'avranno mai, vinciamo noi, loro con i mitra NOI CON EQUITALIA ahahahahahah P.S. la cartella esattoriale vince sul mitra :-)

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 10/01/2015 - 18:40

Gesù al suo apostolo prediletto: “TU SEI PIETRO E SU QUESTA PIETRA EDIFICHERO’ LA MIA CHIESA”. Dopo oltre 2000 anni, con il prezioso dialogo di Papa Furbesco, quella CHIESA finirà per diventare la più grande Moschea di Maometto! Amen.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 10/01/2015 - 18:51

Ci siete cascati. E` solo una bufala degli ultras Laziali.

roseg

Sab, 10/01/2015 - 18:54

Tranquilli fonzarelli risolverá si consulterá con la boldrina...no problem!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 10/01/2015 - 18:59

Ovviamente non giustifico la follia terrorista pero' il fatto che "non è stato lo Stato Islamico a iniziare la guerra", e` una verita` storica. Non risulta da nessuna parte che eserciti islamici abbiano invaso con enorme spiegamentio di mezzi e soldati, e giustificazioni fumose e anzi false, Stati Occidentali...Ne' risulta che Stati islamici appoggino dittature medievali in Occidente che garantiscano lo sfruttamento di ricchezze energetiche. O mi sono perso qualcosa?

linoalo1

Sab, 10/01/2015 - 19:00

Adesso,sono loro che,come noi Occidentali tanto tempo fa,fanno le Crociate!Loro,però,le fanno al contrario!Lino.

amledi

Sab, 10/01/2015 - 19:03

cgf ha detto: Si è visto nei filmati di ieri di Parigi durante l'assalto, che uno dei fratelli è uscito correndo certo di morire per andare in paradiso dalle sue 72 vergini. ============================================== Qualcuno mi può spiegare perchè proprio 72 vergini e non 80? Non era meglio fare cifra tonda?

primair

Sab, 10/01/2015 - 19:07

loro uccidono solo gente senza armi vecchi donne e bambini... noi li aspetteremo senza soldati e sanza governo

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 10/01/2015 - 19:09

baio57: la guerra all'Islam l'hanno dichiarata quelli di Boko-Haram!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 10/01/2015 - 19:10

x tomari: no, tranquillizzati. Sono troppo vecchio (71 anni) per mettermi una divisa con le stellette!

Ritratto di giubra63

giubra63

Sab, 10/01/2015 - 19:17

gli islamici in Occidente, devono giurare nelle nostre Costituzioni e su il loro allah-maometto e C. che rispetteranno le nostri leggi, i diritti civili, la Libertà e la Democrazia, chi non si adegua, vanno rimandati nelle loro Nazioni.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 10/01/2015 - 19:21

Tranquilli con il dialogo si risolve tutto...(lo dice Franceschiello)

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 10/01/2015 - 19:41

polonio210, andiamo bene. Ora il "Leone del deserto" che si opponeva ai colonialisti, imperialisti e fascisti italiaci l'hai fatto diventare un "terrorista". Immagino che anche i partigiani della Resistenza per te siano stati dei terroristi e, andando indietro nel tempo, anche "i Briganti meridionali". Non meriti nemmeno uno sputo in un occhio, perché te lo rinfrescherei visto come è iniettato di sangue!

19gig50

Sab, 10/01/2015 - 20:26

A questo punto dovete liberalizzare la vendita di armi agli italiani… moriremo ma, perlomeno ce ne porteremo qualcuno dietro.

Giacinto49

Sab, 10/01/2015 - 20:44

Caro il mio musulmano, non ti illudere. Non tutti in occidente saranno remissivi come le sinistre e soprattutto tu potrai al massimo preoccupare, per spaventare ci vuole ben altro. BUBUSSETTETE!!!

ferry1

Sab, 10/01/2015 - 20:45

Tranquilli ragazzi nessun problema, i radical-chic stanno procurando i kalashnikov ai terroristi islamici e cosi' vedrete che ci lasceranno in pace sempre che facciamo fuori Salvini!E comunque sappiate che la colpa è di BERLUSCONI ma i PM indagano!

ferry1

Sab, 10/01/2015 - 20:51

Tranquilli ragazzi i radical-chic stanno già procurando i kalashnikov agli estremisti islamici cosi' almeno ci lasceranno tranquilli naturalmente dopo aver messo al rogo Salvini.Considerate poi che la colpa è di BERLUSCONI ma i PM indagano!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 10/01/2015 - 21:17

Alberto e varie altre Sigle non avete rispetto dei poveri ostaggi innocenti che probabilmente erano Ebrei che facevano spesa; ricordate Arafat e quello che iniziò a fare sull'Achille Lauro (la Memoria serve anche oltre la Shoha) per comprendere il presente. Shalòm P.S. Qualcuno della Chiesa dice che gli Ebrei sono "patetici" avendo Memoria della Shoha ma io ricordo anche quando l'Impero Romano crollò sotto la pressione dei Barbari e dell'immoralità diffusa.

roberto zanella

Sab, 10/01/2015 - 21:50

fatelo vedere a Francesco che ci parla lui agli "uccellini"....

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Sab, 10/01/2015 - 22:21

"CONQUISTEREMO ROMA" ? Voglio essere MOLTO CINICO, conquisteranno che cosa ? Faranno uno sbarco in Sicilia, a Bari, ad Anzio o cos'altro ? Facciano tutti gli attentati che vogliono, NOI NON ABBIAMO PAURA, non ci hanno fermato nemmeno i nazisti, figuriamoci quattro beduini. Ci faremo il callo come se lo sono fatto gli israeliani dal 1948 in poi. Risultato ? GLI ISLAMICI LE HANNO PRESE SEMPRE, non hanno mai vinto una guerra, peggio, caduti i loro tiranni si sono divisi in tribù e si stanno sbranando da soli, come in Libia. ISLAM, FACCI RIDERE, GO HOME !!! Abbiamo una bomba demografica in mano, gli rimandiamo in massa tutti i loro fratelli fino alla 4^ generazione, confiscandogli tutti i beni, come fece Gheddafi coi nostri avi, che ci vuole ?

Smartino65

Sab, 10/01/2015 - 22:28

ISLAM OUT OF EUROPE!

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 10/01/2015 - 22:39

I terroristi dicono "Basta con la guerra all'islam"! Ma chi se lo caga! Più che accoglierli, lasciare che facciano i cavoli loro, lasciare che invadano le nostre piazze e le nostre tradizioni... o forse è proprio per tutto questo che ci ritengono dei poveri idioti degni di essere soppressi? Dunque ci aveva visto lungo quel Maometto!

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 10/01/2015 - 23:15

Ci sono tantissimi Italiani, che sicuramente al momento opportuno , sapranno dimostrare di avere le palle. E penso che questo è molto sensato.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/01/2015 - 23:52

Half-Ano mi raccomando, fai sbarcare ancora truppe islamiche a Lampedusa per paura che la Merkel ci chiami razzistoni e cattivoni...e sai quanto ce ne frega. Poi senno' ci vai tu a fare la guerra ai califfi con la pistolina spara tappi.

Ritratto di Paola70

Paola70

Dom, 11/01/2015 - 00:28

Intanto Renzi fa finta di nulla e se ne frega di tutto e tutti, dicendo che l'Italia non è ad alto rischio...!!!

eternoamore

Dom, 11/01/2015 - 05:38

Vigliacchi,vigliacchi e senza palle di uomini.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Dom, 11/01/2015 - 07:18

Voglio illudermi che le parole del nostro inno nazionale trovino concretezza in caso di assalto islamico. Leggetelo tutto, leggetelo bene. Sono parole di dignità nella riscossa di un popolo dall'oppressore straniero. Destiamoci. Sekhmet.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Dom, 11/01/2015 - 09:00

Questi proclami, a mio modestissimo parere, sono mossi dalla percezione di inferiorità che costoro avvertono nei nostri confronti: fanno questi proclami per sentirsi forti. Se si sentissero veramente più forti di noi non si fermerebbero agli attentati vigliacchi contro gente indifesa ma passerebbero a una guerra vera, con gli eserciti schierati sul campo.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 11/01/2015 - 13:10

Omar o muccutaro, mi sa che sei una metastasi di un cancro maligno, e come tale deve essere estirpato.

angelal82

Dom, 11/01/2015 - 14:17

Leggendo i commenti precedenti, mi rendo conto che nessuno ha capito in che consiste la loro conquista. Stanno invadendo la nostra cultura lentamente, da dentro. Ma non vi domandate come sia possibile che una donna riesca a convertirsi all'islam e decidere di indossare un velo? Questa è la loro conquista. Lenta e inesorabile. Una conquista che si basa sul credere fermamente in qualcosa in cui noi non crediamo più da un sacco di tempo. Loro muoiono per il loro Dio o per quello in cui credono. Questo è un dato di fatto. Noi in cosa crediamo? Saremmo disposti a morire? Qualcuno se lo sta domandando? Tanto per sdrammatizzare: io il velo non accetterò mai di metterlo!

acam

Gio, 19/02/2015 - 19:11

...come sia possibile che una donna riesca a convertirsi all'islam ... e pure ce ne sono le signorine 12 milioni sono andate ad aiutare convertite? non te lo diranno mai! altra Cosa inconcepibile ma nella Nostra cultura é il film 50 sfumature, percarità ognuno fa come gli pare en accettare quello che ne pensno gli altri. buon perte che non metterai il Velo ma penso che ilmotivo sarà di non averne bisogno. mi é stato dato di constatare che quando il male sta per avere il soprvvento é il momento che crolla (per Fortuna) il problema é quel lasso di tempo, che va dall'entrata del male fino al suo crollo. io non so se sono fedele ma spero che effettivamente che eisista colui per cui ho ricominciato a pregare.