L'Italia nel mirino dell'Isis: "Verserete molto sangue"

Lo Stato islamico minaccia Italia, Inghilterra e Francia: "I cristiani ci dichiarano guerra, il loro sangue non sarà risparmiato"

Nuove minacce dell'Isis all'Europa. Il ramo iracheno dello Stato islamico ha infatti pubblicato un nuovo video, intitolato Messaggio al popolo della croce, nel quale affermano: "I cristiani ci hanno dichiarato guerra, il loro sangue non sarà risparmiato".

Il riferimento, molto probabilmente, è ai recenti raid aerei russi e francesi contro Raqqa, la capitale dello Stato islamico. Nella foto che accompagna il video - che celebra l’abbattimento dell’aereo russo e le stragi di Parigi - si notano il britannico Big Ben, la Torre Eiffel e il Colosseo. Alcuni tra più importanti simboli dell'Occidente nel mirino dei terroristi.

Diffuso a quattro giorni dagli attacchi di Parigi, il video contiene nuove minacce, in particolare per i cristiani: "Voi credete che noi temiamo la vostra reazione alle nostre operazioni? No, stiamo aspettando con impazienza la reazione con la stessa stupidità di Bush quando ha distrutto l’economia del suo Paese", recita la voce in arabo, accompagnata da sottotitoli in inglese e francese.

"Siamo qui ad aspettarvi, pronti ad affrontarvi e massacravi. Benvenuti nel posto che volevamo, benvenuti nel posto che abbiamo scelto, benvenuti a Dabiq", va avanti il messaggio con un riferimento all’area della Siria in cui secondo la propaganda dell’Isis ci sarà la "battaglia finale" contro i "crociati".

Il messaggio si conclude con un’interpretazione di un altro dei detti del Profeta, riferito alla "dhimma", una sorta di patto di protezione tra un’autorità di governo islamica e non musulmani. Il messaggio sostiene che in caso non esista una "dhimma" allora "il loro sangue e il loro denaro sono halal", ovvero consentiti, e lo stesso vale - secondo le minacce - per i gli abitanti dei Paesi con cui "non esiste una dhimma".

Il messaggio si conclude con l’"auspicio che Allah accolga tra le fila dei martiri coloro che hanno compiuto l’operazione benedetta".

Commenti

Matteogirotti

Mar, 17/11/2015 - 22:28

mh perfetto..

Dinobozen

Mar, 17/11/2015 - 22:34

imbracciamo le armi e annientiamo questi bastardi

alox

Mar, 17/11/2015 - 22:35

Scarafaggi!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 17/11/2015 - 22:35

Ma nooo dira HALF-ANO abbiamo tutto sotto controllo ed inoltre quelli che compiono gli attentati sono Francesi, Italiani,Belgi, NON ARABI!!!lol lol Infatti tra i nomi di questi TERRORISTI abbiamo trovato tali LUPIN, BRAMBILLA o ROSSI!!!! ROSSI, be di ROSSI Italiani che li accolgono (con BOMBOS e PLATILLOS) quando sbarcano, ce ne sono almeno il 20/25%!!! ADDDA PASSA A NUTTATA, diceva qualcuno, poi a NUTTATA PASSATA arriveranno le ELEZIONI dico Io. Pax vobiscum dal Nicaragua.

jeanlage

Mar, 17/11/2015 - 22:36

Perché non cominciamo con i maomettani?

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mar, 17/11/2015 - 22:40

Per un po' di tempo non dovremmo fare più sanguinacci con sangue di maiale, ma immagazzinarlo ad ettolitri per poi fare delle docce particolari a chi sappiamo noi...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 17/11/2015 - 22:41

Una cosa sensata l'hanno detta: quando si sono autodefiniti stupidi nel riferimento a Bush.Ma, a quanto pare, le cose a Raqqa vanno diversamente. Pare infatti che scappino come topi sotto le bombe franco-russe. A proposito. Com'e che la Russia non viene minacciata?Forse perche sanno bene di venir schiacciati come topi? Putin non è renzi.

nessundorma1

Mar, 17/11/2015 - 22:49

ce fate una grande zagana a due mani

nessundorma1

Mar, 17/11/2015 - 22:50

Il messaggio si conclude con l’"auspicio che Allah accolga tra le fila dei martiri coloro che hanno compiuto l’operazione benedetta".......pensa che cxxxxxxi, manco è sicuro che allah li accolga......ahahahahah

Linucs

Mar, 17/11/2015 - 23:35

Verseremo molto sangue, soprattutto se giovani sbandati disoccupati di estrema destra dovessero prendere il vizio di guidare dei SUV dentro qualche moschea durante l'ora di preghiera. Ma spero che il quadro macroeconomico consenta una forma di dialogo più sobria con le personcine marroni che qualcuno ha deciso di metterci in casa.

aredo

Mar, 17/11/2015 - 23:36

A La7 la Boldrini ha da poco detto fra le tante idiozie comuniste '68ine che dobbiamo far entrare ancora più migranti che sono povere vittime e che l' Islam è pace e bene... ci vogliono tanto bene... ehh! Questa è la sinistra. Finchè la gente non sveglia e non inizia lo sterminio di tutti i traditori, la feccia di sinistra che aiuta gli islamici e tutti gli islamici non vengono presi ed uccisi e tutti i cattocomunisti, i preti che sono conniventi. Va cancellato il comunismo. Va cancellato l'Islam. Vanno cancellate le religioni. Poi va ristabilita la democrazia. E deve esserci un controllo sulla società che impedisca la rinascita della pazzia '68ina. Le droghe vanno cancellate. La sinistra con i pazzi islamici ha creato un regime mondiale in cui stiamo vivendo e nel quale ci faranno ammazzare tutti e soffrire. L'unico modo per sopravvivere è invertire la situazione, per forza di cose servono stermini di massa. Uccidere loro prima che loro uccidano tutti noi.

HappyFuture

Mar, 17/11/2015 - 23:47

"L'Italia nel mirino dell'Isis: "Verserete molto sangue" In tutto l'articolo l'Italia non è MAI menzionata neanche, figuriamoci poi nelle minacce! Siete degli IRRESPONSABILI. Ma con tutta la spocchia negli articoli, che fate date una mano ai jihadsti CONTRO di noi? Siete fuori di testa.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 17/11/2015 - 23:59

Pare di leggere le storie di antiche battaglie che narrano le gesta dei mussulmani che massacravamno migliaia di nemici. Le stesse vanterie da trogloditi dove il racconto di spargimenti di fiumi di sangue dei nemici sembra quasi faccia raggiungere un orgasmo ai narratori. GLI UOMINI DELLE CAVERNE CI HANNO DICHIARATO GUERRA.

italianodeluso

Mer, 18/11/2015 - 00:37

i soliti pidioti dicono che sono francesi infatti di francese hanno solo il passaporto ma il loro cervello è m...a questo è lo jus solis del presidente boldrini che non conoscendo la lingua italiana dovrebbe essere destituito dalla 3a carica dello stato

Mr Blonde

Mer, 18/11/2015 - 00:46

Mbferno infatti la russia già piange un aereo abbattuto, nella tua idiota classifica

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 18/11/2015 - 00:48

Verseremo molte risorse per mantenere la marea di rifugiati

brujodelasalsa

Mer, 18/11/2015 - 00:51

Se ci dovrebbe esser un "stivale sul terreno" in Italia, dovranno prima passare per la Calabria, Campania...... la vedo molto dura:))

Malacappa

Mer, 18/11/2015 - 02:52

Dicevano la stessa cosa gli egiziani nella guerra dei 6 giorni che allah li proteggeva,che stavano schiacciando Israele.in soli 6 giorni le truppe israeliane li hanno presi a calci in culo,,diam visto a cosa serve allah,diamoci dentro tutti uniti come contro i nazisti e questi bastardi vigliacchi verranno sconfitti,alla faccia di allah.

ottovolante88

Mer, 18/11/2015 - 03:34

L'ultimo dell'anno tutti in piazza a festeggiare....booooooommmmmmmmmmm

LAMBRO

Mer, 18/11/2015 - 05:03

SI..IL VOSTRO!

Iacobellig

Mer, 18/11/2015 - 06:17

NON FERMARSI CON GLI ATTACCHI AEREI, RADERE AL SUOLO TUTTE LE CITTA OCCUPATE DAI TERRORISTI. BENE PUTIN E HOLLAND INTENSIFICHI. QUANTO ALLE FAMIGLIE ISLAMICHE CHE ORMAI VIVONO IN OCCIDENTE ESAMINARE A FONDO I COMPONENTI ED ESPELLERE QUELLI "MODIFICATI".

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 18/11/2015 - 07:48

vi piace il multicultalismo negro/ musulmano dell'argentino, della sboldrina, di minkier, della culona, della Francia, della Svezia,dell'onu, di medici senza frontiere, unhcr, delle coop rosse, dei preti pedofili??? bene adesso voi e i vostri figli vivrete l'/incubo buonista ahahahahahah.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 18/11/2015 - 07:56

Signore e signori, ecco a voi la (rullo di tamburi) Strategia Della Tensione! Vecchia, decrepita, impomatata, truccata, stantia, monotona, ammuffita, ma sempre lei, sempre uguale a se stessa. A proposito: non cercate gli strateghi tra i paesi islamici. I pupari sono da tutt'altra parte.

Ritratto di AUDERE

AUDERE

Mer, 18/11/2015 - 08:06

...e ancora sento parlare di "solidarietà, dialogo, rispetto,integrazione... Vaticano e politici la nostra rovina principale...

Filippo_M.

Mer, 18/11/2015 - 08:33

M5s...pronti al dialogo??!!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 18/11/2015 - 10:03

Molti di loro non sanno del lodo Moro. Trattasi di fantomatico accordo "culturale" coi palestinesi che facevano attentati ovunque ma non in Italia in cambio di un pregiudizio favorevole nei loro confronti. Erano e sono terroristi ma da noi si intendono come martiri in cerca di una terra. I nostri politici di sinistra insieme a canterini chitarrosi nani e ballerine van pazzi per i palestinesi. Ed ora traboccano passione e compassione per gli invasori che arrivano sui barconi. Son pronti e generosi ad aiutarli coi nostri soldi.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 18/11/2015 - 10:15

eppure la storia dovrebbe aver insegnato ai mussulmani che non c'e' nulla da fare. l'occidente puo' essere debole e diviso, ma nel momento in cui, soprattutto l'Europa si unisce ed identifica un nemico commune allora comincia il lavoro di bassa macelleria. la domanda ora e' se questi infoiati sono davvero consci di cio' che gli aspetta negli anni a venire perche' 80 anni fa gli europei hanno soppresso piu' di venti milioni di esseri umani e in futuro tale cifra potrebbe decuplicarsi.

scarface

Mer, 18/11/2015 - 10:51

Unica soluzione annientarli con una valanga immensa di armi chimiche. Il fosforo bianco deve essere il minimo l'aerosol giornaliero al quale saranno sottoposti.

buri

Mer, 18/11/2015 - 11:08

se per disgrazia dovesse capitare sarei curioso di sentire i discorsi di Renzi che ha paura di pronunciare la parola guerra