Islamico attacca ragazza ​"Rendi impura la metro"

Musulmano impazzisce sulla metrpolitana di Londra: "Dovrebbero metterti in prigione"

Un attacco violentissimo e improssivo. Sulla metropolitana di Londra un musulmano integralista si è scagliato contro Ruby Butler, una giovane mamma di 27 anni. "Dovresti finire in prigione - ha urlato l'uomo - io sono musulmano e ora non posso più sedermi lì. Io quando prego mi tolgo le scarpe". Fortunatamente l'esplosione d'ira non si è tramutata in un episodio di violenza. E alla ragazza non è successo niente.

Il musulmano, il cui nome non è ancora noto alle autorità inglesi, si è scagliato contro Ruby solo perché questa teneva i piedi sopra il sedile. "Io sono musulmano e ora non posso più sedermi lì", si è messo a urlare l'islamico convinto che i pedi della donna avevano in qualche modo reso impuro il sedile. Un gesto, quello della giovane mamma, non educatissimo ma dettato dalla estrema stanchezza dopo una lunga giornata. Non appena l'uomo ha iniziato ad andare in escandescenze, la 27enne ha iniziato a registrare tutto con il cellulare temendo che la situazione potesse degenerare. Il video (guarda qui) è stato immediatamente postato su YouTube e, nel giro di pochi giorni, ha avuto migliaia di visualizzazioni.

La reazione del musulmano ha suscitato lo sdegno di tutti i passeggeri che viaggiavano accanto alla ragazza. Alcuni si sono messi a discutere animatamente con l'uomo. E uno di questi lo ha addirittura invitato a scendere dalla metropolitana quasi volesse regolare i conti in disparte.

Commenti
Ritratto di Lupry

Lupry

Dom, 13/09/2015 - 14:53

Dovrebbe provare sulla metro di Mosca....

primair

Dom, 13/09/2015 - 14:54

VA RIMPATRIATO DI CORSA NEL SUO PAESE DI ORIGINE !! LI PUO ROMPERE I KOGLIONI COME VUOLE LUI E FARE QUELLO CHE VUOLE IN EUROPA NO!

giuliana

Dom, 13/09/2015 - 15:02

Non solo SUPERSTIZIOSI, ma veri e propri malati mentali, cioè perennemente FUORI di testa e pericolosi. In un paese civile, questi "fuori come balconi", dovrebbero essere obbligati ad uscire di casa SOLO se BENDATI e accompagnati da un TUTORE che garantisca dal pericolo di escandescenze.

vince50_19

Dom, 13/09/2015 - 15:07

Povero invasato!

chiara 2

Dom, 13/09/2015 - 15:23

Il punto è che questo APERTAMENTE mostra ciò che realmente è: un fondamentalista. Questa donna lo dovrebbe perseguire in sede civile e penale (in Italia i giudici, chiaramenti, gli avrebbero assegnato la Legione d'Onore al mussulmano, con tanto di regalia di attico con vista sul Vaticano ovviamente e fustigazione pubblica della "folle" donna che ha osato puntare i piedi sul sedile di mezzo pubblico)

zingozongo

Dom, 13/09/2015 - 15:28

pensate anche voi quello che penso io?? eheheh da domani tutti con i piedi sui sedili della metro evvaaaaiiiiiiiiiii

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 13/09/2015 - 15:31

Deve trattarsi di folclore maomettano.

fisis

Dom, 13/09/2015 - 15:41

Aspettate che questi "invasati" islamici siano in numero sufficiente, le società occidentali diventeranno un incubo, prima per le donne e gli omosessuali, poi per tutti noi in quanto cristiani o semplicemente occidentali.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 13/09/2015 - 15:44

E' giustissimo! Per fortuna ancora solo una generazione e poi le donne in Regno Unito potranno uscire solo coi loro uomini e rigorosamente velate e incinte. Per il resto, a casa a cucinare il cous cous.

ELZEVIRO47

Dom, 13/09/2015 - 15:46

Si tratta di avere un po' di pazienza, aspettando che avvenga l'islamizzazione dell'Europa pianificata dai politici. Poi, potremo assistere alla bastonatura pubblica di questa donna, secondo la legge islamica. Sono le "opportunità della società multietnica", bambola......

bruco52

Dom, 13/09/2015 - 15:46

ecco il risultato del buonismo, siamo in balia di intolleranti che vogliono dettare a casa nostra le loro regole, che vogliono che noi diventiamo come loro, mentre siamo diversi, molto diversi....

paperamarisa

Dom, 13/09/2015 - 15:46

Premesso che non condivido gli estremismi, forse sarebbe ora di ricominciare ad insegnare fin dagli anni dell'asilo che sedili, ecc. non sono fatti per metterci i piedi. Li mettano sulle sedie e sui divani di casa loro. Eccessivo e delirante il personaggio, una bella cafona la damigella. E non venga a dire che era stanca: credo di sapere qualcosa, in termini di stanchezza a fine giornata, e non ho mai imbrattato muri o messo piedi sui sedili dei mezzi pubblici per questo. In sintesi: l'Europa, o si rimette in sella, o è al capolinea.

Ritratto di Tora

Tora

Dom, 13/09/2015 - 15:47

"This is not a muslim Country!". Da far vedere e ascoltare nelle scuole e nei telegiornali italiani. Una donna che mette al suo posto una barbetta islamica...altro che le nostre "femministe"!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 13/09/2015 - 15:49

Voi musulmani integralisti,invece,rendete impuro tutto il pianeta.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Dom, 13/09/2015 - 16:05

Pochi giorni fa in alcune fermate degli autobus a Mestre ( Venezia ), sono stati trovati dei fogli con scritto: "Tra vent'anni le vostre donne saranno sottomesse e i vostri figli verranno umiliati". La Digos sta indagando! La notizia è reperibile su internet.

robysalv

Dom, 13/09/2015 - 16:06

Non giustifico questi atti di puro fanatismo.Ma a volte penso che il cristianesimo ha fatto di peggio trucidando loro

paolonardi

Dom, 13/09/2015 - 16:09

Fate leggere questo articolo al finto sacerdote Bianchi.

VittorioMar

Dom, 13/09/2015 - 16:15

...questi sono i bravi e buoni musulmani tolleranti,come ci vogliono far credere?

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Dom, 13/09/2015 - 16:22

@Papera: nemmeno a me piace che la gente metta i piedi sui sedili, ma hai capito doveva sta, in questa storia, il problema? O guardi il dito invece che la luna? NON è il problema la maleducazione, il problema sono gli invasati religiosi musulmani come quella barbetta nel video...che, se non hai inteso, non stava facendone una questione di galateo...

moshe

Dom, 13/09/2015 - 16:26

che risorsa per l'Europa!

potaffo

Dom, 13/09/2015 - 16:28

Integrazione impossibile.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Dom, 13/09/2015 - 16:29

@robysalv: un excursus storico solo leggermente approfondito dovrebbe illuminarla che quanto ad invasioni e massacri ai nostri danni, gli islamici non si sono risparmiati di certo, ogni volta che hanno potuto: siamo irriducibilmente in lotta da secoli ed i "buoni ed innocenti" non stanno tutti da una sola parte...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 13/09/2015 - 16:32

Ulime notizie dai media:"Gli inglesi vogliono candidare un mussulmano. Questo è l'aperitivo.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 13/09/2015 - 16:49

al di la del fatto che la ragazza e' maleducata perche non si nettono i piedi sui sedili, questo fanatico andrebe espulso innediatamente dopo essere stato schedato.

blackbird

Dom, 13/09/2015 - 17:13

@paperamarisa @Andrea B.: Condivido, sia il fatto di non imbrattare i sedili dei mezzi publici, oggi comportamento molto di moda, sia la condanna della violenza verbale, fatto molto più grave. Soprattutto se causata da un' ideologia e non dal senso civico.

paperamarisa

Dom, 13/09/2015 - 17:14

Per Andrea B. So benissimo cos'è il dito e cos'è la luna. Il problema è molto più sottile: abbiamo mollato le redini per decenni, anche nelle piccole cose, ed è in queste fessure che si insinueranno avendo buon gioco. Provi a pensarci. Nello sfascio generale, per la serie "tanto sono cose da nulla", a partire dai graffiti sui muri (degli altri) spacciati per arte, alla mancanza di rispetto per chi insegna, per arrivare agli insegnanti che sbragano davanti ai genitori cafoni che urlano perché hai rimproverato il loro golden pargolo... tutti segni di una civiltà in decadenza. Ha letto cosa dice la Merkel (che sceglie il meglio dell'ondata)? Devono imparare prestissimo il tedesco... proprio come da noi, le pare?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 13/09/2015 - 17:15

Mentre voi musulmani rendete impuro il pianeta.....tornate a pascolare i cammelli nel deserto

altanam48

Dom, 13/09/2015 - 17:21

Questo vecchio cxxxxxxe andava preso a calci in cxxo e buttato fuori dal treno. Il tutto filmato e messo in rete per tutti i i pazzi come lui ai quali andrebbe così ricordato che, per fortuna, almeno per ora, in Europa non comandano i mussxxmani e siamo liberi di osservare la religione che più ci piace o non osservarne nessuna. Tornino al loro paese e in groppa ai cammelli nessuno correrà il pericolo di venire contaminato dai piedi di una giovane mamma che si guadagna da vivere col proprio lavoro.

Ritratto di aresfin

aresfin

Dom, 13/09/2015 - 17:27

@Raperonzolo Giallo: se il tuo post è ironico, allora sei un idiota. Se non è ironico, allora sei due volte idiota. Scegli te.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 13/09/2015 - 17:28

Non sopporto gli islamici. E fin qui lo sa chi conosce i miei interventi. Detto questo davvero non se ne può più di questi animali che mettono i piedi sui sedili con le scarpe!! Avete idea dello schifo che c'è a Londra? Escrementi (anche umani a volte), urina, vomito, sputi, scatarrate ed immondizia per strada a Soho (a volte)!! Ma insomma basta con sti caxxo di piedi sui sedili!!! Su questo ha ragione da vendere il mussulmano!! E comunque se il Giappone è il paradiso, l'Inghilterra in quanto a igiene, è il purgatorio!

moshe

Dom, 13/09/2015 - 17:29

Cosa dicono gli idioti che credono all'integrazione?

dare 54

Dom, 13/09/2015 - 17:37

Il musulmano ha sbagliato solo per l'aspetto formale: estrema stanchezza o no, i piedi non vanno messi sui sedili. E' una regola che vige da quando esistono i mezzi pubblici!

agosvac

Dom, 13/09/2015 - 17:46

E se si prendesse questo "zelante" mussulmano e lo si sbattesse fuori ????? In fondo è lui l'ospite, mica la ragazza che a quanto pare è del tutto inglese!!!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 13/09/2015 - 17:50

"This is not a muslim country", urla la ragazza all'invasato verso la fine del video. Un'affermazione forte e coraggiosa, che purtroppo tra qualche anno (quando l'Europa diventerà definitivamente Eurabia) non sarà più possibile pronunciare, se non a costo di andare incontro a frustate e lapidazioni a norma di legge, come nella migliore tradizione della "religione di pace".

fisis

Dom, 13/09/2015 - 17:51

Andrea b: hai sviscerato bene il problema anche per chi, magari anche donna, non vuole o fa finta di non capire. Il problema grosso come una casa è l'intolleranza e il fanatismo e la violenza inaudita di questi islamici, ormai anche in terra europea, che se non arginati, anzi sbattuti fuori, se necessario, con le cattive maniere, presto domineranno le nostre società, rendendo la nostra vita un incubo, altro che maleducazione!

roberto.morici

Dom, 13/09/2015 - 17:52

Anche a me è capitato di dover redarguire uno studentello che aveva poggiato i piedi sul sedile dell'autobus, ma non l'ho buttata sulla ...isteria religiosa.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 13/09/2015 - 17:54

PERCHE' QUESTI BUFFONI ISLAMICI NON VANNO A CASA LORO A FARE QUESTE COMMEDIE. SE NON VI STA BENE LA CIVILTA' OCCIDENTALE ANDATE FUORI DAI CxxxxxxI. NOI EUROPEI DELLA CULTURA ISLAMICA NON CE NE FREGA NIENTE.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 13/09/2015 - 17:56

ma perchè non lo impiccano dove c'e la maniglia per tenersi in foto?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Anonimo (non verificato)

clamor

Dom, 13/09/2015 - 18:04

Riguardo alle pontificazioni della presidentA BoldrinA, questo dovrebbe essere un degnissimo rappresentante della futura cultura a cui dovremmo abituarci per migliorare il nostro stile di vita....in fondo il buon Gengis Kahn aveva ragione al 100 % !

Ritratto di Antonosofiro

Anonimo (non verificato)

Joe

Dom, 13/09/2015 - 18:12

Questa è la fine che spetta al popolo italiano perché non fa rispettare la PROPRIA tradizione e cultura!

billyserrano

Dom, 13/09/2015 - 18:20

Questi sono gli "uomini" che piacciono tanto alla "signorina" Boldrini. è l'esempio di come dovremmo essere noi (secondo la nostra "signorina"), perfettamente integrati con questo pirlone.

Razdecaz

Dom, 13/09/2015 - 18:22

Lo sclerato musulmano, non si può più sedere lì, vai in bagno e ti siedi sul cesso, tuo amico. Il pazzo musulmano, quando prega, si toglie le scarpe, non in treno, mi raccomando, fai svenire tutti. Il demente musulmano, dice dovrebbero mettere in prigione la ragazza, mentre a te musulmano, ricovero coatto con urgenza, in ospedale, reparto psichiatrico. Un colpo di accendino alla barbetta, del musulmano impazzito? No, per carità, non diciamo eresie.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 13/09/2015 - 18:44

A prescindere dalla evidente maleducazione della ragazza inglese, vorrei fare una domanda al caprone barbuto integralista: VOI quando,stendete i vostri tappeti sui marciapiedi/ piazze italiane per pregare e vi togliete le scarpe, puzzolenti e sporchi come siete, non rendete impuro il luogo e l'aria che dobbiamo respirare?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 13/09/2015 - 18:50

@Aresfin, perché non vieni a dirmelo di persona che sono un idiota? Così verifichiamo se dopo vedi singolo o doppio.

Linucs

Dom, 13/09/2015 - 18:51

Invito ogni donna a mettere i piedi sul sedile, per far capire alla feccia marrone che no, non abbiamo bisogno di loro in Europa, grazie.

Linucs

Dom, 13/09/2015 - 18:53

In ogni caso le regole sui mezzi pubblici andrebbero rispettate e fatte rispettare, magari da un passante inglese o dal controllore, non certo da un mezzo negro isterico.

Ritratto di Patriota.

Patriota.

Dom, 13/09/2015 - 18:53

Non giustifichiamo la donna per favore! Era stanca... E allora? Pure a me è capitato, ma non mi sono mai permesso di sdraiare le mie gambe su un altro sedile. Ovviamente l'uomo ha esagerato, ma non aggiungo perché riguardo al musulmano l'articolo è stato chiaro.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 13/09/2015 - 18:54

A proposito di cose impure: sono più sporche e impure le scarpe della ragazza inglese o i piedi ( maleodoranti suppongo) di questi caproni barbuti quando pregano col deretano alla'aria?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 13/09/2015 - 18:55

La residenza, la nazionalità, la cittadinanza non devono essere regalate. Gli islamici che la vogliono devono dimostrare di avere gli attributi. Devono tutti, dai 18 ai 45 anni, essere presi ed inquadrati in battaglioni d’ assalto da impiegare in nordafrica contro l’ ISIS affinché combattano la loro guerra per la loro Patria. A coloro che, essendosi offerti volontari, ritornano vittoriosi può essere concessa l’honesta missio, ossia la cittadinanza italiana. Sono sicuro che numerosi islamici si presenteranno volontari per dimostrare il proprio valore.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 13/09/2015 - 18:58

al di là del musulmano che ha un pretesto assurdo, la ragazza stanca o no doveva tenere un comportamento più civile. Questa è una maleducazione di molti. Spero che abbia messo i piedi senza le scarpe. Non si insudicia le cose pubbliche. Eccheccaspita.

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 13/09/2015 - 18:58

LANZI MAURIZIO LORO GIA' PENSANO CHE SONO A CASA LORO

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 13/09/2015 - 18:59

la prossima volta le verranno mozzati i piedi.

antipodo

Dom, 13/09/2015 - 19:07

E si parla d' integrazione! In francia algerini di terza generazione non si sentono francesi. Rifiutano la cultura occidentale e cristiana. BUONISTI CxxxxxxI!

krgferr

Dom, 13/09/2015 - 19:09

A mio giudizio la conclusione della vicenda avrebbe dovuto essere: il beota integralista in questura (o presso l'equivalente inglese) per insegnargli che, oltre ai propri, esiste anche il diritto altrui di non essere aggredito da un balzano come lui e una multa alla donzella perché la prossima volta sappia distinguere fra il metro e casa propria. Saluti. Piero

clamajo

Dom, 13/09/2015 - 19:16

Caprone ignorante...viene a comaandare in un paese Cristiano...prepotenti e intolleranti...attenta Europa, attenta...

Raoul Pontalti

Dom, 13/09/2015 - 19:17

Certamente o bananas! Per fare dispetto agli islamici e dimostrare la superiore civiltà padana bisogna mettere i piedi sui sedili pubblici, debitamente sporcarli e se ci scappa (la pipì) orinarvi sopra. E' così che ci si dimostra veramente superiori a quei barbari che addirittura si tolgono le scarpe quando entrano nel loro luogo sacro, la moschea.

Paolino Pierino

Dom, 13/09/2015 - 19:27

castrarli tutti questi immondi maiali loro e il loro profeta nel c...o glielo mettono

giolio

Dom, 13/09/2015 - 19:28

Purtroppo hanno il Profeta povero e si sono fermati li .Quattrocento anni fa

Ritratto di stock47

Anonimo (non verificato)

roseg

Dom, 13/09/2015 - 19:45

IDIOTA probabilmente un incrocio tra un cammello è una capra.

babilonia

Dom, 13/09/2015 - 19:49

A Londra mi sembra che ci sia il Tamigi, chissà se legati mani e piedi, l'islamico saprà nuotare...

Ritratto di matteo844

matteo844

Dom, 13/09/2015 - 19:53

Sarebbe stato bello se lo avesse fatto su qualche mezzo pubblico di qualche periferia del sud, invece che sull'elegante metro di London city. Ma i beduini del deserto sono furbi e sanno bene i posti dove si puo alzare la cresta e quelli dove e' meglio stare zitti perche ti riempono di piombo nel giro di due secondi.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Dom, 13/09/2015 - 19:53

@paperamarisa: siamo d'accordo, però alla maleducazione-per quanto sgradevole- si può sopravvivere, questi integralisti invece saranno un problema gravissimo per la civile convivenza in Europa. Aggiungo solo, ma lo dico anche ad altri, però di non calcare troppo sulla "decadenza" occidentale...perché che le cose vadano sempre peggio siamo d'accordo, ma non è del rigore morale di questi barbuti che abbiamo bisogno! Perché c'è fin troppa gente che in nome dell'ordine costituito sotto ammira segretamente l'islam...

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 13/09/2015 - 20:06

robysalv, mi sa che lei ignora la storia. Non posso mettere tutto, SALTO MOLTE COSE, fino alla Prima Crociata: 632 Conquista araba della Mesopotamia e della Palestina (abitata da cristiani e pagani.) 635 Conquista ar. di Damasco (abitata da crist. e pag.). 638 Conquista ar. di Gerusalemme. (abitata da ebrei e crist.) 642 Conquista ar. di Alessandria d'Egitto. (abitata da crist.) 647 Conquista ar. della Tripolitania. (abitata da crist. e pag.) 649 Inizio delle guerre sul mare e conquista di Cipro. (abitata da crist. e pag.) 652 Prima spedizione contro la Sicilia. 667 Occupazione ar. di Calcedonia (Anatolia). (abitata da crist., impero bizantino)669 Attacco a Siracusa. 674-680 Primo assedio ar. di Costantinopoli. (abitata da crist. e dal resto dell’impero di Bisanzio) 711 Sbarco ar.nella Spagna meridionale. Inizia la conquista della penisola iberica.935 Saccheggio di Genova. ---1091 La Sicilia viene liberata dell’islam, dai normanni e da una rivolta dei siciliani.

yulbrynner

Dom, 13/09/2015 - 20:23

islamico o meno e' un C R E T I N O!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 13/09/2015 - 20:37

E noi continuiamo ad accogliere queste bxxxxe! Senza offesa per le bxxxxe!

Pussy69

Dom, 13/09/2015 - 20:37

Lui è il classico islamico arrogante, lei la classica ragazza inglese che confonde la libertà con l'educazione.

clamajo

Dom, 13/09/2015 - 20:40

Raul pontaldi...lei non perde mai occasione per farsi riconoscere e insultare...sapientone del tubo...

Antonio Chichierchia

Dom, 13/09/2015 - 20:48

Me sa che un po' de maometto non guasterebbe ...

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 13/09/2015 - 20:53

nessuno gli ha tirato almeno un paio di calci nel cxxo?

Ritratto di robocop2000

Anonimo (non verificato)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 13/09/2015 - 20:58

LURIDO MUSxxMANO MERDOSO FOSSI STATO LI TI AVREI BUTTATO FUORI A CALCI IN CxxO !!!

Kalman

Dom, 13/09/2015 - 21:41

Rivendicano le loro libertà in base ai nostri princìpi e negano le nostre libertà in base ai loro!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 13/09/2015 - 21:47

Ok, la ragazza può aver "sporcato" il sedile che verrà lavato. Il punto è che l'ha reso "IMPURO" impedendo al fanatico di raggiungere le sue Uri. Quello non è IMPAZZITO ma non è più riuscito a trattenere la sua FOLLIA ben espressa esteriormente con la divisa d'ordinanza del fanatismo islamico. Ora, se uno scoreg gia sul sedile di un mezzo pubblico lo rende IMPURO?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 13/09/2015 - 21:52

mbferno, non funziona così. Dove il musulmano stende il tappettino della preghiera diventa terreno consacrato all'islam, quindi puro. In pratica segnano il territorio, come i predatori.

Ritratto di kikina69

kikina69

Dom, 13/09/2015 - 22:39

Video pazzesco. Per noi donne significa piombare indietro di tremila anni. Nn ho parole. Questi ci stuprano e ci rinchiudono in casa

ziobeppe1951

Dom, 13/09/2015 - 23:10

É proprio vero,questa é una religione per matti e sottomessi

Luigi Fassone

Dom, 13/09/2015 - 23:36

Lo vada a gridare ai nordafricani (et similia) che calcano con i piedi i divani delle italiche carrozze. Sebbene suoi "confratelli nella fede" inondano di purulento olezzo non soltanto quei divani. E senza rimorso alcuno !

BiBi39

Lun, 14/09/2015 - 02:13

Che la ragazza e' una incivile maleducata non lo dice nessuno? E non non datemi del musulmano!

mila

Lun, 14/09/2015 - 03:13

Io naturalmente non la metterei su un piano religioso, pero' anch'io, se vedo che qualcuno ci ha messo i piedi, ho difficolta' a sedermi su un sedile. La nobile cittadina anglosassone cerchi di comportarsi civilmente lei, poi potra' criticare meglio lo straniero incivile.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 14/09/2015 - 04:33

Cosa ha detto la sboldrina???... non ricordo... porteranno una nuova cultura e stile di vita da prendere come esempio?.... HAHAHAHAHA

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 14/09/2015 - 07:41

Fosse rimasto nel suo paese, si sarebbe aditato contro le capre, i cammelli le scimmie e tutti gli animali che girano nudi, senza scarpe!!! E questa gente vorrebbe portare la civiltà nel resto del mondo ??? HA!HA!HA!

Tuthankamon

Lun, 14/09/2015 - 07:42

Siamo alla follia! ESPULSIONE IMMEDIATA. Se gli hanno dato la cittadinanza (anche gli Inglesi sono dabbene talora) gli va tolta subito!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 14/09/2015 - 08:26

@Galaverna. Guardi che il mio post non si riferiva tanto ai tappetini quanto al fatto che quando pregano si tolgono le scarpe con le conseguenze del caso, se poi questo a loro non importa.....ma a noi che dovessimo passare di li......era questo il senso del mio post. Cordiali saluti.

Holmert

Lun, 14/09/2015 - 08:43

Pensate che il musulmano avesse tutti i torti? Le scarpe calpestano il suolo e chissà quanti germi si portano dietro. Ora se tu le adagi su di un pubblico sedile dove la gente poggia il cxlo,non mi pare un segno di civiltà. Io lo dico sempre, ci vorrebbe un sistema coranico-musulmano per rimettere un po' di ordine in queste nostre ormai corruttissime repubbliche occidentali. A Roma si sono messi addirittura a defecare e mingere en plein air, lungo le strade. Ma il vero problema per Marino è solo Vespa.

dallebandenere

Lun, 14/09/2015 - 09:29

Cinquecento euro di multa alla sporcacciona stanca e immediata traduzione dell'esagitato al più vicino aereoporto (a Londra ce ne sono molti e ben dislocati).

andy15

Lun, 14/09/2015 - 09:29

Episodio interessante, perche' nessuno dei due ha ragione. Non lei, che appoggia i piedi sul sedile (comportamento incivile), non lui, che la butta sul religioso. Bella Londra--perdonatemi se generalizzo--con dei maleducati che duettano con islamici fondamentalisti in un prezioso contesto multiculturale

Tuthankamon

Lun, 14/09/2015 - 09:59

Che la signora NON dovesse appoggiare le scarpe sul sedile è ovvio. Da qui a prenderla a male parole ...

buri

Lun, 14/09/2015 - 10:06

e poi ci parlano di accoglienza e di integrazione, l'unica integrazione che quei fanatici conoscono è il loro dominio sul resto del mondo

santecaserio55

Lun, 14/09/2015 - 14:22

Mi chiedo che farebbe un Italiano se vede un mussulmano che mette i piedi sui sedili della metropolitana ?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 14/09/2015 - 23:18

L'ignorante arroganza di quel mussulmano meritava che venisse sistemata sul marciapiede come aveva proposto uno dei passeggeri. QUESTO È IL MONDO DI INSANA FOLLIA CHE GLI INVASORI MUSSULMANI PRETENDONO DI IMPORCI.