Mondo

Marito va a fare la spesa ma dimentica di comprare il pollo: la moglie lo uccide a coltellate

L'omicidio in Cina, dove la donna ha ucciso il marito colpendolo con la lama al cuore dopo un banale, seppur ennesimo litigio

Marito va a fare la spesa ma dimentica di comprare il pollo: la moglie lo uccide a coltellate

Suo marito si è dimenticato di comprare il pollo e lei, allora, lo ha pugnalato a morte. L'omicidio in Cina, dove la donna ha affondato la lama nel cuore dell'uomo, uccidendolo praticamente sul colpo.

Da quanto emerso finora, dietro l'atroce delitto, numerosi litigi di coppia causati da un'insofferenza reciproca: marito e moglie, infatti, vivevano in casa con la madre di lui, fonte di litigate praticamente quotidiane, così come raccontato i vicini di casa. Insomma, la loro relazione è andata sempre peggio, deteriorandosi completamente, fino al giorno del raptus d'ira.

Come riportato dal Daily Mail, l'ultima goccia è stato quell'errore nelle buste delle spesa: l'uomo è andato al supermercato, ma si è scordato di portare a casa le cosce di pollo, che la compagna gli aveva richiesto. E una volta accortasi della dimenticanza, la donna ha dato in escandescenza e in preda alla follia del momento, ha impugnato un coltello e lo ha usato contro il marito. E così lo ha ucciso.

A chiamare i soccorsi l'anziana madre della vittima, ma per suo figlio non c'era più nulla da fare: l'uomo è arrivato in ospedale già morto.

La donna è stata arrestata dalle forze dell’ordine ed è ora in carcere in attesa del processo.

Commenti