Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam

Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia

Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso. L'uomo ha reagito e l'ha rapita per convertirla.

Syen Emad Hasan si era invaghito di una collega di 27 anni. I due lavoravano insieme all'azienda Dell a Gachibowli, in India. L'uomo si è innamorato. Poi la richiesta di matrimonio rifiutata dalla donna per motivi religiosi. Poi un viaggio di lavoro che li divide. Ma la passione dell'uomo non si placa e si trasforma in molestia sui social network. La 27enne decide di tornare in Patria per affrontare Hasan.

L'incontro si trasforma in violenza. Il 30enne la rapisce la collega, la chiude in casa e le toglie il telefono. Alla polizia, inseguito all'arresto, ha raccontato che è stata costretta a parlare con Hasan. Lui ha minacciato più volte di mostrare alcune foto e video, che la ritraevano insieme al collega, ai genitori. Inoltre ha aggiunto che le è stato richiesto più volte di inviare foto osé.

L'uomo ha preso 3 giorni di ferie, in cui ha rapito, strupato e brutalizzato la donna. Inoltre si è appropiato di tutti i suoi dati e password di facebook e ha iniziato a utilizzarlo con l'identita della 27enne. La donna ha raccontato agli agenti che l'uomo avrebbe continuato ad abusare di lei se non avesse accettato di convertirsi all'Islam e sposarlo. Dopo 4 giorni di prigioni, approfittando di un momento di assensa dell'aggressore, è riuscita a connettersi e scrivere a una sua amica, che ha subito contattato il fratello nella città città sud-occidentale del Karnataka e la polizia.

Gli agenti hanno fatto irruzione nella casa dove era rinchiusa la donna e l'hanno trovata chiusa in bagno, in stato di choc e con gravi lesioni alla testa al volto. L'uomo ha subito detto che i due erano amanti, cercando una via di fuga dall'arresto.

Commenti

ziobeppe1951

Dom, 27/12/2015 - 13:17

Quanta brutalità questi inferiori

agosvac

Dom, 27/12/2015 - 13:31

Ma che strano! da quanto ne so io l'Islam proibisce tassativamente le conversioni forzate! Almeno così era una volta, molti secoli fa. Oggi sembra che le cose stiano diversamente.

cgf

Dom, 27/12/2015 - 13:47

e quello era anche uno che ha studiato!

Ritratto di Kommissar

Anonimo (non verificato)

MgK457

Dom, 27/12/2015 - 14:04

Nulla di nuovo. STOP ISLAM.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 27/12/2015 - 14:10

Questo è un ingegnere, quindi fa parte dell "Islam moderato". Bisogna subito integrarsi e capire che quello che noi in modo obsoleto chiamiamo stupro, va valorizzato come "corteggiamento islamico".

Ritratto di tethans

tethans

Dom, 27/12/2015 - 14:31

Ci dimentichiamo cosa abbiamo fatto noi in Somalia ? Poi è in india .. L'Islam è diverso

roberto.morici

Dom, 27/12/2015 - 14:45

@tethans...anche peggio, se è per questo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 27/12/2015 - 15:33

Meno male che il fatto è avvenuto in India e quindi il tipo verra sottoposto ad adeguato "TRATTAMENTO" carcerario. Se fosse successo in Italia??? Be tra patteggiamenti, depenalizazioni,riti abbreviati ecc FORSE DUE o TRE giorni di galera se li sarebbe fatti!!!lol lol Feliz año dal Nicaragua.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 27/12/2015 - 16:00

Oggi non avete trovato nessun episodio di cronaca nera con protagonisti musulmani in Italia, e avete dovuto far ricorso alla cronaca dall'India di UNA SETTIMA FA pur di fornire la dose quotidiana ai vostri lettori assuefatti...

greg

Dom, 27/12/2015 - 16:16

TETHANS - a te il tetano ti ha infettato i pochissimi pseudo neuroni che hai in testa. Tu dimentichi cosa fanno i seguaci di Mao Metto (mi ripeto, Allah è un prestanome...) alle donne, alle giovanissime, alle bambine, mai dimenticare che Mao Metto sposò e violentò una bimba di 6 anni 6), che violentano e uccidono, anche, perché il libretto dice che l'essere femminile (donna) non ha anima e quindi è un animale da usare. L'islam è una pseudoreligione bestiale

ziobeppe1951

Dom, 27/12/2015 - 16:18

Tethans...non dimentichiamoci dei goumier(marocchini) nella seconda guerra mondiale a Monte Cassino

ziobeppe1951

Dom, 27/12/2015 - 16:35

Kommissar...sai com'è, l'India è lontana e le notizie ci mettono un po'giungere a noi, comunque su repubblichetta e unità di una settimana fa non l'ho trovata

VESPA50

Dom, 27/12/2015 - 17:36

cavolo ci sono più errori in questo articolo che nei compiti di mio figlio che fa la prima elementare

pastello

Dom, 27/12/2015 - 17:43

Il benaltrismo frattocchiano funziona ancora nella mente bacata di qualche reduce.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 27/12/2015 - 17:53

ziobeppe1951 - Siccome io mi documento - non come chi digerisce qualunque monnezza venga loro propinata - l'ho trovata sulla stampa estera...Comunque, tanto per tornare alla luna, visto che lei si interessa al dito, il mio punto e` che ormai avete bisogno di una dose quotidiana di questo tipo di notizia, e il vostro fornitore non ve la mancare mai.

Tuthankamon

Dom, 27/12/2015 - 18:23

Mi sembra un'ottima considerazione della condizione e del parere della donna. Colgo l'occasione per dire a tutte le donne che dalle nostre parti si concedono come permesso di soggiorno (permanente) e cittadinanza a musulmani e che poi, nel giro di 2-3 anni, hanno mille problemi per i figli e per la loro condizione di donne salvo convertirsi acriticamente e andare a sparare fesserie sui media oppure peggio andare a farsi reclutare dal califfo. Dai loro genitori in là tanti consigli ..., poi nessuna comprensione. Questa gente sa fare le moine, ma a caro prezzo

Renee59

Dom, 27/12/2015 - 18:46

Questo il loro modo pacifico per conquistare il mondo con l'amore e con la misericordia di Allah.

Aleramo

Dom, 27/12/2015 - 18:51

Kommissar: non capisco, vuol dire che la notizia è scaduta? Caspita, si tratta di una donna sequestrata picchiata e stuprata, mica di un litro di latte scremato...

ziobeppe1951

Dom, 27/12/2015 - 19:34

Kommissar.....ti ha risposto bene Aleramo, sai io sono meno diplomatico

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 27/12/2015 - 19:40

Aleramo - Ripeto: non sto discutendo la notizia in se' - peraltro si` un po' stantia nel contesto di un mondo globale che consuma l'informazione al minuto e non alla settimana - bensi` il fatto che il Giornale sbatta QUOTIDIANAMENTE in prima pagina notizie di extracomunitari, preferibilmemte musulmani, che hanno commesso reati in Italia. Oggi hanno dovuto attingere a roba vecchia dall'estero, per quanto grave possa essere: si vede che i bolletino giudiziari erano a secco sotto Natale. Va poi detto che francamente qui nessuno ha troppa preoccupazione per questo odioso reato verso le donne, quanto per il fatto che il colpevole sia islamico. Perche' ricordo molto bene i commenti degli stessi lettori nel caso della "compagna comunista" alla Festa dell'Unita` di qualche mese fa, che aveva subito violenza o molestie sessuali da un immigrato. E le assicuro che la maggiorparte dei commenti erano del tono:"Compagna ti sta bene, cosi` ora sai cosa vuol dire far entrare questa gente". Fa luce?

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 27/12/2015 - 20:04

Ed ecco la dimostrazione del fatto che la violenza sulle donne non e` una preoccupazione per quelli del forum. DIPENDE... Qui di seguito alcuni commenti alla notizia della "compagna" abusata da extracomunitario: Mario Galaverna: “Gioia infinita”. CALISESI MAURO: “bene bene, ma la risorsa e stata anche troppo gentlement:)) speriamo che la "signora" abbia il resto che si merita. Margherita Camp...: ”Come donna dico che non me ne può fregare di meno.” Paolino Pierino: “ha trovato un soggetto clandestino una risorsa per il PD Renzi e la Boldrini risorsa con il cxxxo per le voglie e bramosie delle donne comuniste. Questa donnetta non mi fa pena. Peccato l'abbia solo palpeggiata stava bene trombata Ha ragione Salvini” – GVO: “bene qualche buona notizia...!” berserker2: “e vaiiiiii....... hernando45: "PORACCIA STUPIDITÀ ROSSA!!!!lol lol” - Prego, commentate questi commenti adesso...

ziobeppe1951

Dom, 27/12/2015 - 20:22

Kommissar....non fare il moralista, anche la consigliera leghista Borgonzoni fu aggredita in un campo rom da uno zingaro con pugni in faccia, calci e insulti e voi kompagni "democratici" giù con gli applausi e se l'è cercata..memoria corta eh

yulbrynner

Dom, 27/12/2015 - 21:13

questi sono i soliti articoli attira frustrati

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 27/12/2015 - 22:50

Tethans, ma tu li leggi bene gli articoli??? Fatto commesso in India da un musulmano. Non importa dove, ma chi lo commette. Tutta la nomenklatura di sinistra poi é entrata a gamba tesa in questo forum giustificando l'impossibile. Non una voce di questi imbecilli si é levata a condannare l'atto. Uno di questi poi l'ha fatta completamente fuori dal vasetto adducendo:.... ma tanto in Somalia pure noi ecc.ecc. Atti come questi sono da condannare comunque e dovunque indipendentemente da chi li commette. Ed addurre scuse da peracottari fa vedere il livore con il quale voi vi ammantate. Sbrodolate indignazione a fiumi solo quando vi fa comodo. Democratici a senso unico. Anche la ex DDR era democratica e sparava su chi voleva fuggire da quel paradiso. Avete imparato da quelli le regole democraiche.