Sport

Neymar, gli esami medici escludono la violenza sessuale su Najila

Dal Brasile giunge una buona notizia per Neymar che è stato accusato di stupro; nuovi esami medici escludono violenze su Najila

Neymar, gli esami medici escludono la violenza sessuale su Najila

Dal Brasile arriva una buona notizia per Neymar che era stato accusato di stupro dalla modella Najila Trindade Mendes de Souza. Secondo quanto riporta Tuttosport, che cita il sito brasiliano Uol Esporte, il referto medico dell'esame medico-legale non ha rilevato alcuna lesione nella zona genitale della modella che ha accusato l'attaccante del Psg di averla stuprata in una stanza di un Hotel a Parigi lo scorso 15 di maggio.

I medici hanno evidenziato solamente una ferita ad un dito della mano. Quanto emerso contrasta con quanto diagnosticato da un primo esame effettuato presso l'ospedale Albert Einstein appena una settimana dopo la presunta violenza. In quel caso, i medici aveano rilevato diversi ematomi sulle cosce e sui glutei. La donna, inoltre, lamentava ansia, stress e difficoltà a dormire a causa dello shock subito.

Il medico che ha condotto quest'ultimo referto ha confermato il risultato alla polizia, specificando, però, che le fotografie allegate al documento dai legali della modella non sono state scattate da lui.

Sull'intera vicenda, il giocatore è stato già ascoltato dagli inquirenti nella giornata di ieri. Najila Trinidade Mendes, invece, dovrebbe presentarsi oggi presso la polizia di San Paolo.

Nel frattempo, i media brasiliani hanno pubblicato la conversazione tra i due protagonisti di questa vicenda avvenuta attraverso WhatsApp. La modella accuserebbe il giocatore dei lividi mostrandogli alcune foto con Neymar che le avrebbe risposto in questo modo: "Ahah, me li hai chiesti tu!". A quel punto, la giovane donna avrebbe risposto così: "Sei pazzo? Ti ho detto di fermarti e tu non hai nemmeno chiesto scusa. Il tuo cervello funziona solo sul campo, il tuo cuore da nessuna parte. Sai benissimo cosa hai fatto e come mi hai trattata.

Hai abusato di me."

Commenti