Berlusconi: "Vegetariano? Mai detto, cado dalle nuvole"

Berlusconi smentisce le indiscrezioni: "Cado dalle nuvole"

Silvio Berlusconi vegatariano? A parlare delle indiscrezioni circolate nelle scorse ore e che parlano di un leader di Forza Italia sempre più deciso a non mangiare carne per amore degli animali è lo stesso Cavaliere.

"Cado dalle nuvole trovando sui social network e su qualche giornale commenti su mie presunte abitudini alimentari", spiega, "Oso far presente che io non ho fatto mai alcuna dichiarazione al riguardo, né in pubblico né in privato".

Ieri la smentita era già arrivata da Alberto Zangrillo, suo medico personale: ''Non mi risulta che sia diventato vegetariano, o peggio, vegano", aveva detto, "Lo troverei inopportuno, perché segue alla lettera le mie indicazioni. Quindi, il fatto non sussiste''. "Ricordo con chiarezza che, alle ultime due cene insieme, una ad Arcore e una in un ristorante, le portate sulla tavola erano a base di pesce nel primo caso e di carne nel secondo", aveva aggiunto Giovanni Toti, "Non ricordo il particolare di Berlusconi che assaggia un boccone di carne ma avendo già mangiato riso al salto, riso allo zafferano e altri antipasti a base di gorgonzola e noci... ci sta che fosse semplicemente sazio, non vegetariano. In realtà penso che lui sia più goloso di primi piatti che di secondi".

Commenti

bobo55

Mer, 24/02/2016 - 18:21

Quando governava...diceva una cosa e il giorno dopo la smentiva...adesso posso star tranquillo che non è un calcolo elettorale..ma la vecchiaia..SALVINI sei sicuro quello che ti promette?? SICURO?..SICURO??? Detto in buon francesismo.. MATTE' STATT ACCUORT.

cgf

Mer, 24/02/2016 - 18:39

da notare.. una volta diceva "mi consenta" oggi "oso far presente", ha imparato che tutto quello che dice viene passato al vaglio, non è un beppe grillo qualsiasi che può anche xxxxxxx il capo dello stato.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 24/02/2016 - 18:57

Mi chiedo se un leader, che un leader e ritenuto una persona seria dall'universo mondo, possa perdere del tempo prezioso per smentire sì futili motivi, anche se si tratta del problema grosso del consumo della carne. Mah! Va tutto alla rovescia in questi nostri tempi.

cicero08

Mer, 24/02/2016 - 19:16

ennesima giravolta che spiazza anche chi, naturalmente, gli aveva dedicato il solito elogio a mezzi stampa per l'improvvida conversione...

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 24/02/2016 - 19:16

La storica dichiarazione del governatore della Liguria fa chiarezza su una notizia che aveva occupato le prime pagine dei giornali italiani. Ancora una volta la stampa di regime brilla per la sua inattendibilità. Le dichiarazioni dello statista SILVIO BERLUSCONI vanno riportate soltanto se da Lui approvate, altrimenti si incorre in imbarazzanti, per non dire peggio, inesattezze. Inesattezze che sono particolarmente gravi quando coinvolgono la figura del Presidente. Sempre più urgente una riforma dell'informazione.

jeanlage

Mer, 24/02/2016 - 19:23

Meno male. Avevo creduto che avesse regalato il cervello alla Brambilla!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 24/02/2016 - 19:23

questo dimostra ancora una volta le basse insinuazioni che avvengono sempre da parte della sinistra! ma cos'ha la sinistra? ha paura? :) ha paura proprio la sinistra, che per secoli si è mangiata i bambini.... poveri co...ni!!! :) e ci cascate pure nel facile inganno della repubblica, il corriere della sera, il fatto quotidiano, ecc.... doppiamente co...ni!!!!!

paolonardi

Mer, 24/02/2016 - 19:29

Ho letto la sequela di ca...volate su Yahoo sulle diete vegetariane e vegane. L'uomo sapiens e' strutturato anatomicamente e chimicamente per essere un onnivoro, tutto il resto e' un bla-bla privo di valore scientifico. Veronedsi e' libero di essere vegetariano come il sottoscritto di essere praticamente solo carnivoro. Sia lui che io godiamo buona salute considetando l'eta' con i suoi acciacchi. Mi sento discriminato perche' quando mangio fuori tutto e' senza sale e privo di grasso cose che a me non piacciono perche' ho la pressione arteriosa normale e livelli dei vari colesteroli nella norma.

ghorio

Mer, 24/02/2016 - 20:49

E adesso siamo tutti felici! Davvero la decadenza della politica passa anche da queste notizie.

alberto_his

Mer, 24/02/2016 - 20:55

"Sono stato frainteso... maledetti comunisti!"

Ritratto di Maristvanapa

Maristvanapa

Mer, 24/02/2016 - 21:07

Bravo Silvio!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 08:01

Ma va la dai....a Silvio piace la.....carne,specie quella umana e femminile.