Politica

Berlusconi: "Vegetariano? Mai detto, cado dalle nuvole"

Berlusconi smentisce le indiscrezioni: "Cado dalle nuvole"

Berlusconi: "Vegetariano? Mai detto, cado dalle nuvole"

Silvio Berlusconi vegatariano? A parlare delle indiscrezioni circolate nelle scorse ore e che parlano di un leader di Forza Italia sempre più deciso a non mangiare carne per amore degli animali è lo stesso Cavaliere.

"Cado dalle nuvole trovando sui social network e su qualche giornale commenti su mie presunte abitudini alimentari", spiega, "Oso far presente che io non ho fatto mai alcuna dichiarazione al riguardo, né in pubblico né in privato".

Ieri la smentita era già arrivata da Alberto Zangrillo, suo medico personale: ''Non mi risulta che sia diventato vegetariano, o peggio, vegano", aveva detto, "Lo troverei inopportuno, perché segue alla lettera le mie indicazioni. Quindi, il fatto non sussiste''. "Ricordo con chiarezza che, alle ultime due cene insieme, una ad Arcore e una in un ristorante, le portate sulla tavola erano a base di pesce nel primo caso e di carne nel secondo", aveva aggiunto Giovanni Toti, "Non ricordo il particolare di Berlusconi che assaggia un boccone di carne ma avendo già mangiato riso al salto, riso allo zafferano e altri antipasti a base di gorgonzola e noci... ci sta che fosse semplicemente sazio, non vegetariano.

In realtà penso che lui sia più goloso di primi piatti che di secondi".

Commenti