Boldrini a "Domenica Live": "Pd doveva sfilare a Macerata"

Laura Boldrini ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live mette nel mirino Renzi e il Pd. Poi attacca pure Salvini

Laura Boldrini ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live prosegue il suo percorso in questa campagna elettorale che la vede candidata per il voto del 4 marzo con Liberi e Uguali. Il presidente della Camera parla di immigrazione a attacca Matteo Salvini: "Le ricette che girano sulle espulsioni dei clandestini sono improbabili. È un imbroglio, sono bugie. Per regolare l'immigrazione bisogna cambiare la Bossi-Fini e regolare i flussi in maniera ordinata".

Poi mette nel mirino il segretario del Pd, Matteo Renzi: "Il voto a LeU favorisce la Lega? Favorisce la Lega chi non fa politiche di sinistra". E dopo aver criticato l'ex premier punta il dito contro il Pd per l'assenza al corteo di ieri a Macerata: "Bisognava alzare la voce. Mi spiace che ci fossero persone del Pd ma non ci fosse il Pd perchè - avverte - contro razzismo e fascismo il fronte deve essere unitario". Infine su un'ipotesi di un accorod post voto tra grillini e Leu, la Boldrini afferma: "Fare previsioni - osserva Boldrini - è molto complicato, si tratta ora di ragionamenti che lasciano il tempo che trovano. Gli accordi si fanno sui programmi e su una comune visione della società. i 5 stelle devono ancora fare chiarezza su questioni come fascismo e antifascismo che definiscono categorie sorpassate. Ho le mie riserve - ribadisce - ci sono troppi punti differenti rispetto a quelli vagamente simili". Il Pd però risponde alla Boldrini e lo fa con il capogruppo alla Camera, Rosato: "Spiace che la presidente della Camera non abbia sentito il bisogno di esprimere la propria solidarietà per la pallottola alla sede di un partito, ma colga l'occasione per fare polemica contro il pd e contro il suo segretario. Non è che la campagna elettorale può esimere chi ha incarichi istituzionali da un minimo di rispetto nei confronti degli avversari. Se si comporta come un qualsiasi candidato che cerca la provocazione ad ogni costo, danneggia il ruolo prima ancora della sua persona".

Commenti

istituto

Dom, 11/02/2018 - 20:22

Che Lei pensasse che il PD dovesse sfilare a Macerata, su questo non avevamo alcun dubbio....

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 11/02/2018 - 21:12

l'ho sempre detto.. questa non parla con il cervello.. parla con il cu... cuore. per questo fà arrabbiare.

ziobeppe1951

Dom, 11/02/2018 - 21:35

Sicuramente è lei che non vuole regolare i flussi in maniera ordinata..non è lei che vuole regolarizzare i clandestini? Quindi ..attenzione...chi vi sta imbrogliando è proprio lei

angelovf

Dom, 11/02/2018 - 22:46

Stai perdendo tempo nessuno ti voterà, sei indesiderabile.

Divoll

Dom, 11/02/2018 - 22:46

Io sono razziboldrinista.

corrmar

Dom, 11/02/2018 - 22:59

Non credo che una così possa insegnare al Pd ciò che deve fare. Però stupisce che ancora ci sia chi la intervista

manfredog

Dom, 11/02/2018 - 23:02

..vedete..le droghe, anche se fatte solo in giovane età, e poi, in età adulta, accantonate (forse..), lasciano per sempre dei segni indelebili e fanno dei danni che una si porta dietro per tutta la vita; infatti, come possiamo anche leggere qui sopra, la cosa è abbastanza evidente..!! mg.

istituto

Dom, 11/02/2018 - 23:03

Per la Redazione de Il Giornale. Andatevi per favore a vedere l'intervista che la Boldrini ha appena rilasciato a Tgcom24 alle 10:45. Ha detto che :a) le hanno cucito addosso l'abito di quella che vuole l'invasione di clandestini senza se e senza ma, cosa non vera (!!!!!!) b) che la colpa di quello che sta succedendo è della Legge Bossi -Fini (!!!!) c) che noi non possiamo mandare via gli irregolari senza documenti perché non sappiamo in quali stati rimandarli indietro ( traduzione = dobbiamo tenerceli tutti....) Vi consiglio assolutamente di vedervi l'intervista perché ne dice una aprresso all' altra....tra l'altro ho visto l'intervista che era già iniziata e quindi mi sono perso diverse sparate della Presidenta.......

opinione-critica

Dom, 11/02/2018 - 23:05

Stai zitta. Sei andata a Macerata coi miei soldi, pago le tasse per i servizi che lo Stato deve dare ai cittadini non per mandare in giro gente capziosa e viziata con incarichi pubblici ed esperti/e di meretrico morale

istituto

Dom, 11/02/2018 - 23:07

P.S. dimenticavo che la Presidenta ha anche dichiarato che " bisogna regolare i flussi perché abbiamo bisogno degli immigrati ( traduzione = i flussi non si devono fermare), ce lo chiede il Mercato ( traduzione= gli speculatori come Soros...).

oracolodidelfo

Dom, 11/02/2018 - 23:15

Signora Presidenta, Lei attacca proprio tutti quelli che non fanno quello che Lei vuole. Dal 5 marzo sarà Lei ad essere attaccata.....al tram...ma non dietro per farsi tirare, bensì davanti in modo da trainarlo "ecologicamente".......magari carico di clandestini nigeriani senza biglietto!

Marcello.508

Lun, 12/02/2018 - 07:49

Deve pur "dimostrare" di meritarsi una cadrega nel prossimo parlamento.. Poveraccia

Happy1937

Lun, 12/02/2018 - 07:53

A Macerata c'erano tutti anti italiani come lei. Manifestazione di pura delinquenza.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 12/02/2018 - 08:13

No ma, il PD muto. Hanno scelto loro questa qua.

gabriella.trasmondi

Lun, 12/02/2018 - 08:51

ha da veni' il 4 marzo.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 12/02/2018 - 09:00

non so se si debba inneggiare a questa D'Urso che invitando la cosi detta signora "compagna" in questione consente alla destra di guadagnare qualche voto, o stupirci delle attitudini qi questa presentatrice di assoluta dubbia moralità, di insistere sulla sua appartenenza alla schiera degli esseri umani o se invece ribadire col concetto di amicizia, la sua appartenenza al gruppo di quei simpatizzanti per tutte quelle indescrivibili situazioni di vita per la maggioranza degli esseri umani moralmente inaccettabili. La signora intervistata con tanto amore e rispetto ieri, dimentica di vivere a spese di uno stato e quindi di tanti italiani che non possono dimenticare i morti di quel comunismo cui lei anela a nome di tutta una italia che non pensa come lei e nemmeno giustifica ne il faascismo né il comunismo: quindi abbia il pudore, soprattutto in pubblico , di tacere.

schiacciarayban

Lun, 12/02/2018 - 09:06

Basta, non se ne può più, meno di un mese e sarà sparita!!!

MarcoTor

Lun, 12/02/2018 - 09:17

ma vegognati

leopard73

Lun, 12/02/2018 - 09:26

Il PD no ha sfilato perché avrebbero preso solo fischi e forse anche qualcosa d'altro perché i veri fascisti sono LORO dai loro comportamenti si capisce benissimo.

Zizzigo

Lun, 12/02/2018 - 10:23

Monotona inettitudine al pensiero costruttivo.

RNA

Lun, 12/02/2018 - 10:26

CERCA DI INGIGANTIRE I PROPRI "MERITI" CON IL SOLITO CAZZEGGIO SU FASCISMO E ANTIFASCISMO, IL PRINCIPIO DELL' ANTAGONISMO, FASCISMO REALTA' STORICA PASSATA NEGATIVO, L' ANTIFASCISMO BUONO. NELLA REALTA' CORRENTE DOVREBBERO ESISTERE UNA OPPOSIZIONE, UN SENSO DEL REALE E IL RICORDO DELLA CONTIGUITA' RECENTE CON IL REGIME CHE STA CADENDO. IN DEMOCRAZIA SI CHIAMA ALTERNANZA! TERZA CARICA DELLO STATO, STATA!

cameo44

Lun, 12/02/2018 - 10:27

La Boldrini anzicchè criticare il PD per non aver partecipato alla sfilata di Macerata si dovrebbe solo vergognare di aver partecipato con chi gridava "COME SONO BELLE LE FOBIE" ma si sa la Boldrini è questa ignorante per eccellenza e sempre in cerca di una comoda poltrona

Ritratto di bandog

bandog