Il Cavaliere lancia Marchini: "Piace e unisce il centrodestra"

Berlusconi fa il mattatore alla festa di compleanno della De Girolamo: "La Meloni? Sarebbe un ottimo governatore. Io al 25%, un miracolo visto che non sono mai stato in tv"

Roma - Berlusconi star al quinto piano dell'hotel Boscolo di piazza Esedra a Roma, per festeggiare il compleanno di Nunzia De Girolamo. Lei, solare, ci mette un po' ad allacciare al polso il regalo presidenziale: un bracciale di cinque file di perle e diamanti; lui, il Cavaliere, ci mette un niente a essere al centro della scena. Centinaia di selfie per il leader di Forza Italia che non si nega a nessuno: parla fitto fitto e scherza con il marito di Nunzia, il piddino Francesco Boccia; assaggia risotti e mozzarelle di bufala campane; brinda con senatori e deputati e si concede ai giornalisti: «A Bologna? Certo che ci vado. Il centrodestra deve rimanere unito». Irrilevante che la manifestazione dell'8 novembre sia nata da un'idea di Salvini. Un Salvini che, racconta Berlusconi, «È molto simpatico e bravo; ma è anche molto diverso in privato: è meno aggressivo; mentre in tv deve parlare alla pancia del Paese... E poi quando esagera - scherza il Cavaliere - gli dico che non lo faccio vicepresidente del Milan». Certo, l'affinità con il Senatùr è un'altra cosa: «Per me lui è quasi un fratello. Lo stimo e gli voglio molto bene. Poi, con quello che gli è successo... La malattia... Ci sentiamo spesso, sa?». Con la Lega l'alleanza è naturale: sancita anche alla festa dove, a proprio agio, ci sono i colonnelli verdi Giorgetti, Pini e Saltamartini.

Tra una forchettata di risotto (rigorosamente senza aglio per il Cavaliere, ndr ) e l'altra l'ex premier rivela che «per Milano ho in testa un nome forte, fortissimo: non politico, capace e che piace anche alla Lega. Ma il nome non ve lo dico. Siete matti? Mica voglio bruciarlo». Sorride. Anche quando parla di Roma: «Beh, Marchini potrebbe andare bene: piace molto alle donne. E poi se presentassimo un altro nome, il centrodestra andrebbe diviso: senza chance di vittoria». Anche la Meloni s'aggira per la festa accompagnata dal fido Rampelli. Già, la Meloni? «No, al Comune no. Credo che non voglia correre per il Comune ma puntare alla Regione. In fondo sarebbe un ottimo governatore».

Ma è alle politiche che il Cavaliere pensa. Il suo ragionamento è il seguente: «Lo sa che i leader piacciono molto di più dei partiti? I miei sondaggi dicono che io sono al 25% senza mai essere stato in tv: un miracolo. Salvini supera il 30%: appena sotto a Renzi che è calato di ben dieci punti percentuali. E ora torno in campo io». Scontro tra titani in vista, quindi. Ma chissà con quale legge elettorale. Il Cavaliere parla anche di quello: «Vedrete che Renzi, alla fine, metterà mano all'Italicum: conviene anche a lui perché non prenderà mai più il 40%. E Matteo, giustamente, teme Grillo».

Dei rapporti con Renzi s'è già detto molto ma Berlusconi ci tiene a sottolineare che «il Nazareno? Mai più. E poi come si fa a fare un patto con chi ti ha sbattuto fuori dal Parlamento con la legge Severino?». Eppure, quando Verdini era ancora al suo fianco... A proposito di Denis: «Guardate che non è vero che la scissione sia una manfrina tra me e lui. Tra noi c'è stata una rottura vera; politica, non umana, ma vera. È un po' che non lo sento Denis...».

Quindi svela il motivo della sua arrabbiatura con Alan Friedman, autore dell'ultimo libro sul Cavaliere: «Ha scritto una mia biografia che dice “autorizzata”. Ma io non ho autorizzato nulla. E poi mi ha attribuito frasi mai dette. Peggio: ha scritto che io sarei uno “spietato imprenditore”. Io?!? Ma se mi han sempre detto che ho il difetto di essere troppo buono?!? Mia mamma diceva sempre che sarei andato per prati con dei campanellini legati alle caviglie per avvisare le formiche di spostarsi e non essere schiacciate...». Ancora selfie , brindisi, saluti.

Berlusconi stringe mani a raffica e racconta, racconta. Anche di politica estera. E svela: «Sa che spero vinca la Clinton? L'ho conosciuta bene. È la più preparata». Ma come? E il repubblicano Donald Trump? «Dice di ispirarsi a me. Beh, dovessi dargli un consiglio gli direi di tagliarsi i capelli». Si ride. Come quando racconta le barzellette su Bondi e Cicchitto. O come quando lo trascinano davanti alla pianola: «Presidente, ci canti una canzone!». E lui: «No, canterò quando sarò tornato nel pieno splendore della mia innocenza». Allora ci pensa Simone Baldelli, spumeggiante deputato-vignettista-imitatore-cantante. E parte la parodia de «La leva calcistica del '68» di Francesco De Gregori: «Sole sui tetti dei palazzi in costruzioneee... sole che ride e i comunisti alle elezioniii..., volevano toglierti le televisioni, la Mondadori, la Standa e il Milan... e poi magari Arcoreeee». Il Cavaliere ride e commenta: «È davvero bravo». E al momento della torta è lui che prende in mano quattro calici di champagne e li distribuisce agli ospiti. E De Girolamo commenta: «Lo fa sempre anche mio papà».

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 31/10/2015 - 08:34

vai berlusconi, vai! la sinistra ha perso anche la faccia e il M5S non è piu credibile! gli altri come quelli NCD, ALA, SEL, non contano quasi piu nulla :-) voglio vedere se i cre.tini di sinistra avranno ancora la faccia tosta di criticare :-)

cangurino

Sab, 31/10/2015 - 08:40

Berlusconi, come sempre, non sa scegliere. E' una costante negli anni. Marchini, basta leggere la biografia su wikipedia per capire. Voleva partecipare alle primarie del PD per Roma, tanto per dire, ma c'è tanto altro, intrallazzato al massimo livello. Tifa per la Clinton. La Clinton e le sue meravigliose fondazioni che rastrellano milioni di dollari dalle varie lobby delle armi? Ma stiamo scherzando? Comunque sono solo conferme al giudizio che mi sono fatto via via negli anni di Berlusconi.

linoalo1

Sab, 31/10/2015 - 08:42

Anche Berlusconi,attribuisce a Renzi un 40% di preferenze,sbagliando,anche se è quello che è!!Renzi,molto più realisticamente,alle Europee,ha preso il 26% dei voti!!Basta fare un controllo dei dati ufficiali del Ministero degli Interni!!!Ossia:Votanti=28.908.477,Voti al PD=11.2222.755 che,in percentuale sui Votanti,da il 25,75 %!!!Il 40% si ha solo se si fa il calcolo sul totale dei possibili Elettori,comprendendo,quindi,anche i Non Votanti!!!Infatti.gli Elettori teorici,erano 49.256.203!!Ovvio che la percentuale calcolata sugli Elettori Teorici,risulti superiore al 40%!!!Però non è la percentuale reale!!!!!!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Sab, 31/10/2015 - 08:42

Attento, Cavaliere, Marchini ha le proprie radici nel comunismo. Un comunismo con il portafogli a destra, ma sempre comunista!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 31/10/2015 - 08:48

Certamente sarebbe stato meglio Marchini dell'infausto Aledanno, ripresentato nel 2013 malgrado la generale disistima, con i risultati elettorali che si sono visti. Marchini potrebbe essere una buona idea, se non fosse probabile che l'innaturale manovra si riveli infausta, togliendo voti a M5S e facendo rivincere il PD. Dopo l'esperienza Marino l'obbligo è far cadere il PD e per farlo deve essere sellato il cavallo migliore ed il centro destra, per tutte le sue storie recenti, al momento purtroppo non da affidamento e non ha i numeri.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 31/10/2015 - 08:52

Certamente sarebbe stato meglio Marchini dell'infausto Aledanno, ripresentato nel 2013 malgrado la generale disistima, con i risultati elettorali che si sono visti. Marchini ora potrebbe essere una buona idea, se non fosse probabile che l'innaturale manovra si riveli infausta, togliendo voti a M5S e facendo rivincere il PD. Dopo l'esperienza Marino l'obbligo è far cadere il PD e per farlo deve essere sellato il cavallo migliore ed il centro destra, per tutte le sue storie recenti, al momento purtroppo non da affidamento e non ha i numeri.

gigetto50

Sab, 31/10/2015 - 08:52

....spiace dirlo ma non é lui che lo lancia ma é Marchini a lanciare se stesso. Oppure forse vuole dire che lo nomina suo erede in FI?

Ritratto di MissPiggy...

MissPiggy...

Sab, 31/10/2015 - 08:53

marchino chi?

xgerico

Sab, 31/10/2015 - 09:11

Tra una forchettata di risotto (rigorosamente senza aglio per il Cavaliere, ndr )...........Meno male! Ero così preoccupato!

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 31/10/2015 - 09:16

Un ottimo articolo politico per i fedelissimi lettori de "Il Giornale". L'unica cosa che però contesto è lo stile Novella 2000. A parte questo evviva il cavaliere che ci porterà lontano, sbaraglierà tutti, smaschererà chi deve essere smascherato e ci farà ridere con tante battute e allietare con belle canzoni. Nonchè ovviamente essere il più grande statista dai tempi dei Romani

xgerico

Sab, 31/10/2015 - 09:16

@linoalo1- Linoooo già che ceri potevi scrivere anche la percentuale di F.I. Dai su facci ridere!

xgerico

Sab, 31/10/2015 - 09:40

Qualcuno sa che hanno chiuso la sede di F.I. a Roma! Le riunioni di partito da oggi si faranno alla fraschetteria" Il biondo Tevere"!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 31/10/2015 - 09:41

Ringrazio linoalo1 per averci ricordato qual'e' la realta' dei consensi di un Cazzaro mai eletto e confermato che in Italia la Democrazia e'al momento sospesa...la cappa pripagandistica dei Media di Regime controllati dai Poteri Forti per sopportare con arroganza il loro Fantoccio e il governo farsa che presiede..e' insopportabile!!!!

AH1A

Sab, 31/10/2015 - 09:43

Belle tutte queste percentuali, ma come mai sono state completamente ignorate quelle sulla disoccupazione? Non è così che si riconquistano gli elettori e Berlusconi non può più essere elemento aggregatore.

ectario

Sab, 31/10/2015 - 09:49

Un'altra scelta sbagliata. Berlusconi, per cortesia, in 20 e più anni ha sempre, sempre, sempre, sbagliato il cavallo su cui puntare. Lei è milanese e si preoccupi di Milano, a Roma sappiamo sbagliare da noi. Marino fu votato da 1 romano su 4 (come Pisapia a Milano), ma è il sistema elettorale che fa schifo che ci impose di scegliere tra carne guasta (Marino) o minestra riscaldata (Alemanno), e metà come me non andarono a votare. Comunque, per sua conoscenza, diciamo che Marchini le piace perchè è fighetto come sono quelli/quelle che la fanno impazzire ma, ricordi, è sostanzialmente un comunista, romano, straricco, ma sempre comunista. Ci pensi bene!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 31/10/2015 - 09:52

No comment

Ritratto di caribou

caribou

Sab, 31/10/2015 - 09:56

Non teneteci sulle spine! Il riso era ben cotto!??

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 31/10/2015 - 09:58

I comportamenti di Berlusconi hanno nociuto al consenso verso FI e l'articolo non fa che riproporli. Sembra apparentemente favorevole ma, in realtà, ritengo che alla figura del cavaliere non giova più la rappresentazione del "simpaticone". Meno male che il trio Marino-Orfini-Renzi ha già dato un grande esempio di pagliacciate a gogò che solo i ciechi possono ignorare.

acam

Sab, 31/10/2015 - 09:59

crti regali lui se li puo permettere e fa bewne ma avrebbe dovuto tentare di intendersi co giorgia come lei non ce ne sono molte, marchini pieno di buona volotà ma puo solo levere voti a giorgia e 5 stelle andranno a mano bassa

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 31/10/2015 - 10:01

mortimerSorcio, ti ricordo che Marchini ha partecipato alle ultime primarie del PD. A questo è ridotto Farsa Italia? Non trova candidati decenti che vogliono associare il proprio nome a tale partito????? Con affetto (a tua moglie) .....

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Sab, 31/10/2015 - 10:01

che bello il programma del portavoce dei palazzinari in Campidoglio. Gare di cemento libero per tutti, eliminazione della zanzara tigre, ma anche zanzara leone e pecora con accurate gettate di cemento armato su tutte le aree verdi (che schifo!) esistenti. Regalo virtuale a tutti i romani di un appartamento su Photoshop registrato a proprio nome da modificare da casa in ogni momento e da arredare secondo i propri gusti, ma sempre rigorosamente sullo schermo del telefonino o del pc. Quello di abitazione diventa automaticamente seconda casa e ci dovrete pagare l'Imu triplicata. Condoni edilizi a chi vince le gare di rutto libero e raccolta punti presso le rivendite di materiali edili con premi da favola per tutti i cementificatori in erba...ehm, no! i cementificatori sull'erba!

Ritratto di lurabo

lurabo

Sab, 31/10/2015 - 10:26

attenzione Silvio che un errore del genere lo hai già commesso qualche anno fa

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Sab, 31/10/2015 - 10:29

Marchini!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ah beh... Salvini starà ridendo di gusto!!!!!!!! anzi mi immagino la scenetta fra Silvio e Salvini.... "salvini ti piace la mia idea di candidare Marchini??" e Salvini a tempo giusto risponde con una pernacchia alla faccia dei MODERATI!!!!

nalegior63

Sab, 31/10/2015 - 10:52

ANDREA@ lo sai che la mamma dei PiDioti e sempre incinta?e i suoi figli sanno solo insultare e niente altro,di questo ne abbiamo ampia documentazione ,grazie x gli aggiornamenti.

Cheyenne

Sab, 31/10/2015 - 11:04

Marchini sarebbe un ottimo candidato abbastanza indipendente ma non di sinistra e specialmente non sinistro. Potrebbe ricompattare il Cdx che però per essere credibile non deve allearsi con Alf Ano

antipifferaio

Sab, 31/10/2015 - 11:18

...E ora torno in campo io»... Bene Cavaliere, sto ancora aspettando la sua rentrée. Purtroppo per ora non vedo niente di niente, o meglio, vedo solo un centro-destra (tranne Salvini) timido e roco che riesce solo a sussurrare. Bisogna che gli italiani si convincano definitivamente di quello che moltissimi incosciamente sanno bene: IL TOTALE FALLIMENTO DEL PD E DEI SUOI GOVERNI, SPECIE QUEST'ULTIMO SORRETTO DA UN TOTALE INCOMPETENTE. Aggiungo che il sud dopo quest'ultima finaziaria è giunto al capolinea. E' una manovra che toglie aria ad un corpo mezzo asfissiato senza la minima prospettiva di ripresa. E' difficile essere ottimisti in questo momento, ma mi sforzo di pensare che le cose nonostante tutto possano cambiare davvero e che Forza Italia torni al più presto al potere per ristabilire in Italia la LIBERTA'.

Ale_Rocca

Sab, 31/10/2015 - 11:18

x linoalo1: per favore, prima di scrivere, ragiona. Sono di centro destra ma l'aritmentica non ha colore. Scrivi: "ha preso il 26% dei voti". Purtroppo no. I VOTI (solo quelli validi) e non i TEORICI ELETTORI sono stati 27.448.906 (fonte Ministero dell'Interno) e il PD ne ha presi 11.203.231. Per avere la percentuale dei voti PD sui VOTI (e non sugli ELETTORI POTENZIALI che è un'altra cosa) basta fare 11203231*100/27448906 e fa 40,81%. D'altronde il tuo ragionamento è assurdo: è evidente che i voti saranno sempre minori degli elettori teorici e quindi le schede attribuite ad un partito avranno la percentuale riferita ai voti MAGGIORE rispetto a quella riferita a tutti i possibili elettori teorici, esattamente il contrario di quello che per te è ovvio.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Sab, 31/10/2015 - 11:21

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11843903/Silvio-Berlusconi---Abbiamo-gia.html

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 31/10/2015 - 11:24

nalegior63, 10.52, la madre dei farsioti è sempre a fare ruberie!!!!!! Dove stanno gli insulti? Ho solo ricordato che Marchini è uno di sinistra (controllare la sua storia) e che molti non vogliono associare il loro nome a un personaggio impresentabile come Berlusconi. E' la verità. E' colpa mia se quest'ultimo è un pregiudicato? Ora mi dirà che sto insultando ma sto solo ricordando la fedina penale del suo idolo. Se ne faccia una ragione. P.S. Quando dice pidioti lei non insulta?????

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 31/10/2015 - 11:35

@caribou: voci di corridoio dicono che era al dente. Cmq la storia dell'aglio a me non quadra, spero sia dovuta a questioni di alito cattivo piuttosto che ad altre cose che non voglio qui menzionare per scaramanzia. Pare infatti che Berlusconi ora si faccia vedere solo di sera. Non vorrei fosse stato morso da un Cullen.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 31/10/2015 - 12:04

Ma siete proprio sicuri che sia uno dei nostri ? A me non sembra , comunque voi che avete studiato fate pure , tanto non vincerà mai , Vincerà il M5S.

Zizzigo

Sab, 31/10/2015 - 12:10

Berlusconi ha una particolare attrazione, verso quelli che dovrebbe tenere lontani... e ci ricasca.

clamor

Sab, 31/10/2015 - 12:14

Complimenti al Cav. per “la figliol prodiga” Nunzia. Lei ha avuto grandi capacità, nonostante i tanti detrattori di sinistra e non, ma uno dei suoi punti deboli è proprio la scelta dei collaboratori che, a cominciare da Giuda Fini, è stato un dilagare di tradimenti e, sinceramente, non vedo come possa riaccogliere certi personaggi così biechi. Se perde voti poi non si lamenti. Riguardo Marchini, di lui ho sentito solo le sue dichiarazioni, e mi sembra capace, ma la mia è solo un’impressione superficiale, non lo conosco. Comunque fa bene a cercare di compattare il centrodestra a Roma, perché, se Di Battista dovesse candidarsi, sarà quasi impossibile da superare: ha stoffa da vendere !

roberto zanella

Sab, 31/10/2015 - 12:41

piace e unisce il centrodestra ? Quale? diciamo che FI è talmente in confusione ed inesistente grazie al suo fondatore che aggancia uno di sinistra che fa l'imprenditore , se poi Berlusconi ci vuol mettere il cappello facendolo passare per uno di destra allora siamo al Nazareno punto 2 , quando si confondeva che Renzi potesse essere un ibrido di destra . Cercare uno di c-destra come vuole fare la Meloni , no ?? La Meloni e Salvini spero che vadano a braccetto

capitanuncino

Sab, 31/10/2015 - 12:49

Anche a me piace tanto Simona Marchini, intelligente, spiritosa.... P.S.: L'agli fa bene, abbassa la pressione, è un asettico naturale ed ha tante altre proprietà benefiche.

giosafat

Sab, 31/10/2015 - 12:58

Bene, bravo cavaliere. Il PD romano può tornare a dormire sonni tranquilli, vittoria assicurata.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 31/10/2015 - 13:10

poraccio questo ANDREA SEGAIOLO! :-) ancora non sa come stanno le cose al mondo, i cattivi di là con le bandiere rosse falce e martello, qui i buoni, con la bandiera di italia :-) ah si, ricordiamoci che la presenza di questo segaiolo su queste pagine è già di per se un insulto :-)

roberto1970

Sab, 31/10/2015 - 13:22

Grande Berlusconi che lancia Marchini.certo ora che Marchini sa che ha l appoggio di Berlusconi si sentirà più sicuro.ma come fate a scrivere sti pezzi ? Solo per i vostri fedelissimi Bananas ! Ciao bananas

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 31/10/2015 - 13:27

Ancora una voltal'elefante ha partorito il topolino.Berlusconi DEVE avere più coraggio,ai massimi livelli,per unire chi urla "Basta,basta!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 31/10/2015 - 13:30

Marchini o non Marchini, giusto o sbagliato, quello che sta accadendo è il segnale che la politica non è sulla strada del cambiamento. Ecco … la polemica dei soliti politici che si sentono esclusi dalla corsa alla poltrona di sindaco di Roma. Ancora una volta - mascherato da “talento & passione” - esce fuori la difesa dell’interesse personale di chi teme d’essere usurpato di un diritto conquistato sul campo. E i romani - ancora una volta - si rendono conto che prima di trovare un sindaco andrebbero trovati i politici … quelli veri!

giosafat

Sab, 31/10/2015 - 13:46

@roberto1970...studiare, studiare, ampliare il misero ristretto vocabolario. Uno non può vivere ripetendo,a pappagallo, un unico vocabolo. Studiare...

Lorenzo Cafaro

Sab, 31/10/2015 - 14:38

Secondo me, dopo le porcate del rappresentante di destra nella scorsa gestione del Comune di Roma, il nauseante Alemanno, sarebbe bene starsene tranquilli per questo turno. Si lasci che ci rimettano le penne i grillini, tanto comunque finirà a tarallucci. Per rimettere a dignità Roma ci vorrebbe Mao o Stalin o Hitler, o meglio di tutto una loro combinazione, con tutti i loro poteri del tempo.

Cacciamo i Padani

Sab, 31/10/2015 - 14:43

A ROMA FORZA ITALIA fa letteralmente SCHIFO. E Berlusconi ha le sue colpe. CANDIDATI IMPRESENTABILI, liste con persone solo per farle apparire, una selezione a dir poco allucinante. Sarebbe ora di cambiare. Ma dubito che ci sia a destra qualcuno capace di farlo.

moichiodi

Sab, 31/10/2015 - 14:46

"parla fitto fitto". FITTO?

moichiodi

Sab, 31/10/2015 - 14:48

ma la de Girolamo non era una traditrice?

moichiodi

Sab, 31/10/2015 - 14:49

"ci sono i colonnelli verdi Giorgetti, Pini e Saltamartini" alle prese con "risotti e mozzarelle di bufala campane";

moichiodi

Sab, 31/10/2015 - 14:50

marchini piace, è un bel giovanotto.

semelor

Sab, 31/10/2015 - 14:50

NO! NO! NO! ARFIOMARCHINI NO! Cavaliere per favore non si metta con ARFIO, piacerà, sarà anche un bel ragazzo intelligente e bravo, ma è sempre un comunista e quelli son traditori e vigliacchi. Qui habet aures audiendi, audiat. Poi come faremo se la cugina Simona (Marchini) nota sinistra non lo saluterà più, litigheranno in famiglia?

Atlantico

Sab, 31/10/2015 - 14:58

Quindi Meloni e Storace non fanno parte del centrodestra, visto che hanno già detto ufficialmente che non possono appoggiare Marchini. Comunque tutti si agitano a vuoto perché a Roma vinceranno comodamente i grillini ed è giusto così: è ora di metterli alla prova.

moichiodi

Sab, 31/10/2015 - 14:59

Salvini supera il 30%: appena sotto a Renzi che è calato di ben dieci punti percentuali. E ora torno in campo io». Scontro tra titani in vista, quindi. Titani? e quindi renzi è un titano? udite, udite, commentatori "amatori" di renzi.

semelor

Sab, 31/10/2015 - 15:01

NO,NO, NO Cavaliere no ARFIOMARCHINI no. Si ricordi che quello è in comunista e quelli non cambiano, sono dei traditori e vigliacchi. Qui habet aures audiendi, audiat. Succederanno delle liti in famiglia Marchini, la cugina Simona gli toglierà il saluto " a destra no, non sarebbe accettabile. A mio padre farebbe molto male, si rivolterebbe nella tomba"

Atlantico

Sab, 31/10/2015 - 16:42

Come sempre, Silvio bada solo al contenitore e non al contenuto. Si va verso l'ennesima sconfitta. Giusto così quando si persevera a sbagliare.