Il comportamento criminale dell'Ue

L'Ue, da un lato, fa finta di niente per non inimicarsi la Turchia, dall'altro sembra essersi rassegnata ad accogliere decine di migliaia di siriani in fuga dalla guerra

Mentre i terroristi dello «Stato islamico» dell'Isis sono a 8 chilometri dal centro di Damasco, pronti a dare la spallata finale al regime laico di Assad e prossimi a perpetrare il genocidio di cristiani, alauiti e curdi, l'Unione Europea, da un lato, fa finta di niente per non inimicarsi la Turchia, dall'altro sembra essersi rassegnata ad accogliere decine di migliaia di siriani in fuga dalla guerra. Da una guerra che è stata voluta nel 2012 da Unione Europea, Stati Uniti, Turchia, Qatar, Arabia Saudita e Kuwait, nel culmine del fervore per la menzogna mediatica della «Primavera araba», che ha disintegrato il territorio della Siria, posto fine ad uno Stato sovrano, provocato finora oltre 215.000 morti.

Il comportamento dell'Unione Europea non è solo ipocrita, ma è criminale. Perché dopo aver sostenuto non solo politicamente, ma anche finanziariamente e militarmente, una coalizione di terroristi islamici che hanno scatenato la sanguinosissima guerra civile, tra cui ci sono i Fratelli Musulmani, il Fronte Al Nusra (alleato di Al Qaeda, da cui è sorto prima lo «Stato islamico dell'Iraq» nel 2006, poi l'Isis nel 2013 e infine lo «Stato islamico» nel 2014), l'Esercito dei Mujahidin, il Fronte islamico, la Brigata Ahfad al Rasul (Discendenti di Maometto), ebbene l'Unione Europea continua a perseguire lo stesso obiettivo dei terroristi islamici, Isis compreso, ossia la caduta del regime laico di Assad. Ci rendiamo conto che, se oggi quest'Europa si divide sull'accoglienza di decine di migliaia di siriani, cosa accadrà quando diventeranno centinaia di migliaia e poi milioni, nel momento in cui l'Isis controllerà tutta la Siria e poi l'Iraq, con il proliferare delle teste mozzate e il fuggi fuggi generale?

La Turchia è lo specchio fedele dell'ipocrisia e del crimine. Erdogan è il grande burattinaio del terrorismo islamico dei tagliagole dell'Isis e dei taglialingue dei Fratelli Musulmani. Lo «Stato islamico» dell'Isis non potrebbe sopravvivere 24 ore senza la disponibilità della Turchia ad acquistare il suo greggio, a fornirgli armi e a far transitare decine di migliaia di terroristi islamici lungo la propria frontiera. Al tempo stesso la Turchia è diventata la roccaforte dei Fratelli Musulmani, ancor prima che venissero estromessi dal potere nel 2013 in Egitto, dove nacquero nel 1928. Ebbene, è un dato di fatto che non solo l'Unione Europea ma anche gli Stati Uniti, sono sottomessi alla strategia della Turchia. Che, da un lato, sostiene i terroristi islamici e obbliga i siriani a fuggire, dall'altro favorisce l'invasione della Grecia, il nemico storico, da parte di decine di migliaia di siriani a partire dalle proprie coste.

Quest'Europa ipocrita e criminale ha l'ultima opportunità per impedire la caduta di Damasco e la fine del regime laico di Assad. Solo un'aspirante suicida può continuare a sostenere e condividere la strategia dei terroristi islamici e favorire la propria invasione da parte di milioni di persone in fuga da Siria e Iraq. Svegliamoci!

Commenti

Felice48

Dom, 06/09/2015 - 08:57

E intanto si è scelta la parte migliore, direi, dei migranti la maggior parte cristiani lasciando a noi il pattume. Per l'opinione pubblica loro saranno i bravi da copiare.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 06/09/2015 - 09:10

Condiviso al 100%.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 06/09/2015 - 09:14

Noto con piacere che nella foto manca il buffone fiorentino: del resto che contributo può dare un buffone ad un meeting?

INGVDI

Dom, 06/09/2015 - 09:15

Analisi lucida e condivisibile dell'inascoltato Magdi Cristiano Allam. Criminale è politica europea e quella dei governi che la seguono acriticamente. Primo pecorone il cattocomunista Renzi.

gian65

Dom, 06/09/2015 - 09:33

Analisi ruvida, semplice e priva di paccottiglia buonista., da chi, probabilmente , ha avuto sentore delle "carezze" che la "pulizia religiosa" dei bravi mussulmani distribuisce a chi si trova ad essere cristiano nel medio oriente. Dagli articoli di oggi nulla cambia: si parla di cose serie del tipo di quale italicamente Berlusconi proporrà a renzie e, specialmente, con quale sostantivo appellare ai migranti per non urtarne la suscettibilità. Mentre le truppe di mohammed II, dotate di formidabile artiglieria, abbattevano il secolare, altrettanto formidabile, sistema di mura di Bisanzio, in città fervevano terribili dispute teologiche su argomenti appassionanti come quelli di oggi

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 06/09/2015 - 09:35

Erdogan è stato messo lì da qualcuno che VUOLE che le cose vadano così. Sta semplicemente foraggiando i bulli taglia-teste che hanno una mano islamica ma un mandate sionista-occidentale. Quanto ci vorrebbe per la CIA per eliminare politicamente (o de facto) il terrorista Erdogan? Eppure è ancora lì, come sono ancora inattivi i caccia americani (e l'esercito NATO) contro questi assassini. E l'Europa sta a guardare...

gian65

Dom, 06/09/2015 - 09:42

Aggiungo, ditelo ai nostri TG da Rai news a Rai 3, ma anche a Sky, per non parlare di radiotre , e, deludentemente, radio24, che si è data a programmi in cui l'obbiettivo del politically correct diventa quasi caricaturale, ditelo che c'è anche un tal magdi allam,;che grida inascoltato nel deserto, ma tanto, avendolo ascoltato, lo tengono ben lontano dai loro dibattiti: ora deve passare il messaggio siamo tutti sporchi brutti cattivi razzisti e la grande merkel, inconsapevolmente, ha dato sponda per esserci additata ad esempio del nostro supposto egoismo

Renee59

Dom, 06/09/2015 - 09:47

OBAMA e MERKEL = ISIS

Renee59

Dom, 06/09/2015 - 09:51

Magdi é l'unico purtroppo a dire la verità. Obama e la Merkel sono la rovina del mondo.

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 06/09/2015 - 09:55

Ottima analisi come di consueto Magdi! Si è venuto a creare un gioco perverso internazionale in cui c'è di tutto e di più dove si mescola Guerra, guadagni, religione, sofferenze, vittime ed infine i politici che sono gli ultimi a capirci qual cosa e fra questi prosperano i furbi come la Chiesa con le onlus e le coop. Di sinistra con le mafie che ci lucrano sopra affinché nulla cambi. Ad ogni modo basta anallizzare i fatti e chi li commette per capire come vanno le cose. La Turchia è fra i primi miserabili colpevoli, andrebbe subito tolta dall' Europa., assieme agli USA hanno dato l' impressione, di iniziare un conflitto contro i tagliagole bombardando i curdi addestrati tra l' altro dai nostri parà. In America sostenuti dall' Arabia Saudita ormai di fatto comandono le Multinazionali che stabiliscono anche la linea politica. Che credito si può dare ad una nazione che non riesce nemmeno a togliere le mitraglie dai supermercati e generato le Primavere Arabe?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 06/09/2015 - 10:04

Ma non lo capite che razza di bidone e' la ue? Inutile, dannosa, incapace, vigliacca, serva degli usa, strisciante di fronte a tutti, la peggior aggregazione che una mente malata potesse inventare. Va demolita. Distrutta, cancellata assieme alla sua moneta bidone.

venco

Dom, 06/09/2015 - 10:05

Grande Magdi, perfetta analisi da uno che conosce quelle genti.

Gioa

Dom, 06/09/2015 - 10:13

mbferno. grande!!. condivido il buffone fiorentino, per oggi sta facendo danni altrove....VISTO IL FALSO IN BILANCIO DEL COMUNE DI FIRENZE PER I 4 ANNI DEL BUFFONE SINDACO, DEVE TROVARE LA STRATEGIA PER IMBAVAGLIARE LA MAGISTRATURA CONTABILE CHE STA INDAGANDO. POVERO ILLUSO... IL GIORNO CHE SIGNOR BUFFONE FIORENTINO TI METTERANNO IL BAVAGLIO, NEANCHE SE LO STRAPPI TORNERAI A PARLARE...AUTOMAICAMENTE IL BAVAGLIO TI SI RIPROPORREBBE.... GIORGINO RE, TI SEI ALMENO RESO CONTO, CON TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO IN ITALIA, CHI HAI NOMINATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?. GIA' TU NON SAI NIENTE,ORMAI STANCO... PER NOMINARE STO BUFFONE ERI VISPO COME LA "VISTA TERESA"... MICA E' PASSATO TANTO TEMPO DALLA TUA "VISPAGGINE" ALLA "TUA STANCHEZZA ATTUALE". CHE LA COSCIENZA TI SI RIMUOVA, E MICA SOLO LA NOSTRA!!

sorciverdi

Dom, 06/09/2015 - 10:13

Caro Magdi, hai perfettamente ragione! D'altro canto sfondi una porta aperta perché chi ha occhi per vedere, orecchie per ascoltare e il cervello libero dai mantra dei "media di corte" sa bene che questa UE è esattamente come l'hai descritta e, in più, è serva della superpotenza che ha scatenato il caos in Medio Oriente. Quindi se continueremo ad inchinarci alla UE come ci costringe a fare un governo non eletto che rappresenta, forse, il 18% dell'elettorato, aspettiamoci solo il peggio.

Gioa

Dom, 06/09/2015 - 10:14

UE CRIMINALE?...CONDIVIDIAMO!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 06/09/2015 - 10:24

Magdi Cristiano Allam, lei e` il "MIGRANTE" piu` ricco, ma anche piu` ipocrita, di tutti quelli che hanno fatto la traversata. Quello che ha ottenuto i vantaggi e i benefici di CASTA piu` eclatanti. In piu` lei predica odio religioso e razziale, proprio come fanno gli Imam che avversa. Io vorrei sapere, non se lei provi vergogna per i suoi articoli deliranti, ovviamente no, ma se i lettori che si entusiasmano ai suoi deliri abbiano un minimo di coerenza nelle loro convinzioni. Signori, Allam e` scappato perche' "perseguitato" in Egitto (chissa` qual'e` la vera storia), poi si e` HA HA convertito, si fa chiamare CRISTIANO, e ha fatto tombola in Italia, acquistando la "dignita` e credibilita`" che gli attribuite. Dove vedete la differenza con i perseguitati che vorreste far rimanere a Kobane a farsi massacrare dall'ISIS? Allam, basterebbe forse una bella conversione sulla via di Budapest?

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 06/09/2015 - 10:28

Se e` vero che il principale colpevole e` Erdogan, dite Berlusconi, suo amicone, di dirgli una parolina. Semplice no? (Ma possibile che Berlusconi abbia sempre scelto i peggiori compagni di merenda? Gheddafi, Erdogan, Lukashenko, Nazarbayev...Affinita` elettive evidentemente)

Lorenzi

Dom, 06/09/2015 - 10:35

CASSANDRA = ORIANA FALLACI = MAGDI ALLAM !!!!!!

Joe Larius

Dom, 06/09/2015 - 10:39

Permettete che mi ripeta: questa Europa ha tirato le quoia quand'era ancora in fasce. Ha solo avuto modo di crearsi l'euro per farsene pannolini. E caro Magdi da essa è inutile pretendere che si comporti da persona adulta. Un cordialissimo saluto.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 06/09/2015 - 10:44

Mica fesso erdogan! Prima ha ottenuto carta bianca dall'abbronzato americano per poter tranquillamente bombardare i curdi che combattono l'ISIS e poi ha graziosamente aperto le frontiere e fornito aiuti agli altri kurdi, quelli che non ne possono più e che vogliono scappare in europa!!! Bravo erdogan e bravo el barak usa (e getta, spero presto!).

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Dom, 06/09/2015 - 10:46

Caro Magdi, l'UE non e' rassegnata: *vuole* i clandestini; sapendo benissimo che il 99% invadono per motivi economici, vogliono crere una forza lavoro pagata ancora meno dei polacchi che negli anni 90 grazie a Schengen hanno invaso la germania e dimezzato gli stipendi dei lavori piu' umili. Ora coi clandestini verranno occupate anche le posizioni che nessuno vuole (anche con 2 lavori da 400 eur al mese non si campa), perche' a questa gente in germania stanno stendendo il tappeto rosso: appartamento rinnovato pronto e pagato, corsi di lingua e di 'integrazione' inclusi, il tutto a tempo indeterminato...

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 06/09/2015 - 10:51

Mi unisco anche io ai positivi apprezzamenti per l'ottimo intervento di Magdi Cristiano Allam. Come ricorda @gian65, la nostra epoca ha terribili analogie con gli ultimi anni di Bisanzio, dove gli odi intestini e una mai sopita guerra civile e religiosa avevano diviso irrimediabilmente la società dal suo interno. Società che fu facile preda degli ottomani. Riporto dalla celebre 'Storia dell'Impero bizantino' di Ostrogorsky una frase di sconvolgente attualità, riferita appunto ai dissidi politici e religiosi, che veniva pronunciata nei giorni immediatamente precedenti alla caduta di Costantinopoli, frase che testimonia di come preferissero essere dominati dai Turchi che riconciliarsi con Roma: "Preferirei vedere in mezzo alla città il turbante turco piuttosto che la mitria latina"! Non ci sono commenti!

Pico

Dom, 06/09/2015 - 10:53

Dopo aver letto l'articolo tutto d'un fiato ho cercato quindi l'autore e sono rimasto profondamente affranto. Siamo di fronte ad un caso più unico che raro di persona onesta, coerente e coraggiosa che racconta la realtà conoscendola sulla propria pelle. Purtroppo l' unico nel panorama della stampa nazionale. Partecipai ad uno dei suoi ultimi meeting consapevole di aver avuto l'occasione di ascoltare uno degli ultimi difensori morali dell'occidente e della libertà di espressione in Italia.Grazie Magdi Cristiano Allam e coraggio

Pico

Dom, 06/09/2015 - 11:05

E aggiungerei all'analisi nell'articolo che finito con Assad, se non dovesse scoppiare prima la III guerra mondiale, poi (ri)tocca all'Egitto e al nuovo campo di trivellazione dell'ENI.

little hawks

Dom, 06/09/2015 - 11:20

I mussulmani stanno progettando l'invasione dell'Europa utilizzando il nostro cristiano principio di accoglienza e di amore per gli altri. La Turchia è uno dei paesi che sta gestendo l'invasione mentre, con la complicità dell'abbronzato aiuta l'Isis a sterminare i curdi. Penso che dobbiamo fare qualcosa prima che sia troppo tardi e, come diceva il Card. Biffi, allontanare dal nostro paese il maggior numero possibile di pericolosi maomettani.

Cheyenne

Dom, 06/09/2015 - 11:25

Magdi l'Europa è finita non c'è niente da fare, tranne un improbabile risveglio che però necessita di grandi leader che non mi pare ci siano. Considerare erdogan un moderato è da dementi. Erdogan è una mente fine un politico abile una persona che se non ci pensano i turchi laici ad eliminarlo islamizzerà e controllerà tutta l'europa. Ormai solo putin ci puo' salvare e invece gli facciamo la guerra

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 06/09/2015 - 11:25

Ma Magdi Apostata (*2) Allam non sarebbe un disertore? Pwerché non se ne va a Iskandarya (sua città natale) a combattere a favore dei cristiani copti?

Ritratto di gianky53

Anonimo (non verificato)

sorciverdi

Dom, 06/09/2015 - 11:49

Non mi pare che Magdi Cristiano Allam sia un "migrante ricco" come qualcuno ha scritto. Invece è noto che è oggetto di una fatwa, cioè è stato condannato a morte e la sentenza può essere eseguita da qualsiasi "buon fedele". Però non si lamenta come fa invece la Kyenge che si lamenta di dover vivere sotto scorta a causa della cattiveria e del razzismo degli Italiani. L'unico "pericolo" per la signora Kyenge viene forse dal lancio di due banane, magari fatto da qualcuno in vena di vivacizzare uno di quei festival dell'unità dove non va più nessuno. Pensate prima di sparare sentenze.

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 06/09/2015 - 12:06

@Kommissar... la tua piccola mente arriva dove può con dei giudizi altrettanto piccoli. Berlusca da capo del governo e da imprenditore cercava di dialogare anche con chi non se lo meritava cercando di promuovere gli interessi Italiani soprattutto energetici e di interscambio. Non dialogava come i tuoi AMICI RUSSI a targa CCCP con i carrarmati per l' invasione di Praga e sostenuto dal nostro caro vecchietto RE GIORGIO che continua a mettere becco ovunque. In compenso adesso abbiamo il nostro caro Renzino prono a 90° alla Merkel che dialoga con gli scafisti e gli organizza le corse. Sappiami dire quando ai compagni gli cadrà il prosciutto dagli occhi?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 06/09/2015 - 12:21

TUTTO E' COMINCIATO CON L'ARRIVO DEL MUSULMANO FALSAMENTE CONVERTITO AL CRISTIANESIMO ALLA CASA BIANCA E FIN QUANDO SENE ANDRA' NULLA SI POTRA' RISOLVERE.

Zizzigo

Dom, 06/09/2015 - 12:28

Il gatto gioca con i topi, anche se fa finta di non vederli ha già adocchiato quali ghermire...

Franco Ruggieri

Dom, 06/09/2015 - 12:29

Magdi CRISTIANO Allam (il maiuscolo non è casuale) ha ragione al 100%, ma dimentica un altro ente la cui attività, se c'è, non si vede: il Vaticano. Leggere a questo riguardo l'articolo (in francese) a questo indirizzo: http://www.causeur.fr/daech-linsoutenable-passivite-de-leglise-34426.html Pder chi non conosce il francese traduco il titolo: "L'insostenibile passività della Chiesa".

Ritratto di Patriota.

Patriota.

Dom, 06/09/2015 - 12:33

Per come la vedo io ( non in modo molto diverso ), l'ISIS è nata come reazione alla politica estera dell'America. Che la Turchia agevola lo sviluppo dell'organizazzione terroristica è vero, ma è accaduto dopo. E in questo periodo l'America e l'UE non stanno facendo nulla perché ancora l'ISIS non ha intaccato i suoi interessi economici. Se lo facesse scommetto che i primi due scenderebbero in campo con tutti i mezzi.

Gaeta Agostino

Dom, 06/09/2015 - 12:55

Allam. Ancora una volta dobbiamo constatare che sei l'unica voce, o quasi, che in questo marasma di indottrinamento dell'opinione pubblica buonista da parte di tutti i media nazionali e non dice le cose come stanno. I tuoi articoli disegnano inequivocabilmente gli errori tattici e strategici di quest'Europa prona ai voleri degli USA.Non da meno l'Italia, inutile marionetta,che non si accorge che siamo il paese più esposto ai danni della strategia egemonica e espansionistica dei massoni oligarchi economici e guerrafondai americani. L'unica consolazione è che, per fortuna, ti fanno ancora parlare ma, per nostra sfortuna, non ti danno il risalto e la giusta levatura politica che meriteresti. Speriamo solo che non ti tacciano per sempre con la scusa dell'antislamismo, essendo tu una spina nel fianco di quei politici (tutti) che sguazzano nella corruzione e nella inettitudine assoluta.

Giacinto49

Dom, 06/09/2015 - 13:09

Grazie Allam. C'è solo un argomento, ancor più convincente della ideologia politica, capace di far spegnere nelle menti buon senso, amor di Patria e lungimiranza. Cherchez l'argent!!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 06/09/2015 - 13:10

Omar El Mukhtar - Ma a te Omar non viene mail il dubbio che magari quello nel torto a credere ad una religione di sangue e morte sia tu? Per gli altri l'apostata sei tu... ma non ti rendi conto di questo? Peccato perché da certi interventi che fai il segno di un po' consapevolezza di certe cose ci sarebbe pure, poi però quando si tocca l'Islam, ti si chiude una saracinesca e non ragioni più dritto. Credo che il lavaggio del cervello di tutte le religioni (ma in particolar modo la tua) sia profondo, così come è il danno che ti porti dentro e non sai vedere.

macchiapam

Dom, 06/09/2015 - 13:12

Caro Allam, il solo possibile commento al Suo scritto è: vox clamantis in deserto.

Max Devilman

Dom, 06/09/2015 - 13:17

Egr Dott. Magdi Cristiano Allam , mi sono chiesto però una cosa: a chi giova questo suicidio??? Siamo sicuri che la cosa non sia voluta??? Io una risposta me la sono data: giova agli stati uniti e alla Germania, la cosa è assolutamente studiata a tavolino, gli USA avvantaggiano la loro economia creando destabilizzazione sociale ed economica che si ripercuote sulla già traballante economia Europea e che a sua volta danneggia anche quella russa di Putin, la Germania invece può tranquillamente reggere molto + tempo di altri l'invasione, nell'attesa che i sui concorrenti europei (noi) vadano in bancarotta e vengano travolti da problemi sociali enormi. Potrei anche sbagliarmi ma è uno scenario non tanto fantasioso.

Max Devilman

Dom, 06/09/2015 - 13:43

Sniper: sniper, l'unica cosa delirante sono i tuoi commenti quasi quotidiani, su questo giornale. Guardati american sniper e impara qualcosa, oppure cambia nickname almeno per rispetto.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 06/09/2015 - 15:05

Max Devilman - Il suo scenario non lo è affatto fantasioso, infatti mentre l'Europa e la Russia hanno messo in essere sanzioni che costano miliardi di Dollari in commerci negati dalle sanzioni, gli USA hanno incrementato (ad esempio nel settore aerospaziale) le loro vendite con la Russia del 6%. Dato confermato. Il suo ragionamento ci sta tutto. E poi questi non hanno studiato come noi e non chiedono diritti e paghe come le nostre. Noi siamo praticamente troppo rompi*alle detta fuori dai denti. Pertanto dobbiamo essere eliminati. Un'ondata del genere farà fare ancora meno figli a noi e più figli agli islamici.

sorciverdi

Dom, 06/09/2015 - 15:36

@Max Devilman: condivido il suo punto di vista sul fatto che tutto ciò che sta accadendo sia stato programmato da tempo così come concordo su chi ne siano i beneficiari e quindi, logicamente, i responsabili.

Maver

Dom, 06/09/2015 - 15:49

Chi ha conosciuto personalmente Magdi Cristiano Allam può testimoniare della sua generosità, della capacità di ascolto, dell' onestà intellettuale unitamente al coraggio (essendo costretto a girare sotto scorta). La rabbia che suscita nei suoi detrattori (vero distillato di odio) è data dal fatto che il giornalista non ha dell'Islam una conoscenza esterna, ma diretta poiché lì sono le sue origini dalle quali ha dovuto prendere le distanze. Ora, è quasi un'ovvietà far notare che è infinitamente più "difficoltoso" (?) pervenire all'apostasia dall'islam, piuttosto che dal Cristianesimo, per cui l'uomo ha tutta la mia stima e considerazione in ragione anche di quanto ha investito e creduto nella nostra (ed ora anche sua) Civiltà.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 06/09/2015 - 15:53

Purtroppo siamo e saremo costretti sempre più ad essere pragmatici come lo fu il grande Cesare ad Alesia. Col buonismo non salveremo la pelle e non salveremo le nostre donne dal dover vestire il velo islamico.

Ritratto di dellelmodiscipio

dellelmodiscipio

Dom, 06/09/2015 - 16:39

I governi europei non sono i responsabili della guerra in atto alle nazioni islamiche, di cui la demolizione della Libia, dell'Irak, dell'Afganistan sono fatti e l'aggressiva minaccia a Iran e Siria sono chiari propositi. I criminali storici, autori (e non taciti sostenitori) di questi massacri sono gli angloamericani. Tutti lo sanno, e deviare il discorso mi fa sembrare tutti i giornalisti e i sapienti opinionisti, nonché la gran parte dei cosiddetti politici compreso Lei, Magdi, 'na gran massa d'ipocriti.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 06/09/2015 - 18:01

@Maver, condivido totalmente il Suo intervento!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 06/09/2015 - 22:22

QUESTO GIORNALISTA MUSULMANO FA I SUOI INTERESSI DI MUSULMANO.

Ritratto di frank.

frank.

Dom, 06/09/2015 - 23:58

Indovina indovinello, chi è grande amico di Erdogan, tanto da essere il testimone di nozze di suo figlio...???

gigetto50

Lun, 07/09/2015 - 08:41

..credo che la Merkel dovra' prima o poi, fare la cattiva e cioé fermare l'arrivo incontrollato di persone. E in quel momento sara' odiatissima dagli stessi immigrati che oggi l'osannano. E' meglio fare i duri da subito come l'Inghilterra. Per me la Merkel sta cominciando a soffrire del mito del SUPERIO, come Renzi. Come altri in passato.