I tagliagole dell'Isis festeggiano: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma"

I sanguinari militanti dello Stato islamico in festa su Twitter: "Questo è l'11 settembre della Francia". E spopola l'hashtag in arabo "Parigi in fiamme"

Continua l'annus horribilis della Francia nel mirino del terrorismo islamico. Si è aperto con la strage alla redazione del settimanale satirico Charlie Hebdo ed è continuato con attentati sventati, chiese cattoliche nel mirino e i brutto episodio del Tgv. Ora le sparatorie coordinate nella capitale nonostante un dispositivo di massima allerta sempre dispiegato su tutto il territorio. E dallo Stato islamico si alzano le grida di gioia per i francesi brutalmente ammazzati al grido di "Allah è grande!".

"La Francia manda i suoi aerei in Siria, bombarda uccidendo i bambini, oggi beve dalla stessa coppa", afferma il canale Dabiq France (la rivista francese dello Stato islamico) assumendo la paternità degli attentati. "Ricordate, ricordate il 14 novembre di Parigi - continuaon dimenticheranno mai questo giorno, così come gli americani l'11 settembre". Non appena ha fatto il giro del mondo la notizia del multiplo attacco terroristico alla capitale francese, i tagliagole dello Stato islamico hanno esultato sui social network. Su Twitter i militanti dell'Isis hanno, immediatamente, celebrato gli attacchi di Parigi con l'hashtag in arabo "Parigi in fiamme". "Dopo Parigi - è il sinistro proclama che accompagna le celebrazioni dei sostenitori dell'Isis - ora tocca a Roma, Londra e Washington". Non mancano anche le minacce a Spagna e Portogallo, territorio dell'antico Califfato in Europa.

Del resto sia gli esperti di geopolitica sia i servizi di intelligence sono d'accordo nell'affermare che con l'operazione lanciata in Siria la Francia non mirava ad arginare l'esodo di profughi né a rafforzare la coalizione anti Isis. Il motivo è piuttosto quello di neutralizzare un gruppo preciso di combattenti che starebbe preparando attentati devastanti sul territorio francese. Pare siano stati confermati nelle loro analisi.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 13/11/2015 - 23:50

VIVA SARKÒ e gli idioti come Lui che hanno voluto far fuori Gheddafi, unitamente agli IDIOTI Americani che hanno fatto fuori Saddam e che volevano far fuori Assad!!!lol lol Pax vobiscum dal Nicaragua, qui NON arrivano.

yulbrynner

Ven, 13/11/2015 - 23:56

IO IL KALISHNIKOV glielo ficcherei più che volentieri su x il culo

Ritratto di mambo

mambo

Sab, 14/11/2015 - 00:09

da noi non può succedere: il nostro governo di sinistra li tratta bene e li rispetta. Sono come a casa loro, anzi meglio. Via i crocefissi e tutti i simboli della nostra religione per non offenderli, sempre più moschee ed accoglienza senza limiti. Perfino case gratis ai terroristi, mentre i nostri sfortunati concittadini vivono nei furgoni e ed in vecchie automobili. Ci inchiniamo alle loro volontà e loro ci risparmiano. Ma fino a quando?

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Sab, 14/11/2015 - 00:18

SONO TRA DI NOI!!!! SVEGLIAMOCI CxxxO

Lorenzo1508

Sab, 14/11/2015 - 00:18

hernando45 non ne esserne tanto sicuro! guarda che sono arrivati anche in canada e australia...il nicaragua dov'è? sulla luna?! la pace sia con te!

yulbrynner

Sab, 14/11/2015 - 00:24

essere persone sensibili buone e umane e' giusto. perdonare tutto a tutti indistintamente assolutamente no! forse buonismo sig ifica questo altrimenti sarei un buonista anch'io

LuPiFrance

Sab, 14/11/2015 - 00:30

Signor Mambo, anche qui c'è un governo di sinistra pieno di imbecilli e di cialtroni .... la differenza è che sono stati votati e l'alternativa sarko non è migliore. Poi se lei fa un giro x parigi vede più arabi che europei e in più sono tutti francesi gli attentatori ..

Lamiaidea

Sab, 14/11/2015 - 00:49

I tagliagola hanno detto la loro, adesso ci attendiamo una ferma condanna da parte di tutti gli Imam che vivono in Europa, nonché una decisa presa di distanza. Ci facciano capire come l'Islam non ci vuole tutti morti ( o convertiti)!

lucad

Sab, 14/11/2015 - 00:54

pace pace a tutti i popoli ,con la bomba atomica

nunavut

Sab, 14/11/2015 - 01:03

@LuPiFrance naturellement ils sont françcais de seconde ou troisiéme genération,mais tout de même mussulmans dison mal integrés? ou mieux pas integrables?

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 14/11/2015 - 01:50

Anche il mullah Magdi Cristiano Allam stara` festeggiando, champagne a fiumi...Aspettiamo trepidanti il suo articolo delirante domattina.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 14/11/2015 - 02:46

I mentecatti sinistrati Lorenzovan e Pravda99 li aspetteranno a gambe aperte da brave geishe sinistre quali sono, insieme alla Boldrini.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 04:57

Vedi caro Lorenzo 1508 il Nicaragua è sulla terra ma, ma la sola differenza esistente tra L'Italia e l'Europa, ed il Nicaragua è che, mentre gli Idioti che S/governano Italia ed Europa, li vanno LETTERALMENTE a prendere questi TERRORISTI FALSI PROFUGHI e gli danno lo JUS SOLI, il Nicaragua NO!!! Hasta mañana.

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 14/11/2015 - 06:02

Capirai! Con la ghiotta occasione del Giubileo ai primi di Dicembre potranno "divertirsi". Basterà una bombetta o un uomo che spara per creare un fuggi fuggi spaventoso, con gente che si calpesta da sola. Gli altri obiettivi saranno metro, stazioni, luoghi pubblici frequentati, c'è solo che da scegliere: Trastevere e il Testaccio di sera, oppure San Lorenzo, tutti luoghi di divertimento e per mangiare. Alf-ano vorrebbe controllare tutto ciò? C'è solo che da ridere o da piangere, fate voi.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 14/11/2015 - 06:11

Tranquilli è solo percezione!

istituto

Sab, 14/11/2015 - 07:12

Per Monsieur Nunavut ore 01:03. Il Cardinale italiano Giacomo Biffi dichiarò più di dieci anni fa che bisognava far entrare in Europa SOLO immigrati di origine europea o latina (cioè latinos sud e centroamerica). Non voleva chiaramente immigrati del mondo arabo ed islamico. Venne attaccato e linciato dalla sinistra e dai cattocomunisti. Fu facile PROFETA. Queste persone non si integreranno MAI in alcuna parte del mondo. Sono i nemici del mondo e dell'umanità. Leggete il corano ed i detti di maometto e capirete perché. Esprimo il mio dolore e sono vicino a Lei ed a tutto il popolo francese.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di depil

depil

Sab, 14/11/2015 - 07:20

8 deficienti sfigati hanno ucciso vilmente gente inerme e si sono fatti ammazzare come maiali. Se temete che ciò si ripeta in Italia provate ad interrogare seriamente il magistrato che da sempre è culo e camicia con i terroristi che ha sempre protetto e forse guidato prima dalla procura di Milano ed ora da quella di Torino

fjrt1

Sab, 14/11/2015 - 08:05

I soldati di Satana son tornati. E' ora di smettere di fare i conigli. Abbiamo i mezzi bellici per distruggere gli stati islamici presenti sul pianeta. Facciamolo senza indugio. Conosciamo molti campi dove si addestrano. Facciamo terra bruciata. Poi spazio ai servizi segreti per idividuare cellule dormienti. Le dichiarazioni di solidarieta' lasciamole a chi vuole restare comodamente seduti nelle loro sedie

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 14/11/2015 - 08:32

Sentito alfano? renzi?boldrina?napoletano?taximarina?komunisti?buonisti?Sentito cosa succede a portarsi le vipere in seno?????Cari kompagni votateli ancora.Hernando 45 hai ragione,ma i nostri imbe...non si sono accorti o non volevano sapere che questi vogliono la fine dell'occidente.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 14/11/2015 - 09:09

si ma avvisate però se volete trovare un tavolo con champagne e ostrihe per festeggiare. voi siete le nostre risorse e vi dobbiamo accogliere con dovere

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 14/11/2015 - 09:15

@ hernando45 SONO COMPLETAMENTE DACCORDO CON LA TUA DIAGNOSI. E' URGENTE SBATTERE A CALCI IN CULO TUTTI I MUSULMANI FUORI DALL'EUROPA A MENO CHE NON SI CONVERTANO AL CRISTIANESIMO COME SI USAVA FINO AL '600.

castagna

Sab, 14/11/2015 - 09:24

Ormai li abbiamo in casa armati e pronti. Sta a loro decidere quando. Un cosa e' certa subiremo lo stesso trattamento di parigi. Se lo hanno detto lo faranno, come dice una famosa canzone . E' solo questione di tempo. E troppo tardi chiudere le frontiere, le serpi sono qui.

Giorgio Rubiu

Sab, 14/11/2015 - 09:37

E' una guerra.Si usi l'esercito,si istituiscano le ronde,si metta il coprifuoco.Si inizino i rastrellamenti (in ogni città e paese) dei musulmani e si mettano in campi di sosta provvisori dai quali sia impossibile tentare la fuga senza farsi sparare addosso.Rimpatriarli a gruppi senza fare distinzione tra buoni e cattivi.Se sono Musulmani debbono andarsene,piaccia o no.Dopo di che possiamo concentrare la nostra azione sugli zingari e gli albanesi.Gli altri capiranno che non è aria e se ne andranno spontaneamente.

michetta

Sab, 14/11/2015 - 09:59

Finche' il parlamento europeo e quello nostro, nonche' governanti da strapazzo, che si avvalgono di renzetti, serracchiani, boschivi e ciambottini vari, uniti al Vaticano, sempre presente, predicheranno BUONISMO, ASSISTENZIALISMO, PERDONISMO, "quelli", verranno in Europa ed ammazzeranno tutti! Adesso tocchera' a Roma? E poi dopo? Mentre ci affacciamo dalle finestre per vedere i pecoroni che CHIEDONO COSA FARE, "quelli", si preparano a buttare altre bombe sui poveri inerti cittadini di Paesi, cosiddetti evoluti. Pero', soprattutto noi Italiani, concediamo OTTO euro di aumento lordo mensile, alle nostre Forze di Polizia ed alle nostre Forze Armate, tanto.....a cosa serviranno mai???? ANDIAMO/ANDATE TUTTI A VOTARE !!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 14/11/2015 - 10:02

togliamoci questo dente, prima che governi la destra. Ormai siamo nela M...a fino al collo, ma continuano a non rendersene conto, continua questa linea contro gli italiani definendoli razzisti. Scherzate, giocate pure che vedrete la gente italiana che fine farà, tanto voi sarete seduti sulla vostra poltrona bella comoda continuando insultare. Mi permette il Giornale di chiamarli BASTARDI?

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 14/11/2015 - 10:17

pravda99: abbiamo già avuto il suo.

elgar

Sab, 14/11/2015 - 10:22

Certo che Bergoglio non poteva scegliere momento migliore per il "suo" Giubileo. Ma, visti i fatti, tanti fedeli del mondo non verrano. E Roma dovrà vivere nel terrore.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 14/11/2015 - 10:50

lo dici te che non arriveranno hernando45 in Mexico ci sono già arrivati.Forse arrivano meglio lì che qui..,

giovanni951

Sab, 14/11/2015 - 12:06

tranquilli ragazzi...su noi vegliano renzi e alf ano

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 14/11/2015 - 12:31

Vengano Pure. Noi abbiamo Renzi, Pinotti, Alfano, Gentiloni e soprattutto Khalid Chaouki. Con questo esercito siamo al sicuro. L'IS ci fa un baffo.