Manuale Isis: "La donna è schiava"

Il manuale su come trattare le donne infedeli contiene indicazioni raccapriccianti sul modo di trattare le prigioniere trasformate in schiave

«È permesso avere un rapporto con una schiava anche se non ha raggiunto la pubertà a patto che sia adatta al rapporto. Se non è adatta si potrà trarne piacere, ma senza penetrazione». Se pensate di non aver capito rileggete pure. É proprio così. L'aberrante prescrizione è uno dei tanti «consigli per l'uso» contenuti in «Domande e risposte sulla presa di prigioniere e schiave» (« Su'al wa-Jawab fi al-Sabi wa-Riqab »), un raccapricciante manualetto prodotto dal «Dipartimento Ricerca e Fatwa dello Stato Islamico (Isis)». Realizzato per rispondere alle perplessità di molti musulmani dopo la riduzione in schiavitù di migliaia di donne yazidi il manualetto sgombra il terreno da ogni dubbio spiegando che si tratta di un atto perfettamente in linea con i dettami del Profeta. «Le donne infedeli catturare e trasformate in beni dell'Islam - spiega il testo - ci sono concesse dopo che l'imam le ha distribuite tra di noi».

Detto questo il manualetto diventa una sorta di «tutto quel che avreste voluto sapere, ma non avete mai osato chiedere sul sesso con le schiave». Anche perché la sola autentica maniacale fissazione degli epigoni del Califfato sembra la legittimazione delle proprie perversioni. Perversioni scrupolosamente certificate grazie alle citazione di versetti del Profeta che le trasformano in perversioni doc, in linea con le raccomandazioni del Corano. Il dubbio principale, ovvero se sia lecito o meno far sesso con una schiava, viene spazzato via grazie al versetto 23:5-6 del Corano. Un versetto che definisce assolutamente lecito e onorevole far sesso non solo con le mogli, ma anche con le donne catturate. Da lì in poi il manualetto diventa un autentico viaggio nelle «Mille e una notte» dell'orrore. Un orrore tanto meticolosamente codificato quanto disgustosamente ripugnante perché rivolto a giustificare le aberrazioni dei musulmani del Califfato. Chi ad esempio si domanda se sia possibile far sesso con una schiava immediatamente dopo averla catturata o comprata può metter da parte dubbi e incertezze. «Se è una vergine il padrone può avere un rapporto con lei subito dopo averne preso possesso. Se non lo è il suo utero dovrà prima venir purificato».

Chi invece pensa di risparmiare comprandosi una schiava in comproprietà rischia di restare deluso perché «non potrà avere rapporti sessuali con lei fino a quando l'altro o gli altri gli venderanno la loro parte». Anche l'acquisto di due schiave sorelle rischia di generare qualche scontento visto che «non potranno essere assieme durante il rapporto e chiunque abbia rapporti con una non potrà avere rapporti con l'altra». Le punizioni anche violente non rappresentano invece un problema. «Picchiare una schiava per ragioni disciplinari è assolutamente permesso» recita il manualetto citando come uniche eccezioni la frattura delle ossa, i colpi al viso o le bastonate inflitte dal padrone come forma di gratificazione personale o di tortura. Insomma la donna schiava è una sorta di animale a cui può venir fatto quasi tutto se si comporta bene, e a cui può esser inflitta una punizione durissima ed esemplare, morte e torture comprese, nel caso tenti di tentata fuga. «La fuga di una schiava o di uno schiavo è tra il più grave dei peccati... e deve venir represso in modo tale da fungere da deterrente per gli altri». Al pari di un animale o di una proprietà materiale una donna schiava è anche scambiabile, vendibile o trasferibile. Dal punto di vista dei servizi sessuali, evidentemente i più ricercati, una schiava ereditata comporta però qualche spiacevole limitazione. «Le donne schiave - spiegano gli imperturbabili esperti dell'Isis - vanno distribuite alla stregua di una proprietà personale. Ma possono fornire solo servizi, e non rapporti sessuali, se il padre o uno dei figli ha già usufruito di loro. O se vengono ereditate in comproprietà».

Annunci
Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Dom, 14/12/2014 - 09:41

Quando comanderanno loro questo è il destino della boldrini......

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 14/12/2014 - 09:43

Che scopertona... quando l'occidente capirà che l'Islam è un'ideologia criminale e non una religione sarà troppo tardi

Albius50

Dom, 14/12/2014 - 09:57

Concordo con stenos, però ho il sospetto che visto il suo convincimento e il suo gran darsi da fare verso queste popolazioni in fondo in fondo sia d'accordo.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 14/12/2014 - 09:59

E' chiaro che per questi "angioletti" del califfato il problema del sesso è in cima alle loro preoccupazioni tanto da scrivere il manualetto per le istruzioni all'uso. Cosa ne dice la nostra ineffabile presidenta Boldrini? o ci verrà propinato un assordante silenzio?????

bernaisi

Dom, 14/12/2014 - 10:00

Ma non si può fargli catturare la Boldrina che finalmente coronerebbe i suoi sogni e sarebbe felice, non sarebbe più costretta a civilizzare questi italiani razzisti e schifosi e già che ci siamo diamogli anche la Kyenghe in 2 per 1.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Dom, 14/12/2014 - 10:02

A proposito, che fine hanno fatto Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, volontarie al servizio dell'ISIS? Chissà quanto si stanno divertendo. Sekhmet.

elgar

Dom, 14/12/2014 - 10:18

Ma le femministe e quelle di se non ora quando che opinione hanno? Non fiatano perché altrimenti rischiano di essere apostrofate come razziste? Che dice la Boldrini? Manco una parola. A volte il silenzio è colpevole. Qui si tratta di donne calpestate nella loro dignità. Trattate peggio delle bestie e queste non dicono nulla.

buri

Dom, 14/12/2014 - 10:20

quel manuale andrebbe divulgato fra le ragazze che incautamente intrecciamo relazioni con uomini di fede isòamica, certamente molte si risparmerebbero parecchie delusioni e problemi tipo bambini rapiti e portati via nei paesi d'origne dei padri e farri letteralmente sparire impedendo qualsiasi ricongiungimento con la madri

bernaisi

Dom, 14/12/2014 - 10:21

E chi se ne frega che fine hanno fatto saranno già incinte per la seconda volta e felici con i loro fratelli mussulmani

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 14/12/2014 - 10:26

Tutto questo che l`ISIS, si permette di fare, non è altro che la rivincita, di ciò che la loro polazione ha dovuto subire negli ultimi secoli, di """COLONIZZAZIONE MAL GOVERNATA""" DI POPOLI EGOISTI CHE PENSAVANO DI AVER TOLTO LORO TUTTE LE MATERIE PRIME. FINCHÈ SAREMMO SUCCUBI DEL PETROLIO, DOVREMMO ASPETTARCI ANCORA MOLTI SOPPRUSI DA QUESTI INDIVIDUI. GRAZIE A QUEI PAESI, CHE SI SONO ARRICCHITI, CON LA COLONIZZAZIONE E LO SCHIAVISMO !!!

barbaragiovanna

Dom, 14/12/2014 - 10:28

Dov'è l' Europa, dov'è il papa e tutto il baraccone delle organizzazioni internazionali...Onu, Unicef e compagnia bella? Sì, anche la Boldrini, dove sta? E le manifestazioni in piazza? Sparite anche quelle. Silenzio assordante.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 14/12/2014 - 10:30

Tutto questo che l`ISIS, si permette di fare, non è altro che la rivincita, di ciò che la loro polazione ha dovuto subire negli ultimi secoli, di """COLONIZZAZIONE MAL GOVERNATA""" DI POPOLI EGOISTI CHE PENSAVANO DI AVER TOLTO LORO TUTTE LE MATERIE PRIME. FINCHÈ SAREMMO SUCCUBI DEL PETROLIO, DOVREMMO ASPETTARCI ANCORA MOLTI SOPPRUSI DA QUESTI INDIVIDUI. GRAZIE A QUEI PAESI, CHE SI SONO ARRICCHITI, CON LA COLONIZZAZIONE E LO SCHIAVISMO !!! POSSIAMO RINGRAZZIARE TIPI COME LA Boldrini ( la strega ) E I SUOI ANTENATI,CHE HANNO LASCIATO BEI RICORDI!!!

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 14/12/2014 - 10:46

Gli attempati assidui di "Alto gradimento" di Arbore si ricorderanno del Maestro Torvajanica, maschilista duro e puro, precursore dei tempi e redattore di un manuale analogo: in più prevedeva le donne prigioniere in caverne buie ed a cento metri di profondità, dalle quali venir estratte per i capelli e cazzottate con fuoriuscita di sangue dopo l'uso!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/12/2014 - 11:10

Unico baluardo a catastrofiche lesioni pelviche...l'incompatibilità anatomica dei genitali femminili constatabile de visu. Inarrivabile lungimiranza e saggezza dell'Islam!

enzo1944

Dom, 14/12/2014 - 11:14

..........e la sboldrina non ha niente da dire sxxle "circolari"del sesso fatte girare dai suoi amici mussxxmani??......o è complice o è la solita radical chic che predica bene e "razzola"malissimo!.......Bello fare i "cxxattoni"con il cxxo degli altri,eh sboldrina!!.....Vai a mungere le formiche al tuo paese invece di sparare le tue solite "cxxxxxe" giornaliere,cialtrona...

acam

Dom, 14/12/2014 - 11:21

Io non commento al pari di azo a cui manca "testa di cz" darei come Pena, ai facenti parte il PD, di imparne a memoria i passi e di recitarli poi due Volte al giorno difronte alle figlie, madri e mogli, cosi sarnno avvertite di quello che puo succedere continuando a seguire gli ideali die mariti

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 14/12/2014 - 11:27

L'islam deve modificarsi dall'interno ; fino a che rimane come è meglio evitare di riempire l'Europa di Musulmani e per quelli che arrivano nessuna aperture per creazione di Centri Islamici o Moschee. Chi vuole venire ,evidentemente perchè non ama/condivide la Società dove oggi vive, deve accettare di condividere le radici dell'Europa . Non abbiamo nessun bisogno di Enclavi Musulmani in Europa !

acam

Dom, 14/12/2014 - 11:35

una domanda perche di tutto cio su latre testate non c'é traccia? non é plemica ma solo constatazione

Mobius

Dom, 14/12/2014 - 11:41

E questa sarebbe una religione? Questi musulmani, oltre che pervertiti e carogne, sono anche cretini.

AG485151

Dom, 14/12/2014 - 11:58

Questi non sono islamici . Il corano non sanno cosa sia . Sono delinquenti assassini diretti da non si sa chi e non si capisce bene perchè . E non si capisce cosa si aspetta a fare sul serio .

luke1188

Dom, 14/12/2014 - 12:26

E le FEMEN dove sono? Quand'è che vanno a manifestare là? Paura????

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 14/12/2014 - 12:28

Distribure il manuale alle donne trinariciute. Che lo imparino a memoria per tenersi pronte al grande passo.

acam

Dom, 14/12/2014 - 12:28

a dimenticavo la cara Laura dovrebbe leggere tutto cio a voce alta in parlamento sai la goduria :)

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 14/12/2014 - 12:28

Ci vuole tanto ad ammettere che questi esseri indefiniti e indefinibili non sono compatibili con la nostra civilta'?Per quel che mi riguarda questa e' la dimostrazione della loro inferiorita' e del disprezzo che hanno per le donne,A ME PERSONALMENTE FANNO SCHIFO.Dov'e' la nostra cara Boldrini come mai neanche una parola contro questi che ci stanno invadendo?Ah ma lei la cara aristocratica vive in uno dei tanti mondi paralleli e pensare che in uno di quei mondi fa la schiava.

giuliana

Dom, 14/12/2014 - 12:39

AG485151- Questo è l'ISLAM, il vero e unico islam, l'islam di maometto. Aspettiamo pubbliche accuse e a caratteri cubitali di islamofobia contro l'isis da parte di Chaouki, Amza Roberto Picardo e Yaya Pallavicini.

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 14/12/2014 - 12:43

A me quelli che fanno incazzare ancora di più sono quegli italiani che sostengono che questi non sono islamici, che il corano non sanno cosa sia, che l'islam è religione di pace, che il corano non indica queste barbarie e bla bla bla... Ma andatelo a leggere il corano prima di sparare minchiate, è peggio del Mein Kampf...

giuliana

Dom, 14/12/2014 - 12:48

Azo- La colonizzazione ha portato la civiltà, o almeno la civiltà occidentale. Se la rifiutassero seriamente, rifiuterebbero anche tutte le comodità (tipo internet) con cui amano trastullarsi. Rifiutano solo ciò che all'homo islamicus conviene, cioè la parità tra uomo e donna, la libertà di scelta religiosa, l'uguaglianza tra musulmani e non musulmani....tra omosessuali e non.....Sono solo ipocriti, infatti sono sostenuti da chi dell'ipocrisia ha fatto una bandiera (alias politicamente =ipocritamente corretto), i bastardi e rinnegati sinistri.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 14/12/2014 - 13:17

Femminismo ed aiuto alle donne , ma questa volta la Boldrini non parla .. sarà forse perché impegnata nello shopping per le vacanze di Natale? Speriamo nelle elezioni al più presto per cambiare questi politicanti che non riescono a vedere un palmo oltre il proprio naso .....

alberto_his

Dom, 14/12/2014 - 13:27

Forte odore di bufala

Ritratto di CCCP

CCCP

Dom, 14/12/2014 - 13:58

Ma di che si stupisce Micalessin? Le religioni hanno sempre causato alienazione mentale e orrori di ogni genere. L'unica soluzione a tale scempio è eliminare ogni forma di religione, solo così avremo la pace nel mondo. Qualcuno - purtroppo inascoltato - disse: "La religione è l'oppio dei popoli". Riflettiamoci.

Raoul Pontalti

Dom, 14/12/2014 - 14:09

Semplicemente una bufala made by Mossad...I bananas non se ne accorgono, essendo digiuni di conoscenza delle altrui credenze religiose (e anche di quelle che dovrebbero essere le proprie...), ma quanto riportato nel preteso manualetto dei militanti dell'ISIS non corrisponde affatto alle prescrizioni coraniche o ai detti del Profeta Maometto o alle interpretazioni dei dotti islamici, bensì a talune allegre interpretazioni rabbiniche di certi passi del Talmud. Questa bufala fa il paio con quella, ovviamente poi smentita tanto era colossale, dell'infibulazione delle donne voluta dal sedicente califfo.

FRANZJOSEFF

Dom, 14/12/2014 - 14:15

OGNI MUSSULMANO DEVE CONVERTIRE CON LE BUONE O LE CATTIVE GLI INFEDELI. MUSSULMANI BUONI NON ESISTE. LA PACE E' LA LORO NON DEGLI ALTRI. DOVE SONO LE DONNE DI SINISTRA, LE CATTOCOMUNISTE? SBRAIDANO SE C'E' PUBBLICITA' DI INTIMO. FATE VEDERE CHE SIETE ARRABBIATE O ANDATE A CASA. ASPETTATE IL VOSTRO CALIFFO CHE VI COPRIRA' LA FACCIA. DIRETE ADDIO A AUTO, VIAGGI DA SOLE, AI POSTI IN BANCA, PREFETTURE, REGIONI, POLIZIA ESERCITO. FEMMNISTE SOLO CONTRO UNA PARTE DI ITALIANI?

FRANZJOSEFF

Dom, 14/12/2014 - 14:27

MOSSAD BANANAS IL CAVOLO CHI SGOZZA COME UN CAPRETTO E' IL MOSSAD O BOY SCOUT? NON FACCIAMO L'ERRORE DELLA POLITICA DEL DOPO GUERRA CHE GESU' ERA COMUNISTA PERCHE' AVEVA I CAPELLI ROSSI. MAOMETTO HA COPIATO LA RELIGIONE EBRAICA E POI LA RELIGIONE CRISTIANA (BUFALE SE LA MONTAGNA NON VA A MAOMETTO MAOMETTO VA ALLA MONTAGNA). GLI ITALIANI CHE INNEGGIANO ALL'ISIS STANNO FACENDO ERRORI GRAVISSIMI. IL GRAN MOUFTI HA RICHIAMATO I MUSSULMANI IN EUROPA DI RISPETTARE LE LEGGI LOCALI NON E' VERO. VEDETER COME I PADRI MUSSULMANI TRATTANO LE LORO FIGLIE. QUESTO E'LA LORO RELIGIONE E IL CORANO.

Trentinowalsche

Dom, 14/12/2014 - 15:40

Si tratta di una religione retrograda, sorta e ambientata nell'Arabia del settimo secolo. In tutti i secoli successivi non vi è stato nessun tentativo serio di reinterpretazione e revisione come in ambito della teologia cristiana. In pratica è una religione adatta a popoli incolti, che vivono alo stato brado e non hanno mai prodotto alcunché di evolutivo per il genere umano.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 14/12/2014 - 15:54

CHE NOVITA , TUTTO SCRITTO NEL CORANO , PIU O MENO.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/12/2014 - 15:55

#alberto_his" Forte odore di bufala". Di caratura identica, magari, a quelle cui prestate fede tu ed il tuo gemello monozigote Raoul. Durante le vostre quotidiane compulsazioni del Corano.

gio 42

Dom, 14/12/2014 - 17:29

Buonasera, ad un certo signore che ora non mi viene il nome, anche san Francesco nel 1200 andò in quelle terre rischiando la vita con il fine di porta via petrolio, schiavi ricchezze e quant'altro? Saluti

gio 42

Dom, 14/12/2014 - 17:34

Buonasera, prima che le religioni cioè l'oppio dei popoli, arriveranno a fare più vittime dell'uomo senza religione, ne dovranno passare di millenni. Ed è la storia che lo dice. Il primo delitto dell'uomo fu compiuto da un personaggio che aveva rifiutato DIO quindi. Comunque l'oppio dei popoli a qualcuno a portato bene, alberi e viti secolari. Saluti

Ritratto di Euterpe

Anonimo (non verificato)

Tino Gianbattis...

Dom, 14/12/2014 - 18:10

Quello è il destino di chi non vuole il Crocifisso, Presepe nelle aule scolastiche. QUESTI SOGGETTI SONO L'OFFESA ALLA CIVILTA'

Carlotta

Dom, 14/12/2014 - 21:51

E la Signora presidente della Camera, con le sue amiche femministe, non ha niente da dire?

Mario Mauro

Dom, 14/12/2014 - 23:06

I compagni non sono mica scemi, loro a queste bufale assurde mica ci credono. Voi bananas svergognati falsificate persino i versetti del Corano, che Allah misericordioso vi punisca. E poi vogliamo fare il paragone con le offese fatte alla donne (Se non ora quando?) da Berlusconi?

mborrielli

Lun, 15/12/2014 - 09:48

Azo... Non dica minchiate. Cosa avremmo preso noi da loro? Al massimo datteri e sabbia. Il petrolio, che era la loro maledizione, è diventato interessante soli negli ultimi 150 anni. E non ce l'hanno d certi regalato visto che le infrastrutture, a quei cammellari, gliele abbiamo costruite noi.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 15/12/2014 - 11:59

quando in Italia arriverà l'ISIS vendero' tutto quello che ho e mi comprero' la Boldrini solo per il gusto di ********* ** ****!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 15/12/2014 - 14:01

Perfetto ; facciamo Moschee a Milano per poter distribuire queste perle di saggezza e saper vivere !

Roberto Casnati

Lun, 15/12/2014 - 14:08

Ennesima idiozia dei criminali islamici: non hanno ancora capito che le donne sono come i gatti e non solo hanno sette vite me, messe nell'angolo, graffiano ferocemente e fanno molto male!