Migranti, Casarini è indagato. Ma sinistra lo riceve alla Camera

L'ex no global indagato per lo sbarco della Mare Jonio prende un caffè in buvette con Pd e Leu. Ira Fdi: "Sono recidivi"

Nell'occhio del ciclone per il caso della nave Mare Jonio, Luca Casarini ha fatto un salto alla Camera dei Deputati per un pranzo, un caffé e una chiacchierata con l'ex presidente del Pd Matteo Orfini e il deputato di Liberi e Ugiali Nicola Fratoianni.

Casarini, ex leader No Global, accusato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e di rifiuto di obbedire all'ordine imposto dalle autorità di arrestare l'imbarcazione, ha spiegato candidamente: "Sono venuto a prendere un caffè con un po' di amici". E dopo l'incontro in Transatlantico, il leader antagonista è andato alla buvette per un caffè con Fratoianni, come riporta Il Mattino: "Sì, l'ho invitato io, abbiamo fatto il punto sulla situazione. La Lega ha qualcosa da ridire? La dicesse in Aula…".

L'approdo del capo missione della Mare Jonio a Montecitorio non è passato inosservato. "Casarini dalla Ong alla buvette della Camera dei Deputati. Oggi mi pare che stia salvando qualche arancino...", è l’affondo ironico via social di Paolo Tiramani, deputato della Lega, al quale ha fatto eco il collega di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli: "Che la sinistra in una sede istituzionale vada a braccetto con un pregiudicato indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina per il caso della nave Mare Jonio è un fatto gravissimo: sono plurirecidivi come Luca Casarini". E infine: "Si qualificano da soli. La sinistra si aggrappa ancora una volta a questi personaggi alla ricerca di uno spazio".

L'ex leader degli antagoniti verrà interrogato martedì prossimo, in Procura ad Agrigento, dal procuratore aggiunto Salvatore Vella e dal pubblico ministero per i fatti della Mare Jonio. Ma intanto si gode un caffè con Pd e Leu.

Commenti

gabriel maria

Mar, 26/03/2019 - 20:13

se penso che Banca Etica ha finanziato questo commerciante di schiavi ...mi viene il vomito....

19gig50

Mar, 26/03/2019 - 20:20

Pd eLue pezzi di fango.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Mar, 26/03/2019 - 20:22

KOMUNISTI & DELINQENTI S.p.A.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 26/03/2019 - 20:24

Ora stanno studiando una tattica per uscirne puliti.

Dordolio

Mar, 26/03/2019 - 20:25

Ma va benissimo così! Più gente lo sa, tra l'altro, e meno voti la sinistra piglia!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 26/03/2019 - 20:26

Direi che è un'ottima iniziativa per assicurarsi una sostanziosa batosta elettorale alle europee: gli italiani non sono fessi come i moralmente superiori pensano,in modo prepotente e arrogante.

Scirocco

Mar, 26/03/2019 - 20:32

Vorrei proprio sapere su cosa Fratoianni e Casarini devono fare il punto. Forse devono concordare l'acquisto di un altro vecchio rimorchiatore per poi usarlo per trasporto clandestini? Comunque sarebbe opportuno ricordare a Fratoianni che il suo lauto stipendio è pagato da noi Italiani e quindi se vuole ricevere un indagato per favoreggiamento all'immigrazione clandestina lo fa a casa sua.

Una-mattina-mi-...

Mar, 26/03/2019 - 20:32

IL POSTO GIUSTO PER CASARINI E' CAPOGABINETTO... ADDETTO ALLA CARTA IGIENICA

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 26/03/2019 - 20:33

bene..sarà il nuovo idolo della sinistra e del PD che troverà un ideale condiviso. da zingaretti a bersani dalla boldrini a fazio da toscani a sala. spaccare le vetrine alle manifestazioni sarà il loro nuovo motto. si presenteranno alle elezioni con il casco in testa e i sampietrini da lanciare alla popolazione. nuova classe borghese da abbattere per fare posto agli immigrati. bene così.- Salvini PRESIDENTE.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 26/03/2019 - 20:51

di cosa meravigliarsi ? davanti ai soldi non cè partito che tenga, tanto meno l' essere umano,la storia insegna ed i compagni la seguono

Divoll

Mar, 26/03/2019 - 20:53

Se PD e LEU vogliono continuare a perdere voti, si accomodino. Tanto melio per l'Italia. E chissa', magari rinascera' una sinistra di cui si possa avere qualche rispetto.

Renny60

Mar, 26/03/2019 - 20:56

Va bene! Va bene! Avanti così che alle prossime elezioni Salvini prende il 90% dei voti!! Ahahahahahah!! Pidioti del tubo! siete fantastici!!

ESILIATO

Mar, 26/03/2019 - 20:57

Mettetelo in galera e buttate la chiave....e' tempo che paghi per tutte le malefatte illegali....non dimentichiamo piazza Alimonda.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 26/03/2019 - 20:58

Oggi D'Alema ha detto che Salvini è "rozzo". Ma questo D'Alema é la stessa persona che gentilemente quando 'studiava'(si fa per dire) a Pisa si divertiva a tirare bottiglie Molotov contro i Carabinieri? Per noi uno che tira bottiglie Molotov alle Forze dell'Ordine non è rozzo, ma è un vero delinquente. Oggi tanto gentil e tanto onesto pare....questo cialtrone.

Mauritzss

Mar, 26/03/2019 - 20:58

E' l'arroganza degli sconfitti . . . .

leopard73

Mar, 26/03/2019 - 20:59

In galera e buttare la chiave a questo misero personaggio.

Renny60

Mar, 26/03/2019 - 20:59

Salvini alle prossime elezioni prende il 90% dei voti.

carlottacharlie

Mar, 26/03/2019 - 21:00

Lo sanno anche i sassi che i sinistri sono amanti affezionanti amanti dei poco di buono. Hanno storia lunga e fangosa con questi soggetti che, poi, chissà perchè soffrone sempre d'ignoranza becera.

Drprocton

Mar, 26/03/2019 - 21:10

È meglio dire che fanno schifo

buonaparte

Mar, 26/03/2019 - 21:25

casarini sta facendo tutto questo per trovare un partito che lo candidi alle europee in una lista dove questa volta sia sicuro di essere eletto non come 5 anni fa che prese solo pochi voti e restò a casa . da queste parti tentò di fare una dittà che faceva salumi ,ma falli'. pensava che i soldi gli imprenditori li facevano come niente e non sapeva che ci vuole competenza e tanto tanto lavoro. ora si sta vendendo lui a qualche partito per le europee -stavolta li riuscirà di vendere almeno un salame ? lui.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/03/2019 - 21:29

Ormai sono solo dei malati giunti allo stato finale!!!!!jajajajajaja.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 26/03/2019 - 21:38

Questa è l'Italia che vogliono i sinistri ....poveretti ....non sanno più dove aggrpparsi....i delinquenti invitati nella parte nobile dello Stato itlaino...il mio Stato ....dove io mantengo quella struttura con le mie tasse ...e l'ì che va a prendere ilcaffè un ndagato? orfini, fratoianni ....gentilamnte vi mando a quel paese....fora dalle ball....IGNORANTI ED ANTITALIANI!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 26/03/2019 - 21:38

Beh...non c'è da stupirsi! Il PD è pieno zeppo di delinquenti,si tratta di una rimpatriata tra "colleghi"...4 amici al bar....

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 26/03/2019 - 21:41

In fondo è il braccio armato del pd, la loro bestia da manifestazione, la loro canaglia da caos.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 26/03/2019 - 21:46

Quindi alla Camera posso andare anche io a fare colazione, che sono anche incensurato e decorato ????

cesare caini

Mar, 26/03/2019 - 21:47

La sinistra ha difeso un pluriomicida cosa vuoi che sia uno come Lui !

opinione-critica

Mar, 26/03/2019 - 21:56

E' cosa nota che i migranti rendono più della droga, inoltre la cosa non infastidisce la varie mafie italiane, sia quelle clandestine e nascoste sia quelle istituzionali ammantate dal velo della legalità

Tranvato

Mar, 26/03/2019 - 22:13

Anarchici occupano ex scuola elementare a Torino: «E' solo la prima tappa». Questa è la seconda?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/03/2019 - 22:14

CORREZIONE sono allo STADIO finale!! Scusate.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 26/03/2019 - 22:14

Qualcuno or novant'anni e passa fa disse che avrebbe potuto fare un bivacco di quell'Emiciclo ... questi sono fedeli alla lettera.

Reip

Mar, 26/03/2019 - 22:27

Bella scoperta! Ma secondo voi questo fetente dove li prende i soldi per vivere?!? E’ sul libro paga della sinistra!!

Reip

Mar, 26/03/2019 - 22:28

Buffone pagliaccio e ladro maledetto! Spero vada in galera!

mariod6

Mar, 26/03/2019 - 22:29

Questi sono gli amici di merende dei comunisti : pregiudicati, trafficanti di esseri umani, trasportatori di schiavi, liberi di infrangere le leggi, come Fratoianni e Orfini, tanto loro sono comunisti e quindi insindacabili per la magistratura del partito unico. Inoltre hanno la faccia come il c@@o e invece che stare in galera stanno in parlamento a nostre spese.

sergio_mig

Mar, 26/03/2019 - 22:32

È VERGOGNOSO CHE SI PERMETTA A UN SOVVERSIVO DI ENTRARE NEL PARLAMENTO LUOGO SACRO CHE DEVE ESSERE RISPETTOSO DEI CADUTI PER LA LIBERTÀ E LA DEMOCRAZIA. DI QUESTA PROFANAZIONE È COLPEVOLE LA SINISTRA TRADITRICE CHE HA SUPERATO OGNI LIMITE.

hellas

Mar, 26/03/2019 - 22:47

Con la presenza di Casarini, la Camera dei deputati si è trasformata in un albio......Orfini e Fratoianni dovrebbero provare vergogna, ma la vergogna non sanno nemmeno cosa sia.....

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 26/03/2019 - 22:47

Va a rapporto dai suoi capi.BISOGNA COLPIRE I MANDANTI!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 26/03/2019 - 22:50

Quelli che infrangono le leggi e vogliono rimanere impuniti. Chi, se non i comunisti?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 26/03/2019 - 23:06

Quelli che si autoproclamano onesti.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 26/03/2019 - 23:37

Mettere fuorilegge tutti i partiti e le associazione che si rifanno a quella ideologia aberrante è criminale che si chiama social comunismo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 27/03/2019 - 01:04

Nihil sub sole novi: R.C. ha fatto diventare tal Caruso parlamentare, cosa volete che sia invitare Casarini a prendere un caffè in parlamento. Fino a sentenza passata in giudicato non è colpevole di niente. Però il carico giudiziario di altre sentenze avrebbe dovuto imporre maggiore attenzione ai compagnuzzi che, pur di fare uno sgarbo alla Lega, farebbero ben di peggio. Peccato che lo sgarbo a mio avviso lo abbiano fatto a loro stessi.

claudioarmc

Mer, 27/03/2019 - 06:03

Bene speriamo insistano su questa linea e si schiantino alle elezioni

Seawolf1

Mer, 27/03/2019 - 06:29

naturale, no? questa è la sinistra e questi ne sono gli elettori.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 27/03/2019 - 07:52

Babbei state sereni che il maalox sta finendo ahahahah

VittorioMar

Mer, 27/03/2019 - 07:57

..qualche Presidente inaugurerà una Targa Ricordo, accanto a quella dei "FASTI" del G8 di Genova,in memoria della visita di cotanto personaggio ANTI ITALIANO !!...come si UMILIANO le ISTITUZIONI...poi pretendono Rispetto !!!

lappola

Mer, 27/03/2019 - 08:56

Basta guardarlo in faccia che è un sinistro, come tutti i sinistri del parlamento. é anche un buon imitatore, sembra dibba impettito .

il corsaro nero

Mer, 27/03/2019 - 09:33

@babbeipersempre: Grazie, lo avete usato tutti voi sinistrati dopo le ultime badilate prese!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 27/03/2019 - 10:14

Beh, se c'è stata Cicciolina ci può stare pure lui... Ottimo mezzo di autodistruzione dei sinistri

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 27/03/2019 - 10:25

sono uguali!!!!!!

i-taglianibravagente

Mer, 27/03/2019 - 10:36

No, no niente da ridire.....anzi che si sappia e possano gl'italiani vedere per bene con chi fa a lingua in bocca lo squatter casarini. Spero che la lega non abbia nulla da ridire e che si preoccupi semplicemente di divulgare l'oscena presenza di casarini mentre flirta con PD e LEU.

i-taglianibravagente

Mer, 27/03/2019 - 10:38

Magari potesse essere candidato alle europee CASARINI ....magari....abbiamo bisogno di oscene figure come la sua per dare un'altra bella spallata e puntare dritto al 50%....speriamo nella proverbiale intelligenza politica dei "dirigenti" di sinistra. Non ci deludete.

i-taglianibravagente

Mer, 27/03/2019 - 10:43

Speriamo in una bella escalation da qui al 26 Maggio....speriamo. E ben vengano alter CASARINATE da qui all'elezioni europee....manna dal cielo.