La piddina accusa Salvini: 'Vergogna, ridi coi morti'. Ma sbaglia e fa una figuraccia

Alessia Morani attacca Salvini per un post sorridente mentre "ci sono decine di morti". Ma il post del ministro è di diverse ore prima

Forse sarebbe stato il caso di controllare l’orario di pubblicazione del post prima di criticare, cadendo in errore, il ministro Salvini. Alessia Morani, parlamentare del Pd, non è nuova ad attacchi social contro il ministro dell’Interno. La sua pagina Facebook riprende spesso le imprese del leghista, accompagnate da frasi polemiche e di critica. Tutto normale, è la politica.

A volte però, la foga polemica può condurre in errore. È successo infatti con una fotografia pubblicata da Matteo Salvini e rilanciata dalla Morani in cui si vede il ministro sorridente vicino ad una frittura di pesce alla Fiera di San Fermo a Nerviano (Milano).

La Morani rilancia lo scatto lunedì 6 agosto alle 19.52. “Sono ore drammatiche per il paese. Da nord a sud, ci sono decine di morti. Il ministro degli interni si diverte. Lui si diverte tra un fritto e l’altro #vergogna", scrive indignata. Il riferimento, ovviamente, è alla drammatica esplosione di Bologna e ai due incidenti che hanno insanguinato Foggia con la morte di 12 braccianti.

Il problema, se così vogliamo dire, è che quella fotografia Matteo Salvini l’ha pubblicata alle 13.30 di lunedì, quindi qualche tempo prima che la notizia dello scoppio di Borgo Panigale diventasse di dominio pubblico. E un'ora prima che avvenisse lo scontro mortale a Foggia, accaduto alle 14.30. Non solo. Perché alle 16.30 il ministro dell’Interno non ha mancato di ricordare la vittima e i feriti dell’incidente sulla A14. “Un pensiero alle vittime e ai feriti della terribile esplosione di Borgo Panigale e un grazie di cuore ai 100 Vigili del Fuoco prontamente intervenuti sul posto”, ha scritto il ministro su Facebook. Ma questo, la Morani, non l’ha ripubblicato.

Commenti
Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 08/08/2018 - 11:43

pidiota.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 08/08/2018 - 11:57

Povera Alessia, sempre più livida di rabbia, si lascia andare senza usare oculatamente i suoi neuroni.

edoardo11

Mer, 08/08/2018 - 11:59

Sono talmente presi dalla voglia di mettere i bastoni tra le ruote che nemmeno verificano le notizie.In questo modo hanno governato(?)per anni.

Libertà75

Mer, 08/08/2018 - 12:07

il PD resta il partito dell'odio e della paura verso i politici non collusi con i loro affari... ma se gli italiani li hanno fatti perdere, ci sarà un perché o no?

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 08/08/2018 - 12:08

Persona che appare sempre molto sprezzante ed altezzosa, non certo una "proletaria". Tipico livore dei sinistri ed incitamento all'odio politico

Marzio00

Mer, 08/08/2018 - 12:09

Capito?I nostri rappresentati politici, lautamente pagati da tutti noi, passano la loro giornata a postare foto e commenti sui social.......... e lo fanno pure male!!!!

colomparo

Mer, 08/08/2018 - 12:11

Poverina ingnorante.......se penso a tutti i danni che ci hanno fatto questi politicanti del nulla negli anni che ci hanno governati! Adesso che hanno dovuto lasciare le poltrone,invece di stare muti e fare il mea culpa alzano ancora la voce per sparare delle stupidaggini a non finire !!

ripack51

Mer, 08/08/2018 - 12:22

Morani Morani stai schiattando dalla rabbia e attaccare chi governa è solo odio, poverina, hai qualche problema di neuroni comune a tutti i pidioti

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mer, 08/08/2018 - 12:23

Perché questa svampita non fa lo stesso post per D'Alema che se la spassa con il suo yacht?

mariod6

Mer, 08/08/2018 - 12:32

La zecca rossa si scorda anche di scrivere che i morti di Foggia sono parte dei migranti fatti arrivare dal PD per arraffare soldi per le coop. D'altronde un partito che giustifica il terrorismo palestinese e quello degli islamici non può che dare spazio a persone come questa incapace.

antonioarezzo

Mer, 08/08/2018 - 12:52

ah ah ah ah ah che stupida.. ultimamente stanno accumulando delle figure di...palta esagerate...

istituto

Mer, 08/08/2018 - 12:53

Mariod6. Aggiungo inoltre che essendo tutti i " migranti " deceduti provenienti da paesi africani non in guerra non svrebbero dovuto ricevere ne status di rifugiato ne permessi umanitari che invece a quanto pare sono stati accordati. Da chi? Da chi vuole l'invasione e vuole schiavi aggratis. Spiace fare queste considerazioni su delle persone decedute ma gli stessi che ora danno addosso a Salvini sono gli stessi che li hanno fatti venire e rimanere per interessi personali ( non certo per il bene loro) con tutte le conseguenze del caso.

nopolcorrect

Mer, 08/08/2018 - 13:02

Elenco delle accuse a Salvini: Ride sui morti (Morani), Ministro della Malavita gode vedendo i bambini affogare (Saviano), fascioleghista Lerner), Eichmann (Furio Colombo), quindi nazista e razzista, Goebbels (prete di Spoleto), vigliavcco (Emiliano), brutale, disumano, fascista. Basta così? Mi domando se gli idioti che fanno queste accuse si rendono conto che, essendo queste accuse ridicole, non fanno altro che favorire Salvini rendendosi ridicoli.

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Mer, 08/08/2018 - 13:14

Pidiota, senza speranza.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 08/08/2018 - 13:27

Che dire..pdioti si nasce e lei la nacque!

Dordolio

Mer, 08/08/2018 - 13:29

Non sono solo scemi. Di più. Di più....

vince50

Mer, 08/08/2018 - 13:37

Per fare figuracce quelli del Pd non si devono impegnare molto,è il loro modo di essere da sempre.

i-taglianibravagente

Mer, 08/08/2018 - 13:38

ha tentato il colpo da "pasionaria". Ebete.

acam

Mer, 08/08/2018 - 13:42

La morani è una delle pd che sostenevano l'impossibilità di fare accordi per impedire le migrazioni, inquanto ce l'ha solo lei ... la verità

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mer, 08/08/2018 - 13:48

Forse anche i duri di comprendonio capiranno il perché l'Italia si trova in queste condizioni, questa signora ne è una prova.

ziobeppe1951

Mer, 08/08/2018 - 13:50

se uno/a è komunista, non può essere intelligente

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 08/08/2018 - 13:51

si ma non è il caso di sottolineare ogni uscita delle menti bacate di sinistra, prendi un esempio a caso e hai perfettamente spiegato una volta per tutte la demenza degli appartenenti a quel partito, noi abbiamo faccina sorridente che ci ricorda ogni giorno della stupidità di questi personaggi

pollicino46

Mer, 08/08/2018 - 13:52

...edoardo11...bravo ben detto....questi hanno governato per anni alla stessa stregua di come si stanno comportando (ma solo contro gli italiani). In quanto alle varie Morani, Moretti, Serracchiani, Boschi e chi piu ne ha piu ne metta sono soltanto delle "sciacquette insignificanti" il nulla del nulla...!!! Persone da ignorare alle quali non si dovrebbe nemmeno dare credito...!!! La risposta piu idonea sarà nell'urna..!!

sesterzio

Mer, 08/08/2018 - 14:03

Classico personaggio spocchioso,onnisciente, ed adatto a far perdere al partito a cui appartiene quel poco di credibilità rimasta.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 08/08/2018 - 14:03

Questo si chiama scarsa intelligenza unita ad autolesionismo:in soldoni, ignoranti che amano farsi male da soli. E da soli si distruggono. BRAVI,continuate così,ci fate un favore...

27Adriano

Mer, 08/08/2018 - 14:08

..per i miseri implora perdono, anche se per alessia morani dei pidioti bisogna implorare Pietà!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 08/08/2018 - 14:15

Povera morani, avrà le emorroidi infiammate. P.S. volevo dire le tonsille. Ma forse non c'è differenza.

baronemanfredri...

Mer, 08/08/2018 - 14:22

RITIRATI FAI LA FIGURA DELLA MANTENUTA UNSULSA

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 08/08/2018 - 14:40

eccola la principessa delle gaffes...''chi non ha reddito vuol dire che non ha combinato nulla nella vita''. Sembra una frase del Conte Mascetti e invece...

routier

Mer, 08/08/2018 - 14:41

Si faccia dare da Renzi uno dei Rolex ricevuti in dono dal Medio Oriente. Non sbaglierà più orario!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 08/08/2018 - 14:43

e dov'era l'alessia quando decine e decine di Italiani si suicidavano affogati dalla crisi pilotata da napolitano/monti/fornero; imprenditori che avevano perso tutto; piccoli risparmiatori travolti dai crack delle banche del pd...

Fearlessjohn

Mer, 08/08/2018 - 14:43

Morani, ma vaa a ciapà di ratt. E questi ciarlatani sarebbero i politici dell'opposizione ?? Cacciateli, il paese ha bisogno anche di una buona opposizione.

falco41

Mer, 08/08/2018 - 14:55

Marani e la sx in generale usano la diffamazione, ma questa non ha nulla a che vedere con la politica. Praticamente non sanno fare politica.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 08/08/2018 - 14:56

che facciano figuracce non è una novità

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Mer, 08/08/2018 - 15:03

pidiota...basta la parola. alessia morani (il minuscolo è voluto) vergognati tu

roliboni258

Mer, 08/08/2018 - 15:21

una puzzona

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 08/08/2018 - 15:31

Si, va bene tutto, ma ora andare a prendere pure quello che dice la Morani... siamo veramente alla frutta oltre che al fritto. Purtroppo i morti sono a prescindere che il padano si abboffi di fritture... Le date non c'azzeccano proprio niente. Si tratta di banalità profferite da parte di una banalissima Pdina. Se mai il padano ha fatto una gaffe barbina quando al sentire l'ululato della sirena di una autolettiga, si è slanciato in una battuta pari al suo valore morale: Forse dentro l'ambulanza c'è uno del PD... Ecco, questa si che mi sembra una battutaccia ma, sapendo l'estrazione piuttosto grezza del bovino, neanche ci si può scandalizzare più di tanto.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 08/08/2018 - 15:49

Ma come fa Alessia Morani a non sapere che il comunismo è una malattia mentale che si può curare ma è inguaribile, si cronicizza.

chiara 2

Mer, 08/08/2018 - 16:02

Ma che immondizia di persone che sono questi!

MOSTARDELLIS

Mer, 08/08/2018 - 16:03

A me questi Pidioti Disastrati mi fanno una rabbia incontenibile. Dopo che per anni hanno bivaccato come sciacalli sulla pelle degli italiani, si permettono di criticare e di farsi venire la bava alla bocca per le buone cose che sta facendo ora questo governo. Ma sono proprio marziani? O più semplicemente sono talmente imbecilli da non riuscire più a distinguere l'acqua dal vino. Comunque sono senza vergogna. Quello che hanno fatto agli italiani non basteranno cento anni per rimediare. Farabutti.

ARGO92

Mer, 08/08/2018 - 16:07

nel disastro post elezionitutta la sinistrapersa totalmente la pazienza delle sceneggiate tira fuori il loro vero essere LADRI TRUFFATORI FALSI BUGIARDI E TRADITORI NON SOLO DEGLI ITALIANI MA DEL PAESE OGGI PIU CHE MAI NEI VARI SITI DIMOSTRANO CHI VERAMENTE SONO INFAMI

Scirocco

Mer, 08/08/2018 - 16:25

La Morani sta entrando nell'età critica per le donne,quindi diventa più isterica di prima e se a ciò si aggiunge il caldo che opprime il paese in questi giorni la povera donna va fuori di melone e si rende ridicola, come del resto è sua abitudine.

morama_04

Mer, 08/08/2018 - 16:32

Speriamo che questi non tornino più al governo.I "falce e martello" con portafoglio a destra sono, assieme ai sindacati,una sventura per l'Italia.

Ritratto di Montagner

Montagner

Mer, 08/08/2018 - 16:57

Che dire? È una che ha quattro neuroni in testa, e gli circolano a targhe alterne.

DRAGONI

Mer, 08/08/2018 - 17:57

SONO ALLA FRUTTA!PUR DI ATTACCARE SUBITO E A TESTA BASSA SCAMBIANO LUCCIOLE PER LANTERNE.

pollicino46

Mer, 08/08/2018 - 18:03

...questa insulsa persona è talmente accecata dalla rabbia che da quella latrina che ha al posto della bocca sa solo vomitare cloaca....

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 08/08/2018 - 18:48

Ma questa non e' la stessa ritardata comunista che disse ad una signora anziana di accendere un mutuo sulla casa per pagare le tasse?? Gente come Riflessiva, Tontonno, BabbeoPerSempre, Nick2, ritardati senza cognizione di causa e sopratutto anti-italiani.

stedo54

Mer, 08/08/2018 - 19:18

La Morani? un'altra miracolata, forse amante di Renzi?

routier

Mer, 08/08/2018 - 20:02

Tutti sono bravi quando vincono ma per saper perdere con buon gusto e signorilità, bisogna essere intelligenti...! (e qui si vede la differenza tra i purosangue ed i somari)

Gianx

Mer, 08/08/2018 - 20:09

E pensare che ci sono milioni di idioti che votano sto schifo chiamato pd...incredibile

uberalles

Mer, 08/08/2018 - 20:32

Menopausa in anticipo?

Yossi0

Gio, 09/08/2018 - 10:03

è finita la pacchia signora morani, pardon onorevole morani dovesse imitare, offendendosi, la sua collega serracchiani

Papilla47

Gio, 09/08/2018 - 10:41

Mamma mia quanto impegno. Ma lo sapete che non c'è più trippa per gatti? Avanti rasserenatevi avete contro anche le risorse siete solo voi Saviano, Boldrini e qualche maglietta rossa rolexata dove volete andare?

Ritratto di Turzo

Turzo

Gio, 09/08/2018 - 13:43

il raglio dell'asino komunista