Salvini contro Bello Figo: "Vada a raccogliere il cotone e le banane"

Alla Zanzara Salvini asfalta Bello Figo. Poi se la prende con Il Volo: "Non hanno cantato per Trump? Sono tre sfigatelli"

"Lo manderei a raccogliere il cotone. E anche i pomodori, le arachidi e le banane". In una intervista alla Zanzara su Radio 24, Matteo Salvini attacca il rapper Bello Figo, autore di alcuni brani a favore degli immigrati.

"Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro. Bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato". Ecco la ricetta per il dossier immigrazione proposta dal leader della Lega Nord. Che, poi, accusa: "Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria". Né va meglio a Bello Figo, il rapper di origi ganesi che canta "Io non pago affitto..." per difendere gli immigrati che arrivano in Italia. "Lo manderei a raccogliere il cotone. E anche i pomodori, le arachidi e le banane", dice, sempre dalla stessa trasmissione, il leader della Lega.

Durante l'intervista con Giuseppe Cruciani, Salvini se la prende anche con Il Volo. "Quando ho letto che loro e Bocelli hanno detto di 'no' a Donald Trump ho provato una profonda tristezza. Sono tre sfigatelli", ha incalzato Salvini. Che poi ha concluso: "Comunque ognuno fa quello che vuole. La musica non ha colore politico, sarebbe stato bello avessero cantato a prescindere. Ma sono tre fessacchiotti, dai".

Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 12/01/2017 - 18:28

Giustissimooo

Linucs

Gio, 12/01/2017 - 20:00

"Sostituzione etnica" per forgiare l'uomo nuovo, concetto caro da sempre ai massoni che dovremmo tornare a perseguire con il vigore di un tempo, prima che si mettano strane idee in testa (comandare, decidere qualcosa, eccetera).

angelovf

Gio, 12/01/2017 - 20:25

Dovrebbe essere espulso subito è quella canzoncina la dovrebbe cantare in Africa. Come è possibile che un governo non si offende chi ci canta certe serenate? O sono insensibili oppure amano che questi selvaggi ci sfottono e ci provocano? Anti Italiani!

lorenzovan

Gio, 12/01/2017 - 20:25

bello figo mi e' simpatico come puo' esserlo un porcospino nel letto...ma detto cio'...quel fessacchiotto bvrutta copia di orso oghi lo fa diventare un martire del razzismo!!!!si chiudesse la bocca con uno dei tanto amati tombini di ghisa la lega avrebbe siuperato il 20 per cento

Sonia51

Gio, 12/01/2017 - 20:28

Qualcuno conosce, ascolta e segue bello figo? Chi è, chi ce lo manda, come vive, che c...o fa oltre canticchiare cretinate?

lorenzovan

Gio, 12/01/2017 - 21:02

ancora non avete capito che..coll'aria che tira in italia contro gli invasori...la stupidita' di una parte cospicua del pd e estrema sinistra..se a guidare la lega ci fosse un politico in gamba...capace di ispirare fiducia ai moderati...la lega avrebbe superato i 20-25% specie ora con i grullini in crisi...ma quella brutta copia dell'orso yoghi non ne capisce un tubo di politica...conosce solo i tombini di ghisa

Azzurro Azzurro

Gio, 12/01/2017 - 21:07

Salvini ha ragione fuori tutti gli immigrati

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Gio, 12/01/2017 - 21:38

PERCHè RACCOGLIERE LE BANANE SE FESSI COME VOI ITALIANI LO MANTENETE SENZA LAVORARE? SARà FIGO MA NON FESSO.

angelovf

Gio, 12/01/2017 - 22:57

Che schifo, ma non solo lui.

buri

Gio, 12/01/2017 - 23:23

quel bello figo che si vanta di vivere a spesa nostra andrebbe espulso e rimandato al paese suo invece di stare qui a prenderci per il fondello

pilandi

Ven, 13/01/2017 - 02:23

tombino di ghisa non delude mai...

routier

Ven, 13/01/2017 - 08:29

Il nulla incontrò nessuno in un posto che non c'è e, mediaticamente, nacque "bello figo". Salvini lasci perdere le nullità vezzeggiate dalle sinistre e continui ad occuparsi degli italiani bisognosi.

INGVDI

Ven, 13/01/2017 - 09:06

Bello Figo, sbeffeggiando i favorevoli all'accoglienza, dice la verità. Non è lui il problema (non è colpa del termometro se uno ha la febbre), ma lo sono il PD, il M5S, l'estrema sinistra, le coop resse, la Caritas, la Chiesa, Papa Francesco e tutti coloro che per interesse o stupidità approvano quanto questi fanno a favore dell'invasione africana.

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Ven, 13/01/2017 - 09:06

"La musica non ha colore politico" dice il wannabe duce. E da quando, di grazia? L'arte, in genere, veicola idee. Da sempre.

manfredog

Ven, 13/01/2017 - 11:14

..raccogliere le banane..!? Dopo c'è da lavorare, Egregio Signor Salvini..!! Sarà dura per le..banane..!! mg.

routier

Ven, 13/01/2017 - 11:28

x INGVDI 9,06 Musica per le mie orecchie!

roby55

Ven, 13/01/2017 - 23:00