"Sono nero e non pago affitto". ​Il rapper che deride gli italiani

Su Youtube ha più di un milione e mezzo di visualizzazioni. E provoca: "Vogliamo le donne bianche, il Wi-Fi e anche lo stipendio…"

"Io non pago affitto… sono nero e non pago affitto". È una delle ultime provocazioni del rapper ganese "Bello FiGo". La canzone, se così possiamo definirla, spopola sul web. Su YouTube ha più di un milione e mezzo di visualizzazioni. Racconta la vita agiata e le pretese di alcuni giovani immigrati sbarcati sulle nostre coste: "Vogliamo le donne bianche, il Wi-Fi e anche lo stipendio…", rappa nel suo pezzo (guarda il video).

Alcuni italiani si indignano e lo condannano duramente. In questi periodi di crisi, dove molti connazionali vengono sfrattati e sono costretti a dormire in macchina o ad occupare alloggi abusivi, è dura sentirsi dire da un ventitreenne africano "Io dormo in un albergo a 4 stelle perché sono nero… Non mi sporco le mani perché sono negro", anche se il pezzo potrebbe essere sarcastico.

È un istigatore nato. "Gù" fa discutere, e non poco. Ci sa fare. Attorno alle sue canzoni demenziali è riuscito a creare un business non indifferente. Mentre i cittadini si adirano e si indignano, lui fa i soldi. E anche tanti. Sui social è seguitissimo: oltre 170mila mi piace sulla sua pagina facebook, 69mila follower su Instagram e 185mila iscritti sul canale youtube. Ha perfino creato un sito di shopping online dove si possono acquistare felpe, t-shirt e canotte stampate con la sua faccia alla modica cifra di 20euro. Viene ospitato nei salotti delle televisioni nazionali, chiamato per le serate nei locali dell’intera Penisola. E tutto grazie alle sue canzoni trash.

Capelli biondi platino, jeans a vita bassa, occhiali da sole, collane d’oro e il tatuaggio di Hello Kitty stampato sul petto. Ecco chi è Bello FiGo, il ventiquattrenne che fa impazzire i giovani italiani. E non solo. Qualcuno lo definisce un genio, altri un approfittatore che gioca e incassa sui problemi reali del Paese. È vero, l’arte deve essere e rimanere libera. Come la satira. Ma questa è arte? Oggi, in Italia, c’è poco da scherzare. La povertà dilaga e la crisi sociale aumenta giorno dopo giorno. I cittadini sono alla fame e si ribellano. Non sopportano più la differenza di trattamento fra italiani ed extracomunitari. Loro coccolati e viziati, noi stremati: dallo Stato.

Commenti

aldoroma

Gio, 08/12/2016 - 10:09

povero sfigato

Giulio42

Gio, 08/12/2016 - 10:17

E voterà sicuramente PD da cui è stato protetto e coccolato.

Ritratto di wciano

wciano

Gio, 08/12/2016 - 10:19

Sta prendendo per il culo fascisti, grillini e leghisti rivoltando le loro stesse parole. E questi fessi ci cascano in pieno credendo che sia serio :D :D :D

ziobeppe1951

Gio, 08/12/2016 - 10:23

Effettivamente ne abbiamo importata di mer.da

Ritratto di robergug

robergug

Gio, 08/12/2016 - 10:24

C'è sempre la speranza che qualcuno gli dia una bella pedata nel sèdere...

Ritratto di Ginaccia

Ginaccia

Gio, 08/12/2016 - 10:30

Io non ce l'ho con lui, 30 anni fa questo elemento sarebbe stato seppellito dalle pernacchie, ora è un idolo e lo pagano pure. Il che la dice lunga sul degrado culturale e soprattutto mentale delle nuove generazioni.

mariod6

Gio, 08/12/2016 - 10:30

Questo losco figuro torni nella foresta sull'albero dal quale è sceso e tutti i suoi followers lo seguano a ruota perché in Ghana c'è posto per tutti. Il clandestino violento ed arrogante, svogliato e strafottente fa soldi anche grazie all'assistenza di qualche organizzazione italiana, perché da solo non sarebbe in grado nemmeno di fare una O con un bicchiere. La GdF, così solerte a fare le pulci ai negozi e alle Partite va, cerchi di capire chi c'è dietro a questo selvaggio e se lui e chi lo copre hanno pagato tasse, imposte e balzelli come tutta la gente onesta che si rompe la schiena per campare.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Dako

Gio, 08/12/2016 - 11:03

Scopino tutte le donne che apertamente si prodigano per ls filosofia (pro emigrazione) anche se non acconsentono, così avremo una italia come desidera la Boldrini e Co...

babilonia

Gio, 08/12/2016 - 11:21

Io lo rimanderei subito in Africa a nuoto, ma non partendo dalla Sicilia (troppo comodo), ma dalla Liguria, sorvegliato a vista da un'imbarcazione della Marina Italiana....

claudioarmc

Gio, 08/12/2016 - 11:23

Ah se ti piglio

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di echowindy

Anonimo (non verificato)

CALISESI MAURO

Gio, 08/12/2016 - 12:32

anche per lui sta finendo la pacchia... naturalmente la colpa non e' sua ma dei compagnonnni ... si i vs vicini di casa, quelli che fanno i bulli e le brave persone .....non bisogna dimenticare... fra sei mesi meta' delle banche saranno saltate e l'inps depredata da vari pescecani fallira'.. finalmente e allora...... e allora il popolaz..o alla fame... chedera' il conto... non dimenticate le faccie..

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 08/12/2016 - 12:43

uesto e´quanto si meritano gli ITALIOTI a certi elemnti basterebbe stroncagli le gambe una volta per tutte e fargli capire il veros enso della vita,non e´violenza ma giustizia popolare, elui continua aprenderci per cuo sapendo che siam dei cxxxxxxe lo paghiamo pure, e poice´chi si lamente,basterbbe agire econ molta cattiveria forse qualcosa cambierebbe

giannide

Gio, 08/12/2016 - 12:52

Certo che vuoi le donne italiane, quelle del Tuo Paese, sono tutte a battere i marciapiedi, a farsi trombare dagli italiani, compresa Tua Madre e Tua Sorella...

giannide

Gio, 08/12/2016 - 13:01

...Dimenticavo... "Bello FiGo, con i soldi dell'affitto, mangiati una pizza e beviti mezza minerale...se vuoi le nostre donne devi essere in forma..non deluderci...!!!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 08/12/2016 - 13:05

Finche' ci saranno pezzi di sterco come Algerino Afgano e la Sboldrini che li antepongono agli italiani, sara' sempre peggio. Se non ci fanno votare dovremmo scendere in piazza.

beale

Gio, 08/12/2016 - 13:31

ormai l'apologia perseguibile è quella del saluto a mano tesa e i tatuaggi di Di Canio; l'apologia del terrorismo la consideriamo satira. ci troviamo davanti ad un altro canale di infiltrazione strategica ed i soliti bempensanti fanno gli intellettuali. Alfano dovrebbe occuparsi di scoprire la regia che sta dietro l'apparenza del rape.

Lepanto71

Gio, 08/12/2016 - 15:17

Questa gente si sente sempre più arrogante perché protetta dal catto-comunismo,rinverdito da papa(?)Francesco, e dai mondialisti del piano Kalergi che vogliono sostituire i popoli europei.Se un nazionale osa dire qualcosa viene messo a tacere e accusato di razzismo, questo deve finire ,questa gente deve essere rispedita in Africa .

giovanni951

Gio, 08/12/2016 - 15:59

inutile prenderelai con lui...bisogna prendersela col buonismo cattom che consente a tutti di fare quel che vogliono incluso il farci prendere per i fondelli.

Tarantasio

Gio, 08/12/2016 - 16:16

Oggi la parola + infamante del dizionario è RAZZISTA, peggio di deficiente, ladro, ecc, per cui vorrei proporre una personale e più corretta definizione della parola: - Razzista = colui o colei che tradisce o dimentica la propria etnia per adoperarsi a favore di qualcun'altra - (fate pure girare, grazie)

Garganella

Gio, 08/12/2016 - 17:22

Forse un giorno qualcuno ci penserà a zittirlo!

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 08/12/2016 - 18:08

QUESTI PRESUNTUOSI DI SCARSA ENTITÀ DELL’AFRICA NERA, NON DOVREBBERO PERMETTERSI MANIERE POCO GARBATE VERSO COLORO CHE GLI OSPITANO, PER IL SOLO PIACERE DI PROVOCARE FASTIDIO. SPESSO PERO’, LO FANNO CON SENSO ATTIVO DI METTERE IN RIDICOLO NOI ITALIANI …

Tarantasio.1111

Gio, 08/12/2016 - 19:00

GRAZIE ALF-ANO.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 08/12/2016 - 19:35

E io ti rifilo un k@lcione nel k.lo perchè sono bianco.....ma chi sono quei decerebrati che "visualizzano" e appongono like a questa spazzatura? Non so chi dei due è peggio.

gianni59

Gio, 08/12/2016 - 19:49

e allora dov'è la notizia? Quanti "bianchi" e pure nostrani (politici, faccendieri, commercianti, figli di defunti inquilini INPS ecc.) non pagano l'affitto? e in case al centro e di centinaia di mq.....però il Giornale nemmeno una riga. Beh! certo poi quelli ti aspettano sotto casa, o ti tolgono il lavoro...

ItalicoCenturione

Gio, 08/12/2016 - 20:06

UNA MERA FACCIA DA SCHIAFFI E CULO DA CALCI

Halfio44

Gio, 08/12/2016 - 20:09

MI SA , CHE QUESTO ,DOPO TUTTA LA SCENEGGIATA FATTA VEDERE ANCHE A RETE 4 , AMMIRATORI O MIRATORI, QUESTO NON ANDRA' MOLTO PIU' LONTANO DA DOVE E' VENUTO ! INFORMATE LE AUTORITA' ! DOVE C...O SIETE ? RINGRAZIARE , RENZI ,ALFANO ,BOLDRINI, ed emerito NAPOLITANO & C.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 08/12/2016 - 20:12

Con questa canzone sta dicendo la verità di quanto idioti siamo ; mentre il popolo italiano è alla fame ,siete grandi voi della sinistra : speriamo che cambi.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 08/12/2016 - 20:24

wciano 10:19 scrive : "Sta prendendo per il culo fascisti ... questi fessi ci cascano in pieno credendo che sia serio ... - - - Esimio fesso, Io non penso affatto che quello sia serio, è semplicemente e palesemente un misero stron2o, di forma - colore - contenuto. – (2° invio)--

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 08/12/2016 - 20:34

----bello figo fa una satira paradossale che gioca sui luoghi comuni che si possono trovare tranquillamente sul manuale dell'italiano medio razzista --basta ascoltare le canzoni e rendersi conto di come giochi sulle false convinzioni di alcuni italiani---bello figo è consapevole di stare facendo satira e se la ride quando qualcuno non la capisce --vedi la mussolini e molti commentatori--certo che è un tipo in gamba ---perchè mentre giovani italiani disoccupati non sanno proprio da che parte iniziare per trovare un impiego--lui un impiego non solo lo ha trovato grazie alla sua inventiva---ma guadagna pure bene ---fossero tutti come lui----hasta

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 08/12/2016 - 20:36

@Babilonia...se parte (a nuoto) dalle acque gelide del porto di Trieste in una giornata di bora,la traversata è ancora piu' lunga.

INGVDI

Gio, 08/12/2016 - 21:59

Il governo sull'immigrazione è ridicolo e ridicoli sono quelli che lo sostengono. Le "canzoni" di questo orrendo personaggio lo dicono. Dovrebbero far riflettere coloro che, soprattutto per interesse o per pulirsi la coscienza, sono favorevoli all'accoglienza di questa gente, descritta molto bene da Bello Figo.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 08/12/2016 - 22:49

E denunciarlo per razzismo e istigazione a delinquere , no vero?

Lapecheronza

Ven, 09/12/2016 - 00:07

Il personaggio si qualifica, la sinistra che permette a questa gente di qualificarsi in questo modo dice tutto su quanto vola basso l'intelligenza della sinistra.

pier1960

Ven, 09/12/2016 - 08:24

prima o poi qualche italiano ridotto alla disperazione e alla fame dai tuoi amichetti italiani (preti-pd) ti romperà le corna...guardati alle spalle

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 09/12/2016 - 09:12

Tanto va di moda il verde mela, il nero piace solo ai disperati.

macommmestiamo

Ven, 09/12/2016 - 10:04

beh se è cosi' seguito.. perche' non lanciarlo... scegliete voi il piano

titina

Ven, 09/12/2016 - 10:57

E noi siamo neri perchè te lo paghiamo.

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 09/12/2016 - 11:33

2 invio Per favore! Non chiamatelo bello figo, neanche per scherzo. A me i neri in genere non piacciono ad eccezione del fascinoso Denzel Washington, questo avanzo di galera non è né l'una né l'altra cosa. gli si attaglia bene invece questo nome d'arte: brutto sfigato e strafatto (dallo sguardo direi che non mi sbaglio più di tanto), se per fare successo ha bisogno di ironizzare su un problema così drammatico per il paese ospitante. i classici sfigati senza né arte né parte che si credono "artisti"..perché incoronati tali da 4 disadattati dei centri sociali sulla rete

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 09/12/2016 - 11:42

Eh si...Qua ci vogliono i ragazzi di Casapound.Una sana scarica del Santo Manganello sul groppone di questo lercio cioccolatino e poi vedrete che la prossima volta canterà le melodie Liturgiche.

Lapecheronza

Ven, 09/12/2016 - 11:45

@elkid - sono per la libertà sessuale, a lei piacciono neri, con capelli biondi e provocatori. Io sono più tradizionale, solo donne, mi piacciono di etnica caucasica e che paghino l'affitto.

routier

Ven, 09/12/2016 - 12:05

L'idiozia è daltonica, non distingue il colore della pelle. Colpisce a casaccio!

Ritratto di acroby

acroby

Ven, 09/12/2016 - 12:45

@wciano in realtà stanno prendendo in giro tutti gli italiani. Specialmente voi sinistri che li importate e coccolate sperando in qualche voto in più. Ma del vostro insulso buonismo se ne fregano altamente. Come delle zecche succhiano tutto ciò che possono senza dare in cambio niente. Se non lo capite siete proprio fessi.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/12/2016 - 13:00

----------Lapecheronza----si lo confesso---ho fatto sesso con qualche ragazza di colore ed anche con qualche ragazza asiatica nelle mie lunghe permanenze in russia---se tu invece hai fatto sesso solo con ragazze caucasiche secondo me hai perso qualcosa---ma per carità ---sono solo opinioni personali e soggettive----hasta

Lapecheronza

Ven, 09/12/2016 - 13:24

@elkid - sono felice che le sia piaciuto. A dire il vero mi riferivo al ragazzo di sesso maschile. Comunque posso aver frainteso.

swartzw

Ven, 09/12/2016 - 13:47

Ma nessuno a Parma lo incontra x strade x fargli i complimenti?

swartzw

Ven, 09/12/2016 - 13:50

Elkid...che skifo però....

cicocichetti

Ven, 09/12/2016 - 14:06

@elkid l'elevatura dei tuoi commenti è imbarazzante ! ma quale russia ? tu non sei mai uscito dall'italia, anzi dal tuo paese !

ziobeppe1951

Ven, 09/12/2016 - 14:14

Elkid..13.00..sei sicuro che alle tue spalle non sia successo qualcosa?

gianni.g699

Ven, 09/12/2016 - 14:30

Un utile idiota a uso e consumo dei cosiddetti padroni (oggi PD) del'itaglico paese ... quando perderà la sua misera e stupida utilità lo infileranno nel cesso come ci hanno infilato gli operai, i sindacati, i cosiddetti centri sociali e tutto quello che è servito loro (oggi PD) al raggiungimento del potere !!!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/12/2016 - 14:53

-----cicocichetti---non sono di madre lingua italiana --però "l'elevatura " non mi sognerei mai di dirlo---bensì userei il termine "la levatura"------ritorna al tuo lavoro---sento gli ovini in lontananza che belano dalla fame----hasta

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/12/2016 - 14:55

----cicocichetti---spero tu abbia fatto il servizio di leva e non sia stato riformato----è stata l'unica occasione per uscire dal paesello natio---hasta

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 09/12/2016 - 15:38

Povero sfigato, te e tutti i pidioti che ti tutelano.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 09/12/2016 - 15:44

Povero elkid, la "hasta" che ti attraversa,continua ad interferire con il tuo mono-neurone, sfilatela,che diamine!!

Xa_MAS

Ven, 09/12/2016 - 16:16

Restituiteci il comandante Borghese !

giovauriem

Ven, 09/12/2016 - 17:58

e daiii !!! perdete tempo con lo scemo del web elpirl , questo idiota che dietro la tastiera si sente vivo e in vece puzza di cadavere da almeno 20 anni , il classico vecchio scarpone cresciuto e allattato da "l'unità" e dal contrordine compagno di guareschiana memoria .

ex d.c.

Ven, 09/12/2016 - 18:54

Non offende nessuno. Dice la verità

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 09/12/2016 - 19:20

abbiamo bisogno di giga, che dobbiamo entrare su youtube per aumentare i click. Così dicono quei furboni, che con i nostri soldi arricchiscono quel debosciato. Caspita quanto è lungo da leggere il servizio, avevo letto all'inizio che era un ventitreenne ed ho finito che è diventato a fine notizia un ventiquattrenne.