Migranti, Salvini all'attacco: "Scaricateli in spiaggia ​con un po' di noccioline"

Salvini contro l'immigrazione in Italia: "È in corso una sostituzione etnica". E tuona: "I clandestini vanno scaricati sulle spiagge"

"Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria". Ai microfoni della Zanzara su Radio 24, Matteo Salvini tuano duramente contro l'immigrazione clandestina che sta prendendo d'assalto il nostro Paese e accusa il governo di non muovere un dito per fermare quella che ha i numeri di una vera e propria invasione. "Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro - tuona il leader della Lega Nord - bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato".

Nell'intervista con Giuseppe Cruciani, Salvini ha attaccato duramente il prefetto Mario Morcone, il capo del dipartimento immigrazione del ministero dell'Interno, che ha proposto di imporre a tutti sindaci italiani una quota fissa di immigrati da accogliere. "Morcone dovrebbe dimettersi - ha tuonato il lader del Carroccio - un tizio che governa l'immigrazione in tutta Italia, si candidò col Pd a Napoli e fortunatamente fu trombato, e ora vorrebbe imporre ad ogni sindaco, a ogni cittadino, la quota minima di immigrati, è uno che dovrebbe prendere il primo barcone ed essere spedito dall'altra parte del Mediterraneo".

Nell'intervista alla Zanzara Salvini non ci è andato giù per il sottile: "Morcone fa rima con barcone, ma come ti permetti di imporre?". "Non possiamo ospitare tutta l'Africa in Italia - ha, poi, aggiunto il segretario della Lega Nord - Morcone aiuta i delinquenti e favorisce l'immigrazione clandestina. Morcone è un prefetto che invece di tutelare l'ordine pubblico si preoccupa di spalmare casini in giro per l'Italia, è uno che dovrebbe cambiare mestiere".

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 12/01/2017 - 17:45

Trovo ancora più pericoloso lo spalmare i clandestini su tutto il territorio, in quote percentuali, piuttosto che tanti in un solo grosso centro. Perchè questi si radicano sul territorio, fanno venire altra gente, oltre che amici, parenti e amici degli amici e ci ritroveremmo davvero in una sorta di pulizia etnica, finta democraticamente, attuata proprio dai finti democratici. Mentre più persone in un grande centro, con un rapido controllo sulle generalità, si potrebbero rimandare indietro subito tutti coloro che non ne hanno diritto (la quasi totalità). Meglio ancora sarebbe identificarli sulla nave e riportare immediatamente indietro chi non ha diritto (molti) o dichiara il falso (moltissimi).

settemillo

Gio, 12/01/2017 - 17:46

MORCONE; cominci a dare il buon esempio: se ne porti a casa sua una dozzina; poi ne RIPARLIAMO.

Atlantico

Gio, 12/01/2017 - 17:51

Berlusconi ha fatto benissimo a scaricare Salvini, un ragazzotto senza arte nè parte ( non ha mai lavorato una giorno neklla sua vita da vitellone iscritto da 16 o 17 anni all'università ... ) che offre ai sempliciotti soluzioni semplici ( ed irrealizzabili ) per problemi complessi. Ma lui, "intelligentemente", ha capito che il popolo italiano è composto per tre quarti da mezzi ignoranti che non leggono un libro o un giornale da lustri e lustri e quindi offre loro la mercanzia che quelli cercano: urla, consolazioni e distrazione di massa dai problemi di ogni giorno. Anche se ormai non si schioda più dal 12% circa, è quello il tetto della lega lepenista destinata all'opposizione ( da cui Salvini è bravissimo a indicare soluzioni che ai sempliciotti di cui sopra sembrano davvero serie. Non tutti hanno la fortuna di incontrare un Silvio Berlusconi che lo portò al governo. Salvini dovrà accontentarsi di Meloni ...

Una-mattina-mi-...

Gio, 12/01/2017 - 17:54

Concordo su tutto, anche sul porcone che favorisce il sacco della Patria.

venco

Gio, 12/01/2017 - 17:55

I migranti vanno accolti e vanno tenuti e mantenuti in centri chiusi, non devono circolare liberi nel territorio, non ne ha diritto chi entra clandestino.

pensaepoiagisci

Gio, 12/01/2017 - 17:57

siamo oramai sulla strada del non ritorno..tempo 5 anni..e l'italia sara' invasa da 10/20 milioni di africani..e ci entreranno in casa e ci butteranno fuori..

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 12/01/2017 - 17:57

Ma perché ci stiamo riducendo in questo stato?

onroda

Gio, 12/01/2017 - 18:01

SALVINI ha spesso delle battute e/o considerazioni tragicomiche ma....semel in anno...è lecito dargli ragione.Questo problema dei clandestini che ci invadono è molto sentito da tutti gli italiani,solo che nessuno riflette sulla circostanza che le spese le dovrebbero sostenere cho ha causato tutto ciò senza un minimo di programmazione.Ora se ad esempio il buco del MPS lo si fa pagare a chi lo ha prodotto e non a tutti i cittadini,allora si imboccherebbe una strada veramente virtuosa.Il VATICANO vuole fare entrare tutti..molto bene...paghi tutte le spese per l'accoglienza.Altri vogliono fare la stessa cosa...benissimo...paghino pure loro.Alla banca MPS mancano 20/30 miliardi ..malissimo...paghino i DEBENEDETTI,MARCECAGLIA.....e tutti gli altri non certo gli italiani incolpevoli.

Emanmanf

Gio, 12/01/2017 - 18:02

Ci sentiamo ripetere tutti i giorni la litania che la colpa è dei 6000 Comuni su 8000 che non hanno accolto i " profughi " Ma per fortuna che ci sono sindaci che si oppongono ! Questa è una folia!! Ce li vogliono imporre a tutti i osti e stanno facendo diventare razzisti anche quelli che non lo sono mai stati ! Bisogna rendersi conto che questa invasione di CLANDESTINI è come un tumore che va circoscritto prima che diventi una metastasi, altro che accoglienza diffusa !! Barricate !!!!! Con buona pace di Don Bergoglio e del suo compare Galantino !

Ritratto di Evam

Evam

Gio, 12/01/2017 - 18:02

"Meglio ancora sarebbe identificarli sulla nave e riportare immediatamente indietro chi non ha diritto (molti) o dichiara il falso (moltissimi)". Praticamente tutti e forse qualcosa in più perché la percentuale di stranieri deve avere un limite invalicabile. Altro che carenza demografica. Non mi risulta che l'overdose demografica abbia mai dato garanzie di stabilità e benessere semmai il contrario.

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 12/01/2017 - 18:06

Stanno ripetendo la porcata dei "soggiorni obbligati". In quell'epoca, paesini del Nord che come reato più grave avevano quello del furto della gallina, si ritrovarono invasi da mafiosi e relative famiglie, con reati ben più gravi. Nemmeno le SS naziste erano riuscite a penetrare così capillarmente nel nostro territorio durante la seconda Guerra Mondiale. Alfano, Bergoglio, Renzi, Boldrini e tutto il sinistrame vario sono riusciti nell'impossibile. Vedrete se questa invasione non sarà il nuovo cavallo di Txxxa (Timeo Danaos et dona ferentes). Augh

moshe

Gio, 12/01/2017 - 18:06

è in corso una sostituzione etnica vera e propria ... ... ... SALVINI ha perfettamente ragione ed i dati ufficiali sugli arrivi dell'ultimo anno lo confermano!!! OLTRETUTTO, QUESTO SCHIFOSO GOVERNO AVREBBE DOVUTO RICOLLOCARE 40.000 IMMIGRATI NEL RESTO DELL'EUROPA, ESSENDO UN GOVERNO COMPOSTO DA PAVIDI CHE SANNO SOLO ALZARE LA VOCE CON I SINDACI ITALIANI, NON NE HA RICOLLOCATI NEMMENO 2.000!!!!! A queste vergogne aggiungo le vergogne della UE e dell'ONU, enti deleteri, dannosi e mangiasoldi che non hanno fatto altro che scaricare su di noi la marmaglia di clandestini anzichè gestirla come di dovere!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 12/01/2017 - 18:15

---un pò di pazienza salvini---con trump niente politica estera americana aggressiva --niente primavere colorate---le cose si dovrebbero assestare ed i flussi diminuire dell'80/90 per cento---o no?---però sappi ---caro salvini--che la nuova amministrazione americana ha già scelto a chi dare l'endorsment per l'elezioni italiane---a papi silvio e non a te--sorry---

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Gio, 12/01/2017 - 18:16

@Atlantico - Gio, 12/01/2017 - 17:51 - ha scritto: " Berlusconi ha fatto benissimo a scaricare Salvini,..." - Se ne accorgerà alle prossime elezioni quanto benissimo ha fatto...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/01/2017 - 18:26

quanto ci scommettiamo che passeranno dall'8x1000 al 12x1000? Poi se non basta al 15 ed al 20x1000.E gli italiani? Sopportano sopportano, niente rivoluzione e imbracciare le braccia, fino alla fine. Cominciate ad armarvi, che un giorno partiranno all'assalto come tanti Boko Haram, quando la "grana" finirà.

VittorioMar

Gio, 12/01/2017 - 18:27

....DEPORTAZIONE FORZATA ED IMPOSTA DALL'AFRICA IN EUROPA!!!!...CRIMINI UMANITARI!!.....e si sanno e si conoscono i CRIMINALI!!

maurizio50

Gio, 12/01/2017 - 18:28

Capito il ... Morcone?? Candidato P.D. a Napoli! Ecco da dove proviene il suo disinteressato (si fa per dire) attaccamento agli immigrati clandestini!!!!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 12/01/2017 - 19:54

salvini for president

nopolcorrect

Gio, 12/01/2017 - 20:00

Parole sante, l'amico Salvini e Giorgia Meloni continuino a stare dalla nostra parte, dalla parte di noi Italiani contro gli schifosi sinistri cala-braghe, anti-italiani e terzomondisti. Vedranno aumentare i consensi a vista d'occhio, la Lega e Fratelli d'Italia appena ricominceranno ad arrivare i barconi diventeranno facilmente il primo partito italiano.Solo una correzione a Salvini, oltre alle noccioline anche un panettone, via, siamo generosi purché si levino dalle palle.

acam

Gio, 12/01/2017 - 20:01

settemillo Gio, 12/01/2017 - 17:46 "MORCONE; cominci a dare il buon esempio: se ne porti a casa sua una dozzina; poi ne RIPARLIAMO." se il ripetere sempre la stesse solfa dovesse attribuire il successo allora già sarebbero di nuovo tutti sulla sponda africana del mediterraneo, cari signori ci vogliono i bastoni, vedere che appiccano fuochi se poi si carbonizzano allora la colpa è nostra e dovremmo pure pagare...

edo1969

Gio, 12/01/2017 - 20:04

dai aggogliamo duddi dai dai lo dige anche bellofigo gu

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 12/01/2017 - 20:10

Ma assieme a quelli sarebbe il caso di scaricare con loro tutti quei somari buonisti di sinistra così potranno continuare a parlare di integrazione tra una nocciolina e una banana

Tipperary

Gio, 12/01/2017 - 20:21

Qualcuno si sta rendendo conto che , con l'italia in miseria , disoccupazione, criminalità,fra un po' la gente si rivolta ? Qualcuno ci fa o c'è ?

paolonardi

Gio, 12/01/2017 - 20:52

Insieme alle noccioline sarebbe umano fornire ai mancati immigrati qualche banana tanto per completare il menu.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 12/01/2017 - 20:53

grandi idee partorite da una piccola mente

Giorgio5819

Gio, 12/01/2017 - 20:54

Grande Salvini, per quanto mi riguarda anche 20 metri prima della spiaggia!

Giorgio5819

Gio, 12/01/2017 - 20:55

pensaepoiagisci, ok, condivido tranne il finale, prima di entrare in casa mia qualcuno lo stendo.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 12/01/2017 - 20:56

karmine56, perchè siete dei piccoli uomini spaventati.

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 12/01/2017 - 21:26

@giogio5919 20 metri sono troppo pochi

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 12/01/2017 - 21:59

@riccio.lino - se tu non ti spaventi, perchè chiaccheri tanto e non te li porti a casa tua? Noi non siamo uomini spaventati, ma voi dovete rendervi conto che state distruggendo una nazione intera. Fra pochi anni vedrete i risultati delle vostre malefatte. Ma per sanare poi la situazione, o non si riuscirà, grazie a voi, o ci saranno parecchi morti, sempre grazie a voi. non scherzare su queste cose. le guerre sono cominciate per delle puttanate fatte (e voi le state facendo) e per degli uomini (cchi) come te che sottovalutano e deridono la situazione reale. E' molto più grande del tuo cappello, dimensione a cui tu non sei pronto ancora.

GMfederal

Gio, 12/01/2017 - 22:02

SANTO PREMIER SUBITO!!!!

Paul58

Gio, 12/01/2017 - 22:16

mi associo. sono disposto a distribuire gratuitamente le noccioline

MaxHeiliger

Gio, 12/01/2017 - 22:35

È facile ridicolizzare Salvini e dire che è un razzista ma bisogna però riconoscere che è in atto una sostituzione etnica e che di questo passo rischiamo seriamente di essere una minoranza in meno di due generazioni. L'Italia diventerà come il Sud Africa a maggioranza negra e non ci rimarrà che maledire chi li ha fatti entrare in quello che fu il nostro paese. Perlomeno Salvini sta facendo qualcosa e sta cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica a quello a cui andiamo incontro. E voi oltre a criticarlo che fate ? Fate come gli struzzi ?

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 12/01/2017 - 22:46

Perché sprecare soldi in noccioline e gelato?? E.A.

mrdarker10

Ven, 13/01/2017 - 01:03

Berlusconi ha fatto male a scaricare Salvini. Ci vuole gente con il pugno di Ferro! Basta essere sempre presi per i fondelli da questa marmaglia di governo di sinistra. Devono Sparire!!

PaoloPan

Ven, 13/01/2017 - 02:13

Salvini ha ragione .... è l'unico che può fermare l'invasione degli africani!

Gianni11

Ven, 13/01/2017 - 03:15

Solo Salvini dice le cose giuste. La sostituzione etnica e' quello che e' voluto dall'UE seguendo il piano Kalergi. E i traditori al governo collaborano. Ma la verita' e' che le invasioni si fermano solo con la forza. Questo ancora gl'italiani stentano a volerlo dire. Difendere la propria nazione non e' delitto, amici. Senza l'uso della forza l'invasione non si ferma. Tutta l'Africa e' in arrivo, e non bastasse, ne fanno piu' ogni giorno. Altro che noccioline.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 13/01/2017 - 07:56

Il leader del Carroccio vorrebbe l'appalto delle noccioline ai migranti. I gelati no, li lascia a Grillo. Per tutto il resto va ripristinata la Repubblica. Mica il quotidiano ne.

mcm3

Ven, 13/01/2017 - 08:22

Il problema non e' cosa dice, ma chi lo ascolta e lo fa parlare...

marcusbl