Sea Watch, Carola arma i pm: "Sequestrate i social a Salvini"

La capitana denuncia Salvini per diffamazione e istigazione a delinquere: "Mi ha offesa 22 volte". E ora pretende il sequestro di tutti suoi profili

Adesso Carola Rackete vuole il sequestro di tutti i profili social che sono riconducibili a Matteo Salvini. Dopo aver forzato il divieto di ingresso in acque territoriali italiane, calpestato le leggi del nostro Stato, speronato una motovedetta della Guardia di Finanza e fatto sbarcare una cinquantina di immigrati clandetini, la comandante della Sea Watch 3 ha dato mandato al proprio legale, l'avvocato Alessandro Gamberini, di far di tutto per portare alla sbarra il ministro dell'Interno. Ma non le basta denunciarlo per "diffamazione aggravata e istigazione a delinquere", vuole anche trovare un giudice che la aiuti a mettere il bavaglio al leader leghista cacciandolo da Facebook e Twitter.

La denuncia sarà depositata domani alla procura di Roma. L'avvocato Gamberini sta ancora aspettando la firma in originale della capitana, elemento necessario per depositare le quattordici pagini della querala in cui vengono elencate quelle che, a suo dire, sono le offese del ministro dell'Interno. Ne ha contate ventidue, andandole a pescare dai tweet, dalle dirette su Facebook e dalle interviste rilasciate alle televisioni. "Salvini – si legge nel documento che Repubblica ha pubblicato in esclusiva - mi ha definito pubblicamente e ripetutamente sbrufoncella, fuorilegge, complice dei trafficanti, potenziale assassina, delinquente, criminale, pirata, una che ha provato a uccidere dei finanzieri e ad ammazzare cinque militari italiani, che ha attentato alla vita di militari in servizio, che ha deliberatamente rischiato di uccidere cinque ragazzi e che occupa il suo tempo a infrangere le leggi italiane e fa politica sulla pelle dei disgraziati". Non importa che, al di là degli epiteti che il leghista le ha affibbiato, tutte le accuse sono circostanziate dai fatti. Dalla decisione di infischiarsene del divieto di ingresso nelle acque terroriali italiane prima e nel porto di Lampedusa poi alla manovra spericolata che ha quasi schiacciato la motovedetta delle Fiamme Gialle, la condotta della Rackete è sotto gli occhi di tutti. Tanto che per tutto questo è attualmente indagata. Per la capitana, però, resta "evidente", nelle parole pronunciate dal Salvini, "la gravità della lesione al mio onore".

Nel presentare la denuncia in procura, la Rackete fa leva sulla decisione del gip di Agrigento, Alessandra Vella, che l'ha subito rilasciata. "La legittimità della mia condotta è stata riconosciuta allo stato dall'autorità giudiziaria che l'ha valutata come adempimento di un dovere", scrive nell'atto in cui, oltre ad assolvere se stessa, prende (ovviamente) le parti dell'ong tedesca per cui timonava la barca. "(Salvini, ndr) dice che si tratta di un'organizzazione illegale e fuorilegge, sostenendo che i suoi rappresentanti sarebbero complici di scafisti e trafficanti", continua la capitana sostenendo che queste affermazioni sono "lesive" per la sua persona e la sua incolumità "in quanto dipendente e rappresentate della Sea Watch" stessa. Anche in questo caso la denuncia omette (volutamente) tutte le forzature e le menzogne dell'ong per andare a recuperare i migranti sin davanti alle coste libiche e portarli in Italia.

La denuncia della Rackete non riguarda solo Salvini. L'obiettivo è, infatti, andare a colpire chiunque l'abbia attaccata, criticata e insultata sul web. Nella seconda parte della denuncia vengono, infatti, contemplati i meme, i post e i commenti dei follower del leader leghista. Nell'atto viene, per esempio, inserita una fotografia in cui compare la camandante della Sea Watch 3 con in calce la scritta "criminale". Per i legali di Carola, come riporta Repubblica, l'immagine "assume la connotazione di una segnalazione pubblica e rimanda ai manifesti dei ricercati, e quindi si tratta di un'istigazione pubblica a delinquere".

Commenti
Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 11/07/2019 - 14:35

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

audace

Gio, 11/07/2019 - 14:36

Ecco i danni che derivano da certe imprudenze della magistratura. Adesso parlano pure le pulci.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 11/07/2019 - 14:36

Tu che sei così buona e caritatevole dovresti perdonare non 22 volte, ma 70 volte 7.....

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 11/07/2019 - 14:41

Istigazione a delinquere? Proprio lei parla? Siamo giunti al punto più basso della nostra (ex) civiltà e patria del diritto.Sequestrare i social? Per intanto di sequestrato c'è la Sea Watch. Solita saputella arrogante che ha bisogno di una seria lezione di vita...molto ma molto seria.

mp81ss

Gio, 11/07/2019 - 14:41

Ma quando ti sveglierai ITALIA? la follia e' diventata la norma

audace

Gio, 11/07/2019 - 14:41

E i fascisti, nazisti, sono gli altri ……………...

rodolfoc

Gio, 11/07/2019 - 14:42

Presto datele il Premio Nobel!!

florio

Gio, 11/07/2019 - 14:42

La capitana, ha dietro di se il vento sinistro che soffia forte. Continuate sinistri, ormai l'hanno capito anche le teste più dure che siete collusi con i mercanti di schiavi, e tutto il vostro finto buonismo dell'accoglienza, è solo sporca demagogia per rimpinguare le casse delle Coop e del Partito. Mal vi coglie, la resa dei conti sarà molto pesante per voi nemici degli italiani.

kallen1

Gio, 11/07/2019 - 14:45

Certo, purtroppo nel nostro paese abbiamo i magistrati che ci meritiamo e che invece di applicare la Legge fanno politica. Persino Di Pietro ha detto che il gip ha sbagliato.....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 11/07/2019 - 14:46

"Menzogne e forzature" le stabilisce la magistratura non Salvini e nemmeno "Il Giornale"! Dimenticato che siamo tutti innocenti fino a sentenza passata in giudicato?

Kucio

Gio, 11/07/2019 - 14:46

Vorrei vedere se un Italiano si comportasse così nei confronti di un Ministro Tedesco.....

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 11/07/2019 - 14:48

Un buon avvocato dovrebbe suggerire ai suoi clienti come comportarsi e dovrebbe informarli sulle conseguenze a cui si va incontro ma a quanto pare di avvocati buoni in italia se ne contano sulle dita di una mano. Aspettiamo l'evolversi della faccenda e vediamo come andrà a finire. Che barzelletta sto paese.

Agus

Gio, 11/07/2019 - 14:48

Con la sfilza di infrazioni che ha commesso, ora é lei che vuole denunciare Salvini, se i giudici avessero fatto il loro dovere adesso tu saresti in galera come in tutte le altre parti del mondo

ondalunga

Gio, 11/07/2019 - 14:50

forza...continua così, stai solo aiutando la causa salviniana ! Altri voti, altri consensi ed altra nausea che cresce nei vostri confronti !

ginobernard

Gio, 11/07/2019 - 14:52

se non esiste senso dello stato perchè non lo sfasciamo e lasciamo le regioni di comportarsi come credono ? che la Sicilia accolga tutti gli africani che vuole ... ma non ci giri poi i costi e soprattutto e ribadisco soprattutto non ce li mandi poi a noi su al nord

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Gio, 11/07/2019 - 14:54

Ahahahahahahahahahahahah...dove stai,su Zelig?! Ahahahahahahahahahahahah...ma quando te ne vai dall'Italia?!

Hapax15

Gio, 11/07/2019 - 14:54

Cosa fa, il saluto romano? Che fascista... Aguale Donna Vella la mette dentro per 2 anni...

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Gio, 11/07/2019 - 14:54

La magistratura e le toghe rosse sono il peggiore scandalo e vergogna di questo paese.

Papocchia

Gio, 11/07/2019 - 14:55

Da notare che sta tipa non parla italiano, ha fatto la traduzione o qualcuno.......???? sta veramente istigando a delinquere?

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 11/07/2019 - 14:56

Ci meritiamo un paese come il nostro:l'Italia.Regards

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 11/07/2019 - 14:57

A quando la richiesta di castrazione chimica per Salvini?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 11/07/2019 - 14:59

Scusate appellarsi alla corte di giustizia di Strasburgo,visto che dal lì le è stato,a suo tempo ,impedito l'attracco a Lampedusa ,con il loro emendamento;corte di Strasburgo che ha il potere di cassare tutte le sentenze inique e ingiuste? Ecco,Salvini incominciamo da qui ,chissà magari il giudice Vella potrebbe essere indagato per eccessivo presa di potere ideologico..

Popi46

Gio, 11/07/2019 - 14:59

Scommetto che finirà con un non luogo a procedere per incapacità di intendere e volere (da ambo le parti)

unghiecondenti

Gio, 11/07/2019 - 15:00

Ma vai a spalare !

Bebele50

Gio, 11/07/2019 - 15:00

Cara Carola, i social di oggi, che vorresti chiudere, mi ricordano tanto i libri che venivano bruciati sotto il nazismo. Sei tu che istighi a delinquere.

Ritratto di mark911

mark911

Gio, 11/07/2019 - 15:01

Questo è quello che succede quando entri in un Paese dove ti è permesso di fare quello che vuoi...fosse in un'altro il carcere avrebbe avuto il suo "beneficio" di farle passare l'arroganza ed una volta uscita, avrebbe chiesto pubblicamente scusa per la malefatta ...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 11/07/2019 - 15:02

È facile immaginare le menti che hanno ideato e le hanno messo in mano questa denuncia. Sono tutte italiane, sono tutti Compagni Politicamente Corretti, hanno tutti la stessa ossessione. Risolvere il problema Salvini per via giudiziaria. È il loro modus operandi, ormai scontato da riconoscere.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 11/07/2019 - 15:05

Mi sembra che qui si stia esagerando : una cittadina estera qualunque, non italiana, che "intima" alla magistratura "cosa fare" nei confronti di un MINISTRO della REPUBBLICA ITALIANA, ormai c'è da chiedersi fin dove potrà arrivare l'egemonia ordo globalista nei confronti della sovranità Italiana citata nella COSTITUZIONE, elites globaliste di cui questa ragazzotta tedesca è una delle tante misere pedine mosse in azione.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 11/07/2019 - 15:07

Da sola non saprebbe nemmeno dove girarsi, ma dietro ci sono un manipolo di avvocati e magistrati della sua forza che la aiutano a dire e fare quello che intende disporre.

GeoGio

Gio, 11/07/2019 - 15:08

quando si e' offesa, quando le ha dato della tedesca o della bianca?

qualunquista?

Gio, 11/07/2019 - 15:08

Dimentica che se un GIP monocratico con idee molto personali sull'interpretazione della Legge ha deciso in un modo sorprendente, la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, adìta proprio da SeaWatch, si era pronunciata in senso diverso (peraltro prima dello speronamento all'imbarcazione della GDF). O lo stato di necessità è sopraggiunto per l'impossibilità di convivere coi cinque sinistri parlamentari che erano saliti a bordo, o un ricorso della Procura p delle altre parti interessate (Mininterno o GDF) contro la sentenza del GIP potrebbe fare chiarezza e calmare deliri di onnipotenza.

MarioNanni

Gio, 11/07/2019 - 15:09

assurdo che la procura generale non abbia impugnato la sentenza scassa Italia della gip Vella. doppiamente assurdo che il tema dell'impugnazione non sia stato acceso dal cdx e neppure da Salvini.

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 11/07/2019 - 15:09

SALVINI .."facci" un piacere ...fai saltare il banco e riprendiamoci la piazza...dai..adesso basta giocare ..è ora di far le cose sul serio...!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 11/07/2019 - 15:10

Lei è alla pari del fascismo. Dovrebbe essere messa fuorilegge, perchè fa le cose fuorilegge.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 11/07/2019 - 15:11

Sti comunistacci sono tristi dentro... si sono incattiviti, poveracci... proprio non ne vogliono sapere della pluralità di idee, della libertà di espressione... queste libertà le vogliono tutte per loro. Andate a vedervi i loro social vomitanti odio non solo per Salvini, ma per la maggioranza di Italiani che l'hanno votato. «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 11/07/2019 - 15:12

OMAR el MAIAL ...finiscila lur...do traditore...

polonio210

Gio, 11/07/2019 - 15:13

I prossimi passi della gentile Signorina saranno forse? 1)Richiedere la messa sotto accusa per tutti coloro che votarono Lega in quanto da ritenersi complici e mandanti dei crimini imputati a Salvini.2)Richiedere la messa sotto accusa di tutto il Governo Italiano,sempre perché complice di Salvini.3)Richiedere la messa sotto accusa del Presidente della Repubblica in quanto Comandante in capo delle Forze Armate italiane.4)Richiedere la messa sotto accusa di tutti gli alti gradi delle Forze Armate italiane per complicità con Salvini.5)Richiedere l'arresto per i militari a bordo della motovedetta che hanno criminalmente messo in pericolo i nostri graditi ospiti stranieri,l'equipaggio della nave che li salvò e la stessa nave.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 11/07/2019 - 15:14

Ridere o piangere? Meglio ridere. Però tutto ciò deve servire da lezione, preparando un futuro nuovo, in cui non ci sia più una totale sottomissione ai tedeschi, di impronta Hitleriana.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Gio, 11/07/2019 - 15:14

Che persona "armonica" e "buona" è questa Carola...certo che vorrei mai che una come lei mi venisse a "salvare": è di fatto una persona molto egoista e negativa solo in cerca del conflitto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 11/07/2019 - 15:14

Ragazzi, nela foto vi sta salutando e noi allora rispondiamo sulla stessa linea, eia eia eia alalà. Visto che parla di umanità, rispodiamo alla Fantozzi, ma quanta è umana lei.

COSIMODEBARI

Gio, 11/07/2019 - 15:15

Sappiamo tutti come risponderebbe il Colonnello Di Maggio (Totò)

giovanni951

Gio, 11/07/2019 - 15:19

chi c’é dietro di lei? o qualcuno pensa che sia tutta farina del suo sacco?

Artù007

Gio, 11/07/2019 - 15:25

RIDICOLA!!!!!! e più di lei il PD che la difende. Immaginatevi una Carola italiana in Germania...se solo pensasse di denunciare la Merkel, sarebbe già in carcere senza possibilità d'appello. Basta pensare ai ns. poveri MARO'!!!

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 11/07/2019 - 15:25

Anche il saluto che stai facendo ti si addice.

polonio210

Gio, 11/07/2019 - 15:31

SECONDA PARTE. 6)Richiedere l'immediato sequestro cautelativo di ogni mezzo militare,appartenente a tutte le Forze Armata italiane, che possa essere usato per impedire nuovi arrivi in quanto l'uso di detto materiale renderebbe reiterabili i delitti denunciati dalla gentile fanciulla.7)Richiedere la chiusura del Senato e della Camera in quanto luoghi frequentati da complici di Salvini.8)Richiedere la immediata chiusura di tutte le emittenti radio e televisive e di tutti i giornali che hanno riportato le dichiarazioni criminogene di Salvini.9)Richiedere il divieto per ogni italiano di esprimere commenti,pensieri o anche solo accenni a quanto Salvini espresse in merito alla gentilissima fanciulla.10)Richiedere immediatamente la propria nomina ad IMPERATRICE ASSOLUTA dell'UNIVERSO e l'erezione di statue con la sua effige,non meno alte di 30 metri,da porre in ogni piazza del globo terracqueo,per ora, e in un prossimo domani su ogni altro pianeta del nostro Sistema Solare.

ginobernard

Gio, 11/07/2019 - 15:32

sa benissimo di poter contare sulla più bella costituzione del mondo meno che per i cittadini che la subiscono ...

daniperri

Gio, 11/07/2019 - 15:37

Ovviamente non è proprio farina del suo sacco, ma di un bel gruppo di avvocati strapagati (con i soldi dei boccaloni). Magari le consiglino anche ceretta e parrucchiere...

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 11/07/2019 - 15:43

I soldi dati dalla sinistra servono a questo non sono soldi suoi ; se fosse così caritatevole e normale come più volte cercava di farcelo capire con i soldi donati avrebbe fatto del bene ; invece !

Sail

Gio, 11/07/2019 - 15:43

Senti cara global... comincia a chiudere tu il tuo profilo, e vai a comandare a casa tua, o ovunque visto che ti piace global, ma non qui... qui di anarchici ne abbiamo fin troppi... senza iniziare a importare anche gli anarchici con passaporti di altri stati

MarcoTor

Gio, 11/07/2019 - 15:44

Io aspetto solo il giorno che tu faccia una cosa simile al tuo paese, ma che dico al tuo paese, dovunque al mondo tranne che in Italia dove trovi persino gente che ti tira fuori dalla gattabuia e parlamentari che assistono allo speronamento di una barca di militari connazionali... ma giusto per la curiosità di vedere cosa succede altrove in questi casi, tipo se ti sparano prima i militari che speroni o se ti sbattono in galera dopo i magistrati, o prima uno e poi l'altro, tutte cose che qui non ti sono capitate (mi risulta)

Gattagrigia

Gio, 11/07/2019 - 15:45

Con tutto quello che il ministro dell'interno e i suoi sostenitori hanno detto nei suoi confronti,la querela mi sembra il minimo. Un ministro non può e non deve diffamare nessuno, un ministro rappresenta uno stato. Che bella figura il ministro, che di fatto è un dipendenti dello stato, ha fatto fare a tutti gli italiani. Complimenti

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 11/07/2019 - 15:47

Siamo alla follia totale.

Luigi Farinelli

Gio, 11/07/2019 - 15:47

Siamo a un'altra Marcia su Roma? L'avvocato Gamberini sta usando a sua volta questa povera ricca comunista pompata a ideologie buoniste per rivalersi, lui, su Salvini che non può soffrire? Oppure il caldo la fa stridere come le cicale? O siamo al trionfo dell'imbecillità completa contro l'evidenza di fatti criminali contro la Stato italiano? La Gip e questa pirata dovrebbero essere portate in Pacifico per farle divertire nel tentativo di sfondare lo sbarramento della marina australiana con immigrati al seguito: forse capirebbero meglio la differenza fra il "fascista" Salvini e le autorità dell' Oceania.

aswini

Gio, 11/07/2019 - 15:50

è arrivato il DITTATORE ROSSO O NERO? ma chi si crede di essere e ci sono ancora personaggi dubbi che la difendono?

Gattagrigia

Gio, 11/07/2019 - 15:53

Una Carola italiana in Germania non sarebbe stata mai insultata in questo modo da un rappresentante dello stato, forse dalla popolazione, ma da un ministro no, perché sa di svolgere un ruolo costituzionale, non di osteria

scapiddatu

Gio, 11/07/2019 - 15:53

La "capitana"Carola Rackete ; ha infranto la legge di un Paese sovrano e va punita come la legge prevede (PUNTO). MAAA!!! Matteo Salvini: Ministro dell'interno, Senatore, Europarlamentare, vicepresidente del Consiglio....sempre in giro per l'Italia..... per...??? avesse davvero l'ardimento e la virilità negozierebbe con gli altri paesi europei, agevole emergere con i migranti, con... problematico farlo nelle sedi appropriate! Perché non va in Costa d’Avorio,Pakistan, Ghana, Mali,Senegal... etc... a fare "compromessi" ? ultimamente ne sono arrivati circa 600 di migranti con natanti di fortuna, altro che baluardo. Se veramente ci teneva all'italia andava ai congressi sopranazionali sull'immigrazione..... NOOOO!!!! antepone,dà la preferenza ... a Paolo Del Debbio, lilli gruber, barbara d'urso.Nil est dictu facilius

titina

Gio, 11/07/2019 - 15:53

Vuole, vuole. Impari a rispettare la legge soprattutto in casa altrui!!

Gattagrigia

Gio, 11/07/2019 - 15:54

Una Carola italiana in Germania non sarebbe stata mai insultata in questo modo da un rappresentante dello stato, forse dalla popolazione, ma da un ministro no, perché sa di svolgere un ruolo istituzionale, non di osteria

contravento

Gio, 11/07/2019 - 15:56

VAI A LAVORARE!!!!! IN AFRICA C'E' TANTO DA FARE.

Ritratto di redarrow

redarrow

Gio, 11/07/2019 - 16:00

Ormai siamo al delirio, questi qui vogliono denunciare mezza Italia! Siamo proprio il paese dei balocchi!

polonio210

Gio, 11/07/2019 - 16:03

Non una controdenuncia ai suoi danni,ma tante denunce una per ogni capo d'imputazione,per:pirateria,atto di guerra,tentato omicidio dei militari italiani,tentato affondamento di un mezzo militare,a ttentato alla Costituzione,attentato alla libertà di stampa,attentato alla libertà di espressione,attentato alle prerogative di un Ministro della Repubblica italiana,complicità con pericolosi elementi criminali(scafisti):poi saranno i giudici a dirimere la questione dopo lunghe ed accuratissime indagini.Ma sono comunque certo che qualunque giurista potrebbe trovare altri centinaia di capi d'imputazione nei riguardi di costei,del suo equipaggio e dei suoi datori di lavoro(lei stessa ha ammesso di essere una dipendente della ONG perciò le azioni che intraprese al comando della nave le furono ordinate dalla casa madre che tuttora la sostiene anche economicamente perchè se avesse operato contrariamente agli ordini della casa madre non credo godrebbe ancora del suo sostegno).

Frankdav

Gio, 11/07/2019 - 16:03

Una bolla di sapone ha più consistenza di questa denuncia ma l'obiettivo è quello di farsi pubblicità e raccattare donazioni... prima non aveva tempo di occuparsi di Salvini, adesso evidentemente lo ha trovato ma deve prendere il bigliettino e mettersi in fila

BoycottPolitica...

Gio, 11/07/2019 - 16:03

Non siate così astiosi. Quelli sono tutti un po' nervosetti giacché sono rimasti senza barche e non possono prendere il mare per "salvare" i sopravvissuti alle terribili turture libiche (loro somatizzano ingrassando, non fatevi ingannare dal loro florido aspetto) ovvero quei "profughi" che scappano da guerre terribili (che non esistono, ma non perdiamoci in dettagli futili) e che per le più disparate e misteriose cause "naufragano" sistematicamente appena escono dalle acque territoriali libiche. Tra l'altro siamo pure in alta stagione e la cosa presumo sia estremamente seccante per loro. Si perdono proprio la stagione più redditizia (di soddisfazioni umanitarie ovviamente).

Ritratto di sepen

sepen

Gio, 11/07/2019 - 16:06

Eh beh, ha trovato l'appiglio e ci marcia finché basta...

dante59

Gio, 11/07/2019 - 16:07

Gattagrigia@... una Carola italiana, fermo restando tutto ciò è accaduto prima e dopo l'arrembaggio, non avrebbe visto neanche da lontano il porto dell'agognato attracco. L'avrebbero spettinata prima a fucilate. E se avesse comunque tentato l'incursione non fermandosi agli avvertimenti, l'avrebbero rinchiusa nelle patrie galere e gettato la chiave. Sai come si muove la Deutsche Polizei? Ci sei mai stata in Germania non per turismo?

Malacappa

Gio, 11/07/2019 - 16:07

Senti chi parla,dovresti essere in galera,verra'il giorno

cgf

Gio, 11/07/2019 - 16:08

una signora nessuno di oltralpe viene in Italia e PRETENDE di bloccare l'attività del ministro dell'Interno? se non ci pensano i giudici, avremo una martire molto presto

SPADINO

Gio, 11/07/2019 - 16:12

PAZZESCO MA CHI CREDE DI ESSERE QUESTO INDIVIDUO? FACCIAMOLA SMETTERE.

ondalunga

Gio, 11/07/2019 - 16:14

@Gattagrigia: in Germania una Carolina Razzo verrebbe incarcerata per una settimana e la bagnarola immediatamente demolita. Lo sai o no ? Ti ricordo che una cosa simile è successa in Francia , senza navi, ma l' italiana che aiutava a far passare qualche clandestino nel paese è stata messa sotto processo e rischia la galera e multe ora, ma nessuno ne parla e nessuno attacca i ministri francesi, ne in Francia e ne in Italia, non gliene frega nulla a nessuno, ma questa è solo una battaglia politica contro Salvini. E per farlo si gioca con la pelle altrui perchè il tenere in mare per giorni la gente, evitare di approdare al più vucino porto e far soffrire di più quella gente serve solo come attacco politico. E poi i Kattivi, fascisti, violenti e disumani sono gli altri vero ?

acquazzurra

Gio, 11/07/2019 - 16:14

Bene, ora la pacifista ha intrapreso una guerra contro Salvini. Chissà chi l'ha imbeccata....Ma come la mettiamo con i suoi connazionali? Perché quello che ha dichiarato Salvini su di lei sono complimenti e parole dolci in confronto alla reazione dell'opinione pubblica in Germania. Anzi direi proprio che le conviene rimanere in Italia al sicuro, magari farsi vezzeggiare dall'odiato Salvini ancora un po'...

zadina

Gio, 11/07/2019 - 16:15

Carola si sente un leone che può aggredire chiunque faccia parte dello stato Italiano dal papa verrà fatta Santa e dalla sinistra proposta per il premio Nobel diventerà l'eroina del secolo, se avesse fatto la sessa cosa in Germania che è la sua patria sarebbe in galera lo dico per che ho lavorato 3 anni in Germania e conosco il loro modo di pensare.

frabelli1

Gio, 11/07/2019 - 16:15

Una pirata, una delinquente una schiavista che, protetta dalla sinistra - vergognosa perché contro la stessa Italia, si permette di denunciare, lei, criminale, un ministro del Governo italiano. E le nostre istituzioni cosa fanno???

adal46

Gio, 11/07/2019 - 16:16

Ma siamo impazziti...???

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Gio, 11/07/2019 - 16:17

Mi ha fatto ridere come Crozza che imita Feltri .

florio

Gio, 11/07/2019 - 16:17

@Gattagrigia, da quale fogna salti fuori, hai forse mangiato troppi topi indigesti per sparare tutte quelle cavolate. In un paese normale al tua idola sarebbe agli arresti senza proferire verbo. Purtroppo siamo in un paese dove la giustizia trionfa solo per i delinquenti e per chi non rispetta le leggi. Tu Gattagrigia sei uno/a di quelli, a quale centro associale appartieni!

Italy4ever

Gio, 11/07/2019 - 16:18

E tu hai offeso l'intera Italia facendo quello che ti pareva in un paese straniero. Sei una delinquente di prima categoria! Salvini ti ha offeso 22 volte??? Vedessi gli italiani quanto lo hanno fatto, avresti perso il conto!

Mauritzss

Gio, 11/07/2019 - 16:18

Class action degli Italiani contro Rachete e le procure Italiane compiacenti . . . .

Giorgio Colomba

Gio, 11/07/2019 - 16:19

Grave non è tanto e solo che questa ci abbia provato, ma che alla fine - siamo in Italia - una toga le dia ragione.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 11/07/2019 - 16:19

E la denuncia per millantato credito? No? Ma come, uno che si spaccia come ministro dell'interno di questo governo non può essere che un millantatore. Lo sa benissimo che comandano pd + magistrati. Ravviso anche una forma di abigeato. Ha o non ha sequestrato una partita di "manzi" atta a procurare reddito alle accoglienti coop cattocomuniste?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Gio, 11/07/2019 - 16:20

Da un lato un leoncino che miagola e al bisogno si nasconde sotto la toga del suo avvocato, beneficiando dell’immunità; dall’altro una leonessa con artigli e denti affilatissimi, che non ha paura di niente, pronta ad addentare il micetto al collo.

maurizio-macold

Gio, 11/07/2019 - 16:21

Signor FRIULANO.DOC (15:11), un conto e' la liberta' di opinione un altro e' la liberta' di offendere ed ingiuriare, soprattutto quando a farlo e' un uomo di potere. Mi meraviglio molto il fatto che un nativo del Friuli, terra di persone educate e rispettose delle regole del vivere civile, scriva quanto ha scritto lei. La considero una anomalia.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 11/07/2019 - 16:21

Magari è la volta buona che il nostro "eroe" impara che un ministro non si esprime a rutti e peti, perché magari farà contenta la marmaglia ma squalifica lo Stato che deve servire ...

bernardo47

Gio, 11/07/2019 - 16:24

RICOVERATELA IN GERMANIA PERO!

bernardo47

Gio, 11/07/2019 - 16:26

appritele il manicomio!

FRANGIUS

Gio, 11/07/2019 - 16:27

CERTO CHE STO GAMBERINI DEVE ESSERE PROPRIO ALLA FRUTTA PER DIFENDERE UNA DELINQUENTE,MA NON SOLO,PER RICUPERARE QUALCHE ONORARIO DALLA ONG (PERCHE' LA CAROLA CERTO NON PAGA),PRESENTA DENUNCE FASULLE CHE LA PROCURA NON DOVREBBE NEANCHE ACCETTARE.NON POSSIAMO PERMETTERE CHE LA GIUSTIZIA SI PRESTI A PRETESE DI SQUILIBRATI.

cesare caini

Gio, 11/07/2019 - 16:27

Non rispettano le nostre leggi poi quando le fanno comodo le invocano.

Tommy40

Gio, 11/07/2019 - 16:30

potrebbero chiudere i social di Salvini, non dobbiamo meravigliarci che ci sembra impossibile. I poteri forti sono contro il leghista ed hanno suggerito a Carola quello che deve dire e che deve fare. Il suo non arresto non è stato un pugno in faccia a Salvini? Ce ne potrebbe arrivare una altro.

GPTalamo

Gio, 11/07/2019 - 16:33

Puo' darsi che ci riesca pure. Si sa che Facebook promuove il pensiero unico, pro-globalismo, pro-LGBT, pro-politically correct e cosi' via. Conosco dei preti che hanno scritto messaggi ai cristiani in cui scrivevano che l'omosessualita' deve essere considerato un peccato, e sono stati "oscurati" sistematicamente.

VittorioMar

Gio, 11/07/2019 - 16:33

...CAROLA le sta' tentanto tutte ma BULLA TEDESCA ERA E BULLA TEDESCA RIMANE ... se è stata GRAZIATA dalla Magistratura non vuol dire che ABBIA RAGIONE...è nel suo diritto attivare ogni possibile azione legale ma, in ITALIA , le RISPOSTE SONO TARDIVE e molte volte non arrivano AFFATTO...intanto si pagano avvocati...almeno loro ci GUADAGNANO...!!

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 11/07/2019 - 16:35

Più attaccano Salvini più lo votiamo.

ilcapitano1954

Gio, 11/07/2019 - 16:36

Capitano dei miei stivali, hai offeso 45 milioni di italiani, facendo ciò che hai fatto adesso ti sei offesa che il nostro rappresentante del governo votato da dalla maggioranza degli italiani ti ha offeso, poverina dategli il fazzoletto che si asciuga le lacrime. Purtroppo per gli italiani, siamo in Italia dove da tutti è considerato il paese del bengodi. Penso che gli avvocati dovrebbero rifiutarsi di difendere questa capitano, ma non solo lei. anch'io sono Salvini.

rudyger

Gio, 11/07/2019 - 16:37

PARLIAMO SEMPRE DEI MAGISTRATI, MAI DEGLI AVVOCATI.

baronemanfredri...

Gio, 11/07/2019 - 16:37

EL MUKHTAR QUANDO HAI SCRITTO MENZOGNE HAI USATO PAROLE CHE TU LI CHIAMI CASA MIA. HAI CAPITO QUELLO CHE VOGLIO DIRE? VEDI CHE QUESTA PROPAGANDA. SOLTANTO POVERI IDIOTI CRONO A QUESTA NESSUN MAGISTRATO PUO' CHIUDERE CD SOCIAL O ALTRO SE NON C'E' ISTIGAZIONI, GUERRA O ALTRO. MI PARE CHE SONO SOLTANTO QUELLI DI SINISTRA CHE FANNO PROPAGANDA POLITICA DI QUESTO TIPO MUKHTAR SE STAI ZITTO NE GUADAGNA LA TUA DIGNITA' E LA TUA ETA'.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 11/07/2019 - 16:38

Evvai! Altri voti per la Lega!

momomomo

Gio, 11/07/2019 - 16:39

Ma il codice pin, non è che ti serve Carola cara, visto che si sei chiedi pure quello...

agosvac

Gio, 11/07/2019 - 16:39

E tutto perché una donna magistrato si è "innamorata" della sua prestanza fisica e, per favorirla, è andata contro le leggi italiane!!! Una ragazzotta tedesca, a quanto pare neanche molto amata nel suo Paese, si è permessa di disobbedire agli ordini dei militari italiani, si è permessa di attentare alla vita dei finanzieri speronando la loro motovedetta assai più piccola della sua nave, ha traghettato in Italia dei clandestini sprovvisti di documenti( magari tra loro c'erano dei terroristi) ed una GIP, tenera di cuore, la lascia libera di continuare a delinquere ed addirittura denunziare il nostro Ministro dell'Interno!!! Che bella magistratura abbiamo!!!

disturbatore

Gio, 11/07/2019 - 16:43

Carola non e´da sola , ha tutto un bubbone mediatico made in Germany . A differenza della stampa italiana , quella tedesca e´piu´ compatta quando si tratta di difendere un cittadino tedesco. La Carola la utilizzano come testa d´ariete , dal Nord impongono atteggiamenti e scelte comportamentali a tutto il Mediterraneo , Democrazia o non Democrazia , loro se ne fregano del parere di un popolo , hanno sempre una scusa per continuare a costruire l´Europa intorno ai loro confini.Secondo me´ Salvini alla fine verra´isolato da quel potere mediatico finanziario che muove i fili dietro la politica tedesca e da quei italiani che guardano piu´a Berlino che a Roma.

gianfran41

Gio, 11/07/2019 - 16:45

Avete capito PM? Muoversi, è un ordine della Capitana!

Ritratto di redarrow

redarrow

Gio, 11/07/2019 - 16:46

Questa e' come la Greta, e' pilotata! Addirittura c'e' un fenomeno che ha proposto la capitana come candidata per il Nobel della pace. Lol...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 11/07/2019 - 16:47

Non potremmo fare una class action della maggioranza contro il PD e la capitana per danno psicologico perchè ha leso l’integrità psico-fisica della maggioranza convinta che la democrazia sia la sua volontà espressa dal governo ELETTO e dai RELATIVI ministri? Su, siamo ormai al 40% degli italiani e con pochi euro cadauno ci paghiamo i principi del foro. Vediamo se la vince una frontwoman dei buonisti cattocom o gli italiani.

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Gio, 11/07/2019 - 16:48

Diciamo e precisiamo bene una cosa: la Carola Rackete se li è andati a cercare le rogne e gli insutli che sono comparsi sul web. La sua arroganza, la sua supponenza, la sua strafottenza nei confronti non di Salvini ma dell'intero Popolo Italiano, esibita con la massima disinvoltura e in spregio a qualsiasi legge, anche dell'educazione, le è costato caro in termini di impopolarità. Nessuno può sfidare una nazione intera e poi piagnucolare perchè si scatena una normale e naturale reazione contraria. Fa parte del gioco delle ONG pirata: sanno di essere borderline con le leggi e quindi non si lamentassero se ci sono aspre contestazioni e commenti al vetriolo. Quindi non ravviso nessun comportamento sessista nei suoi confronti perchè noi la vediamo in questo momento particolare come un NEMICO (indipendentemente dal genere) che ha voluto a tutti i costi entrare in CASA NOSTRA, usando la forza.

bernardo47

Gio, 11/07/2019 - 16:50

la mandino a lavorare questa!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 11/07/2019 - 16:50

Domanda, altri parlamentari sono stati indagati/condannati per diffamazione ecc? SI! In Parlamento ci sono circa 100 parlamentari e/o ex con cariche di Governo, imputati, indagati e/o condannati per vari reati, non mancano anche quelli condannati per aver insultato, ingiuriato e/diffamato loro pari o gli ultimi degli ultimi...LA LEGGE NON È CAMBIATA ED È UGUALE PER TUTTI, SE IL CAPO DEI ROSSI OFFENDE ecc L'ULTIMO DEI VERDI o dei terrestri..VIENE CONDANNATO E SE IL SIGNOR CAPO DEI "VERDI" OFFENDE ecc l'ultimo dei ROSSI o degli "extraterrestri VIENE CONDANNATO O ALMENO QUESTA È LA COSA GIUSTA. VIVA L'UGUAGLIANZA.

Riccardo111

Gio, 11/07/2019 - 16:51

Ormai è Scherzi a Parte. Una tipa tedesca quasi uccide 4 uomini della gdf su nave militare e ha il coraggio di denunciare per diffamazione hahaahahahaahah Con questa cosa si fa sentire un pò di più la dittatura delle ONG e delle elite che le finanziano. Oltre alle Magistrature che le coprono.

ziobeppe1951

Gio, 11/07/2019 - 16:53

staminchia...IONONSTOCONGLIORCHIDIBIBBIANO...questi sono peggio del leoncino e del micetto

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 11/07/2019 - 16:53

GPTalamo, sai che danno avrebbe lo Zuckerberg a livello pubblicitario se 45 milioni di italiani si cavano da facebook? Sarebbe una rappresaglia democratica e aprirebbe un ribaltamento di potere a livello planetario che farebbe impallidire anche Bezos.

Jon

Gio, 11/07/2019 - 16:55

TOGLIETE I FARMACI ALLA MERKEL..!!

ricktheram

Gio, 11/07/2019 - 17:02

Due anni di corte marziale e annullamento delle leggi in essere. E risolviamo tutti i problemi. D'altronde ci stanno portando a questo. Prima o poi ci arriveremo.

nopolcorrect

Gio, 11/07/2019 - 17:04

La ragazza si è montata la testa, l'appetito vien mangiando, ormai si sente Premio Nobel per la Pace e tratta il Ministro degli Interni italiano dall'alto in basso perché convinta che la magistratura sarà dalla sua parte. Vedremo.

Manlio

Gio, 11/07/2019 - 17:05

devo confessare che questa azione della Rackete mi va proprio "a fagiolo". Si, perchè così riuscirò a vedere come agirà la magistratura. Tutto può accadere, ma le conseguenze saranno certamente molto rilevanti per l'opinione pubblica.

Libertà75

Gio, 11/07/2019 - 17:05

la sinistra non cambia mai, cerca sempre di vietare agli altri di usare la parola

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 11/07/2019 - 17:05

Viva la censura rossa! Rossa? Si è talmente scolorita che è diventata fucsia e arcobaleno.

scurzone

Gio, 11/07/2019 - 17:06

Quante sciocchezze! Vergognatevi.

kitar01

Gio, 11/07/2019 - 17:07

Quando le sentenze non rispecchiano il senso popolare, finisce che chi aderisce al concetto comune di giustizia viene perseguito mentre chi ha violato il senso comune di giustizia viene denunciato. Che dire. Il mondo al contrario. Se i comunisti pensano di attirare consenso in questo modo si sbagliano. L'unico consenso che hanno - è sempre più evidente - è quello delle Elite, dei Poteri Forti.

Anita-

Gio, 11/07/2019 - 17:08

"forzature e menzogne delle ONG"? assolutamente no, sono sempre state chiare: aiutare ogni persona che vuole lasciare l'Africa e tenerla lontano dalle grinfie dei libici. Voi potete opporvi ma non accusarli di menzogne. E magari qualche giudice riuscisse a spegnere almeno per qualche giorno i vanneggiamenti dei leghisti!

maurizio.fiorelli

Gio, 11/07/2019 - 17:15

"Disturbatore" D'accordo al 100% con la sua analisi e d'accordo anche con "giovanni951",chi c'è dietro tutto ciò?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 11/07/2019 - 17:16

La capitana sta esagerando. Oltretutto in Italia il reato penale è ascrivibile al singolo ed è dunque il singolo che ne risponde.

machimo

Gio, 11/07/2019 - 17:17

Una crimininala come questa denuncia il ministro del interno? Soll in Italia e possibile...

Lillos

Gio, 11/07/2019 - 17:18

La Carola e' una Terrorista rossa bisogna metterla sotto le sbarre subito

Amazzone999

Gio, 11/07/2019 - 17:23

Adepta arrogante delle nuove SS dei centri sociali, istruita da un team di avvocati collaborazionisti, minaccia, pretende e ribalta l'ingiusto e l'illegale nel giusto e legale. Tale feticcio avventuriero e immigrazionista si addice a un'Europa distopica e mortifera. La decisione politica del Gip Alessandra Vella ha procurato dei danni indicibili e ha permesso a una sfrontata piratessa germanica di accusare, di denunciare, di sentirsi offesa, di richiedere censure e liste di proscrizione. Atteggiamenti tipici del totalitarismo odierno. Un esempio negativo per i giovani. Chi ignora regole e leggi, chi sfida governi e Stati, chi sbeffeggia la volontà dei popoli, chi contrabbanda clandestini, chi se ne sbatte di ordini e confini, viene presentato come un vincente da premiare e santificare, glorificato magari con un premio Nobel svuotato di ogni significato.

Gattagrigia

Gio, 11/07/2019 - 17:27

Dante59, in Germania ci vivo da dieci anni. La polizia si rivolge sempre dando del lei alle persone. Lei chi conosce? I poliziotti di Chemnitz? Il paese dove vivono i sostenitori del AfD? Ondalunga, non sto difendendo la Capitana Rackete, sto solo dicendo che un ministro,un rappresentante dello stato, non si deve comportare come un bifolco. Florio, impari l'italiano, come dovrebbero fare prima gli italiani. I centri associali li conosce solo lei....

[_Raphaël_]

Gio, 11/07/2019 - 17:36

"Exceptio doli generalis", da intendere come evidenza di un sintomo di deriva del sistema che fa configurare, almento apparentemente ed ad opera di uno straniero, una fattispecie di abuso di processo e/o diritto. Spero, sentito quanto appare come una minaccia, che il nostro diritto costituzionale, di Cittadini italiani, alla comunicazione non sarà ulteriormente compresso.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 11/07/2019 - 17:36

Atteso che la tedesca Carola per me esagera fino ai limiti della farneticazione, c'è da chiedersi: esiste un "suggeritore" dietro queste richieste del tutto infantili e piccate, visto che in Italia la responsabilità penale è del singolo? Se la signorina allarga lo spettro mi sa che di insulti ne prenderà ancor di più nel web, a migliaia. E dopo cosa farà, citerà tutti in tribunale? Secondo me è meglio che si dia una sana calmata: tutto questo, anche se non lo vuole intendere, andrà a vantaggio (politico) del comunista padano. É invece il tono basso ma fermo che andrebbe tenuto in casi del genere.

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 11/07/2019 - 17:38

Queste cose succedono quando manca una magistratura seria e imparziale, rispettosa del popolo e dei loro rappresentanti. Il PD e +Europa appoggiano la anarchica, i 5Stelle fanno gli ambigui e intanto noi italiani dobbiamo mantenere e tenerci decine di gente ignota col rischio di finire in ospedale o in cimitero. Questi sono i cambiamenti climatici della materia grigia, pericolosi per la democrazia e la tenuta del Paese, altro che quelli atmosferici.

Pippo861

Gio, 11/07/2019 - 17:43

Non c'è miglior difesa dell'attacco! Questa è una manifestazione di debolezza e di paura!I suoi avvocati con questa mossa tentano di spostare la controversia su di un altro piano,ma la Sig.na Rackete non la passerà liscia e nemmeno i suoi avvocati.

ondalunga

Gio, 11/07/2019 - 17:43

@gattagrigia: anche qua i carabinieri si rivolgono con rispetto al cittadino ed allora ? Che Salvini non si comporti come un vero politico di razza lo sappiamo ma rimane il fatto che non può fare il suo dovere in un paese dove molte istituzioni remano contro tra l' altro giocando sulla pelle si povera gente. O sbaglio ?

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 11/07/2019 - 18:00

Quanto tempo dobbiamo ancora sopportare l'arroganza e le violenze verbali di questa signora ? Com'è possibile che una che ha forzato un blocco e quindi commesso un reato si permette di essere così arrogante verso gli italiani vuole denunciare ma a chi ? Chi gliele suggerisce queste cose ? Quel magistrato che l'ha messa in libertà ha fatto un bel casino ..........

paolocar

Gio, 11/07/2019 - 18:03

Una follia che può succedere solo in Italia. Grazie magistratura rossa, siete una vergogna nazionale

Kucio

Gio, 11/07/2019 - 18:04

Hi braccio destre alzaten

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 11/07/2019 - 18:05

Ho letto molti molto dei vostri commenti, giusto che lei per quello che ha fatto deve pagare, ma non è lei che si deve condannare, sono quelli che siedono in poltrona nei nostri Tribunali, che credono di essere degli ONNISCHIENTI e non hanno cervello per capire dove certe circostanze e progetti possono portare. Sono abituati non a pensare con il proprio cervello su cose molto articolate, perché sono da sempre FORAGGIATI dagli avvocati, che gli mettono in bocca sempre la pappa pronta e la devono solo assaggiare e dire, se è salata al punto giusto.

VittorioMar

Gio, 11/07/2019 - 18:06

..e sa' fare anche il SALUTO NAZISTA...la "GRETINA" e BULLA TEDESCA...!!!

FraScassato

Gio, 11/07/2019 - 18:13

Hai un clandestino sotto le ascelle

buonaparte

Gio, 11/07/2019 - 18:15

come i nostri padri si sono mobilitati per scacciare i nazisti dall'italia dobbiamo ora farlo noi per scacciare una delle piu sanguinarie dittature camuffata da democrazia cioè il comunismo ed i comunisti.

Rottweiler

Gio, 11/07/2019 - 18:18

Il legale della capitana non conosce la Lite temeraria ? Ci sono tutti gli estremi per perdere e pagare.....

cardellino

Gio, 11/07/2019 - 18:18

io Sto con Carola ieri oggi e domani, grande.

Piero Paoli

Gio, 11/07/2019 - 18:24

Ma questa qui chi si crede di essere come si permette ... deve solo ringraziare di non essere stata messa in galera per 10 anni, grazie ad un giudice scellerato e compiacente. Che se ne vada a rompere i c... a qualcun altro. Se poi la sua passione di salvare vite permane, lo faccia pure, ma le persone che salva .... se le porti A CASA SUA.

Gattagrigia

Gio, 11/07/2019 - 18:30

Ondalunga,il punto è proprio questo, un ministro non può e non deve permettersi di comportarsi come un cittadino qualsiasi, perché non lo è. Trovo sia molto grave il modo in cui si è comportato, soprattutto nei confronti del popolo che rappresenta, al di là del fatto che la capitana Rackete abbia agito contro la legge o no. Oppure significa che noi italiani vogliamo passare tutti per gente che è capace solo di insultare....se voi siete contenti, bene. Io no. Vivendo all'estero ho un'altra percezione del modo di come viene il nostro rappresentante e i suoi sostenitori

newman

Gio, 11/07/2019 - 18:35

Chee fá questa crucca ancora in Italia? Dovrebbe essere agli arresti domiciliari e invece a in giro a far politica. Il paese dei balocchi!

Italianocattolico2

Gio, 11/07/2019 - 18:37

Non è un attentato al suo onore ma semmai al suo odore. Si vergogni e con lei quei legulei che la rappresentano assieme alla Magistrata che la ha liberata. Tutti complici degli schiavisti, assieme ai parlamentari che erano a bordo e non hanno impedito il tentato omicidio dei nostri finanzieri. Vergognatevi pezzenti e traditori !!!!!!

Lugar

Gio, 11/07/2019 - 18:39

A dargli un po di spago questa ci manda tutti nei forni. Hitlerina.

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 11/07/2019 - 18:41

Questa compagna da camera a gas è come la sboldrina.

Mannik

Gio, 11/07/2019 - 18:41

Kucio - Non vedrà nessun italiano comportarsi così, perché nessun ministro tedesco si comporterebbe com Salvini.

routier

Gio, 11/07/2019 - 18:43

Nel secolo scorso hanno cominciato col bruciare i libri per finire con bruciare le persone. Oggi ci chiedono di oscurare i social per poi finire dove? Mi pare che alcuni tedeschi perdano il pelo ma non il vizio!

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Gio, 11/07/2019 - 18:45

A quando il rogo degli scritti non allineati al volere dei sinistri e anche dei medesimi autori?

vinnynewyork256

Gio, 11/07/2019 - 18:46

ma va a spillare birra alla prossima Oktoberfest .. nulla facente... fra poco, galera .. la nave.. la diamo una piccola, per la tue vasca di bagno. siccome siamo umani.. anche una piccola della GDF.. provi ancora, se riesce, affonderla.

robertino

Gio, 11/07/2019 - 18:48

più di armare i pm, che ahimè sono già strarmati di ideologia perversa e anititaliana,, questa z*****a sta armando il Popolo italiano e non si rende nemmeno conto, credendo che la maggioranza sia dalla sua parte. Io penso comunque che lei, prima o poi la pagherà molto cara.

Zizzigo

Gio, 11/07/2019 - 18:50

Sapesse quante volte è stata realmente diffamata... ne avrebbe fino alla fine dei tempi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 11/07/2019 - 18:52

I pm non hanno bisogno di una Gretina,sono già armati di loro.

Brutio63

Gio, 11/07/2019 - 18:55

Conseguenze della nefasta strumentale sentenza del GIP che non riconosce la motovedetta come naviglio militare e sorvola sul mancato rispetto di un ordine militare e sull’investimento volontario che ha messo a rischio l’incolumità e la vita dei militari a bordo Ecco servita la d.ssa Vella Salvini è ministro della Repubblica Italiana e deve essere rispettato La comandante sia indagata per calunnie e vilipendio di un corpo dello Stato

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Gio, 11/07/2019 - 18:57

Ma glielo avete fatto il test antidroga? Questa mascalzona è fuori di melone!

Alfa2020

Ven, 12/07/2019 - 08:21

tu dovresti chiedere scusa a L'Italiani con quello che ai fatto ai offeso la Nazione Italiana