Il segretario di Rifondazione di Rimini: "Impiccate i Marò"

Sulla pagina Facebook del segretario riminese di Rifondazione: "Ma non è ora che impicchino i due marò?"

Ennesimo attacco ai nostri Marò. Questa volta arriva da Rifondazione comunista per bocca del segretario riminese Paolo Pantaleoni. Scrive il "rosso" su Facebook: "Ma non è ora che impicchino i due marò?".

Subito arrivano commenti di sdegno a quelle parole così offensive per i nostri fucilieri di Marina: "Vergogna; parole imbarazzanti; è uno schifo", si legge tra i commenti. E così Gennaro Muro consigliere di centrodestra a Rimini chiede spiegazioni: "Mi auguro che le gravi affermazioni del segretario di Rifondazione Comunista siano state prodotte in un momento di mancanza di lucidità mentale - diceGennaro Mauro, consigliere di centrodestra -. Deve vergognarsi. Le sue sono ignobili parole. Termini che ci è capitato di ascoltare da qualche militante dei centri sociali, ma mai avremo immaginato che fossero elaborate dalla mente di un importante esponente politico della sinistra radicale, fino a qualche giorno fa al governo della nostra città. Mi aspetto una presa di posizione di dura condanna, senza mezzi termini, di tutto il mondo politico riminese, a cominciare da nostro sindaco e dall’ex assessore Sarà Visintin. Invito Pantaleoni ad attivare il cervello prima di proferire parole". Pantaleoni in un primo momento non ha smentito il suo post, salvo poi cancellarlo dopo qualche ora. Ma le offese ai Marò restano.

Commenti

wainer

Sab, 11/07/2015 - 22:04

Sono andato a cercare la tua foto su internet caro Pantaleoni, così quando passo da Rimini posso cercarti per sputarti in faccia (e di più non posso dire)!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 11/07/2015 - 22:35

Ma una bella denuncia e un po' di galera no ? Ah, scusa, dimenticavo che i tribunali sono dei kompagni ...

bettinoprimo

Sab, 11/07/2015 - 22:44

Questo sig. Pantaleoni e' l'emblema della vergogna d'Italia. Dire che fa semplicemente schifo e' troppo poco. Questo Pantaleoni amava forse il democratico Stalin e gli amici Pol Pot e Mao....oltre al dittatore nordcoreano. Vergogna, vergogna, vergogna!

Edmond Dantes

Sab, 11/07/2015 - 22:46

Che dire ? Dobbiamo stupirci di un comunista che parla così ? È' perfettamente coerente con la sua ideologia, sono invece le nostre leggi ad essere vergognose fino a quando non prevederanno sanzioni per i seguaci apologeti di quella perversa ideologia.

massmil

Sab, 11/07/2015 - 22:50

IL pensare che un italiano possa fare una simile affermazione è inquietante, al di là della appartenenza politica, c'è da chiedersi con quale organo del corpo ragionino... forse col cxxo.

Giorgio5819

Dom, 12/07/2015 - 01:18

Ripeto il concetto: i parassiti come questo teologo del comunismo devono essere portati davanti ai parenti dei Maro' e, a telecamere accese, devono ripetere le loro porcate guardandogli negli occhi. Un ominide schifoso che puo solo essere colorato di rosso.

Ritratto di gianpaolo.barsi

gianpaolo.barsi

Dom, 12/07/2015 - 01:43

Ma sbattere fuori questo panta panta panta leon leon leon da Facebook, no?

Ritratto di floki

floki

Dom, 12/07/2015 - 06:54

Piccolo ometto geloso della dignità dei due marò. Dignità che lui non potrà mai avere.... tutti nasciamo uguali.... ma non tutti diventano uomini.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 12/07/2015 - 09:35

Questo non è un uomo, è un codardo anti italiano.

claudio faleri

Dom, 12/07/2015 - 09:36

quelli di rifondazione non sono altro che dei fanatici, pochissimo cervello e le solite cxxxxxe degli anni 70 quando aprono bocca, la grande spxxxxxura politica sta in rifondazione, se l'italiano fosse progredito mentalmente, questo partito di pezzenti sarebbe sparito, mentre invece esiste ancora, pur non servendo a nulla

marcomasiero

Dom, 12/07/2015 - 10:13

... bene ... i san marchini doc non dimenticano ... ce ne ricorderemo.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 12/07/2015 - 10:19

E ci chiediamo perché l'Italia è ridotta ad una cloaca anche morale. Perché comunisti come questo ricevono il mandato per governare. L'odio che hanno per gli italiani, per le FA, per polizia e carabinieri e' viscerale. Individuo indecente. Se ne vada in Nord Corea, la si sta meglio.......

Ritratto di perigo

perigo

Dom, 12/07/2015 - 10:44

Bestialità comuniste!

AndreaT50

Dom, 12/07/2015 - 10:53

Quanto ero piccolo, ahimè parecchi anni fa, il professore di lettere di fronte ad una corbellità clamorosa soleva dire che le mamme dei cretini sono dempre incinta. A proposito c'é qualche magistrato che, bontà sua, intende intervenire? Grazie.

alby118

Dom, 12/07/2015 - 11:09

Gentaglia rossa che non ha mai onorato e mai lo farà il nostro Paese, gentaglia rossa che non conosce e mai conoscerà il significato di dignità, di fierezza, di amor di Patria, gentaglia rossa che sul Piave avrebbe girato le spalle al nemico e si sarebbe data alla fuga come un pavido coniglio, in poche parole GENTAGLIA che non va neppure presa in considerazione !!!!

FraZa

Dom, 12/07/2015 - 11:22

Pur di avere un po di pubblicita' e di fama, c'e' gente disposta a fare qualsiasi affermazione...........Mah!.

Maura S.

Dom, 12/07/2015 - 11:26

sembra che il caldo stia facendo vittime, il poveretto e' completatmente fuori di testa, bissogna compatirlo

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 12/07/2015 - 11:44

A questo codardo anti italiano, sono disposto a pagarci il viaggio di solo andata, nel suo paradiso comunista (Corea del Nord)simile cianfrusaglia, l'Italia non ne ha bisogno.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 12/07/2015 - 12:04

Rifondazione Comunista, ma rifondatevi il cervello da gallina che avete.Voialtri non siete italiani, non siete neanche di questo pianeta. Siete degli alieni della peggior specie.Siete una razza dannata.

Dordolio

Dom, 12/07/2015 - 12:58

Sogno di mezza estate. Tra qualche tempo (spero poco) DRIIIINNN, suona il campanello di casa Pantaleoni. Sull'uscio ci sono due distinti signori in uniforme. "E' lei il sig. Pantaleoni? Siamo i due marò tornati dall'India e vorremmo scambiare con lei due parole".

precisino54

Dom, 12/07/2015 - 13:11

-X wainer – 22:04; non credo che questo soggetto meriti neanche quello sputo che dici di volergli dedicare; piuttosto inviterei questo screanzato ed ignorante a documentarsi e poi a trarre le dovute conseguenze! È indecente pensare di considerare tale soggetto un nostro connazionale; la "presidenta" non ha nulla da dire di questo suo compagno di schieramento?! Chi tace e non stigmatizza questo sproloquio ne condivide il senso!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 12/07/2015 - 13:19

E se ai marò sostituissimo Pantaleoni? Ne guadagneremmo senz'altro. Più di uno sputo in faccia non merita!

Ritratto di salvo38

salvo38

Dom, 12/07/2015 - 16:20

a paolo pantaleoni,,, io non ti sputo xke non vali la saliva ke spreco, tu con il cervello di cui hai subito lavaggio totale mi fai solamento skifo come essere umano sei una nullità, e spero che peggiori così ti ricoverano in un manicomio demenziale dove sei degno di stare a vita

precisino54

Dom, 12/07/2015 - 20:00

X salvo38 – 16:20; forse ti sfugge che i compagni di questo rifiuto hanno chiuso i manicomi da tempo. Sono comunque in attesa delle censure e delle prese di distanza da queste aberranti affermazioni da parte delle alte cariche istituzionali, ma sono convinto che la mia sarà un'attesa vana.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 12/07/2015 - 23:10

Con la sua uscita feroce e anti italiana il povero mentecatto riminese fa capire come era fatta la famosa ACQUA DI SINISTRA nella quale nuotavano tranquillamente ed a loro agio i "BEN NOTI PESCI BR"

lamwolf

Lun, 13/07/2015 - 10:58

La mamma degli imbecilli è sempre incinta.