In serata faccia a faccia tra Berlusconi e Luxuria

Nei giorni scorsi il Cav ha creato un dipartimento per le "libertà civili e i diritti umani". A guidarlo è Mara Carfagna

Questa sera Vladimir Luxuria inconterà Silvio Berlusconi a Villa San Martino ad Arcore. Da settimane si parlava di un faccia a faccia tra l'ex presidente del Consiglio e l'attivista dei diritti agli omosessuali. L'idea era nata quando la fidanzata del Cavaliere, Francesca Pascale, era stata ospite al Gay Village.

"La cena ad Arcore è il frutto di una decisione 'cotto e mangiato'", racconta Luxuria. L'ex parlamentare del Sel si sento spesso con la Francesca che sapeva della diretta a Radio Capital. Alle 20 raggiungerà Arcore. "Come era già noto - aggiunge - questo incontro era programmato, l’indecisione era solo se farlo a Palazzo Grazioli o a Milano". Nei giorni scorsi Berlusconi ha creato un dipartimento ad hoc per le "libertà civili e i diritti umani" e lo ha affidato a Mara Carfagna. Nel partito azzurro è sembrato utile e opportuno marcare una certa distanza dalla posizione del ministro dell'Interno Angelino Alfano e dalla sua decisione di inviare una circolare ai prefetti per bloccare la registrazione dei matrimoni gay all'estero. Da qualche mese la Pascale si è fatta portavoce, all'interno del centrodestra, dei diritti omosessuali. Al punto da presentarsi come ospite d'onore, insieme a Luxuria, alla serata conclusiva del Gay Village. La compagna del Cavaliere è su posizioni molto avanzate rispetto al partito, tanto da essersi dichiarata a favore dei matrimoni e persino delle adozioni gay. Non tutti la pensano così. Diverso è il discorso quando si parla di unioni civili. Su questo Forza Italia rivendica, infatti, posizioni in linea con la tradizione liberale.

"Renzi potrebbe avere più intesa con Berlusconi che con il Nuovo centrodestra sul tema delle unioni civili - spiega Luxuria - non nego che su questo ci potrebbe essere una nuova alleanza". Per Luxuria il faccia a faccia ad Arcore servirà a diradare "le nebbie della confusione e delle ipotesi". "Non è una coincidenza che lo stesso giorno in cui Berlusconi ha istituito il Dipartimento per i diritti civili sia lo stesso in cui Alfano ha diramato la circolare sui matrimoni gay - conclude Luxuria - credo che ci sia un operazione all’interno del centrodestra per varcare le differenze tra un partito di ispirazione più libertaria e uno che rivela ancora vecchie posizioni".

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 13/10/2014 - 16:45

Pascale se vuoi fai la "fidanzata" che di politici ottusi ne abbiamo a iosa.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 13/10/2014 - 16:47

Pascale se vuoi fai la "fidanzata" che di politici ottusi ne abbiamo a iosa.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Lun, 13/10/2014 - 16:51

bravi voi del giornale almeno siete stati sinceri a pubblicare tale informazione sulla questione gay (che sia discutibile o no)

linoalo1

Lun, 13/10/2014 - 16:53

E' ovvio che,in diretta TV,prevarrà il buonismo,i sorrisi e le pacche sulle spalle!Se solo si potessero leggere i pensieri,sicuramente le realtà sarebbero molto diverse!Lino.

lorenzo3m6n

Lun, 13/10/2014 - 17:08

Anche se le motivazioni di Alfano fossero unicamente di "bassa politica" il fatto che alcuni sindaci si permettano di andare contro la legge attuale in merito ai matrimoni omosessuali è una cosa grave. Ed infatti Alfano non fa il passo successivo che sarebbe quello di sanzionare quei sindaci. L'atteggiamento di Berlusconi verso gli omosessuali è puramente utilitaristico in termini politici. La cosa grave è che di questo passo la nostra società, almeno come la conosciamo ora verrà completamente distrutta. Come si porrà Berlusconi nei confronti delle adozioni da parte degli omosessuali fortemente volute da questi ? Prima o poi sarà necessario prendere le distanze da Berlusconi e convincere i moderati (la maggioranza) a scendere in piazza per difendere i principi basilari della nostra società

km_fbi

Lun, 13/10/2014 - 17:29

Che la compagna del Cavaliere si dichiari a favore dei matrimoni e persino delle adozioni gay ci crea un notevole stato di disagio, ma sono comunque fatti suoi - privati, privatissimi - che non devono però modificare quella impostazione etica - di rispetto assoluto del diritto naturale e di difesa della famiglia e della vita - che finora avevamo inteso fosse propria di Forza Italia e della formazione civile e morale di Silvio Berlusconi. Se Berlusconi e il suo stato maggiore in Forza Italia hanno invece cambiato idea - come pare da alcuni segnali - è bene che sappiano che la base di Forza Italia si sgretolerà definitivamente, e non perché non si parla di primarie, bensì perché viene a mancare ogni coerenza con l'impostazione data al movimento dalle sue origini.

mila

Lun, 13/10/2014 - 17:31

I diritti dei cittadini sono ormai solo questi? Quello di avere un lavoro, delle cure mediche decenti ecc, no. Ma in America e nella UE i matrimoni omosessuali sono una priorita' e quindi dobbiamo adeguarci.

vince50

Lun, 13/10/2014 - 17:37

I gay anzichè cianciare di diritti dovrebbero preoccuparsi dei doveri.E cioè il diritto di condurre la propria esistenza da gay come meglio credono in modo privato come chi gay non è.Ma il dovere di non rendersi ridicoli scimmiottando gestualità femminili in modo vomitevole.Sposarsi è di per un'assurdità abominevole,ma adottare bambini rovinando in questo modo il loro futuro è egoistico e raccapricciante.Proprio per questo sono da ghettizzare,ne sono la diretta causa.

veromario

Lun, 13/10/2014 - 17:38

CARO SILVIO CON QUESTA STORIA DEI GAY VUOI VEDERE DI SPARARTI IL COLPO DI GRAZIA DA SOLO.

tormalinaner

Lun, 13/10/2014 - 17:55

E' da 15 anni che voto forza Italia ma ora non la voterò più perchè sostiene l'illiberalità dei Gay, oramai si sono presi pure il partito. Se Silvio pensa di guadagnare più voti sostenendo Gay e Transessuali si sbaglia,il mio voto lo ha perso e penso che molti faranno come me. Poi Luxuria è di una bruttezza pazzesca sembra un camionista travestito, invece purtroppo è un transessuale riuscito molto male che non fà onore alla categoria.

obiettore

Lun, 13/10/2014 - 17:57

Cosa spera, che il berlusca la seduca ?

ronin59

Lun, 13/10/2014 - 17:59

In un momento come questo, in Italia, che quello che si definisce il capo del centrodestra si occupi dei diritti sei gay, dimostra in che pattumiera sia finito il centrodestra. Invasi, derisi, vilipesi, abbandonati e B. che fa? Caro Silvio va in pensione va'....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 13/10/2014 - 18:01

Berlusconi sta trovando il sistema,su questo terreno,di perdere qualche milionata di voti...Contento lui...

michetta

Lun, 13/10/2014 - 18:01

Senza saper leggere e scrivere, dico immediatamente ed a brutto muso, a Berlusconi, Carfagna e tutti quelli, che la pensano come loro, che NE' IO, NE' LA MIA FAMIGLIA, NE' I MIEI AMICI E COLLEGHI TUTTI, VOTEREMO MAI un partito che annoverera' tra le fila, finocchi come questa Luxuria od altri/altre, che siano. Si pensi anche al Papa, che ha detto di NON ESSERE IN GRADO DI GIUDICARE QUESTA GENTE! Ho gia' risposto, attraverso le pagine di un quotidiano, che non intendo travisare le Santissime Parole, trascritte - con il Sangue - da Nostro Signore Gesu' Cristo, sul Sacro Vangelo, pertanto, anche con i preti, abbiamo chiuso! Parleremo direttamente con LUI ed a LUI, chiederemo le assistenze previste, per ogni Cristiano che si rispetti, non dimenticando mai, appunto, che con un Pater, Ave, Gloria, SI POTRA' SEMPRE CAMBIARE LA STORIA e non certo parlandone con i preti. E tornando ai piu' futili motivi di accaparrarsi i voti di questi esseri, che fanno della loro vita oltraggio continuo alla Natura, dico a Berlusconi: attento a te! Non solo perderai i voti di cui sopra, ma altre migliaia e migliaia di persone si ribelleranno al solo semplice incontro con questi qui. Le TV DI STATO E NON, fanno scuola! Cosa non si farebbe per un po' di audience......Italiani meditate bene!

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 13/10/2014 - 18:12

Non posso crederci, sembra fantascienza. Povera Italia...

berserker2

Lun, 13/10/2014 - 18:14

Ma carfagna chi? Quella che di nascosto del marito se la faceva con bocchino e poi con quell'altro di fli.....proprio la persona più adatta per diritti e famiglia!

Ritratto di laghee100

laghee100

Lun, 13/10/2014 - 18:17

veromario - zagovian - avete mille ragioni !

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 13/10/2014 - 18:25

Caro Presidente Berlusconi, l'occasione mi è gradita per salutarla definitivamente e rivolgermi a chi ancora oggi in qualche maniera cerca di non sfasciare quello che ancora c'è di buono e sensato. Addio.

marvit

Lun, 13/10/2014 - 18:33

Cotto,stracotto e biscottato ???

ingenuo39

Lun, 13/10/2014 - 18:34

La compagna del Cavaliere è su posizioni molto avanzate rispetto al partito, tanto da essersi dichiarata a favore dei matrimoni e persino delle adozioni gay? Cosa significa, che si possono adottare i gay? Penso che: se le coppie gay vogliono adottare i bambini, devono prima "farli", poi abbandonarli ed infine adottarli, se questo non è fattibile per loro non è il caso di parlarne.

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 13/10/2014 - 18:35

Mamma mia! La Pascale è riuscita a far passare Berlusconi dalle donnine allegre, dai Bunga Bunga ai froci e ai transessuali. Che caduta di stile di vita! Tutta colpa della Bocassinie degli Stupidi Liberato.

19gig50

Lun, 13/10/2014 - 18:53

Mi meraviglia che non ci siano notizie di dissenso da parte dei figli.

mariano1963

Lun, 13/10/2014 - 19:14

Mostruoso!... siamo alla fine!

carlotaglia

Lun, 13/10/2014 - 20:43

Vince50 e Michetta, la vostra ignoranza è a dir poco spaventosa, un pozzo senza fine. Personalmente, anche a me Luxuria sta sulle cosiddette e lo dico da gay che con ogni probabilità ha atteggiamenti molto più maschili dei vostri, dal momento che ricevo molte più avances da ragazze che da ragazzi. Siete talmente ignoranti che non riuscite a distinguere lo stereotipo del gay effeminato (alimentato dalle checche isteriche stesse, che nemmeno io sopporto) da chi come me è totalmente insospettabile, senza sapere che essere gay non è una scelta (se così fosse nessuno sceglierebbe di esserlo) esattamente come non lo è nascere etero; inoltre (e mi riferisco a Michetta), vi appellate alla Chiesa quando è la prima istituzione (anche se andrebbe chiamata Chiesa S.P.A.) che dovrebbe tacere. Iniziate a lapidare ogni donna che non arriva vergine al matrimonio (com'è scritto nel Vangelo): solo ora potrete venirci a propinare le scemenze scritte sulla Bibbia spacciandole per oro colato. Non mi interessano le vostre risposte.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 13/10/2014 - 20:59

ECCO DIRETTORE SALLUSTI LEGGA QUESTO ARTICOLO E CAPIRA' CHE FARSA ITALIA ED IL GIORNALE ORMAI SONO ORGANI DELLA SINISTRA. PERTANTO LA SMETTA DI SCRIVERE ARTICOLI CRITICI SUI COMUNISTI ALTRIMENTI LA CACCERANNO VIA.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 13/10/2014 - 21:00

UNA VOLTA IL CAVALIERE FACEVA I BUNGA BUNGA CON DEI PEZZI DI GNOCCA .... ORAI CON IL SIG. GUADAGNO OSSIA IL TRANS VLADIMIR LUXURIA. KE BEL PROGRESSO. CAVALIERE VADA AL COTOLENGO E FACCIA SUBITO LE PRIMARIE. W RAFFAELE FITTO PRESIDENTE !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 13/10/2014 - 21:03

CAVALIERE SI DIMETTA SUBITO PER IL BENE DI FORZA ITALIA !!!

Castor3

Lun, 13/10/2014 - 23:56

Non sarebbe meglio spedire questo essere all'ISIS? Secondo me si divertirebbe...

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 14/10/2014 - 00:36

Finalmente! I diritti civili di una parte importante della popolazione vanno tutelati, e ben vengano quindi incontri di questo tipo.

Luigi Farinelli

Mar, 14/10/2014 - 01:03

Accanto alla Pascale Berlusconi si è rincoglionito. Se pensa di salvare FI con queste mosse mi sa che avrà delle delusioni.

gisto

Mar, 14/10/2014 - 07:47

Quanto interesse per i gay dalla Pascale.Vuoi vedere che la Bonev spara cazzate rabbiose,una l'ha presa?

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 14/10/2014 - 07:54

Se fa entrare in lista anche uno solo di 'sti froci, i voti della mia famiglia li consideri già persi

BALDONIUS

Mar, 14/10/2014 - 08:11

Silvio va bene che sei alla frutta, ma ora con i gay ti stai tagliando le palle da solo !!!

Totonno58

Mar, 14/10/2014 - 08:17

km_fbi...berlusconi che ha difeso sempre "il valore della famiglia"?!?...diciamoci la verità, ora che non è più capo del governo, che non deve più mostrare alcuna facciata di fronte alla Chiesa, può tornare ad essere liberamente quello che è sempre stato...UN ANIMATORE DA CROCIERA...si sta divertendo finalmente, non deve dar conto a nessuno...e magari contribuirà a rendere questo paese un po'più rispettoso dei diritti di tutti...non dico che comincia a starmi addirittura simpatico ma almeno si è tolto la maschera da moralista che era veramente grottesca per uno come lui...

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 14/10/2014 - 08:36

E cosi dopo tante cene elaganti con signorine cosi cosi siamo arrivati all’incontro romantico con vere donne vai SILVIO sei tutti noi

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 14/10/2014 - 08:39

mortimermouse.........non vedo un tuo commento mortimermouseche succede sei senza parole coraggio è solo un cretino una cretina come te non farci caso

berserker2

Mar, 14/10/2014 - 09:02

Poi, dopo cena, al signor Vladimiro, lo porta giù, nella tavernetta, dove c'è il palo della lap dance..... poi gli fa vedere il costume da suora, quello da magistrata......qualche bicchierino di troppo, poi arriva anche emilio fede, la badante rossi......e oplàààà:........BUNGA BUNGA!!!! Ma si, dai, continua così cavaliere........ altre decine di migliaia di voti persi!

berserker2

Mar, 14/10/2014 - 09:03

In serata "faccia a faccia"......ma siete proprio sicuri che sia la faccia? Titolo corretto: In serata "nuca a faccia...."!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 14/10/2014 - 09:08

Non è ex parlamentare di SEL, ma di Rifondazione Comunista...

onurb

Mar, 14/10/2014 - 09:08

michetta. Nel vangelo di Giovanni (20, 19-23) si legge il seguente passo: "Gesù disse loro di nuovo: Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anch'io mando voi. Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: Ricevete lo Spirito Santo; a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi". Quando Papa Francesco se ne uscì con l'affermazione estemporanea "chi sono io per giudicare" mi sono venute alla mente queste ultime parole. Rimettere o non rimettere i peccati non è una scelta che si fa tirando i dadi e decidendo in base ai numeri che escono. E' una decisione che implica da parte di ha l'incombenza di farlo, suppongo il confessore, una valutazione dei peccati e del peccatore. Se questa valutazione non è un giudicare, Papa Francesco ci deve spiegare che cos'è secondo lui. Ora io dico che le persone sono libere di vivere la propria etica come preferiscono e di commettere quante azioni vogliono tra quelle che la Chiesa reputa peccaminose, però ho la netta sensazione che con questo Papa la Chiesa si stia avviando sulla strada del relativismo etico, contraddicendo l'insegnamento evangelico. Forse per cercare di fare proseliti anche tra i miscredenti. Le consiglio di leggere il libro di Antonio Socci, Non è Francesco: sono 18 euro ben spesi.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 14/10/2014 - 09:10

azzo e adesso a putin chi glielo dice?

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 14/10/2014 - 09:12

michetta subito al rogo

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 14/10/2014 - 09:14

il berluscaz sara mica sempre stato gay?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 14/10/2014 - 09:17

Pascale egregia limitati a fare la"fidanzata" e caro cavaliere credo che i giardinetti ti attendano coi nipotini.

berserker2

Mar, 14/10/2014 - 09:17

Dreamer_69......stà a guardà il capello (trapiantato).....sel, rif.com, pd, pci......sempre la stessa merda rossa....

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 14/10/2014 - 09:24

cari bananas , il berluscaz salva le sue aziende e per farlo molla forza italia , ahahaha trovatevi un nuovo padrone

aurius

Mar, 14/10/2014 - 09:45

Ma cosa succede ? Sembra che Silvio sia improvvisamente diventato di Sinistra, sostiene Renzi e appoggia i Gay ? Sarà merito della napoletana ? Silvio stai attento altrimenti in questo modo vai a perdere migliaia di voti.

antonioball73

Mar, 14/10/2014 - 09:57

quindi cambierete anche inno.dopo meno male che silvio c'e',il prossimo sara' la famosa canzone di lino banfi in fracchia: e benvenuti a sti frxxxxni belli grossi e paciocconi e tu che sei un po' fri fri e dimme n'po' che c'hai da di pronti mortimer,scipione e ciucciabanane? dopo renzi,inchinatevi a luxuria.e' davvero spassosissimo assistere alle giravolte a cui vi costringe il burattinaio di arcore

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 14/10/2014 - 10:05

ma togliete questo degenerato depravato, mila sei per caso una lesbica da come scrivi direi di si.

Ritratto di kanamara

kanamara

Mar, 14/10/2014 - 10:14

Immaginavo che, dal cilindro, tirava fuori ancora qualcosa... comunque, Io penso che "considerando la situazione sessuale-mondiale odierna, i matrimoni gay sono una mossa propagandistica che garantirà molti voti (ma non dimentichiamo lo sfruttamento sessuale che, talvolta, ha contribuito alla situazione-sessuale odierna).

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 14/10/2014 - 10:17

evidentemente i gay hanno capito che da noi c'è MOLTO più rispetto che nella sinistra... :-)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 14/10/2014 - 10:18

poraccio, ormai MARK61 vede solo i miei insulti... a proposito: le brucia molto il culo? :-)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 14/10/2014 - 10:24

Il poverino è, ormai, ostaggio della napoletana. Che lo tiene, letteralmente, per le palle.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 14/10/2014 - 10:27

Ormai il poverino è ostaggio della napoletana. Che lo tiene, letteralmente, per le palle.

MARCO 34

Mar, 14/10/2014 - 11:33

Se non ricordo male il B. disse che i froci stavano solo a sinistra. O ha cambiato idea o comincia ad avere vuoti di memoria.

MARCO 34

Mar, 14/10/2014 - 11:33

Se non ricordo male il B. disse che i froci stavano solo a sinistra. O ha cambiato idea o comincia ad avere vuoti di memoria.

MARCO 34

Mar, 14/10/2014 - 11:33

Se non ricordo male il B. disse che i froci stavano solo a sinistra. O ha cambiato idea o comincia ad avere vuoti di memoria.

michetta

Mar, 14/10/2014 - 12:43

A carlotaglia, non rispondo, esaudendolo e non ritenendomi pazzo! Ad Onurb, invece, plaudo, in quanto ritengo di aver sintetizzato, con parole mie, esattamente cio' che egli richiama dal S.Vangelo e comunicandogli, che il libro scritto da Socci, l'ho iniziato a leggere.... Rimarra', comunque, l'incancellabile principio, da parte mia, di tutti i miei parenti ed amici, di NON votare, per chi appoggia questa gente inutile per la Natura Umana.

ex d.c.

Mar, 14/10/2014 - 14:21

Non rientra nelle priorità degli elettori di FI