Siamo già sottomessi. Inutile fare attentati

L'Isis non ci ha attaccato nonostante l'Italia sia porto franco per terroristi. Merito nostro: abbiamo rinunciato alla dignità

Com'è possibile che in Italia non ci sia stato un grave attentato terroristico islamico, come quelli che hanno insanguinato Parigi nel gennaio e nel novembre del 2015, nonostante che siamo oggettivamente la principale porta d'accesso dei terroristi provenienti dal Mediterraneo?Nonostante che l'Italia sia per eccellenza il porto franco dei terroristi islamici, dove entrano, escono, risiedono ed operano a proprio piacimento, contando sul fatto che siamo l'unico Stato al mondo che ha legalizzato di fatto la clandestinità? Nonostante che la sicurezza interna sia stata gravemente minata dalla scomparsa nel nulla di almeno 240 mila clandestini, considerando che solo tra il 2014 e il 2015 sono entrati 330 mila clandestini, mentre risultano ospitati nei centri di accoglienza circa 90 mila clandestini?Nonostante che l'Italia sia l'unico Stato al mondo che fa entrare centinaia migliaia di clandestini sprovvisti di documenti, limitandosi a registrare le generalità che loro declinano a piacimento, mantenendoli a proprie spese?Nonostante che la stragrande maggioranza dei clandestini che l'Italia accoglie siano giovani musulmani di sesso maschile dai 20 ai 30 anni, profilo corrispondente a quello degli attentatori delle stragi perpetrate ovunque nel mondo?Nonostante che l'Italia sia l'unico Stato al mondo che collabora direttamente con gli scafisti, concordando tempo e luogo della consegna dei clandestini, e indirettamente con i terroristi islamici che dal 2011 controllano le coste libiche da cui salpano le imbarcazioni, evidenziando che scafisti e terroristi islamici sono soci in affari e si spartiscono i proventi del traffico dei clandestini? Nonostante che l'Italia sia l'unico Stato al mondo in cui i clandestini e gli immigrati si fanno beffe degli ordini di espulsione, continuando a risiedere nel nostro Paese con o senza documenti d'identità contraffatti modificando a piacimento le proprie generalità? Nonostante che tutti i musulmani, sulla base di un detto di Maometto, siano convinti che Roma, in quanto dimora della Chiesa cattolica e simbolo della cristianità, sarà sottomessa all'islam e, pertanto, legittimano ogni azione che persegua tale finalità?Nonostante che l'Italia, quale custode del più cospicuo patrimonio cristiano e culturale dell'umanità, abbia una infinità di obiettivi che secondo i terroristi islamici devono essere colpiti e distrutti, quali chiese e musei? Nonostante che lo stesso «califfo» Abu Bakr al-Baghdadi, capo dello «Stato islamico» dell'Isis, abbia condannato l'Italia come il «nemico crociato», annunciato che saremo il loro prossimo bersaglio, anticipando la loro conquista con video, immagini e proclami altisonanti? Nonostante che le nostre forze dell'ordine, con un'età media di 45 anni, carenti sul piano dell'armamento e dell'addestramento, malpagate e non tutelate dalla legge, siano nettamente svantaggiate nella guerra sferrata da giovani terroristi islamici adeguatamente armati e determinati a morire da «martiri», dicendoci con il sorriso sulle labbra «così come voi amate la vita, noi amiamo la morte»?Nonostante che i nostri Servizi segreti, gettonatissimi dai «figli d'arte» che si garantiscono lauti stipendi a prescindere dai meriti, perseguono l'obiettivo minimale della prevenzione degli attentati ma non dello sradicamento delle cause che generano il terrorismo, intercettando solo la punta dell'iceberg ma ignorando l'iceberg?

Nonostante che il Ministero dell'Interno s'ispiri all'italica filosofia del «vivi e lascia vivere», astenendosi dallo scontro frontale con la struttura del terrorismo islamico radicata nel nostro territorio, limitandosi a espellere i singoli «burattini» e le «teste calde» che in modo improvvido si sono esposti pubblicamente? Nonostante che il nostro Governo pratichi la politica dello struzzo negando la realtà della guerra globalizzata e l'adozione di provvedimenti d'emergenza, escludendo un impegno militare diretto e mai e poi mai con forze di terra neppure in Libia?Nonostante che la nostra Magistratura sia sostanzialmente ingenua, lassista e ideologicamente collusa, pretendo l'abolizione del reato di clandestinità, legittimando e scagionando chi predica il terrorismo islamico equiparandolo alla libertà d'espressione? Nonostante che in Italia Stato e Chiesa convergano sulla legittimazione dell'islam a prescindere dai suoi contenuti e sulla proliferazione di moschee e di scuole coraniche? Nonostante che tradizionalmente l'Italia sia stata debole con il terrorismo, sottoscrivendo accordi sottobanco, a partire dal «Lodo Moro» negli anni Settanta con il colonnello Stefano Giovannone del Sismi, che ci preservava dagli attentati in cambio del consenso implicito all'attività logistica dei terroristi palestinesi sul nostro territorio, quali il transito dei loro militanti e il procacciamento delle armi? Ebbene, proprio perché l'Italia è la principale porta d'accesso e un porto franco dove i terroristi islamici operano a piacimento, che ha legittimato la clandestinità e l'auto-invasione collaborando con scafisti e terroristi, che mantiene a proprie spese chiunque sbarca e tra loro si annidano i terroristi, che ha forze dell'ordine e Servizi segreti inadeguati, un ministero dell'Interno e un Governo pavidi e inetti, una Magistratura compiacente, uno Stato e una Chiesa islamicamente corretti, non abbiamo finora subito un grave attentato terroristico islamico. La verità è che non ci colpiscono non solo perché non corrisponderebbe al loro interesse, ma perché sostanzialmente ci comportiamo come se fossimo già sottomessi all'islam. Prima ancora che ci taglino la testa, ci siamo arresi rinunciando alla nostra sovranità, dignità e libertà. Svegliamoci!magdicristianoallam.it

Commenti

little hawks

Dom, 17/01/2016 - 11:53

Concordo su tutto, aggiungerei che il famigerato jus soli, se verrà convertito in legge, sarà la pietra tombale del cristianesimo in Italia, così come è stato eradicato nel nord Africa, Egitto, Libia, Tunisia, Algeria e Marocco, terre nel 500 cristianissime ed ora.....

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/01/2016 - 15:06

Queste sono le politiche di SINISTRA che ci hanno portato in casa il NEMICO spacciandocelo per BUONISMO. Cari Italiani che vivete in Italia SIETE FRITTI!!! Pax vobiscum.

Cheyenne

Dom, 17/01/2016 - 15:09

e' ovvio paghiamo pure milioni di euro. tRADITORI

Ritratto di chiri

chiri

Dom, 17/01/2016 - 15:20

Chi si sottomette all'isis tradisce la nostra Italia l'attacco è inevitabile

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 17/01/2016 - 15:20

Concordo!L'"orizzonte degli eventi",si è già superato,e il "buco nero" ci attende inesorabile(per colpa dell'auto-lesionismo della,"convenienza spicciola",miope,ideologica,della maggioranza di chi ha votato negli ultimi 25 anni,e di chi pur non essendo d'accordo,ma non votando contro,di fatto,ha consentito questo disastro "ecologico".

Ritratto di chiri

chiri

Dom, 17/01/2016 - 15:21

Chi si sottomette all'isis tradisce la nostra Italia l'attacco è inevitabile contro l'isis

INGVDI

Dom, 17/01/2016 - 15:35

Grazie Magdi Cristiano Allam. Grazie per questo ennesimo grido di dolore che come gli altri sarà purtroppo inascoltato. Inascoltato perchè Stato e Chiesa sono filoislamici e anticristiani. Inascoltato perchè il 67% delle preferenze di voto va ai partiti PD, M5S, SEL, NCD, favorevoli, nella sostanza, all'islamizzazione del Paese e alla scomparsa fisica e culturale della nostra civiltà. Un'eutanasia collettiva difficilmente arrestabile.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 17/01/2016 - 15:46

@INGVDI:....PIENAMENTE D'ACCORDO!!.....Io però aggiungerei un'altro partito di "tremacoda responsabili"....

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 17/01/2016 - 15:48

La grande responsabilità non c'è l'avranno solo i politici CATTO - COMUNISTI ma soprattutto chi li ha votati e chi li tiene in vita.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 17/01/2016 - 16:02

Purtroppo in Italia, scarseggiano uomini con le palle. Il tengo famiglia, degli anni 60 continua ancora. Ormai siamo un popolo senza, onore, dignità, e amor patrio.

Antonio43

Dom, 17/01/2016 - 16:04

Ma i musulmani sanno che in Italia che tutte le loro prescrizioni, i rigidi dettami del Corano saranno tranquillamente ammorbiditi, modificati, che saremo capaci di far nascere i maiali con le corna in modo da poterli classificare non più carne impura, che non ci sarà più bisogno del ramadan così come ora, ma sarà come la nostra quaresima dove tutti, meno qualche raro prete di campagna, se ne impippano. E che di tutte le vergini che dovrebbero sollazzarci dopo, non gliene frega niente a nessuno, ne abbiamo avuto abbastanza durante questa vita, che averci a che fare anche dopo sarà una gran bella scocciatura e soprattutto se uno ci andrà da vecchio gli mancheranno i "mezzi" per soddisfarle.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 17/01/2016 - 16:12

Risulta chiaro che il Sig. Magdi Cristiano Allam si augura una bella strage in una delle nostre città, così da poter proseguire con i suoi deliranti proclami. A casa mia simili individui si chiamano sciacalli.

vale.1958

Dom, 17/01/2016 - 16:19

Caro Combirio il problema e' che chi vota i catto comunisti o sono dipendenti statali o persone incapaci di entendere e di volere...quindi loro nemmeno capiscono cosa succede votando PD M5S Sel Ncd.....

tiromancino

Dom, 17/01/2016 - 16:20

È nella natura dei cattocomunistoidi, loro il terzo mondo lo vogliono sul suolo italiano e lo ius soli sarà l'atto finale prima delle elezioni ,il possibile referendum non servirà a niente: io mi arrendo

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 17/01/2016 - 16:29

Il punto è questo....Nessuno si è mai chiesto come mai non ci sono stati ancora attentati in italia?Strano,molto strano quando NOI siamo il centro della Cristianità a livello planetario.....Mi chiedo....cosa c'è sotto?

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 17/01/2016 - 16:33

MAGDI CRISTIANO ALLAM DA ALCUNI ANNI SOSTENGO QUESTO, E OGGI SONO ANCOR PIU' CONVINTO E CERTO DI QUELLO CHE HO SEMPRE SOSTENUTO, SI NOTI CHE TUTTI I GOVERNI DI SINISTRA O DI CENTRO SINISTRA, COMPRESA BOLDRINI NON HANNO MAI ACCUSATO APERTAMENTE, ANZI HANNO DIFESO I CULI IN ARIA. PER ORA I CULI IN ARIA DELL'ISIS NON HANNO FATTO NULLA PER IL SOLO SCOPO DI TASTARE LA REAZIONE DEI SINGOLI ITALIANI. SANNO CHE SONO DIVENTATI IMBELLI NELLE MANI DI SEL E PRETI CATTOCOMUNISTI VEDSI ARCIVESCOVI E GIORNALI CATTOLICI. NON DOBBIAMO DIMENTICARCI CHE HANNO GIA' INIZIATO A MINACCIARE SE SALVINI VINCE FAREMO ATTENTATI. ORA DOBBIAMO REAGIRE CON I FATTI SALVINI VINCE LE ELEZIONI E POI SI REAGISCE SE MINACCIANO. VIA DAL CODICE CIVILE JUS SOLI E JUS SANGUINIS. ALLAM NON NOTA IL SILENZIO DEI PARROCI COMUNISTI? SI PONGO LA DOMANDA. LA RISPOSTA IO LA CONOSCO E NON E' BELLA E' COMPLICITA'

alberto_his

Dom, 17/01/2016 - 17:36

Pare proprio che a Magdi roda terribilmente che non sia ancora stato commesso un attentato in Italia... probabilmente ha già l'articolo pronto e freme in vista di quel momento

Aegnor

Dom, 17/01/2016 - 17:42

Il Bomba sta vendendo l'Italia all'islam per il suo personale tornaconto

Blueray

Dom, 17/01/2016 - 17:43

Concordo in toto con Magdi Cristiano Allam cui va il mio plauso per i suoi articoli coraggiosi, forti, inoppugnabili. Certo, se ci colpissero sarebbero degli stupidi, non farebbero il loro interesse. Dovessimo un domani svegliarci, ecco lo faranno allora per far capire chi comanda. Oggi non serve, hanno tutto quello che vogliono a scapito degli italiani trascurati, ingannati, spremuti e sbeffeggiati!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 17/01/2016 - 17:47

allam- lei di conversioni in realtà ne ha fatte 2 --non solo da musulmano è diventato cristiano ma anche da sinistro è diventato destro- esagerare in quello che scrive però è controproducente perchè se lei scrive che tutte le forze dell'ordine italiane sono sostanzialmente "vecchie" e che gli 007 italiani sono dei "dilettanti allo sbaraglio"- allora un cambiamento di colore del governo non modificherà di una virgola lo status quo- io invece credo-forse condizionato dal fatto che ho visto molti film di spionaggio-che se l'italia ancora tiene- e non ha subito attentati è proprio perchè la nostra "intelligence" si sta facendo un mazzo così -lavorando sotto traccia-

moltoschifato

Dom, 17/01/2016 - 18:05

Sig Allam concordo con quello che lei ha scritto lei ha la possibilità di scrivere perché ogni volta che faccio un commento fuori dalle righe non politicamente corretto (non sto dicendo volgare non fa parte del mio vocabolario quotidiano) vengo censurato anche se provo a rimandare il mio pensiero....comunque detto questo aggiungo che in Italia fin quando ci sarà quell imbarazzante idiota pagliaccio che ci governa insieme alla marionetta che rappresenta il presidente dell'arci ops della repubblica, l'invasione programmata è voluta non si arresterà' fin quando faremo comodo a questi "rifugiati" ( se dicessi clandestini mi censurano) andrà tutto bene qualche violenza sulle donne e bambini rapine accoltellamenti sono quisquilie quando la tratta balcanica sarà completata con avamposti di questi cana bastardi allora l' italia sarà terra bruciata

ammazzalupi

Dom, 17/01/2016 - 18:15

Che tristezza!!! Pensate: a darci la sveglia è un EX musulmano!!! Roba da non credere!!! Che italiani di m..da ha partorito il 68!!!

Ritratto di Ghino

Ghino

Dom, 17/01/2016 - 18:44

Sante parole!!!!!!!!!!!!!!!!

bruno baly

Dom, 17/01/2016 - 18:52

Magdi scrive belle cose. Ma "nonostante che" è un errore grammaticale da matita blù. il "che" non va scritto.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 17/01/2016 - 19:33

Alla prima domanda posta all'inizio di articolo rispondo perchè l'Italia è il cavallo di Txxxa dell'Europa.E inoltre è troppo innocua per essere attaccata essendo gia' sottomessa giustamente come si dice, sara' un giochino sottometterla totalmente a tempo dovuto.Tutto questo si sa.

01Claude45

Dom, 17/01/2016 - 19:33

Dreamer_66, svegliati. on quanto hai scritto hai dimostrato di ragionare come un ragazzino da 10 anni, appunto come ragionano gli islamici.

pietrom

Dom, 17/01/2016 - 19:37

Caro Magdi Cristiano, posso chiederle un favore? Alle prossime elezioni politiche, la prego, si candidi. Con il partito che preferisce, o anche da indipendente. Serve una voce come la sua che gridi all'interno del nostro Parlamento cio' che e' giusto e cio' che non lo e' per tutti gli italiani, di oggi e delle prossime generazioni. Grazie.

sparviero51

Dom, 17/01/2016 - 19:46

Questo articolo dovrebbe essere letto e diffuso da tutte le emittenti radio-televisive a reti unificate a capodanno,Pasqua e ferragosto.Grazie MAGDI CRISTIANO ALLAM!!!

Giacinto49

Dom, 17/01/2016 - 20:03

Sottoscrivo e arrossisco di vergogna. Spero serva da esempio!!

gigetto50

Dom, 17/01/2016 - 20:10

.....eh...si...purtroppo vero....l'aveva detto anche Gheddafi....vi aottometteremo con le donne incinte.... Ma ormai siamo gia' sottomessi...porto franco per i terroristi... Mi aspetto quanto prima di vedere velate tante donne di questo governo cattocomunista...cosi' per piacere agli islamisti....

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 17/01/2016 - 20:20

Come al solito, analisi lucidissima e coraggiosa di Magdi e, al contrario, qualche ipotesi ixxxxxxxe su quello che dice da parte del troll di turno (vedi commento 16:12).

vince50

Dom, 17/01/2016 - 20:22

Lo siamo già da tempo e non meritiamo neppure gli attentati,ormai ci rimane soltanto la vergogna.

aqualung56

Dom, 17/01/2016 - 20:30

Ma a chi facciamo paura se il nostro Belpaese ha i volti di Alfano e Renzi? Come si dice in gergo i terroristi ci tengono fatti.

mifra77

Dom, 17/01/2016 - 20:31

@ Dreamer_66 a casa mia quelli come te si chiamano "STRUZZI" Testa sotto la sabbia e culo scoperto!

mifra77

Dom, 17/01/2016 - 20:36

Fare un attentato in Italia? e che so' scemi? saranno musulmani, no scemi! Perché attentare in un paese che si è già arreso e paga?

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 17/01/2016 - 20:46

Purtroppo, pare che in Italia non rimanga altro che una violenta sollevazione popolare decisa. Questi "signori", che dovrebbero agire perché occupano abusivamente il potere e le leve del comando, o sono conniventi coi terroristi e con l'islam, o dormono sonni tanto profondi da essere ormai comatosi. Ma noi siamo ormai nei guai grossi. Ci hanno portato il nemico in casa. Txxxa insegna.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 17/01/2016 - 21:10

http://www.riscattonazionale.it/

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 17/01/2016 - 21:44

Scusate ma Magdi Apostata (*2) Allam non sarà per caso un Musulmano che "dissimula"?

@ollel63

Dom, 17/01/2016 - 21:45

non faranno attentati in Italia, se ne guarderanno bene: qui, appunto entrano ed escono a piacimento, comandano sulla politica, sulla magistratura sulla chiesa, sulle banche, sui sinistrati, hanno disponibilità di immobili, di donne compiacenti, di assisteza d'ogni genere... logistica, finanziaria, farmaceutica, ospedaliera, scolastica, libertà di culto islamico, d'indottrnamento, di corruzione, di prostituzione... aggiungete quel che vi pare, dispongono a piacimento di tutto.... volete che si privino di tutto questo ben di allah? ... ma va là ITALIA dei sinistrati ADDIO!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Dom, 17/01/2016 - 22:18

Gadaffi: "per 15 secoli abbiamo tentato con le armi e non ci siamo riusciti, adesso entriamo con la pace". Chimatelo stupido se volete, ma non lo era.

seccatissimo

Dom, 17/01/2016 - 23:13

x BRUNO BALY Dom, 17/01/2016 - 18:52 Occhio, sei TU in errore, NON Magdi Cristiano Allam, che NON ha commesso alcun errore grammaticale e ha scritto quanto ha scritto in modo corretto!

seccatissimo

Dom, 17/01/2016 - 23:13

x BRUNO BALY Dom, 17/01/2016 - 18:52 Occhio, sei TU in errore, NON Magdi Cristiano Allam, che NON ha commesso alcun errore grammaticale e ha scritto quanto ha scritto in modo corretto!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 17/01/2016 - 23:35

Mbé se gli italiani, per così come sono, sono già sottomessi e possono vivere in pace va bene. Non vi sembra? Ma questo apostata di Isqandarya è venuto a portare guai, guerra e morti?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 18/01/2016 - 00:10

Ci stanno ammorbidendo lentamente. E ci stanno facendo credere che è solo per la presunta efficienza del controspionaggio che non succedono attentati. Ma, quando saremo arrivati al punto giusto di sottomissione 'incruenta', occuperanno improvvisamente i luoghi più significativi e, colti dalla sorpresa e dallo choc, non potremo fare più niente! Così succederà

Edmond Dantes

Lun, 18/01/2016 - 00:18

@Dreamer_66' & @alberto_his. Quelle di Magdi Allam sono semplici constatazioni e conseguenti logiche deduzioni alla portata di chiunque sia dotato di semplice buonsenso. Per chi si ostina a non prenderne atto per viltà o pregiudizio ideologico vale quello che disse Churchill nel 39' ai pavidi leaders europei che nella conferenza di Monaco del 38' avevano ceduto alla prepotenza di Hitler: "tra il disonore e la guerra avete scelto il disonore, ora avete anche la guerra". Per il resto lo "sciacallaggio" è tutto e solo vostro, sempre con la speranza che oltre che sciacalli non siate pure dei menagramo.

linoalo1

Lun, 18/01/2016 - 09:12

Il Motivo,purtroppo per noi,non è solo questo!!Grazie al nostro BUONISMO,loro stanno conquistando l'Italia,con l'intento,in un prossimo futuro,di conquistare anche tutta l'Europa!!!L'Africa ed il MedioOriente,pian pianino,si trasferiranno in Europa e ci obligheranno ad emigrare,proprio come loro adesso!!!!Per mia fortuna,io non vedrò questo scempio,perchè morirò prima!!!Sono,invece,preoccupato per i Posteri se non prevarrà il Principo:l'Italia agli Italiani!!!Pensate a quante Guerre abbiamo sostenuto perché ciò accadesse!!!

Edmond Dantes

Lun, 18/01/2016 - 09:32

@Omar El Mukthar. Lasci perdere il suo Islam posticcio e anche l'apostata, si concentri di più sui problemi della sua prostata.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 18/01/2016 - 17:43

@elkid, non mitizzi troppo le qualità della nostra intelligence! Sarà sicuramente un'organizzazione abile e competente, tuttavia il motivo fondamentale per cui NON si fanno attentati in Italia è semplice: perchè c'è la volontà di NON farli! E non dovremmo essere contenti!