"È stato usato dai radical chic" E Salvini telefona a Mahmood

Salvini contro la giuria d'onore: "Lo hanno etichettato come il cantante degli sbarchi". E spiega: "Lui non si deve integrare, è nato a Milano. Lo hanno messo al centro di una storia che non gli appartiene"

Matteo Salvini si è fatto dare il numero di cellulare di Mahmood e lo ha chiamato. "È un ragazzo di vent'anni - spiega il leader leghista in una intervista alla Stampa - comincia adesso, mi sono informato sul suo percorso artistico e gli ho voluto dire direttamente che si deve godere la vittoria e che sono felice per lui". E, tornando sul suo "Mah", twittato dopo la proclamazione del rapper del Gratosoglio di Milano, spiega che non ce l'ha mai avuta con lui ma con "un festival di Sanremo deciso da un salotto radical chic".

Nell'intervista alla Stampa Salvini fa chiarezza sulla vittoria di Mahmood. Perché la sinistra ha cercato in tutti i modi di metterli l'uno contro l'altro. "È un ragazzo italiano che suo malgrado è stato eletto a simbolo dell'integrazione - spiega - ma lui non si deve integrare, è nato a Milano. Lo hanno messo al centro di una storia che non gli appartiene". Il leader del Carroccio si scaglia apertamente contro i giurati del Festival di Sanremo: "Una giuria senza senso, mancava solo mio cugino e sarebbe stata completa. Come se mi chiamassero ad attribuire il Leone d'Oro. Sanremo deciso da un salotto radical chic".

A chi gli face notare che alla giuria d'onore si è unito il voto dei giornalisti, Salvini dice di accettare il voto dei giornalisti che si occupano di musica: "È giusto, sono lì per quello, valutare le canzoni. Invece - incalza - il volere della gente che ha pagato per esprimersi è stato stravolto dalla giuria d'onore. Prendiamo Loredana Berté, non so per chi voti ma a me piace. Lo Stato Sociale mi mette allegria". Sulla canzone Soldi di Mahmood, invece, nutre qualche dubbio. "Oggi leggevo i commenti della gente, al 90% erano perplessi. Non vorrei ci fossero dietro altri interessi economici, qui si smuovono milioni". Da fan di Claudio Baglioni gli piacerebbe che l'anno prossimo ci fosse maggiore trasparenza. "Fossi in Ultimo l'avrei presa malissimo...", continua il leader leghista giustificando, in qualche modo, la reazione dell'artista romano. "Ma io lo capisco, finisce con l'amaro in bocca, un rigore al novantesimo. E mi dispiace perché una marea di gente scrive che l'han fatto per fare un dispetto a me. E questo non va bene". Ma Salvini è anche sicuro che Ultimo andrà benissimo perché è molto scaricato.

La vera vittima, però, secondo Salvini resta Mahmood. Perché lo hanno "etichettato come il cantante degli sbarchi". "Qui sta lo specchio del Paese, nella contrapposizione popolo-élite", conclude tagliando corto sul tweet della sua ex Elisa Isoardi: "Non commento. Ho 46 anni e non commento. Che questo ragazzo, per il quale mi sono sentito in torto tanto da chiamarlo sia stato usato dalla sinistra, ci sta. Chi mi conosce potrebbe osservare un rispettoso silenzio".

Commenti

ilbelga

Lun, 11/02/2019 - 10:18

ma questo va all'Euro Festival???

piardasarda

Lun, 11/02/2019 - 10:32

Come si può chiamare haters la gente per poi vedere persone che vorrebbero essere titolari della cultura esprimere il proprio odio in modo così rabbioso; odio per la gente che per prima fa vivere gli artisti e odio per li vincitore messo in un uragano che gli nuocerà, meglio sarebbe stato un terzo posto meritato. Affonderà!!!!!!!!!!!!!

babilonia

Lun, 11/02/2019 - 10:35

Non faccio sicuramente una questione di italiano o non italiano, poteva cantarlo anche un fiorentino con l'accento con l'accento toscano incallito, solo che il motivo che ha vinto questa edizione del festival è di una bruttezza assoluta.

amecred

Lun, 11/02/2019 - 10:49

ancora una volta Salvini ha dato una lezione di Buon Senso. ormai la Sinistra elitaria non sa fare altro che fare autogol. Piu' parlano, e piu' portano voti a Salvini. E' una semplice questione di simpatia. Qualcuno vuole provare a spiegarglielo?

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/02/2019 - 11:14

---salvini è un maestro nel dare le colpe sempre agli altri---ma qui il pasticcio l'ha combinato lui per primo con i suoi twitt pazzi ed invasivi su ogni cosa dello scibile umano--è stato lui per primo a strumentalizzare il ragazzo col sangue egiziano---qualcuno gliel'avrà fatto notare--non si spiega altrimenti la sua telefonata al vincitore--che suona tanto come un dietrofront annunciato---

i-taglianibravagente

Lun, 11/02/2019 - 11:23

Bravo Salvini e saluti al muslim che di fatto grazie a Severgnini e compagni ha chiuso la sua carriera prima ancora di cominciarla. Lo hanno usato, spolpato e stanno gia' sputando l'osso. Ma la gente non e' cretina e ha capito che questa vittoria con il 14% dei voti VERI e' l'ennesimo segnale che la dittatura di sinistra va spazzata via a suon di voti alle elezioni. Ben venga la farsa di san remo, di cui non frega nulla a nessuno, se questa e' propellente per spostare voti che contano alle elezioni vere (come quelle di ieri).

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/02/2019 - 11:29

Anni passati ci sono stati cantanti stranieri, ma le canzoni erano belle, voci gradevoli ed orecchiabili. Questo con quella voce da marocchino, dura con un pezzo, boh, che ballata da rep, no, lo hanno fatto vincere non perchè piaceva la canzone ma solo per dispetto. Tanto che la bella interpretazione l'ha vinto Cristicchi.

Romalupacchiotto

Lun, 11/02/2019 - 11:31

Al di là Salvini non Salvini, ognuno ha le proprie preferenze, ma questo festival è stato il più chiacchierato della storia di Sanremo 1) Baglioni non più adatto a queste manifestazioni, 2) Bisio errori su errori, 3) Al festival non si deve fare politica non è il luogo adatto,4) Televoto a pagamento come se la RAI non avesse fondi dopo tutti i canoni che riscuote!! 5) Manipolazione risultati ed è giusto che i cantanti si siano arrabbiati.6) Il Volo era il vincente non si sa come è scivolato al 3° posto!!!! 7) Giornalisti hanno votato per dispetto verso qualcuno. 8) Da non vedere più questa manifestazione canora.

pierk

Lun, 11/02/2019 - 11:32

la sinistra ha diretto l'orchestra di sanremo meglio di quanto avrebbe potuto fare peppe vessicchio...complimenti per il colpo della giuria dei vip, e complimenti per il colpo a sorpresa del mancato funzionamento del microfono del vincitore nella serata finale... attesa protratta davanti al video e applausi di supporto... attenzione!!! costoro (pidioti e compagni) sono un cancro metastatizzato ovunque...ed il vincitore è stato il loro fantoccio inconsapevole, la loro vittima sacrificale in nome della loro bieca ed asfittica ideologia... ATTENZIONE!!!

Ritratto di Cali85

Cali85

Lun, 11/02/2019 - 11:45

Chi non vede un atto politico nel vincitore di quest'anno è sicuramente in MALAFEDE !!!! Sorvolando sul ribaltamento del voto popolare per mano di una Giuria totalmente di SX, quel ragazzo sembra fatto su misura per dare uno "Schiaffo" a Salvini: Milanese, madre Italiana, testa e parola italiana però mezzo sangue Egiziano con un nome Islamico . Se fosse stato un po' più scuro di pelle sarebbe stato la perfezione assoluta dell'ideale dei Radical Chic ! Ma Vi pare che si facevano scappare una occasione così ghiotta dopo le polemiche del Pre- Festival ???

MARCO 34

Lun, 11/02/2019 - 11:46

Forse Salvini avrebbe fatto bene a starsene seduto in poltrona a guardare lo spettacolo ( io invece non lo guardo da anni)anziché perdere tempo a scrivere ad un ragazzotto di cui nel giro di pochi mesi o giorni nessuno parlerà più

MARCO 34

Lun, 11/02/2019 - 11:47

Ma era proprio necessario fare questa telefonata?

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 11/02/2019 - 11:48

Di sicuro non è corretto che il televoto venga stravolto dai giudizi della Sala Stampa e dalla Giuria d'Onore. Ma chi ora si lamenta non conosceva il regolamento?!? Alessandro probabilmente vincerà anche l'EuroSong, il suo pezzo è internazionale

Ritratto di libere

libere

Lun, 11/02/2019 - 11:48

Non ho sentito nè l'una nè l'altra canzone e neppure visto un minuto di festival. Ma che il vincitore debba essere indicato da impiccioni sinistrorsi come la Dandini e Severgnini, ai danni di chi incautamente ha speso soldi per mandare gli sms è semplicemente demenziale.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 11:52

@Elkid - tu invece sei un manovale nel dare le colpe agli altri, ti arrampichi sugl ispecchi senza sapere il perchè. Studia ancora, q.i.= 0.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 11:53

In effetti i radical chic di sinistra, organizzatori e giornalisti l'hanno fatta grossa e sporca. Hanno usato il ragazzo per i loro beceri scopi.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/02/2019 - 12:18

---leo---questo ragazzo ha vinto san remo giovani qualche mese fa---ha vinto ieri san remo adulti--e vincerà fra qualche mese l'euro song---non ha bisogno della spinta dei comunisti--è bravo ed ha classe da vendere--il romano coatto che canta il romantico piace solo ai vecchi come te--swag rollsroyce

Franck Dubosc

Lun, 11/02/2019 - 12:20

@elkid La telefonata l'ha voluta fare proprio per smentire la gente prevenuta che ha visto del "razzismo" nel tweet (rileggendolo, non so poi dov'è questo intento). Anche la telefonata adesso non va bene... Bisogna essere più sereni e possibilmente imparziali nel commentare i fatti politici, ci sono già 50 milioni di tifosi in Italia per questioni sportive

steacanessa

Lun, 11/02/2019 - 12:29

Sono sordo e con l’ausilio di cuffie potenti e apparecchi acustici posso ascoltare musica prodotta da un solo strumento. I concerti mi producono confusione in quanto le mie orecchie non riescono a selezionare i suoni dei singoli strumenti. Non parliamo dei sedicenti “concerti” rock, orrore allo stato puro. Non so come mai il rapp, il trap e simili altre barbarie siano considerati musica. Non c’è melodia, solo un ritmo ripetitivo come nei suoni tribali. Che facciano un festival riservato a questa forma di “arte” e lascino il festival di Sanremo alla canzone italiana.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 11/02/2019 - 12:55

Se è nato in Italia, ha la residenza etc. non si comprende il nesso dei soliti radical chic che mestano nel torbido per, more solito, risollevare il proprio morale dandosi ragione da soli. Quel che vorrebbe fare Salvini, cosa alquanto complicata da mettere in pratica, è di espellere quella massa di irregolari che non hanno ottenuto asilo. Viene solo da ridere a vedere poveracci che si affannano a sparare il solito cumulodi, al punto che in parlamento certa opposizione è all'interno della maggioranza stessa. Da non credere! Addiritttura uno zuccone di Repubblica usa Manuel contro la Lega. Triptizol e serenase ad libitum per certa gente sclerata.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 11/02/2019 - 13:09

è la sinistra. riuscita a ritrovarsi attorno al tavolo della giuria d’onore per ribaltare un verdetto popolare e per lanciare il sasso-Mahmood contro Salvini e i porti chiusi.- non gli è servito. Salvini astuto ha schivato il colpo e il Popolo ha capito. i porti restano chiusi.

hectorre

Lun, 11/02/2019 - 13:21

c'è sempre un bimbominkia che scrive fesserie e non ha proprio intenzione di smettere!!!!...pazienza......gli volevo ricordare che questo cantante ha vinto con il vergognoso aiuto di una giuria di comunistelli da strapazzo che ha sfruttato un ragazzo come tanti altri per contrastare le politiche Salviniane, quanto di più patetico non potevano architettare...perchè è sotto gli occhi di tutti quello che hanno combinato i markettari in giuria!!!.....l'ennesima pagliacciata messa in scena da personaggi inutili, strano che non ci fossero pure gadlerner e landini!!!!....sarà per il prossimo anno!!!!!

Una-mattina-mi-...

Lun, 11/02/2019 - 13:40

SANREMO: COSTOSO BARACCONE ANACRONISTICO DA CHIUDERE SUBITO

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 11/02/2019 - 13:46

Ma quale Festival d'Egitto... Il conquistatore della Bretagna Giulio Cesare, alla fine si è pure sposata Cleopatra, che gli diede un figlio tale Cesarione. Secoli prima gli egizi subirono una guerra da un popolo che veniva dal mare, identificato coi Sardi. Gli egiziani a Milano ci sono sempre stati come milanesi.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/02/2019 - 13:48

---hectorre---è strano che nonostante voi destri in politica stiate dominando alla grande siate comunque affetti da sindrome da accerchiamento--e vedete complotti ovunque---il regolamento di san remo parla chiaro--giusto o sbagliato che sia tutti l'hanno sottoscritto --pure il coattello romano che scrive canzoni andando a spulciare i bigliettini dei baci perugina--come l'al bano del nuovo millennio---il quale coattello romano ---se si va a ripescare la sua vittoria come nuove proposte dell'anno scorso--ha usufruito in quella circostanza dello stesso regolamento ---ed è stata proprio la giuria di qualità ad essere determinante l'anno scorso--se la giuria va bene quando si vince--deve andare bene anche quando si perde--senza montare complotti pluto demo a gogò--

ilgiornalediluca

Lun, 11/02/2019 - 14:01

Se c'è una giuria il voto popolare certo che non conta, a Sanremo c'è sempre stata la giuria.

Ritratto di Giancarlo09

Giancarlo09

Lun, 11/02/2019 - 14:35

Se questo ragazzotto è italiano o la sua canzone è bella allora io sono Giulio Cesare...

Geegrobot

Lun, 11/02/2019 - 14:36

Elpirl malox ?

Geegrobot

Lun, 11/02/2019 - 14:40

Ma non spiegate le cose a Elpirl, tanto lui e l'essere supremo che possiede la verità assoluta, qualsiasi cosa dite lui econvinto del contrario perché solo lui essere di luce conosce la verità suprema. Elkid prrrrrrr

rudyger

Lun, 11/02/2019 - 14:43

Mi auguro che la italianità di Mahmood sia sincera che tuttavia pur essendo nato in Italia ha si la cittadinanza italiana ma la sua origine è quella egiziana (grandissima civiltà nel passato) e quindi non potrà e non dovrà le sue origini come le mie che pur essendo romano al 100 per mille non rinnego le mie origini marchigiane e pugliesi. Mi fa piacere che nella sua dichiarazione non ha faccio cenno alla sua origine come lo fece quella cestista nera che puntualizzò - pur dichiarandosi italiana - la sua origine africana.

Gianca59

Lun, 11/02/2019 - 14:49

Bravo Salvini.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/02/2019 - 15:14

---Geegrobot--ahahha ti sei risposto da solo---mi sembri tu l'assiduo consumatore--anzi no--avrei voluto che vincesse achille----swag rollsroyce

baio57

Lun, 11/02/2019 - 15:25

Omino giallognolo (ore 13.48) L'accostamento ai "biglietti dei baci Perugina" è fuori luogo .Sui bigliettini hanno espresso le loro frasi ,Laura Pausini,Emma, Tiziano Ferro e Fedez ,quindi non proprio gli ultimi arrivati e poi....nel 1962 prestò la propria voce per la pubblicità ..indovina un po'...sì, Frank Sinatra. DUE A ZERO E PORTA A CA'.

rigampi51

Lun, 11/02/2019 - 16:01

Elkid non vale la pena leggere i tuoi sinistri commenti, tutti quelli che scrivono come te sono da ringraziare , perchè porteranno voti a Salvini,

buonaparte

Lun, 11/02/2019 - 16:24

- il sanremo giovani funziona come quello dei grandi.voto popolare piu voti di una giuria che non sono esperti tutti di musica ,ma sono persone che fanno altro e che stranamente sono tutte legate alla sinistra. cosi ha vinto la sua puntata mamaud che lo ha portato con i grandi. -non esiste una giuria di qualità cioe gente che sa di musica ,ma sono persone come dandini, severgnini, raznocich e company nel vero senso della parola.- cioè comunisti o che fingono di esserlo per mangiare lavorando in rai o prendendo i contributi pubblici. -fra 16 giorni con i dati radio e vendite si vedrà chi è il vero vincitore ora ce la curiosità di sentire la canzone.comunque grave strumentalizzazione del ragazzo da parte dei comunisti.

Treg

Lun, 11/02/2019 - 16:36

Tempi duri eh, el kid !

Divoll

Lun, 11/02/2019 - 16:45

Vabbe', Salvi, non lo difendere pure te.

Libertà75

Lun, 11/02/2019 - 17:01

si parla di Mahmood e del suo primo posto e il minus elkid capisce che è tutta colpa (o merito) di Salvini... ma è mai possibile che il soggetto a diversa intelligenza capisca che sia sempre colpa di Salvini? Mi ricorda una pletora di suoi simili minus che quando pioveva era colpa di Berlusconi, poi hanno preso il potere e hanno fatto solo peggio. Ecco, questo è elkid, un individuo di qualità inferiore a quelli che lui critica e li critica solo per invidia. Farsi una vita? no, impossibile, la sua vita è una vita da troll e da hater, nulla più.

paolino_fastidioso

Lun, 11/02/2019 - 17:22

Senza entrare nell' aspetto politico, il tweet di Salvini mi sembra solo una semplice e pacata esternazione dei propri gusti musicali. Anzi, il fatto che abbia chiamato il vincitore e gli abbia fatto i complimenti mi sembra un segno di rispetto. Se poi si vuole cercare e trovare il torbido in ogni cosa fa e dice Salvini, questo è un altro paio di maniche. Saluti e grazie

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 11/02/2019 - 17:41

MARCO 34 Lun, 11/02/2019 - 11:46 Forse Salvini avrebbe fatto bene a starsene seduto in poltrona a guardare lo spettacolo ( io invece non lo guardo da anni)anziché perdere tempo a scrivere ad un ragazzotto di cui nel giro di pochi mesi o giorni nessuno parlerà più. Classifica Itunes di oggi: Singolo più scaricato 1° posto: Soldi - Mahmodd: Album più scaricato: 1° posto - compilation sanremo 2° posto - Colonna sonora A Star is Born 3° posto: Gioventù bruciata - Mahmood! Fatevene una ragione, Claudio Villa e Bobby Solo sono andati...i ragazzi ascoltano altro.

rrobytopyy

Lun, 11/02/2019 - 17:46

festival della canzone italiana, va, anzi da tempo andava ribattezzato -festival dei cantanti italiani- Tutti votano il cantante e non il pezzo. Proposta scioccante: festival solo trasmesso in radio con i pezzi affidati a cantanti sconosciuti.Successivamente, dopo la conclusione, i pezzi potranno essere affidati e entrare nel repertorio dei cantanti noti.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/02/2019 - 17:57

---libertà ed affine fascistume---fate lo spelling--dell'incipit del twitt del capitone---"Salvini: "Mahmood........... mah........ la canzone italiana più bella?"---guardate come pone l'accento sul nome del cantante e come sia evidente la contrapposizione con l'aggettivo italiana---ma non è tanto questo --quanto i kili di becerume che hanno fatto seguito a questo intervento del capitone --il quale --da par suo non ha ritenuto di dover censurare proprio nulla--passato un giorno--il capitone ha ritenuto di dover telefonare al vincitore----si è evidentemente reso conto della cappellata maestosa--non ci sono altre spiegazioni--swag rolls

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Lun, 11/02/2019 - 18:02

la canzonetta è bellina ed ha un bel ritmo. Inoltre il testo ha un bel significato e racconta di questo padre africano e musulmano che a quanto pare se l'è data a gambe levate... eccetera. Però: il ritmo e la tecnica del canto fanno ricordare le musiche dei minareti e quelle che ascolti nei taxi che ti portano alle Piramidi di Giza; il testo contiene ad hoc parecchi termini che con l' Italia c' azzeccano poco. Quindi, anche se la canzone è simpatica (e la voce di "Maometto" è bella), non rappresenta nulla della tradizione italiana. Aggiungo: se si fosse presentato un tizio con la balalaika o con un testo che avesse raccontato le saghe islandesi lo avrebbero trombato già alle selezioni (o lo avrebbero spedito a La Corrida)

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/02/2019 - 18:04

---Treg---felpini o meno--il mio reddito non cambia di una virgola--da libero professionista "faccio quello che voglio"---proprio come la canzone di rovazzi---swag rollsroyce

maurizio-macold

Lun, 11/02/2019 - 18:10

Fare di una votazione ad un concorso canoro una spunto di polemica politica e' da IDIOTI al 100%. Io non ho visto Sanremo, non lo vedo da diversi anni, e non conosco proprio i primi due classificati. Casualmente ho sentito ieri le loro canzoni e devo dire che non mi piacciono, e non mi piacciono soprattutto le polemiche da coattello del secondo arrivato. Pero' continuo a godere nell'assistere ai travasi di bile dei destrorsi che sono convinti di essere stati oggetti di un GOMBLOTTO !

mariolino50

Lun, 11/02/2019 - 18:23

Non avevo sentito la canzone, l'ho ascoltata su Youtube, fà abbastanza schifo, visto che il festival premia prima di tutto la canzone, bella giuria di qualità del cacchio, non c'era di meglio?

corivorivo

Lun, 11/02/2019 - 18:29

al centro sociale magnamagna, quando non escono a bruciar cassonetti, seguono sanremo cantando bella ciao. quest'anno elpirl aveva puntato sui volo, melodici molto amati nei campi rom albanesi. però a sorpresa a vinto il rapper meticcio italo-egizio. disperato si è chiuso in cesso piangendo come un vitello. ma poi, quando deve commentare si da arie globalista-rappista!

Epietro

Lun, 11/02/2019 - 18:37

Italiano per caso, ma non nei lineamenti e la canzone, mi dispiace doverlo dire, sembra di tutto all'infuori di una canzonetta. Questo premio, dato da questa giuria, è una delle maggiori prese in giro del XXI secolo. Andate a quel paese e, se non sapete dov'è, passate per la Siberia ove ve lo indicheranno con precisione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 19:12

@elkid - da comunista ,quindi falso , vuo isostenere che ha vinto col 14 % dei voti, e che ribaltati da giuria rossa e giornalisti rossi sia un risultato sincero? Ora mi dici che vince anche l'europeo e anche il mondiale? Scommetti la casa? O chiaccheri al solito da becero comunista?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 19:15

@elkid - vuo isostenere che i lragazzo con i l14 % dei voti ha vinto, nonostante giuria rigorosamente rossa e giornalisti pure abbian oribaltato il risultato sputando addosso a tutta l'Italia? Ora mi dici che vincerà l'eruropeo ei lmondiale? Invece di chiaccherare, ti va di giocarti la casa? Sai, la gente inutilechiacchera invano, poi quando è ora, o scappa o si c..a addosso. Tu ne sei un esempio lampante.

ziobeppe1951

Lun, 11/02/2019 - 19:32

Con i radical shit, l’avrebbe vinto anche pirlotto il festival...swaff....giovinezza

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 19:40

@Elkid - in effeti hai ragione, c'è una remota possibilità che vinca anche l'eurocanzone (anche se di euro ha poco). Basta che fornite la vostra impeccabile giuria di immarcescibili manovratori rai e giornalisti rossi che più rossi non si può. Ti piace vincere facile, eh? ma se succedesse penso che il casino prenda ben altre dimensioni.

ziobeppe1951

Lun, 11/02/2019 - 19:41

elpirla ...mica tanto libero..c’è sempre l’ufficiale giudiziario che gira per casa

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/02/2019 - 19:56

Ha vinto Sanremo giovani!!!???.....ma allora era tutto premeditato! Che stupidi a non capire!

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 12/02/2019 - 09:21

mamma mia che voce orrenda!! non si può ascoltare! ormai per cantare non serve più la bella voce...