Toscani choc su Salvini: "Stai attento, immigrati ti taglieranno le palle"

L'invettiva del fotografo ospite a La Zanzara su Radio 24

Salvini? Vuole tagliare i soldi ai migranti, ma stia attento che prima o poi gli taglieranno le palle”. Un “delicatissimo” Oliviero Toscani avverte, a modo suo, il neo ministro dell’Interno. E non è certo la prima volta che insulta il leghista.

Il famoso fotografo, ospite de La Zanzara su Radio 24, non si contiene e sfoga tutta la sua antipatia verso il leader del Carroccio, vittima prediletta della sua invettiva via etere: “Ma cosa vuole tagliare? È una cosa da pirla, gli immigrati non ingrassano come lui, non c’è nessuna pacchia. E poi quelli che arrivano sono meglio di Salvini e Di Maio che non sanno far niente. Almeno questi qua lavorano”.

Toscani attacca Salvini

Insomma, un fiume – d’astio – in piena. Toscani ne ha per tutti, anche per i due conduttori, “pirla” anche loro: “Siete dei pirla come si fa a dire pacchia quando muoiono dei bambini. Bisogna accogliere gli esseri umani, pirla. Andate a fancu...La libera circolazione vale per le Ferrari e deve valere anche per gli uomini, ha portato la cultura, la storia, l’educazione, ha portato la conoscenza. Anche per trovare belle ragazze devi fare dei grandi viaggi”.

Il 76enne continua a dire la sua in tema immigrazione, utilizzando sempre un linguaggio ben colorito: “Bisogna accogliere tutti i clandestini è logico. La parola clandestino non esiste, è stata inventata da Walt Disney e da Salvini. Lavoreranno e pagheranno la tua pensione, anche quella dei leghisti. È già così. Ma in che mondo vivete, pirloni? Pirloni del Nord!”.

Infine, Toscani mette becco anche sulla diatriba Balotelli-Salvini: "Ha ragione sulla cittadinanza. È più statista lui di Salvini. L’unica differenza tra i due è che il leghista non sa giocare a pallone così bene come Balotelli. Almeno Balotelli sa far qualcosa bene, l'altro non sa fare niente".

La risposta di Salvini

Non è mancata la risposta del leader della Lega. Che su Facebook ha liquidato il fotografo con poche parole: "Ti compatisco".

Commenti

pc1966

Mer, 06/06/2018 - 12:11

Questo energumeno e esempio palese di Rivoluzionario radical Schic deve essere calmato . cosa ne dite di tartassarlo di controlli fiscali per me ne scopriamo delle belle. Del resto è esattamente la stessa pratica utilizzata dai suoi AMICI verso chi non la pensa come loro

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 06/06/2018 - 12:13

Oliviero Toscani, autoreferente come tutti quelli del PD, interviene con i suoi scontati insulti. E' meglio non dargli il minimo peso. I suoi anni ormai lo condannano definitivamente a straparlare, convinto com'è di essere ascoltato. Fa pena vedere quelli che una volta erano ritenuti saggi per definizione, i VECCHI, presentarsi com penose figure (o figuri).

MOSTARDELLIS

Mer, 06/06/2018 - 12:13

Toscani chi?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 06/06/2018 - 12:17

Che sia questo "toscani" come qualsiasi altro essere, certo è che finchè esisteranno persone dal cervello opportunamente lobotomizzato da propaganda che ha fatto credere loro ciò che conveniva [economicamente] a CHI questa propaganda la persevera da tempo(in tema MIGRANTI CLANDESTINI ECONOMICI), allora il rischio di cadere in trappola rimarrà elevato; per fortuna sembra che l'opinione pubblica (non solo Italiana) dia segni di "risveglio", alla faccia di "toscani" e di quelli come lui.

maurizio50

Mer, 06/06/2018 - 12:22

Toscani??? Un emerito cialtrone della stessa classe di quell'altro, chiamato Vauro!!!

kayak65

Mer, 06/06/2018 - 12:24

che questo toscani sia il proprietrio di qualche onlus o coop?...

DRAGONI

Mer, 06/06/2018 - 12:26

GLI MANCA QUALCHE ROTELLA.

ciruzzu

Mer, 06/06/2018 - 12:27

lancia la fatwa???? questi patetici personaggi sono sempre piu' ridicoli

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 06/06/2018 - 12:27

Quest'anno il consumo di Maalox si misurerà in megaettolitri.

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 06/06/2018 - 12:27

Questo SPAVENTAPASSERI è un poveraccio che, solo per le sue stravaganze, è riuscito ad essere osannato da una sinistra ottusa e becera. Quando apre bocca non pronuncia parole ma rigurgita fiele.

ingenuo39

Mer, 06/06/2018 - 12:27

Sarà anche bravo a vendere foto, ma vorrei vederlo accogliere qualche clandestino, non scelto da lui ma capitatogli tra capo e collo come agli Italiani, e vederlo bighellonare davanti a casa sua tutti i Santi giorni. Poi, se vuole, ne parliamo.

manfredog

Mer, 06/06/2018 - 12:30

..ma perché, scusate, questo individuo sa per caso cosa vuol dire avere le palle..!? mg.

rossini

Mer, 06/06/2018 - 12:35

Noi Italiani non possiamo farci carico di tutti i mali del mondo. Se nei mari della Turchia o della Tunisia affondano barconi con migranti a bordo non dobbiamo farcene una colpa. Lo Stato Italiano deve occuparsi dei Cittadini Italiani. L'Italia prima di tutto, gli Italiani prima di tutti.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 06/06/2018 - 12:46

povero deficiente.

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 06/06/2018 - 12:47

Vauro, Saviano, Toscani, Renzo Piano. E poi avanti con Vecchioni, Venditti, Bono degli U2... Sono anni che ripetono le stesse cose, sono anni che nessuno se li fila più, ed è quindi comprensibile che essendo per giunta rincitrulliti per ragioni di età diventino sempre più patetici. Non dovreste nemmeno pubblicarle ste notizie

beale

Mer, 06/06/2018 - 12:50

Toscani fa il paio con Vauro; uno fotografa, l'altro disegna. Simili ma non uguali: quale organi vi viene in mente?

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mer, 06/06/2018 - 12:55

E a te taglieranno la lingua e nessuno sentirà la mancanza!

edoardo11

Mer, 06/06/2018 - 13:03

Toscani ha ragione e,a tal proposito,deduco che in casa avrà già accolto una famiglia nigeriana,nonni compresi,così da dare l'esempio.Se avesse ancora posto può andare alla stazione centrale ad invitarne altri.Bravo...bravissimo.....dare l'esempio

Ritratto di romoloromaniko

romoloromaniko

Mer, 06/06/2018 - 13:04

toskani er toskano? il cinematografaro stile uolter? Abbiamo molto da imparare da te, specialmente in solidarietà! Facci una lista di dove hai le tue villette in giro per il mondo, se fossi salvini ti aprirei un cie sotto le kiappe, nella tua città-paese-rione e poi -solo dopo - potrai salire in kattedra e dirci:'visto cone si fà'? fino ad allora sei e rimarrai un penoso quaquaraquà

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 06/06/2018 - 13:05

In Lega si sta pensando di pagare il biglietto di ritorno in Africa a chi ne fa richiesta e magari aggiungervi mille euro per reinserirsi. Coma deterrente a ulteriori, avventurose partenze. Per esempio alcuni schiavi del comunismo nelle favelas di San Ferdinando di Puglia, se avessero i soldi per tornare a casa lo farebbero subito.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 06/06/2018 - 13:06

Delirio radical chic di un vecchio che ha fallito la sfida più grande per un uomo, amare ed educare i propri figli .

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 06/06/2018 - 13:06

Finita la pacchia per i bischeri dello schiavismo.

leopard73

Mer, 06/06/2018 - 13:08

Ancora parla questo KOMUNISTA che non ne azzecca una parla solo per interesse proprio il CIARLATANO.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 06/06/2018 - 13:09

Il Ministero della Sanità dovrebbe occuparsi dei malati di mente come il Toscani.

euklid

Mer, 06/06/2018 - 13:10

In democrazia tutte le idee sono legittime, anche le più aberranti. Naturalmente finché restano idee e il depositario sia in grado di argomentarle. Ma da questo Toscani non ho mai ascoltato una sola benché minima argomentazione a sostegno di quanto dice né è in grado di recepire o confutare argomentazioni contrarie; è solo capace di ergersi a censore dall'alto di una supposta superiorità morale, intellettuale e culturale che gli deriva evidentemente dall'essersi guadagnato da vivere fotografando donnine più o meno vestite per pubblicizzare prodotti commerciali di qualsiasi tipo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 06/06/2018 - 13:14

Nella foto ha lo sguardo attraversato da lampi di pazzia. Ma in Radio non lo vedono.

cla_928

Mer, 06/06/2018 - 13:18

A te non le taglieranno per mancanza del materiale.......IDIOTA

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mer, 06/06/2018 - 13:19

Dopo aver letto cosa pensa sua figlia di lui, le sue "sparate" mi lasciano del tutto indifferente.

maxagefree@gmail.com

Mer, 06/06/2018 - 13:23

Questo cattocomunista servo di Benetton va imbavagliato !

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 06/06/2018 - 13:36

Ma perché continuate a dare spazio a questa gentaglia? Questa non è informazione, è spazzatura mediatica. E' come mostrarci ogni giorno in prima pagina le immagini di una discarica. E bastaaa...

27Adriano

Mer, 06/06/2018 - 13:42

Chi è toscani? un fotografo o un intellettuale? perchè, i sinistri oltre alla falce e martello hanno per caso anche un pochino di "cervello".

Malacappa

Mer, 06/06/2018 - 13:42

Salvini le palle le ha tu noooooooo

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 06/06/2018 - 13:43

anche per trovare belle ragazza devi fare dei grandi viaggi. si chiama turismo sessuale, e basta andare dal benzinaio. assiomatico e indottrinato come un somaro senza discernimento. nonostante abbia frequentato fior di geni rimane un piccolo cervello che evidentemente le ha imbroccate per puro coso. quando tratti cose serie e fai scivoloni del genere vuol dire che parli per partito preso senza la minima analisi critica di quanto affermi. pirlone, pagano le tassse solo gli operai, gli altri si vogliono comprare i macchinoni coi soldi che gli dai per la roba, quella buona e quella cattiva, senza pagare le tasse.

nopolcorrect

Mer, 06/06/2018 - 13:44

Faccio notare a questo cazzone ignorante, anti-italiano, comunista e terzomondista che il 57% degli Italiani è a favore di Savini e Di Maio. Quale percentuale segue le sue opinioni? Quella di Liberi e Uguali? Questo frescone cerchi di non far ridere i polli. Emigri in Africa e non rompa.

sbrigati

Mer, 06/06/2018 - 13:53

Se queste parole le avessero indirizzate ad un esponente della sinistra la magistratura sarebbe già intervenuta, ci sarebbero state interrogazioni parlamentari, i sindacati avrebbero indetto scioperi a raffica, l'anpi avrebbe ribadito il pericolo fascista, ma........è Salvini ed allora chiunque può permettersi simili boutade senza problemi.

elpaso21

Mer, 06/06/2018 - 14:00

Ma c'è un numero massimo di quanti ne possiamo accogliere?

stefano751

Mer, 06/06/2018 - 14:03

Come mai questi comunisti attaccano sempre Salvini e quasi mai i grillini? Ve lo dico io: non gli è riuscito il colpaccio di allearsi con i grillini. Ma tengono le porte aperte. Hanno nostalgia di un amore mancato e sono gelosi di Salvini.

claudioarmc

Mer, 06/06/2018 - 14:06

Spirito alcolico?

stefano751

Mer, 06/06/2018 - 14:06

Con questi portavoce il PD non andrà lontano.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 06/06/2018 - 14:06

Bene, BENISSIMO!! Non sia mai che si impedisca a qualcuno di esprimere appieno il suo punto di vista. Ci hanno provato "lor signori", ma noi abbiamo continuato a ragionare a modo nostro, e, almeno per il momento, sembra che la gente la pensi piu` come noi, nonostante noi si sia stati tacciati di imbecilli, fascisti, fannulloni, incapaci e quant'altro praticamente in ogni occasione mediatica. Ora e` il "loro turno" di esprimere un punto di vista che sembra stia andando rapidamente fuori moda. Vedremo, una volta SEGATE LE CONNESSIONI MEDIATICHE che avevano monopolizzato, quanta gente restera` sulla loro lunghezza d'onda. Ah, ovviamente, nel frattempo, CHE PARTANO PURE TUTTE LE QUERELE NECESSARIE, e magari anche qualche "girotondo" di Destra... Personalmente GODO A VEDERLI SCHIATTARE, ed immagino quanto di piu` schiatterebbero se CONDANNATI dietro querela. Se a questi togliete le "tette" CHE FINORA HANNO MUNTO, finiranno a mendicare ai semafori.

stefano751

Mer, 06/06/2018 - 14:08

Quando la nave affonda i topi scappano, si fanno prendere dal panico,cercano un rifugio, ma non lo trovano e impazziscono. Sto parlando della nave del PD e dei suoi marinai.

Una-mattina-mi-...

Mer, 06/06/2018 - 14:18

LE PENSIONI STANNO ANDANTO, CARO TOSCANI, AL CALCOLO CONTRIBUTIVO, SI INFORMI. LA FAVOLA DELLE PENSIONI PAGATE CON LO SCHEMA PONZI, CON LA CATENA DI S.ANTONIO, NON ESISTE!! PER CUI I VITELLONI CON NOMI DI FANTASIA, MANTENUTI AD UFO, PRENDERANNO AL MASSIMO QUELLA SOCIALE, SENZA AVER VERSATO UNA MAZZA

tosco1

Mer, 06/06/2018 - 14:26

La mia impressione e' che a Toscani, quel tipo di operazione che vorrebbe fare a Salvini, gliela abbiano gia' fatta, da molto tempo.

CidCampeador

Mer, 06/06/2018 - 14:38

quando ne avra' accolti 20 in casa sua potra' guadagnarsi il diritto di parlare

Popi46

Mer, 06/06/2018 - 14:38

Splendido esempio di una grande verità scientifica: il decadimento senile vuoi del tono muscolare vuoi delle connessioni neuroniche non risparmia nessuno, è solo questione di tempi,chi ci arriva prima chi più lentamente. Costui è da podio

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 06/06/2018 - 14:39

Ho letto il curriculum su wikipedia. Credetemi non merita ne attenzione e ne considerazione.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 06/06/2018 - 14:50

Ad ascoltare lui tutto il mondo è pi.la tranne lui. Perché non se ne va su un altro pianeta? Lo dico nel suo interesse,starà meglio (anche noi).

ginobernard

Mer, 06/06/2018 - 14:54

dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. La gente giudica alla fine. E vota di conseguenza.

Ritratto di diemme62

diemme62

Mer, 06/06/2018 - 15:05

ha bisogno di uno bravo

effecal

Mer, 06/06/2018 - 15:19

toscani, vauro, saviano il dream team dei fighetti sinistri radical chic

ilbelga

Mer, 06/06/2018 - 15:22

Oliviero, fatti una domanda: perché il popolo ha votato Salvini e non i tuoi amichetti "companeros"? te lo spiego: quando si vede in TV una vecchietta ultra ottantenne, senza casa per via del terremoto che viene sfrattata dalla casetta in legno perché "abusiva" e messa in strada; per chi credi che votino gli italiani quando vedono invece che i clandestini hanno hotel e cibo assicurato???tu che sei un sapientone lo dovresti capire o bevi anche tu il "Merlot" come in veneto???

gedeone@libero.it

Mer, 06/06/2018 - 15:27

Che persona squallida.

Fermantiport

Mer, 06/06/2018 - 15:29

Non bisogna prendersela troppo con Toscani. E' figlio di una sub-cultura che prevedeva una selezionata elité in marcia per redimere e guidare tutto il popolo verso il nuovo sole dell'avvenire. Ha una sola scusante: nessuno la ha ancora avvertito che quella elitè è miseramente naufragata, anzi non è mai stata un'elité.

Gabonzi

Mer, 06/06/2018 - 15:48

La frase di Salvini pronunciata qualche giorno orsono, "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" (O. Wilde) lo descrive meglio di qualsiasi altra definizione Nel sentirlo parlare fai fatica a seguirlo, tanta è la difficoltà che trova nel formulare almeno un concetto comprensibile.

rickard

Mer, 06/06/2018 - 16:09

"...ha portato la cultura, la storia, l’educazione, ha portato la conoscenza." A quale genere di cultura, di educazione e di conoscenza si riferisce il signor Toscani? Ci spieghi signor fotografo che genere di cultura, conoscenza e soprattutto educazione portano questi migranti?

paràpadano

Mer, 06/06/2018 - 16:14

Lasciamolo pure ragliare tanto non ne ha mai indovinato una.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 06/06/2018 - 16:19

Dove vuoi arrivare Toscani? sei lì a ripetere le stesse parole di odio contro Salvini da mattina a sera. Perché non insulti anche i milioni di italiani che la pensano come lui?non hai il coraggio. perché fai il paragone tra Salvini e Balotelli? cosa vuoi blaterare con la schiuma alla bocca? incarni il solito perbenismo dei ricchi che amano i clandestini finché non sono toccati dalla loro delinquenza di disperati che vengono qui per cacciare gli italiani, per mettere su moschee, per imporre la legge dell'islam. Il tuo parlare è solamente un modo per metterti in mostra, caro il mio fotografo.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 06/06/2018 - 16:21

Spero abbia conseguito la licenza elementare questo Toscani. A sentirlo parlare sorgono serissimi dubbi.. Politicamente, un disadattato. Ma la colpa maggiore è di chi gli da spazio e corda.

timpidigunti

Mer, 06/06/2018 - 16:23

Mamma mia che paura !!! Adesso viene far minacce conto terzi. Tutti a nasconderci perché ci vengono a tagliare le palle!!! E poi si lamentano che Casa Pound prende voti. Campione d'intelligenza!!!

steacanessa

Mer, 06/06/2018 - 16:29

Visti i suoi isterismi è chiaro che nessuno potrà farlo a lui.

routier

Mer, 06/06/2018 - 16:33

Anche alle formiche capita di tossire, ma non se ne accorge nessuno.

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 06/06/2018 - 16:50

Sembra tu sia un buon patriota. Le palle devono essere tagliate a coloro che mettono al mondo figli e non hanno niente da dargli da mangiare. Questi migranti devono rivolgere la loro rabbia contro i loro genitori e non contro coloro che li fanno BIGHELLONARE tutto il giorno con il Telefonino di ultima generazione dopo aver mangiato e bevuto. Toscano dai una svolta la cervello di 360 gradi e inizia a pensare cosa accadrà in un futuro non lontano al TUO, PAESE. Non hai letto quello che ha la veggente "WANGA" prima di Morire ha detto sull'ITALIA? Fino a questo momento, si è TUTTO AVVERATO,TOSCANI.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 06/06/2018 - 16:54

Minaccia, lancia invettive...è arrivato il barricadero de noi altri. Pensa alle coronarie-vecchio.

ziobeppe1951

Mer, 06/06/2018 - 17:05

Ospite in una trasmissione radiofonica,sosteneva che quando si fa una fotografia non è corretto dire scatto, bensi fotogrammi in quanto gli scatti li fanno i pazzi....appunto

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 06/06/2018 - 17:06

Questo è il prodotto di anni di pseudo cultura del PD. Cosa direbbe questo Signore se una mattina mentre va al lavoro incrocia il "kabobo" di turno che con la mannaia vuole tagliare la testa a quelli che incontra?

draff61

Mer, 06/06/2018 - 17:13

Eh! Questi radical chic. Antica italica zavorra. Nessuno li ascolta più, ma tutti, compreso purtroppo questa testata, gli danno voce. Sono utilissimi al centrodestra perché, con le loro aperture di bocca sempre a sproposito, gli fanno vincere le elezioni. Ma adesso, hanno rotto. Soprattutto quel toscani che insulta sempre. Mi auguro che Salvini cominci presto a querelare. I radical chic come quel toscani sono nullità, si sa, vivono in um mondo virtuale, ma che ci stiano, non ci mancherebbero sicuramente.

Marcello.508

Mer, 06/06/2018 - 17:19

Oliviè, le hai mai avute le palle? Forse attaccate alle orecchie..

Happy1937

Mer, 06/06/2018 - 17:28

Avete notato la somiglianza fra Toscani e Vauro? Non occorre aggiungere parola.

rocchetti

Mer, 06/06/2018 - 17:31

mi associo alle parole di Salvini, e godo al pensare quanta bile si deve mangiare un simile e ormai anziano personaggio.

hectorre

Mer, 06/06/2018 - 17:33

è giusto dare spazio a simili individui...se nessuno leggesse le fesserie di toscani,vauro,saviano...ecc......potrebbero passare per grandi intellettuali ed invece fugano ogni dubbio sulla loro superiorità, dimostrando di essere di una pochezza imbarazzante.....e diciamola tutta, toscani fa solo delle foto e nulla più, il suo pensiero ha lo stesso valore del mio panettiere, per di più laureato!!!!!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 06/06/2018 - 17:42

Toscani chi? Quello che a malapena sa usare la una macchina fotografica?

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mer, 06/06/2018 - 17:59

L'opinione di una nullità vale...nulla.

husqvy510

Mer, 06/06/2018 - 18:06

Mamma,mia quanto rosicano. Vuol dire che Salvini sta facendo le cose giuste...

CiaodalBrasile

Mer, 06/06/2018 - 18:16

A questo obrorio di un mancato aborto gli auguro tutto il ritorno di quello che vomita.

salvietta

Mer, 06/06/2018 - 18:18

Mai visto tanto odio come in questi giorni verso questo governo appena nato. Tutti contro Salvini soprattutto. Forza Salvini, sei immensamente superiore a questi odiatori.

oracolodidelfo

Mer, 06/06/2018 - 18:18

Che gli immigrati possano tagliare le palle a Salvini è una probabilità. Che Toscani abbia scassato e scassi tutt'ora le palle agli italiani è.......una certezza!

Lugar

Mer, 06/06/2018 - 18:21

Per me i voti di Salvini sono anche degli immigrati che sono stufi di vivere in un paese senza pa.le.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 06/06/2018 - 18:24

allora tu puoi stare tranquillo,perché non ti potrà succedere....XD

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 06/06/2018 - 18:28

Vai Salvini sei nella strada giusta :non ascoltare questo poveraccio,non ragiona perché beve parecchio Già al mattino è in queste situazioni la sua mente ha sempre funzionato male ,ora è l’alcol che si è messo di mezzo.vedi che cagate sta dicendo.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 06/06/2018 - 18:30

ma chi è questo ipocrita ixxxxxxxe??

MASMAZ1960

Mer, 06/06/2018 - 18:30

Un consiglio al ministro Salvini. Istituisca un bel CIE nei pressi della tenuta che il signor Toscani ha vicino Cecina e dalla quale produce il famoso (?) vino OT. Ma con libera uscita per le risorse a disintegrare i vigneti del fotografo radical chic, e poi vediamo cosa ne pensa il signor Toscani.

gianfran41

Mer, 06/06/2018 - 18:32

Questo poveretto lo collocherei in qualche centro sociale a sua scelta.

Viva Voltaire

Mer, 06/06/2018 - 18:42

Si può sapere quale valore aggiunto può avere il riportare notizie così insignificanti, rlative a personaggi così insignificanti? Mancanza di argomenti? Volontà e disegno di tener basso il livello culturale dei lettori? Suscitare rabbiose reazioni nei vostri lettori più anziani?

caren

Mer, 06/06/2018 - 18:45

Ha gli occhi dell'invasato. E da invasato dice solo un cumulo di bestialità, oltre ad essere un cafone maleducato.

settemillo

Mer, 06/06/2018 - 18:49

Mi sbaglierò, ma probabilmente questo TOSCANI è amato e stimato da tantissime persone.... BEATO LUI!

CALISESI MAURO

Mer, 06/06/2018 - 18:51

daoi commenti letti questo signore( ?? ) non e' molto amato!!

roberto.morici

Mer, 06/06/2018 - 18:57

Sto Toscani solo dopo aver contato, facendosi aiutare da qualcuno in grado di farlo, quanti clandestini/migranti ospita e mantiene nelle sue case, potrà permettersi di darci consigli. Dei quali riuscirmo a fare ameno, naturalmente.

jenab

Mer, 06/06/2018 - 19:23

filosofi a pancia piena, ma perchè li fate parlare

Giorgio5819

Mer, 06/06/2018 - 19:26

Chi è questo superstrxnzo per poter sputare giudizi ? Cosa ha fatto nella vita? Pagliaccio comunistoide.

Ritratto di pigielle

pigielle

Mer, 06/06/2018 - 19:29

Vista la foto?? ...Sguardo perso nel vuoto ....pupilla dilatata ...mmmm, qualcosa non và ...!!!!

petra

Mer, 06/06/2018 - 19:35

Già lavorano, in stazione Termini, tutti sudati.

edo1969

Mer, 06/06/2018 - 19:38

Toscani dai fa’ un favore a tutti, sparisci dalla vista, vai a fare le tue foto del ***** continua a prenderti per un genio e non romperci i *********

STREGHETTA

Mer, 06/06/2018 - 19:38

Qualcuno dovrebbe tagliarle lui, questo comunistaccio omologato di m. : ma forse non le ha, non le ha mai avute.

petra

Mer, 06/06/2018 - 19:39

E' capace di dire solo pxxxa pxxxa pxxxoni. Che fine intellettuale, che profondità di ragionamento!

cecco61

Mer, 06/06/2018 - 19:40

Toscani: grande fotografo e poi? Il NULLA! Perché loro lo intervistano? Perché noi lo ascoltiamo? Se pure è un grande fotografo perché dovrebbe sapere la Verità su tutto? Questa è un'altra delle grandi mistificazioni della sinistra a cui tutti, compresi giornali di destra, hanno abboccato. Se sei destra, poco importa che lavoro fai: parla di quello ma, su tutto il resto, muto. Se sei invece di sinistra, anche se fai l'idraulico, puoi pontificare sui massimi sistemi, sull'universo, su Dio, e su qualunque argomento ottenendo la patente di "Superesperto" a priori e a prescindere.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 06/06/2018 - 19:43

Se succede qualcosa a Salvini si puo' andare direttamente dal mandante??

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 06/06/2018 - 19:44

Stia attento, che non sia lei a mangiarli!!!

venco

Mer, 06/06/2018 - 19:44

Toscani? questo è un immondo traditore dell'Italia e degli Italiani, da squalificare,

Ritratto di marcel lò

marcel lò

Mer, 06/06/2018 - 19:54

E' più facile che siano i migranti a fare una brutta fine...crivellati.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 06/06/2018 - 20:26

TOSCANI lascia pèrdere le palle di Salvini e pensa al bruciore delle tue emorroidi....A cuccia e zitto.

cristinaaugusto

Mer, 06/06/2018 - 20:35

NON MI MERAVIGLIO DELLE DICHIARAZIONI DEL FOTOGRAFO UFFICIALE DEL REGIME, ORAMAI CADUTO IN DISGRAZIA,MI MERAVIGLIA CHE GIORNALISTI COME QUELLI DEL GIORNALE VADANO A CHIEDERE PARERI A CHI??? SIETE PROPRIO ARRIVATI...PUR DI DAR CONTRO A SALVINI VENDERESTE ANCHE IL CxxO COME LA VS.FACCIA .VERGOGNATEVI L'ITALIANI HANNO DIRITTO A NON ESSERE TRATTATI COME STUPIDI COME STATE FACENDO VOI.SO' CHE AVETE ORDINI DALL'ALTO TUTTI CONTRO SALVINI E' LA PAROLA D'ORDINE MA UN PO' DI DIGNITA PER DIO.......

zetal

Mer, 06/06/2018 - 20:42

I tuoi amici immigrati hanno già tagliato a pezzi Pamela. Vergognati, essere immondo.

leserin

Mer, 06/06/2018 - 21:14

È mai possibile che ogni volta che apre bocca questo individuo ne escano sempre e solo madornali boiate?!

sale.nero

Mer, 06/06/2018 - 21:35

Toscani,da toscano fumino, non sa accettare la sconfitta e si permette di dare titoli per sfogare il rosicamento in corso ... dimostra di avere i limiti di chi non accetta la sconfitta e di essere un essere comune e mediocre

Claudio2

Mer, 06/06/2018 - 22:33

un momento, ragazzi, non esageriamo! questo toscani non e` poi male, SE paragonato al saviano!

Divoll

Mer, 06/06/2018 - 22:41

A Toscani mi sa che gia' gliele hanno tagliate...

Divoll

Mer, 06/06/2018 - 22:51

Toscani, ma impara a fare foto decenti!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 06/06/2018 - 23:45

Sintetizzo qui la risposta del nostro comandante a un COCOMERIOTA del genere con un ....Toscani VA AVANTI PRIMA TI CHE A MI ME SCAPA DE RIDD!!!lol lol.

apostrofo

Gio, 07/06/2018 - 01:04

A lui le hanno già tagliate da un pezzo (ammesso che le avesse), se no non parlerebbe così. Salvini rischia perché ce l'ha

Duka

Gio, 07/06/2018 - 07:01

All'intervento hanno già provveduto i 5S

gattomannaro

Gio, 07/06/2018 - 07:49

@maxagefree@gmail.com - 13:23 Regali di Benetton: tariffe autostradali, T

gattomannaro

Gio, 07/06/2018 - 07:50

maxagefree@gmail.com - 13:23 Regali di Benetton: tariffe autostradali, Toscani, Briatore.....

giovanni951

Gio, 07/06/2018 - 08:24

questo é fuori di testa come pochi......lo si sottoponga ad un TSO

Clamer

Gio, 07/06/2018 - 08:46

Le scorse elezioni politiche cantavate Bella ciao ed avevate un Governo. Ora vi è rimasta solo la canzone. E' perchè avete governato bene.

pardinant

Gio, 07/06/2018 - 08:55

Ma perché riportare certe notizie? Ormai è noto che in questo Strano Paese milioni di persone vogliono avere questo, diciamo, tipo di turismo economico, naturalmente a carico del Popolo tutto e non a loro esclusivo carico, fatto che ne farebbe persone encomiabili. Queste persone purtroppo sono pericolose in quanto capaci di fare reagire un Popolo in modo sconsiderato portando la Nazione alla dittatura. La storia insegna.

SeverinoCicerchia

Gio, 07/06/2018 - 09:04

eh sì.. balotelli sì che sarebbe un ottimo ministro, per la nostra sinistra capace affidabile e preparato

lappola

Gio, 07/06/2018 - 16:12

Ma chi è sto qui? Chi l'ha mai sentito o visto?

simcaextra

Sab, 09/06/2018 - 15:34

Ma questo ancora parla ? Quello che è peggio e che gli diano spazio. Prima di fare la morale agli altri guarda in casa tua ! Mi auguro che qualcuno lo denunci per istigazione alla violenza ! Tipico dei rossi, dare del fascisti a chi non la pensa come loro, quando poi sono loro a usare metodi fascisti e anche peggio ! Vi va male che non potete più andare in Russia, perchè Putin ha gettato nel cesso la vostra schifosa bandiera rossa ! Vai a piangere in Cina che è meglio !

simcaextra

Sab, 09/06/2018 - 15:41

Per essere un fotografo, questo è poco obbiettivo ! Da lui non mi farei fare nemmeno la foto della carta d'identità !