Toscani tuona ancora: "Governo Lega-5Stelle peggio del vero fascismo"

Un nuovo durissimo attacco del celebre fotografo contro l’esecutivo guidato da Conte

Oliviero Toscani, anche oggi, attacca senza fronzoli il governo Lega-Movimento 5 Stelle. Ma in cima ai suoi pensieri c’è specialmente Matteo Salvini, di nuovo vittima preferita della sua ultima invettiva.

Intervistato da Tg Zero di Radio Capital, Toscani ha detto: "Per farsi capire da Salvini e da tutti quelli che sostengono Salvini bisogna parlare la lingua di Salvini. Io mica parlerei in questo modo davanti a una persona civile". E ha aggiunto: "Anche il fascismo funzionava, e anche il nazismo. Attenzione. Non si riproporranno con svastiche, pantaloni da cavallo, stivali neri e camicia nera. Ora si propongono sotto un’altra visione, più cattiva e più becera di prima".

Alla domanda del giornalista "Quindi anche lei crede che non c’è bisogno di distintivi per essere fascisti?", l’artista risponde secco: "Ma certo, i veri fascisti in confronto a questi qui erano dilettanti".

Toscani contro Salvini

Insomma, l’ennesima sparata. Già, perché appena due giorni fa il fotografo aveva “simpaticamente” avvisato il leader del Carroccio di stare attento perché se avesse continuato sulla sua linea anti-migranti, qualcuno – prima o poi – “gli avrebbe tagliato gli attributi”. Anche se utilizzò un altro termine. A marzo, invece, diede dell'uomo di Neanderthal sempre a Salvini.

"Sono sicuro che questa battaglia si vincerà, deve finire questo razzismo. La civiltà è iniziata sempre con lo scambio culturale, nel rapporto umano tra le persone. Ci hanno messo in testa che tutti dobbiamo vivere per il denaro e per il potere" continua il 76enne.

E infine, poteva mancare una battuta anche su Silvio Berlusconi? Certo che no. E allora al cronista che gli chiede “che immagine ha del premier Giuseppe Conte?”, lui risponde: “Assomiglia a Berlusconi da giovane”.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 08/06/2018 - 17:05

questo "signore" è uno dei firmatari del manifesto contro calabresi che istigò l'omicidio del commissario!

Divoll

Ven, 08/06/2018 - 17:13

Ma perche' il Giornale gli fa onore continuando a pubblicare i suoi "tuoni"?! Ma chi se ne importa di quello che dice Toscani? Chi e' lui? Conta solo la volonta' espressa dalla maggioranza degli italiani nelle urne. Toscani se ne faccia una ragione. Forse lo pagano per "tuonare" a giorni alterni.

censore70

Ven, 08/06/2018 - 17:17

Toascani, Saviano, Vauro sono tutti oltranzisti di sinistra; più parlano e più si rendono ridicoli!

beale

Ven, 08/06/2018 - 17:21

ma quale tuono; sono peti!

tonipier

Ven, 08/06/2018 - 17:22

" IL GIORNALISMO NON DOVREBBE DARE SPAZIO A COSTORO CHE HANNO DANNEGGIATO L'ITALIA PORTANDOLA ALLA BANCAROTTA"

Una-mattina-mi-...

Ven, 08/06/2018 - 17:23

SECONDO QUESTO POVERO INDIVIDUO IL "FASCISMO E IL NAZISMO FUNZIONAVANO". ORA INVECE, PENSA TE, E COME TUTTI CONSTATANO, FUNZIONA NULLA. NON CAPISCO SE IL DECLINO MENTALE CHE PORTA A TALI CONGETTURE, SIA DOVUTO A SENILITA' O SIA INVECE FATTO PRECEDENTE

VittorioMar

Ven, 08/06/2018 - 17:25

...lui Aizza...Minaccia...Avverte ...comportamento tipico dell' Intellettuale Antropologicamente Superiore bocciato dai cittadini !!..non avete più la capacità di plagiare nessuno !!..siete dei Rottami Rottamati e Inservibili alla Società !!! Inutili e Dannosi !..SCARTI!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 08/06/2018 - 17:26

Azz...deve bruciargli parecchio da come rosica! Dottore,una dose doppia di maalox!

chiara63

Ven, 08/06/2018 - 17:30

Grande Toscani come sempre !!!

Pietro43

Ven, 08/06/2018 - 17:32

Vi prego non gli date visibilità. Purtroppo ha la mia età, ma è la dimostrazione che se uno è nato menomato non muore guarito.

edoardo11

Ven, 08/06/2018 - 17:52

Un uomo che non si fa amare dalla sua figliola dovrebbe guardarsi dentro.

Ritratto di pittore43

pittore43

Ven, 08/06/2018 - 17:56

Redazione!! Dovreste non pubblicare le pazzesche opinioni di questo mentecatto,idiota e demente personaggio.Ma come si può affermare certe cose.Mettetelo in galera e ci si finisca la sua vita.Siamo in un paese libero e ogni cittadino ha il diritto di esprimere la propria opinione...ma questo è troppo....rinchiudetelo

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Sab, 09/06/2018 - 02:19

Toscani ha lo stesso piglio dittatoriale tipo Duce o Stalin, se potesse manderebbe Salvini in un campo di "rieducazione plutocratica" dei ricchi fotografi, senza esitare.

maria angela gobbi

Sab, 09/06/2018 - 02:31

non fumate Toscani,fanno malissimo

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 09/06/2018 - 06:06

E si hai ragione. Hanno giá istituito i tribunali speciali per la sicurezza nazionale. Hanno pure istituito la milizia nazionale volontaria. Hanno giá proposto le leggi razziali. Hanno preparato le zone dove verranno confinati i dissidenti. Hanno abolito i partiti, mandato a casa le opposizioni, chiuso i giornali non conformi, spento le radio e le tv non allineate. Hanno giá predisposto le liste di proscrizione. Sta attento che ci sei pure te in quelle liste. Vai avanti cretinooooooo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 09/06/2018 - 08:57

Alza i toni altrimenti non se lo cagherebbe nessuno. Secondo me casca lo stesso male.

vince50

Sab, 09/06/2018 - 09:38

Anzichè occuparsi di questioni di cui non deve occuparsi si limiti a fare qualche foto,e prima di tutto metta a fuoco il cervello.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 09/06/2018 - 10:35

Più che tuoni quelle di Toscani sono flatulenze. Come le sue rappresentazioni fotografiche di situazioni al limite dell'osceno.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/06/2018 - 10:59

Sbagliato, non c'è peggio del komunismo, e questo mi sembra essere komunista, quindi è meglio stia zitto.

clod46

Sab, 09/06/2018 - 11:36

Caro Direttore, la prego, non dia più spazio a questo becero ixxxxxxxe, ne va' della dignità del Giornale e di noi lettori. Questo povero idiota pensa di conoscere il mondo perchè sa scattare qualche fotografia, non capisce che i nostri emigranti andavano a colonizzare paesi con enormi estensioni territoriali e praticamente deserti, noi qui se Toscani non lo sa siamo circa 60 milioni di abitanti e certamente non possiamo ospitarne altri specialmente a nostre spese.

zadina

Sab, 09/06/2018 - 11:40

Toscani e Saviano che fanno tante critiche gratuitamente a Salvini ed anche al attuale governo assieme dovevano creare in movimento o un partito prendere i voti per una maggioranza e governare la nazione se ne anno la capacità, ma con chiacchiere e acqua non si fanno frittelle, poveri fanatici altolocati, è facile criticare ma molto più difficile è costruire.

Vidok

Sab, 09/06/2018 - 11:41

Un provocatore di professione che in altri paesi lo avrebbero già zittito.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 09/06/2018 - 13:04

Questo patètico personaggio (sempre sopravvalutato) farebbe meglio a curarsi le emorroidi e a starsene zitto e a cuccia ! Forza Salvini !

serviceguy

Sab, 09/06/2018 - 13:18

Dietro gli occhialetti rossi il niente, vuoto spinto!

Ritratto di adl

adl

Sab, 09/06/2018 - 13:55

SPROLILOQUIO (crasi tra sproloquio e soliloquio)........ERGO SUM. ........qualche medico gli consigli un'abbondante cura a base di sciroppo di camomilla toscana.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 09/06/2018 - 14:49

il suo problema come quello dei sinistri.. è l'immigrazione.- costoro vorrebbero immigrati a frotte, di ogni colore razza e provenienza,. possibilmente maschi e muscolosi.- ed il buonismo a mascherare desideri inconfessabili di cui neppure sono consapevoli..- nulla di male.. se non fosse che la loro "ideologia" porta a ramengo le sorti del Paese.

cristinaaugusto

Sab, 09/06/2018 - 15:25

ANCORA,ALLORA E' PROPI UNA STRATEGIA CONSAPEVOLE NELL'INTERVISTARE PERSONE CHE HANNO NEL DNA IL CANCRO COMUNISTA COME QUESTO "FOTOGRAFO DA SPIAGGIA".COSA SI ASPETTANO QUESTI PSEUDO GIORNALISTI?CHE IL POPOLO ITALIANO CREDA ALLE CRITICHE DI UN BUZZURRO DEL GENERE VERSO IL GOVERNO DEGLI ITALIANI?? POVERI ILLUSI PIU' CRITICHE PIOVONO PIU' LA LEGA SALE NEI SONDAGGI ...SE BERLUSCONI ROSICA PEGGIO PER LUI ,PENSI A QUANDO A SOSTENUTO LETTA ,MONTI E COMPAGNIA BELLA.SI METTA L'ANIMO IN PACE E COSI' I GIORNALISTI DEL GIORNALE CHE NON COMPRO PIU'. SABOTATE IL GIORNALE .QUESTO SARA' IL NUOVO SLOGAN DEI VERI PATRIOTI

gavello

Sab, 09/06/2018 - 15:26

ma cosa ha fatto sto komunistoide (con i soldi degli altri) a parte di farsi ricco con quelle quattro foto sopravvalutate , per sentirsi in diritto di fare prediche a tutti? ma stai zitto va ... vai a zappare, che non abbiamo bisogno di te

oracolodidelfo

Sab, 09/06/2018 - 15:38

Toscani tuona esclusivamente da dove finisce la schiena e cambia nome....

claudio faleri

Sab, 09/06/2018 - 15:48

il fotografo dei miei cxxxxxxi

pastello

Sab, 09/06/2018 - 16:08

Celebre fotografo? Mah

martinsvensk

Sab, 09/06/2018 - 16:23

Perché dare tutta questa importanza ai "tuonetti" di questo vecchietto bizzoso? Oltretutto le sue sono opinioni risibili in quanto non si parla di scambio di culture, certamente sempre fecondo, ma di una vera invasione africana di gente che viene a farsi mantenere da un paese che per dimensioni ed economia non ha nulla da dare a loro e per dargli comunque qualcosa lo toglie ai suoi abitanti.

Anticomunista75

Sab, 09/06/2018 - 16:42

chissà cosa ne pensa questo essere, che definire lurido è poco, del razzismo del suo socio Benetton contro i Mapuche..un individuo che mi da il voltastomaco.

Ritratto di onollov35

onollov35

Sab, 09/06/2018 - 16:48

Cosa crede,di essere migliore di altri? Per favore,Direttore del Giornale, non intervistatelo.

rorey36

Sab, 09/06/2018 - 17:03

Tutti possono dire cxxxxxate. Quel che non dovreste fare è dare spazio nel giornale a tutti i cxxxxxi che dicono cxxxxxate. Siete peggio del PD che le elezioni le ha perse. Continuate così e alle prossime il vs.datore di lavoro prenderà lo 0,01. Potete non pubblicarmi, frega niente, ma leggete e datevi una regolata

caren

Sab, 09/06/2018 - 17:24

Un povero pazzo che ha il cervello avvolto dalle ragnatele. E come lui altri che conosciamo. Fossimo in un Paese normale, tutti, a cominciare da lui e a finire con i vari Saviano ecc. ecc., dovrebbero sostenere ogni sforzo del nuovo governo per il cambiamento dell'Italia. La questione di fondo sta nel fatto che questa gente, non si rende conto del pericolo che corriamo tutti, compresi loro, o credono di essere intoccabili? Cordiali Saluti.

info@licht-ital...

Sab, 09/06/2018 - 17:28

Caro / Cara Divoll, il Giornale che io sempre reputavo serio giornale di destra é invece una specie di messaggero per le donne delle pulizie, che é di destra, centro o anche di sinistra a seconda di come comodi a B. ed ai suoi cagnolini a guinzaglio. Vauro, Toscani,Saviano, Boldrini fan parte del loro repertorio alla "bolero film".

Ritratto di tigredellamagnesia

Anonimo (non verificato)

Ritratto di italiain

italiain

Sab, 09/06/2018 - 19:00

Toscani torna a casa tua!