Cultura e Spettacoli

Dopo 16 anni di fidanzamento Eleonora Daniele ha detto "Sì!"

La conduttrice di "Storie Italiane" si è oggi unita in matrimonio insieme all'imprenditore Giulio Tassoni. Tanti i vip presenti tra cui Al Bano che ha cantato in chiesa per gli sposi

Dopo 16 anni di fidanzamento Eleonora Daniele ha detto "Sì!"

Sedici anni di grande amore, per la riservatissima conduttrice di “Storie Italiane” Eleonora Daniele che oggisi è sposata a Roma con l’imprenditore di nobili origini Giulio Tassoni , nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini.

Tanti gli amici vip e non, presenti alla romantica cerimonia a testimoniare l’unione di una delle conduttrici più amate e in gamba della Rai, e dell’imprenditore del settore farmaceutico: Maria Grazia Cucinotta elegantissima in giacca blu scuro e gonna loungette insieme all’inseparabile marito Giulio Violati.

Simona Ventura in blu elettrico con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi, anche loro in odore di prossime nozze. Poi l’amica del cuore di Eleonora, Samantha De Grenet in total red insieme al marito. Il press Agent Angelo Perrone, amico dello sposa, Maurizio Mattioli, Salvo Sottile, Corinne Clery, la giornalista Laura Chimenti e Beppe Convertini, tornato apposta dalla Sicilia per l’evento.

La sposa super emozionata, indossava uno splendido vestito con bustino e gonna svasata in pizzo di Alessandro Couture, i capelli sciolti e il lungo velo appena appuntato. La chiesa un tripudio di fiori dai colori pastello, così come il bouquet della sposa.

Per i due una sorpresa molto gradita durante la cerimonia religiosa, Al Bano che ha cantato dal vivo l’Ave Maria, in loro onore commuovendo tutti i presenti. All’uscita, una verra e propria folla di curiosi ha salutato Eleonora e Giulio che apparivano sorridenti e felicissimi.

Il ricevimento poi a Villa Piccolomini dove si sono aggiunti altri amici della coppia come il produttore Vittorio Cecchi Gori e Rita Dalla Chiesa. Il menù molto raffinato comprendeva piatti di terra e mare.

Niente viaggio di nozze per Giulio ed Eleonora che hanno deciso di rimandarlo a dopo la fine del programma "Storie Italiane" tanto che Eleonora sarà lunedì prontissima alla conduzione che quest'anno, visto il successo, si è allungata di un'ulteriore mezz'ora.

Commenti