Cultura e Spettacoli

Aida Yespica: "Con Geppy è finita. Ho fallito o forse mi sono salvata"

Intervistata dal settimanale Chi, Aida Yespica ha confessato che la sua storia d'amore con Giuseppe Lama è finita. "Mi sono accorta di non amarlo più"

Aida Yespica: "Con Geppy è finita. Ho fallito o forse mi sono salvata"

Finito il Gf Vip, sembrava che la relazione tra Aida Yespica e Giuseppe Lama fosse abbastanza solida da durare, o meglio, da superare anche la caduta in tentazione della modella venezuelana con Jeremias.

E invece... è finita. A rivelarlo è la stessa Aida Yespica al settimanale Chi. "Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita - ha spiegato la venezuelana -. Il Gf Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola".

Con queste parole la Yespica ha annunciato la fine della sua relazione con l'imprenditore Giuseppe Lama, a cui era legata dalla scorsa estate. I due, dopo la fine del Gf Vip, sono sempre stati assieme, da soli e in compagnia. Dalle foto e dai video pubblicati sui social sembrava che tutto stesse andando alla grande, poi è arrivata la mini vacanza a Bormio. "Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax - spiega -. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: 'Ti amo'. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: 'Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce'. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata".

E Jeremias Rodriguez? C'entra qualcosa in questa fine? "È un mio caro amico", ha risposto Aida Yespica che ora è pronta a ricominciare.

Commenti