Ajax-Juventus, la sexy fidanzata di De Ligt sfida Georgina Rodriguez

Sfida a distanza, a colpi di scatti hot, tra la fidanzata di Ronaldo, Georgina, e la super top model olandese AnneKee Molenaar, biondissima compagna di Matthijs de Ligt, capitano dell'Ajax. Splendida testimonial di diverse griffe di lusso, le sue foto hot su Instagram sono commentate in tutte le lingue, anche da chi non tifa per l'Ajax

La bellissima olandese AnneKee Molenaar è la fidanzata di Matthijs de Ligt, capitano dell'Ajax che affronterà la Juventus nel ritorno dei quarti di Champions e più volte accostato al club bianconero per il futuro. AnneKee è cresciuta a "pane e calcio", figlia di un ex giocatore dei Lancieri e su Instagram, modella per le griffe più importanti del mondo, ha un gallery hot che le permette di poter guardare, letteralmente, Georgina, la fidanzata di Ronaldo, dall’alto al basso, perché è, in effetti, molto più alta e slanciata di lei.

I follower di tutto il mondo impazziscono per la biondissima top model, già testimonial di diverse campagne pubblicitarie e, anche se tifano per altre squadre, nessuno resiste al suo fascino e in tanti le scrivono: “Quanto è fortunato Matt!” in tutte le lingue e lei, sorniona e sensuale, spesso ricambia, inviando videomessaggi sexy ai suoi ammiratori, in cui li ringrazia per seguirla in così tanti e per i loro complimenti.

Famosissime le sue foto in topless che hanno fato il giro del mondo perché pubblicate sulle riviste di moda più patinate. Del confronto con Georgina non vuole parlare. Risponde solo: “Guardate i miei shooting e giudicate da soli”.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?