Cultura e Spettacoli

Alena Seredova e il selfie ironico davanti alla scritta "D’Amico, ti puoi fidare"

Alena Seredova si è scattata un selfie davanti ad uno spot che recita: "D'Amico, ti puoi fidare". Ovvia la frecciata alla rivale, la compagna di Gianluigi Buffon, ma il web ha apprezzato l'ironia della showgirl

Alena Seredova e il selfie ironico davanti alla scritta "D’Amico, ti puoi fidare"

L’ironia non manca ad Alena Seredova che ha deciso di scattarsi un selfie accanto ad uno spot che riprendere proprio il cognome della sua più grande “nemica”, Ilaria D’Amico.

La foto ha fatto il giro del web grazie ad Alfonso Signorini, che ha proposto sul suo profilo Instagram lo scatto della ex compagna di Gianluigi Buffon dimostrando tutto il suo apprezzamento per il sorriso con cui la showgirl affronta ancora oggi la fine dell’unione con l’ex portiere della Juventus e della Nazionale. “Complimenti ad Alena Seredova per il suo senso dell’umorismo”, ha commentato il giornalista e direttore del settimanale Chi, raccogliendo tantissimi like da parte dei follower e altrettanti commenti positivi proprio nei confronti della Seredova.

Alena, che ha visto il suo matrimonio con Buffon naufragare proprio a causa di Ilaria D’Amico, non ha mai riservato parole di apprezzamento nei confronti della “rivale”. A distanza di anni e dopo essere riuscita a ricostruirsi una nuova vita sentimentale accanto ad Alessandro Nasi, che potrebbe anche decidere di sposare in futuro, la Seredova è riuscita anche a scherzare sulla fine delle nozze con il portiere e sul tradimento di quest’ultimo con la giornalista di Sky.

Il selfie in cui, con tanto di occhiali da sole e sorriso sornione, si mette in posa e mostra con umorismo la scritta “D’Amico, ti puoi fidare”, ne è la prova.

Tantissimi gli applausi da parte del web, che hanno riempito la Seredova di complimenti per il modo in cui ha reagito a tutta la vicenda.

Commenti