Cultura e Spettacoli

Alena Seredova confessa: "Se Alessandro mi chiedesse di sposarlo, magari direi sì"

La showgirl ceca, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, ha ritrovato l’amore accanto al manager della Fiat Alessandro Nasi. Sulle pagine di Diva e Donna racconta di un amore magico che potrebbe portarla verso l’altare

Alena Seredova confessa: "Se Alessandro mi chiedesse di sposarlo, magari direi sì"

Alena Seredova è felice al fianco del suo compagno, Alessandro Nasi, manager del gruppo Fiat. Sono lontani i tempi in cui l’ex marito, Gianluigi Buffon, la lasciava per la popolare conduttrice sportiva Ilaria D’Amico. Un momento difficile e doloroso, quello della separazione, che la Seredova ha affrontato con forza anche grazie alla vicinanza di Alessandro Nasi, l’uomo che, con costanza e discrezione, ha saputo a poco a poco entrare nel cuore della modella ceca.

A raccontare la loro storia d’amore, bella e magica, è Alena Seredova attraverso le pagine del settimanale "Diva e Donna": "E’ stato un uomo straordinario, ha avuto tantissima pazienza e ha capito che avevo bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per poter “mollare il freno a mano”. Non ha mai spinto sull'acceleratore ha aspettato che io fossi davvero pronta per fare il suo primo passo. È sempre stato presente, ma con discrezione e quando avevo bisogno di lui, lui era lì, pronto a tenermi la mano e a darmi un supporto, ma senza mai essere invadente, ha saputo aspettare con grande intelligenza".

Una passione cresciuta nel tempo, sempre più solida e forte, che rende molto felice Alena Seredova, che ora guarda con serenità al futuro della famiglia: "La cosa più importante è che in questo momento stiamo davvero bene, stiamo costruendo una bellissima famiglia e siamo riusciti a creare qualcosa di unico e magico". Parlare di nozze viene dunque naturale e Alena Seredova non nasconde di pensarci: "La verità è che la "proposta" dovrebbe arrivare da lui, non posso fare mica tutto io, quindi se arrivasse perché no, magari direi anche di sì".

Nelle fotografie pubblicate su Diva e Donna Alena e Alessandro appaiono felici e sorridenti, mano nella mano, per le vie di Milano, lui in tenuta casual e lei in total black.

Agli osservatori più attenti, però, non sono passate inosservate le forme rotonde della Seredova, che negli scatti del settimanale appare in carne e con un pancino sospetto, tanto da far pensare che ci sia un figlio in arrivo.

Commenti