Cultura e Spettacoli

"Vergognati, alla tua età...". La Marcuzzi nel mirino per la foto osé

Durissime critiche per la conduttrice dell'Isola dei Famosi a causa di una foto osè pubblicata su Instagram

"Vergognati, alla tua età...". La Marcuzzi nel mirino per la foto osé

Alessia Marcuzzi torna nuovamente nella bufera per una foto pubblicata su Instagram. A cira una settimana dalla fine dell'Isola dei Famosi, la conduttrice viene sommersa dalle critiche da parte dei suoi follower sul social network. La foto incriminata, giudicata troppo volgare, ritrae la Marcuzzi seduta a terra in posa con le gambe larghe e incrociate, vestita solamente con un body nero molto aderente.

Le critiche per Alessia Marcuzzi

Sicuramente una posa sexy, ma in realtà non c'è nessun eccesso in particolare. Nonostante questo gli haters e i fan più pudici l'hanno insultata: "Verognati, alla tua età". E altri commenti del tipo "Copri quei due stecchi" (riferito alle sue lunghissime gambe), addirittura qualcuno ha tirato in ballo la figlia, "Ma non pensi a tua figlia? A cosa possono dirle i compagni di scuola guardando queste foto?".

Qualcuno ci è andato giù ancora più pesante scrivendo: “Io ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma. Tante altre tue coetanee donne della tv colpiscono usando altre doti e non si pongono in queste versioni”.

Ovviamente i numerosi fan di Alessia non hanno esitato a difendere la loro beniamina. E la Marcuzzi ha preferito non rispondere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#tbf #london

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti