Cultura e Spettacoli

Andreas Muller infiamma Instagram con un nuovo scatto hot

Andreas Muller sa di piacere e si diverte a provocare i fan con scatti hot: l'ultimo ha raccolto quasi 120.000 like e lascia ben poco all'immaginazione

Andreas Muller infiamma Instagram con un nuovo scatto hot

Andreas Muller ama provocare i suoi fan e postare di tanto in tanto foto hot sul suo profilo Instagram. Poche ore fa il ballerino di Amici di Maria de Filippi ha sorpreso tutti pubblicando un bellissimo scatto in bianco e nero che lo ritrae con solo la biancheria intima addosso.

Andreas Muller è stato uno degli allievi più apprezzati della scuola di Maria de Filippi durante la sua partecipazione all'edizione 2015/2016, che l'ha visto vincitore. La bravura è sempre stata il suo miglior biglietto da visita ma è innegabile che il ragazzo si faccia notare anche per la sua bellezza. In alcune interviste ha dichiarato di non aver avuto un'adolescenza facile ma oggi è uno dei ballerini professionisti della scuola di Maria de Filippi più amati, tanto che ogni sua apparizione è sempre accompagnata da un'ovazione del pubblico in studio. Il fisico scultoreo frutto di tantissime ore di allenamento che si può ammirare durante le coreografie viene spesso mostrato anche sui social da parte di Andreas per la gioia dei tanti fan che lo seguono e che ne apprezzano ogni singola fotografia.

Da qualche mese il ballerino fa coppia fissa con Veronica Peparini, un'altra protagonista del programma di Maria de Filippi. L'insegnante e il ballerino sembrano essere molto affiatati sia nel lavoro che nella vita privata, anche se non amano condividere con il pubblico la loro vita sentimentale. Veronica Peparini non dev'essere particolarmente gelosa di Andreas Muller visto che il ragazzo non lesina immagini sensuali come l'ultima pubblicata, che ha raccolto in poche ore quasi 120.000 like.

Sguardo dritto verso l'obiettivo, tatuaggi bene in vista e muscoli in evidenza, Muller si mostra in uno scatto che lascia ben poco all'immaginazione, per la gioia di tutti i fan che non aspettano altro che vedere nuovi scatti di questo tipo.

Commenti