Cultura e Spettacoli

Arisa al parco con i suoi due cani nel passeggino

Dalle foto, scattate dal settimanale Chi, si vede la cantante Arisa al parco mentre spinge il passeggino che trasporta i suoi due cani

Arisa al parco con i suoi due cani nel passeggino

Dell’ amore profondo per i suoi due cani Arisa non ne ha mai fatto mistero. Che però li portasse in giro scarrozzandoli in un passeggino gemellare di colore rosa, lo abbiamo scoperto grazie alle foto pubblicate nell’ultima uscita del settimanale “Chi”.

Tra le foto scattate in un parco a Milano, si vede la cantante che, dopo la fatica sanremese e dopo il debutto del suo sesto album: “Una nuova Rosalba”, si concede un momento di relax all’aria aperta con i suoi due cani maltesi che, tra la ghiaia e il prato, scodinzolano e giocano liberi.

Lei che non li perde un attimo d’occhio, si accinge a spingere un passeggino di colore rosa: mezzo di trasporto dei due cuccioli. Anche i nomi dei due cagnolini sembrano fatti a posta per umanizzare gli animali. Infatti, se credete che Arisa o Rosalba Pippa, rispettivamente pseudonimo e nome della cantante genovese, possano sembrare fantasiosi e bizzarri allora, dovete sentire i nomi dei due cani, ovvero Titti Verdura e Nino Meringa. Forse, per aver scelto questi nomi, ci sarà stato un motivo ben preciso, che ricalca qualche caratteristica particolare delle due bestiole, ma per ora spazio alla fantasia.

Segui già la nuova pagina di gossip de Il Giornale?

Commenti