Al Bano e Romina di nuovo sposi? L'indiscrezione scatena i fan

L'indiscrezione su Al Bano e Romina Power dopo la fine della relazione del cantante con Loredana Lecciso: di nuovo sposi?

Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo? La domanda, che sta solleticando la curiosità di molti appassionati della coppia (forse) più famosa della musica italiana, è pubblicata a modi indiscrezione dal settimanale nuovo e rilanciata da Barbara d'Urso durante Pomeriggio Cinque.

"Perché il settimanale Nuovo dice 'Clamoroso: Romina e Al Bano si risposano'?", chiede la conduttrice lanciando il servizio sui due cantanti di cui ieri è andato in onda il concerto sulla Rai. Possibile che 48 anni dopo vogliano di nuovo pronunciare il fatidico sì e ritrovarsi all'altare? La storia di Carrisi con Loredana Lecciso è infatti ormai tramontata. Da qualche mese non si parla d'altro, con voci che si rincorrono, interviste e dichiarazioni dei diretti interessati sul perché della fine della relazione. Al Bano libero ha ovviamente scatenato i giornali di gossip che stanno cercando di capire se è davvero possibile un ritorno di fiamma tra la coppia di cantanti.

In fondo era stata la stessa Romina Power a riaccendere qualche giorno fa le speranze dei fan che sognano di vederli tornare insieme. "Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile... - aveva detto da Costanzo - mi fa venire davvero i nerci. Questa cosa che ci lega non smetterà mai...". E a Maurizio Costanzo, che le chiedeva se si fosse mai innamorata davvero negli anni vissuti lontana da Carrisi, ha risposto: "No. Ho pensato 'trovo qualcuno più come me' ma invece... Poi c'è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta... Provocano una sensazione di benessere".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 27/05/2018 - 12:38

Ancora dietro ad Al Bano e Romina? Trovate uno psicologo bravo; e curatevi. Qui non è più questione di spettacolo, di fan, di musica, di amori e pettegolezzi; è questione di forme patologiche di stupidità. Sì, perché anche essere stupidi è un diritto, ma qualcuno esagera. E quando si esagera, anche la stupidità diventa patologica. Ma oggi la medicina fa passi da gigante. Coraggio.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 27/05/2018 - 18:32

Visto ieri a Verona quanti hano pagato per andare a vedere questo duo? Ma non si perdono mai niente, sempre presenti a questi spettacoli come quella di Fazio. Ma cos'è, rimanere a casa a riposare e godersi qualcosaltro vi brucia il q...

caren

Dom, 27/05/2018 - 18:57

Hai ragione Giano, però c'è da dire che molta gente comune, non dorme per queste cose. Domani di cosa parleranno nella pausa caffè?. Cordiali Saluti.

de barba rossano

Dom, 27/05/2018 - 20:21

MACCHISENEFREGA!!!!!