Cultura e Spettacoli

Belen posta una foto di Santiago e il web mormora: “Gravidanza confermata?”

Belen Rodriguez ha alimentato le voci su una presunta seconda gravidanza pubblicando una foto che ritrae Santiago su un letto in legno che riporta la scritta "Penelope"

Belen posta una foto di Santiago e il web mormora: “Gravidanza confermata?”

I fan non sono altro che in attesa di una seconda gravidanza di Belen Rodriguez e sembra che ogni foto, post o commento non faccia altro che alimentare il gossip.

L’ultima foto postata dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram è apparsa a tanti come una conferma delle voci sul suo conto e, in men che non si dica, il popolo della rete ha invaso Belén di domande e illazioni sull’arrivo di una sorellina per Santiago. Da cosa è stato scatenato il gossip? Da una foto che la moglie di Stefano De Martino ha pubblicato e che ritrae il figlio su un letto di legno che riporta la scritta “Penelope”. Un dettaglio di poco conto per qualcuno, ma che ha dato motivo ad altri di pensare che fosse un modo originale per comunicare una seconda gravidanza.

“Sarebbe un bellissimo nome se arrivasse la femminuccia. Intanto godetevi l'amore ritrovato e l'amore grande ed infinito per Santiago”, “Sorellina per Santiago?”, “Ragazzi secondo me è in attesa, anche se non si vede dalla pancia, ma gli occhi nelle stories non mentono”, si legge tra i numerosi commenti al post “sospetto” di Belén. Sono tanti, infatti, a sognare che la famiglia Rodriguez-De Martino, che si è appena ricomposta facendo sognare i fan più romantici, possa allargarsi al più presto e completarsi con l'arrivo di una bambina.

Belén, per il momento, ha scelto di non rispondere alle innumerevoli domande dei curiosi e, anche questa volta, ha lasciato che dicessero o pensassero ciò che fa loro più piacere.

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti