Belen cancella il tatuaggio dell'ex: "Non mi piace più e nulla è eterno"

La bella argentina ha spiegato su Instagram perché ha scelto di cancellare il tatoo fatto con l'ex marito Stefano De Martino. E scatta la protesta dei fan

Belen cancella dal braccio il tatuaggio che aveva fatto con l'ex marito e i fan impazziscono sui social network.

Finalmente la bella argentina ha spiegato il perché della rimozione del tatuaggio. Da qualche tempo, infatti, i più attenti avranno notato che il tatoo fatto con Stefano De Martino stava diventando sempre più chiaro, come se si stesse cancellando. Ed è proprio così: Belen sta ricorrendo a delle sedute pecifiche per rimuoverlo.

In tanti avranno sicuramente ricondotto questo gesto alla sua separazione dal marito, ma la showgirl, per l'ennesima, volta spiazza tutti e spiega il motivo della sua scelta. "Un tatuaggio è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più" - ha scritto su Instagram Belen.

La bella agentina ha continuato il suo pensiero e ha anche specificato che non vuole assolutamente nascondere i suoi sentimenti, ma è abituata ad affrontare tutto fino a spaccarsi la testa contro il muro. "Non voglio dimenticare, ma nulla è indelebile" - ha concluso la Rodriguez. Le sue parole e il suo gesto hanno fatto tanto infuriare i fan che l'hanno riempita di insulti. Mentre altri suoi "seguaci" continuano a sostenerla e sperano in un ritorno di fiamma con il ballerino.

Commenti

MOSTARDELLIS

Ven, 15/04/2016 - 16:03

Ah, molto interessante. Non ci dormiró questa notte... Anna Rossi, ma non ha cose piú interessanti da raccontare?

pedromas

Ven, 15/04/2016 - 16:17

madonna che notiziona.....e adeso cosa facciamo?

fedeverità

Ven, 15/04/2016 - 16:20

Calda come il fuoco....fredda come il ghiaccio...che lato vince? .......bisognerebbe conoscerla...Io sono qui!

sparviero51

Ven, 15/04/2016 - 17:37

....ESTICAXXI ?????

Ritratto di ilmax

ilmax

Ven, 15/04/2016 - 18:31

e chissene?

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 15/04/2016 - 20:20

questa entra di diritto tra le notizie piu' inutili al mondo .

oicul44

Sab, 16/04/2016 - 08:06

E va bene! non lo vuole piu?, se lo tolga! che notizia è? A noi tutti che ci importa? Auguri !

montenotte

Sab, 16/04/2016 - 09:34

La bella notizia sarebbe stata se fosse ritornata al suo paesello.

montenotte

Sab, 16/04/2016 - 09:36

La bella notizia sarebbe stata se avesse deciso di ritornare al suo paesello.

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Sab, 16/04/2016 - 14:21

AVANTI UN ALTRO-----> io sono disponibile!

x.xxxdf

Sab, 16/04/2016 - 15:41

Ma come si fa a perdersi con questo scheletro rifatto (tette sedere)

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Dom, 17/04/2016 - 13:48

e sti' cavoli???

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 18/04/2016 - 11:56

MACCHISSENEFREGA...per favore basta perdere tempo a pubblicare foto ed articoli su questi personaggi. Ogni giorno centinaia di coppie vivono il trauma della separazione con i problemi che ne conseguono e questa signora invece pubblica (e fa pubblicare) foto in vacanza, selfie, foto durante le feste da sola...MACCHISSENEFREGA!!!

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Lun, 18/04/2016 - 16:31

ma tu guarda va in tv a piagnucolare , la sua collega sventurata torna dall'isola e piagnucola ...quando c'è da far vedere lato a lato b lato ecc .. non piagnucolano però .... non è che forse la gente si è svegliata non se le fila più nessuno e non gliene importa niente di queste nullità???

MOSTARDELLIS

Lun, 18/04/2016 - 19:43

La cosa assurda è che, nonostante tutti i commenti negativi su questa notizia, è quasi una settimana che resta lì. Ma la redazione ogni tanto legge qua l che commento? Direttore, ma lei le legge le notizie che mettete nel giornale?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 19/04/2016 - 17:56

Mi consola leggere questi commenti, con i quali sono perfettamente d'accordo. Vuol dire che non sono solo io, come ho scritto spesso, ad aver le tasche piene di queste stupidaggini, delle foto di Belen in prima pagina, e chiedermi che senso ha. E concordo con Mortadellis: qualcuno legge i commenti? Non avete ancora capito (o non volete capire, per qualche strano motivo che ci sfugge), che di queste emerite sciocchezze non importa niente a nessuno?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 19/04/2016 - 19:12

Mi scuso: Mostardellis. Succede.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 20/04/2016 - 18:52

Dicevo nel precedente commento (che ho inviato per 3 volte e che continuate a censurare), che il Giornale è l'unico quotidiano che leggo regolarmente. Non so se continuerò a leggerlo, se continuate a censurare i commenti. Ma so di certo che non è nel vostro interesse censurare i commenti. Anche se, forse, non lo capite.

MOSTARDELLIS

Gio, 21/04/2016 - 00:56

Giano, come può vedere la notizia è ancora lì... forse faranno a gara a chi resiste di più... mah! Io su questa signora ho scritto anche altre volte, ma non perché mi stia particolarmente antipatica, ma soltanto perché mi dispiace che un giornale serio come questo possa perdere tempo a pubblicare scemenze del genere, soprattutto pensando che veramente non possano suscitare l'interesse di nessuno.

Fjr

Dom, 09/10/2016 - 21:48

Nulla è eterno , è vero nemmeno tu, goditi questo momento