Cultura e Spettacoli

Belen al party del suo ex Borriello ci va senza Iannone

La showgirl argentina si è presentata da sola alla festa di compleanno di Marco Borriello. Belen non ha pubblicato foto della serata, ma un selfie l'ha smascherata

Belen al party del suo ex Borriello ci va senza Iannone

Marco Borriello ha festeggiato nella sua villa ad Ibiza i suoi 35 anni compiuti lo scorso 18 giugno e tra i tanti invitati c'era anche Belen Rodriguez.

Tutti pensavano che la showgirl argentina, in vacanza con il figlio Santiago e alcuni amici ad Ibiza, non sarebbe andata al compleanno del suo amico nonché ex fidanzato. Invece, Belen Rodriguez si è presentata al party esclusivo da sola, senza il suo attuale fidanzato Andrea Iannone impegnato in Germania con la MotoGp.

La showgirl argentina e il calciatore non hanno pubblicato sui social nessuna foto assieme, ma uno scatto con il dj l'ha "smascherata". Belen, infatti, si è fatta un selfie con il dj della serata e anche Borriello ne ha fatto uno che ha condiviso su una sua storia di Instagram. Gli utenti hanno subito notato il particolare e così hanno capito che la Rodriguez era al party esclusivo.

Per i suoi 35 anni Marco Borriello ha invitato un mare di persone nella sua villa a Ibiza. Gli ospiti hanno iniziato ad arrivare in mattinata fino a tarda notte. Tra gli ospiti c'erano Sabrina Ghio, Paolo Cannavaro, Mimmo Gravino e tantissimi altri. Per la festa il calciatore non ha minimamente badato a spese: open bar, catering con pietanze squisite da gustare, dj set, piscina, fuochi d'artificio e giocolieri.

Ma come l'avrà presa Andrea Iannone che la sua Belen era alla festa senza di lui? (Guarda la foto incriminata)

Belen e Borriello

Commenti