Belen pubblica il video della sua prima lezione di pole dance. Ma scoppia la polemica

Belen Rodriguez ha condiviso sui social la sua prima lezione di pole dance. Ma i suoi movimenti così naturali e sciolti hanno fatto infuriare il pubblico che l'hanno accusata di mentire

Belen Rodriguez è finita ancora nel tritacarne mediatico per colpa del video della sua prima lezione di pole dance pubblicato sul suo profilo Instgaram.

Nel filmato la showgirl sta eseguendo un esercizio di pole dance e, stando a quanto lei stessa ha dichiarato, sarebbe la sua prima lezione. Belen si mostra sciolta e senza esitazioni durante la lezione, insomma, per essere la sua prima volta sembra essere piuttosta esperta. Il particolare, infatti, non è passato inosservato e gli utenti in rete si sono scagliati contro di lei accusandola di aver mentito.

"Prima lezione? Mmmm... sei un po' cazzara Belen, eh?", commenta un utente sotto il suo video. E se una parte del pubblico l'ha attaccata duramente, l'altra parte prende le sue difese. Un'insegnate di pole dance, infatti, ha subito scritto: "Io credo assolutamente che quella sia la sua prima lezione di pole dance. Una prima lezione privata, però. Non sta facendo niente di che, è allenata, non è un tricheco di 80 chili che non ha mai fatto sport. Per chi fa pole dance o la insegna, osservate: nel back hook ha le braccia tese, è totalmente appesa e non sostenuta. Sta su perché ha un buon fintess di base. Non malignate a tutti i costi e usate l'occhio clinico. Preciso che non sono una fan di Belen né una che la odia per partito preso, ma insegno pole dance e mi sembrano strani i commenti che ho letto. Poi c'è chi associa la pole al 'lavoro di strada', questa è una cosa che odio". (Guarda il video)